Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Non mi pare che il testo di una canzone sia un detto ahahahaI detti sono molto utili a chi non sa pensare di testa sua---> ergo ha bisogno di frasi fatte per argomentare,perchè altrimenti non saprebbe cosa dire.Questo è un dato di fatto xD basti pensare che lo si studia pure. ma non divaghiamo troppo.Citando yellow submarine non volevo mica offendere il tuo orgoglio figliuolo ahahahahahE poi nessuno sta minacciando il flame, se ti senti toccato sono affari tuoi <3 Questo temo proprio sia un flame, sorryVi lascio con una sigla dei Pokémon, tanto per fare: non è shitpost dato che non c'è il contapost al bar A volte è dura assaiScegliere dove andareMa dentro te, lo scopriraiSe segui il cuor non puoi sbagliarCon me (con me!) combatteraiPerché la giustizia vuoiIo e te (io e te!) sempre amici noiInsieme èPiù facile, saiE troveraiCiò che vuoiuniti vinceremoLotte galattiche (Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Questo temo proprio sia un flame, sorryVi lascio con una sigla dei Pokémon, tanto per fare: non è shitpost dato che non c'è il contapost al bar A volte è dura assaiScegliere dove andareMa dentro te, lo scopriraiSe segui il cuor non puoi sbagliarCon me (con me!) combatteraiPerché la giustizia vuoiIo e te (io e te!) sempre amici noiInsieme èPiù facile, saiE troveraiCiò che vuoiuniti vinceremoLotte galattiche (Pokémon)Se ritieni un discorso in cui non riesci ad avere ragione un flame mi dispiace tanto per te ahahahahah non mi pare di averti mai insultato o usato termini inappropriati.Detto questo buona fortuna , e ricordaOltre i cieli dell'avventura è il meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Se ritieni un discorso in cui non riesci ad avere ragione un flame mi dispiace tanto per te ahahahahah non mi pare di averti mai insultato o usato termini inappropriati.Detto questo buona fortuna , e ricordaOltre i cieli dell'avventura è il meglioParla di libertà Voi non siete certo protettori della libertà Comunque (a parte che ho ragione, ma vabbè) voi avete commentato solo la grammatica e non i contenuti. Fino a prova contraria abbiamo ragione ancora noi La libertà E' un'avventura che non finisce maiE la vivraiCon tutti i Pokémon che acchiapperaiLancia la tua sferaGotta catch'em allWith the Poké Ball (ball)Gotta catch'em allThrow the Poké Poké BallDai vieni quaAd allenarti e divertirti con noiAllenandoti diverraiIl più bravo e tu lo saioltre i cieli dell'avventuraLancia senza pauraLa tua Sfera PokéNegli incontri e nelle battaglieVincerai le medaglieDa portare con teOltre i cieli dell'avventuraLa vittoria è sicuraSe tu giochi così(You gotta catch'em all)Dieci cento mille emozioniUn mondo di evoluzioniChe vedrai lì per lìGotta catch'em allWith the Poké Ball (Ball)Gotta catch'em allThrow your Poké Poké BallLancia la tua sferaGotta catch'em allWith the Poké Ball (Ball)Gotta catch'em allThrow the Poké Poké BallProva! La Poké Ball!Guarda! Fin dove va!Trova! Nuovi PokémonE l'avventura non finirà (You gotta catch'em all)Oltre i cieli dell'avventuraLancia senza pauraLa tua Sfera PokéOltre i cieli dell'avventuraLa vittoria è sicuraSe tu giochi così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Parla di libertà Voi non siete certo protettori della libertà Comunque (a parte che ho ragione, ma vabbè) voi avete commentato solo la grammatica e non i contenuti. Fino a prova contraria abbiamo ragione ancora noi La libertà E' un'avventura che non finisce maiE la vivraiCon tutti i Pokémon che acchiapperaiLancia la tua sferaGotta catch'em allWith the Poké Ball (ball)Gotta catch'em allThrow the Poké Poké BallDai vieni quaAd allenarti e divertirti con noiAllenandoti diverraiIl più bravo e tu lo saioltre i cieli dell'avventuraLancia senza pauraLa tua Sfera PokéNegli incontri e nelle battaglieVincerai le medaglieDa portare con teOltre i cieli dell'avventuraLa vittoria è sicuraSe tu giochi così(You gotta catch'em all)Dieci cento mille emozioniUn mondo di evoluzioniChe vedrai lì per lìGotta catch'em allWith the Poké Ball (Ball)Gotta catch'em allThrow your Poké Poké BallLancia la tua sferaGotta catch'em allWith the Poké Ball (Ball)Gotta catch'em allThrow the Poké Poké BallProva! La Poké Ball!Guarda! Fin dove va!Trova! Nuovi PokémonE l'avventura non finirà (You gotta catch'em all)Oltre i cieli dell'avventuraLancia senza pauraLa tua Sfera PokéOltre i cieli dell'avventuraLa vittoria è sicuraSe tu giochi cosìNon parlare in generale, io non ho bacchettato nessuno sulla grammatica :0Se io cito yellow submarine, tu non scherzi con le sigle ahahahahE poi , visto che ti piacciono così tanto i detti, c'è quello che dice che "Chi si da ragione da solo, ha torto" e soprattutto "Quante volte la ragione ha torto" o meglio "Due eccessi: escludere la ragione, non ammettere che la ragione" xD non so te AHAHHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Non parlare in generale, io non ho bacchettato nessuno sulla grammatica :0Se io cito yellow submarine, tu non scherzi con le sigle ahahahahE poi , visto che ti piacciono così tanto i detti, c'è quello che dice che "Chi si da ragione da solo, ha torto" e soprattutto "Quante volte la ragione ha torto" o meglio "Due eccessi: escludere la ragione, non ammettere che la ragione" xD non so te AHAHHAHAHMai sentiti questi detti O_o E' duro il viaggio all'inizio lo saiLa strada non trovi ed amici non haima impossibile non èCerca sempre la Forza dentro di teBianco e nero, sainon sempre è ciò che tu vuoiSe perdi o se vinci, segui il cuoreE la via tua troverai (Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Mai sentiti questi detti O_o E' duro il viaggio all'inizio lo sai La strada non trovi ed amici non hai ma impossibile non è Cerca sempre la Forza dentro di te Bianco e nero, sai non sempre è ciò che tu vuoi Se perdi o se vinci, segui il cuore E la via tua troverai (Pokémon) Mio babbo è ossessionato dal Pascal ahahahah usa tantissimo l'ultima citata e io lo rimprovero sempre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Mio babbo è ossessionato dal Pascal ahahahah usa tantissimo l'ultima citata e io lo rimprovero sempre xD Ok... Intanto ho trovato un "chi lo dice sa di esserlo", per Ginger che per primo mi ha dato del troll Fossi meno avventato ci avrei pensato subito, ma avevo fretta Vorrei lasciarvi un'altra sigla, ma ho una notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ragazzi scusatemi per l'errore, ma non c'è bisogno di mortificare così ! Basta litigare però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ragazzi scusatemi per l'errore, ma non c'è bisogno di mortificare così !Basta litigare peròIo litigo con GingerOra che Ginger è sparito misteriosamente mi sono calmato, se hai notato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Io litigo con GingerOra che Ginger è sparito misteriosamente mi sono calmato, se hai notato :/#WeFeelBetterWithoutGinger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Non mi denigrate il Gingero solo perchè ha la bowtie figa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Bastaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Non mi denigrate il Gingero solo perchè ha la bowtie figa D: Donna no, fa male adesso e dopo farà più male, ma lo capirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Donna no, fa male adesso e dopo farà più male, ma lo capirò ayyy lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ragazzi scusatemi per l'errore, ma non c'è bisogno di mortificare così !Basta litigare però Il mio intento era scherzoso all'inizio, non c'era la minima intenzione di mortificarti Solo che dopo Giobru pensando di aver ragione si è messo a cercare tutte le scuse possibili, purtroppo alla fine avevo ragione e mi dispiace che ti sei sentito così :/Ho sempre detto che l'ignoranza ha sempre un prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Il mio intento era scherzoso all'inizio, non c'era la minima intenzione di mortificarti Solo che dopo Giobru pensando di aver ragione si è messo a cercare tutte le scuse possibili, purtroppo alla fine avevo ragione e mi dispiace che ti sei sentito così :/Ho sempre detto che l'ignoranza ha sempre un prezzoIn realtà io non l'ho studiato così bene il periodo ipotetico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 In realtà io non l'ho studiato così bene il periodo ipotetico xD Capisco, non volevo esser scortese in alcun modo :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 A te piacerebbe qualcuno che, così, uccidesse delle persone in strada?No, però tu hai ucciso il mio povero congiuntivo Btw, riporto una citazione."All is fair in love and war"#rekt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 #rekt top kek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Non mi denigrate il Gingero solo perchè ha la bowtie figa D: Cos'è una bowtie? Il mio intento era scherzoso all'inizio, non c'era la minima intenzione di mortificarti Solo che dopo Giobru pensando di aver ragione si è messo a cercare tutte le scuse possibili, purtroppo alla fine avevo ragione e mi dispiace che ti sei sentito così :/ Ho sempre detto che l'ignoranza ha sempre un prezzo In realtà ... No, la smetto Però va' un attimo a vedere il periodo ipotetico nel tuo libro di grammatica: se noti è nella sezione Analisi del periodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Faccio parte del Team di Diamond per difendere il Mercatino PP dal malvagio Team del Cassiere e dal Cassiere stesso! Unisciti a noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Faccio parte del Team di Diamond per difendere il Mercatino PP dal malvagio Team del Cassiere e dal Cassiere stesso! Unisciti a noi! Ma zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Faccio parte del Team di Diamond per difendere il Mercatino PP dal malvagio Team del Cassiere e dal Cassiere stesso! Unisciti a noi!Da notare che fanno pubblicità sulla nostra pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Faccio parte del Team di Diamond per difendere il Mercatino PP dal malvagio Team del Cassiere e dal Cassiere stesso! Unisciti a noi! In cambio toglieremo i PP guadagnati onestamente dandoli a gente che non ha mai fatto nulla (equa ripartizione dei beni) e spolvereremo le sorprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 In cambio toglieremo i PP guadagnati onestamente dandoli a gente che non ha mai fatto nulla (equa ripartizione dei beni) e spolvereremo le sorprese Eheheheheh, no. L'unico utente a cui sono stati tolti è -Demo e non credo se li sia proprio guadagnati, li ha ottenuti tutti grazie a iniziative in cui li regalavano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.