Vai al commento



Post raccomandati

Ken Kaneki non aveva motivo di restare in disparte dato che aveva pure una vita in più per convincere la piazza a mandare al rogo l'altro.

Forse voleva aspettare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio mono, ma ci sei o ci fai?

Dimmi quali benedettissime prove contro di me ci sono.

 

Ma come fa Twat ad essere Koro, scusate, me lo potreste spiegare? Dovete ricostruirmi tutta la vicenda dal giorno in cui è stato annunciato in piazza il mio ruolo fino ad oggi, oppure per me siete voi i lupi.

Ma perché allora Ken Kaneki non è comparso?

Ditemi se il medium non è una prova. Vi ricordo l'esistenza del medium dei lupi, che, casualmente, dopo che Gae fa l'annuncio in Piazza arriva/arriva un lupo che dice cò che dice Ashura e gli dice il contrario =/

Se non spunta un Chopper che mi dice di avere utilizzate rumble ball sabato siete voi i lupi, dal momento che così amorevolmente vi difendete.

 

Ma quale trappola?

Stitch, Demo non me la racconta giusta, ma devo essere sincera, tu che difendi Cobalt sei ancora più sospetto. Dammi prove concrete su di lui, avanti, oppure hai solo quello che ha detto Keita? Cosa dovrebbe cambiare? Se non è spuntato un altro Amano non significa che lui sia quello vero, ergo Say potrebbe essere Shinici, Ginger potrebbe veramente essere stato Tony e non avere utilizzato rumble ball. Non è tanto diverso da quello che dice il medium, no?

 

MD mi sembra sospetto anche perchè un giorno l'ho votato a caso e mi ha mandato un MP dove mi ha chiesto perché l'avessi votato

Bene, parlamene di questo mp, qui, adesso, in Piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditemi se il medium non è una prova. Vi ricordo l'esistenza del medium dei lupi, che, casualmente, dopo che Gae fa l'annuncio in Piazza arriva/arriva un lupo che dice cò che dice Ashura e gli dice il contrario =/

Se non spunta un Chopper che mi dice di avere utilizzate rumble ball sabato siete voi i lupi, dal momento che così amorevolmente vi difendete.

 

Stitch, Demo non me la racconta giusta, ma devo essere sincera, tu che difendi Cobalt sei ancora più sospetto. Dammi prove concrete su di lui, avanti, oppure hai solo quello che ha detto Keita? Cosa dovrebbe cambiare? Se non è spuntato un altro Amano non significa che lui sia quello vero, ergo Say potrebbe essere Shinici, Ginger potrebbe veramente essere stato Tony e non avere utilizzato rumble ball. Non è tanto diverso da quello che dice il medium, no?

 

Bene, parlamene di questo mp, qui, adesso, in Piazza.

AHAHAHAHAHAH allora la giornata di ieri è inutile? Tutte le prove contro say sono nulle tanto è arrivato un medium più veloce che è una prova EVIDENTISSIMA della mia colpevolezza

Ma dai

Ma...Ma....

Prove non te le posso dare perchè è(ra) solo istinto.

Però sta risposta nervosa non mi piace

Complimenti sei salito di percentuale

Nervosa perchè non ragionate

Cioè, istinto contro le prove che say ha addosso?

Senza parole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditemi se il medium non è una prova. Vi ricordo l'esistenza del medium dei lupi, che, casualmente, dopo che Gae fa l'annuncio in Piazza arriva/arriva un lupo che dice cò che dice Ashura e gli dice il contrario =/

Se non spunta un Chopper che mi dice di avere utilizzate rumble ball sabato siete voi i lupi, dal momento che così amorevolmente vi difendete.

 

Stitch, Demo non me la racconta giusta, ma devo essere sincera, tu che difendi Cobalt sei ancora più sospetto. Dammi prove concrete su di lui, avanti, oppure hai solo quello che ha detto Keita? Cosa dovrebbe cambiare? Se non è spuntato un altro Amano non significa che lui sia quello vero, ergo Say potrebbe essere Shinici, Ginger potrebbe veramente essere stato Tony e non avere utilizzato rumble ball. Non è tanto diverso da quello che dice il medium, no?

 

Bene, parlamene di questo mp, qui, adesso, in Piazza.

Puoi dirmi perché sospetti di me? Forza, motivazioni. A questo punto non so più cosa fare per farvelo capire. Se mi votate, voglio spiegazioni. Così rischiamo soltanto di perdere, aprite gli occhi :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHAHAH allora la giornata di ieri è inutile? Tutte le prove contro say sono nulle tanto è arrivato un medium più veloce che è una prova EVIDENTISSIMA della mia colpevolezza

Ma dai

Nervosa perchè non ragionate

Cioè, istinto contro le prove che say ha addosso?

Senza parole

Se posso essere sincero quelle prove mi convincevano quanto bastava per votarlo ieri,non lo nego.

Ma sks medium=qualsiasi prova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditemi se il medium non è una prova. Vi ricordo l'esistenza del medium dei lupi, che, casualmente, dopo che Gae fa l'annuncio in Piazza arriva/arriva un lupo che dice cò che dice Ashura e gli dice il contrario =/

Se non spunta un Chopper che mi dice di avere utilizzate rumble ball sabato siete voi i lupi, dal momento che così amorevolmente vi difendete.

Stitch, Demo non me la racconta giusta, ma devo essere sincera, tu che difendi Cobalt sei ancora più sospetto. Dammi prove concrete su di lui, avanti, oppure hai solo quello che ha detto Keita? Cosa dovrebbe cambiare? Se non è spuntato un altro Amano non significa che lui sia quello vero, ergo Say potrebbe essere Shinici, Ginger potrebbe veramente essere stato Tony e non avere utilizzato rumble ball. Non è tanto diverso da quello che dice il medium, no?

Bene, parlamene di questo mp, qui, adesso, in Piazza.

Io quel giorno votai MD verso le 14 e poi mi manda un MP e mi chiede perchè l'ho votato e io gli dico che ho votato a caso e che mi sembrava sospetto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso essere sincero quelle prove mi convincevano quanto bastava per votarlo ieri,non lo nego.

Ma sks medium=qualsiasi prova

Ma medium cosa?

Che ha fatto la gara per arrivare primo ed ha vinto?

Sai quante volte nel passato il primo era proprio lupo?

Cioè io non ho prove contro di me se non una gare di velocità .

Wow, convincenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma medium cosa?

Che ha fatto la gara per arrivare primo ed ha vinto?

Sai quante volte nel passato il primo era proprio lupo?

Cioè io non ho prove contro di me se non una gare di velocità .

Wow, convincenti

Coso ci sono 2 medium che hanno contattato Gae

Uno dice Say=lupo

L'altro dice say=Buono

Se il secondo ha ragione mi dispiace ma sei lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coso ci sono 2 medium che hanno contattato Gae

Uno dice Say=lupo

L'altro dice say=Buono

Se il secondo ha ragione mi dispiace ma sei lupo

Ok, mi fingo medium, dico che te sei cattivo senza prove

Secondo il tuo ragionamento mi devi credere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate io vi ho detto che propendo per il medium che mi dice che say era buono, ma di ammazzarne uno dei due non me la sento.

Prima o poi dovremo uccidere Ashura.

Cioè tra due giorni, o tre, o quattro (insomma, prima o poi) si presenterà  la stessa identica situazione:

"Non sono sicuro che lui sia Ashura, non mi va di rischiare"

:/

È brutto ragionare così, ma cosa potremmo fare? .___.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima o poi dovremo uccidere Ashura.

Cioè tra due giorni, o tre, o quattro (insomma, prima o poi) si presenterà  la stessa identica situazione:

"Non sono sicuro che lui sia Ashura, non mi va di rischiare"

:/

È brutto ragionare così, ma cosa potremmo fare? .___.

Io c'ho sempre ragionato e nell'eggs mi ha portato alla vittoria su Jaja il killer dei lupi che aveva ingannato tutti di essere il mago.

Nel Divergent ho resuscitato Ginger al secondo giorno andando sul sicuro che fosse il mago.

Seriously ora posso sbagliare a distinguere un medium vero da uno falso? Io non credo :/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io c'ho sempre ragionato e nell'eggs mi ha portato alla vittoria su Jaja il killer dei lupi che aveva ingannato tutti di essere il mago.

Nel Divergent ho resuscitato Ginger al secondo giorno andando sul sicuro che fosse il mago.

Seriously ora posso sbagliare a distinguere un medium vero da uno falso? Io non credo :/.

Errare é umano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io c'ho sempre ragionato e nell'eggs mi ha portato alla vittoria su Jaja il killer dei lupi che aveva ingannato tutti di essere il mago.

Nel Divergent ho resuscitato Ginger al secondo giorno andando sul sicuro che fosse il mago.

Seriously ora posso sbagliare a distinguere un medium vero da uno falso? Io non credo :/.

Gaetano Kadmon

"Posso sbagliare a distinguere un medium vero da uno falso? Io non credo." :tf:

Scusa se mi permetto, ma alcune volte è anche questione di fortuna owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima o poi dovremo uccidere Ashura.

Cioè tra due giorni, o tre, o quattro (insomma, prima o poi) si presenterà  la stessa identica situazione:

"Non sono sicuro che lui sia Ashura, non mi va di rischiare"

:/

È brutto ragionare così, ma cosa potremmo fare? .___.

Ashura?

Avete già  capito chi è Ashura o vi siete fatti ipotesi?

Sapete già  chi votare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ashura?

Avete già  capito chi è Ashura o vi siete fatti ipotesi?

Sapete già  chi votare?

Ashura è uno dei due medium, sappiamo solo questo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi dirmi perché sospetti di me? Forza, motivazioni. A questo punto non so più cosa fare per farvelo capire. Se mi votate, voglio spiegazioni. Così rischiamo soltanto di perdere, aprite gli occhi :/

Aspetta che vado a quotare i mess dietro e ti dico cosa non mi piace. Comunque, tu dici di essere Ken da quel che ho capito, ma dov'eri quando si parlato di Koro-Shinici-Stitch il secondo giorno? Se ci sei stato non ti sei esposto granché, eh.

 

Io quel giorno votai MD verso le 14 e poi mi manda un MP e mi chiede perchè l'ho votato e io gli dico che ho votato a caso e che mi sembrava sospetto

Ho chiesto di parlarmi dell'mp, non di perché hai votato MD.

 

AHAHAHAHAHAH allora la giornata di ieri è inutile? Tutte le prove contro say sono nulle tanto è arrivato un medium più veloce che è una prova EVIDENTISSIMA della mia colpevolezza

Ma dai

Nervosa perchè non ragionate

Cioè, istinto contro le prove che say ha addosso?

Senza parole

 

Ma medium cosa?

Che ha fatto la gara per arrivare primo ed ha vinto?

Sai quante volte nel passato il primo era proprio lupo?

Cioè io non ho prove contro di me se non una gare di velocità .

Wow, convincenti

Medium più veloce? Sono giorni che sono in contatto con lui e, oh, guarda un poco, chi mi ha detto della guardia? Lui. Era morta? Sì, altrimenti avrebbe protetto Gae. Fattelo dire, se sei buono ed è stata usata la rumble ball stai facendo di tutto per farti mandare al rogo, visto questo comportamento, dal momento che di prove concrete nemmeno tu ne hai, da quel che vedo =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...