Vai al commento


Post raccomandati

In che senso mi aprite? :mki2:

Come un uovo XD.

 

Oddio

Spiegatemi dopo la prova di stitch cone può essere say shinichi .-.

Ah boh Ginger lupo?

 

Ti sbagli, Ginger ha difeso Say, e diceva pure di non aver usato Rumble Ball, mentre io so, sempre grazie ad Amano, che una Rumble Ball è stata usata in quel fatidico giorno. Inoltre, dato che Amano ha saputo anche che il mitomane ha fatto il nome di Ginger, credo proprio che fosse lupo.

Ginger voleva mandare al rogo say ergo non lo stava difendendo.

La rumble ball potrebbe averla usata su se stesso no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come un uovo XD.

Ah boh Ginger lupo?

Ginger voleva mandare al rogo say ergo non lo stava difendendo.

Ne sei sicuro? Io ricordo diversamente, ma ora vado a controllare per esserne certo.

La rumble ball potrebbe averla usato su se stesso no?

Si, certo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come un uovo XD.

Ah boh Ginger lupo?

Ginger voleva mandare al rogo say ergo non lo stava difendendo.

La rumble ball potrebbe averla usata su se stesso no?

Centra nulla, il risultato sarebbe stato sfasato lo stesso

Io propongo di uccidere il falso medium senza rimpianto alcuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Centra nulla, il risultato sarebbe stato sfasato lo stesso

Io propongo di uccidere il falso medium senza rimpianto alcuno

Ma hai sbattuto la capa? Ti ricordo che non abbiamo un mago il medium è il ruolo più utile che abbiamo non si uccide ne l'uno nè l'altro.

 

Ne sei sicuro? Io ricordo diversamente, ma ora vado a controllare per esserne certo.

Si, certo.

Si mi ricordo che quando gli hanno riferito nel suo stato che al rogo ci era andato say ha detto DEO GRATIAS!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hai sbattuto la capa? Ti ricordo che non abbiamo un mago il medium è il ruolo più utile che abbiamo non si uccide ne l'uno nè l'altro.

Si mi ricordo che quando gli hanno riferito nel suo stato che al rogo ci era andato say ha detto DEO GRATIAS!

Ma se ci sono le prove contro lmao

Che senso ha tenerlo in vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

I Have a plain.

Dirò a Bot i nomi dei due medium e il loro responso su say tanto non possono farci fuori entrambi e intanto apriamo Demo che ha due vite?

Perchè se facciamo la prova con Cobalt si dividono di nuovo t.t sul responso.

Demo ha due vite però, non muore questa sera.

 

 

Dai se mi avete ucciso è ovvio che infy non è Ash.

Come ho detto stamattina, potresti essere stato ucciso dai lupi apposta per far calare i sospetti su Infe =/

 

 

Ti sbagli, Ginger ha difeso Say, e diceva pure di non aver usato Rumble Ball, mentre io so, sempre grazie ad Amano, che una Rumble Ball è stata usata in quel fatidico giorno. Inoltre, dato che Amano ha saputo anche che il mitomane ha fatto il nome di Ginger, credo proprio che fosse lupo.

Sinceramente ricordavo il contrario, casomai vado a rivedere i mess.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, voi cosa pensate di Infernape, dopo l'uccisione di Shiny?

Non so,da quel poco che ho capito io penso che Infy sia lupo e condivido ciò che viene detto nel testamento di Shiny

Ma ripeto:NON HO CAPITO UN BEATO TUBERO TUBERICO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, voi cosa pensate di Infernape, dopo l'uccisione di Shiny?

Beh, probabilmente i lupi hanno fatto una mossa nabba per togliere di mezzo il nemico di Infy, e penso che a questo punto del gioco non gli converrebbe affatto sacrificare un loro compagno per incastrare solo un partecipante. Per me Infy è lupo e magari ha prevalso sugli altri due rimanenti perché è lui Appkarimon ed ha votato di uccidere Shiny.

Edit: ho sbagliato, dovrebbero essere rimasti solo due lupi, non tre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, probabilmente i lupi hanno fatto una mossa nabba per togliere di mezzo il nemico di Infy, e penso che a questo punto del gioco non gli converrebbe affatto sacrificare un loro compagno per incastrare solo un partecipante. Per me Infy è lupo e magari ha prevalso sugli altri due rimanenti perché è lui Appkarimon ed ha votato di uccidere Shiny.

Concordo, è stata una mossa un pò stupida, forse Shiny aveva un ruolo importante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi l'ha detto? E' stato detto che non è stata usata nè su Say nè su Keita.

E poi l'ha detto Ginger che potrebbe essere stato lupo.

L'ha detto stitch, ha fatto notare che se l'avessero usata anche il morto (cocco) sarebbe stato sfasato...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...