Dream Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Eheheheheh, no. L'unico utente a cui sono stati tolti è -Demo e non credo se li sia proprio guadagnati, li ha ottenuti tutti grazie a iniziative in cui li regalavano.Perdonami se non sono bravo nell'Arena o in qualsiasi altro Contest. Perdonami se me li sono guadagnati ingiustamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Eheheheheh, no. L'unico utente a cui sono stati tolti è -Demo e non credo se li sia proprio guadagnati, li ha ottenuti tutti grazie a iniziative in cui li regalavano. Allora che è quella storia del "ripartire i PP" e tutto il resto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Diamond vuole solo che PM sia un posto più equo e giusto, non ruba niente a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Diamond vuole solo che PM sia un posto più equo e giusto, non ruba niente a nessuno. Ed equità e giustizia cosa sarebbero? È giusto che chi fa di più riceva di più, ma che neanche gli altri rimangano totalmente a secco Esattamente come fa Cassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ed equità e giustizia cosa sarebbero? È giusto che chi fa di più riceva di più, ma che neanche gli altri rimangano totalmente a secco Esattamente come fa Diamond C'era un errore nel tuo post, mi sono preso la libertà di sistemarlo... Spero non ti dispiaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 C'era un errore nel tuo post, mi sono preso la libertà di sistemarlo... Spero non ti dispiaccia. È l'esatto contrario di quello che dice Diamond. Diamond: Ha un obiettivo ormai E non lo tradirà Perché non guarderà Chi dovrà schiacciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.