Vai al commento



Post raccomandati

Ditemi se il medium non è una prova. Vi ricordo l'esistenza del medium dei lupi, che, casualmente, dopo che Gae fa l'annuncio in Piazza arriva/arriva un lupo che dice cò che dice Ashura e gli dice il contrario =/

Se non spunta un Chopper che mi dice di avere utilizzate rumble ball sabato siete voi i lupi, dal momento che così amorevolmente vi difendete.

Stitch, Demo non me la racconta giusta, ma devo essere sincera, tu che difendi Cobalt sei ancora più sospetto. Dammi prove concrete su di lui, avanti, oppure hai solo quello che ha detto Keita? Cosa dovrebbe cambiare? Se non è spuntato un altro Amano non significa che lui sia quello vero, ergo Say potrebbe essere Shinici, Ginger potrebbe veramente essere stato Tony e non avere utilizzato rumble ball. Non è tanto diverso da quello che dice il medium, no?

Bene, parlamene di questo mp, qui, adesso, in Piazza.

Beh, se mettiamo in dubbio la parola di Keita è un altro discorso, ma ora ti mostro come sono andate le cose, posto che Keita non mente(che non è sicuro, ma teniamo questa clausola per ora, poi lui avrà  modo di confermarvi la sua bontà ):

Primo giorno: blablabla va al rogo Turtwig Chan

Secondo giorno: blablabla i lupi provano ad uccidere me, ma io mi rivelo avere due vite; va al rogo Chube poiché si è autovotato ed essendo Goku ha ricevuto tre voti, dato che Gaetano si è rivelato L utilizzando il suo potere su se stesso e mandando al rogo BotTube

Terzo giorno: nel testo della mattina viene detto che io sono Ken Kaneki; si scopre che i lupi hanno ucciso JustCocco; scopro che durante la notte Keita, cioè Amano, ha saputo che il mio ruolo è stato detto da Koro-sensei, perciò pensa che io sia cattivo, ma io non lo sono, quindi chiedo a Keita di mettermi alla prova e lui mi dice di chiedere pubblicamente in piazza a Shinichi di far sapere l'indomani il ruolo di SayMyName, dato che pensiamo che sia lupo; al rogo ci va IoCentroCoiMissili

Quarto giorno: si scopre che i lupi hanno ucciso Gaetano; nel testo della mattina viene annunciato che SayMyName è Koro-sensei; Ginger fa capire di essere TonyTony Chopper e dice di non aver usato Rumble Ball; al rogo finisce SayMyName

Quinto giorno: si scopre che i lupi hanno ucciso Shiny; il resto è ancora da vedere...

Quindi, sempre posto che Keita non stia mentendo, come farebbe SayMyName a non essere Koro-sensei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quel giorno votai MD verso le 14 e poi mi manda un MP e mi chiede perchè l'ho votato e io gli dico che ho votato a caso e che mi sembrava sospetto

Spiegati meglio o,o

Ti contatto per CHIARIRCI, tu hai detto che hai votato a caso, poi io ti dico che hai consumato il voto al rogo e dopo questo mi dici che ti sembro sospetto con le motivazioni.

Dopo la mia risposta tu dici che ti contraddirti da solo è un tuo difetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente poi Cobalt potrebbe essere come non essere Shinichi, ma non vedo come SayMyName potesse essere Shinichi.

te lo spiego in 2 parole:

Ovunque va Shinichi(detto Conan dai comuni nabbi) muore qualcuno

Chi è che ha tutte le colpe?Say

Indi per cui Say=Shinichi :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te lo spiego in 2 parole:

Ovunque va Shinichi(detto Conan dai comuni nabbi) muore qualcuno

Chi è che ha tutte le colpe?Say

Indi per cui Say=Shinichi :tf:

Mi vuoi dire che Shinichi è Conan?!? :O

Me lo quotate a 28 pls:

Ho cambiato idea:

Oggi si vota Demo.

Rufy se Demo ha seriously 2 vite mi lega a lui.

Non è che moriresti comunque? Chiedi ai Mods cosa succederebbe in caso.

Ah ma ti lega di notte, quando al rogo Demo sarebbe già  morto. Allora va bene.

Solo una curiosità , Tano: ti ho convinto io? :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi vuoi dire che Shinichi è Conan?!? :O Non è che moriresti comunque? Chiedi ai Mods cosa succederebbe in caso. Ah ma ti lega di notte, quando al rogo Demo sarebbe già  morto. Allora va bene.

Mi lega a Demo dopo che ha perso una vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi vuoi dire che Shinichi è Conan?!? :O Non è che moriresti comunque? Chiedi ai Mods cosa succederebbe in caso. Ah ma ti lega di notte, quando al rogo Demo sarebbe già  morto. Allora va bene. Solo una curiosità , Tano: ti ho convinto io? :mki:

Soddisfatto dei tuoi risultati, eh?

Gaetano a fine LiT mi devi delle scuse u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi vuoi dire che Shinichi è Conan?!? :O

Non è che moriresti comunque? Chiedi ai Mods cosa succederebbe in caso.

E già . Con quegli occhiali non si nota proprio eppure è la verità 

 

Me lo quotate a 28 pls:

Ho cambiato idea:

Oggi si vota Demo.

Rufy se Demo ha seriously 2 vite mi lega a lui.

Continuo a quotare e visto che devo andare lo vado a votare.

Per quanto riguarda Rufy quotate quel mess in molti in modo che lo legga e decida cosa fare.

Se Demo non ha veramente due vite mi lega ad un altro possibile lupo.

O quotate anche questo inzomma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si mono, puoi dire che sei stata in contatto con il medium, ma fino a prova contraria se say è koro sei una delle più sospette, quindi potresti benissimo essertelo inventato :c

E le prove a mio favore le ho, vedasi stitch.

Say invece?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Demo non ha veramente due vite mi lega ad un altro possibile lupo.

Gaetano, motivazione.

Perché mi sono fatto sentire in ritardo? Mi sospettate per quello? Mah, io ti ho contattato, e non ho nessuna colpa al riguardo.

Ho la coscienza pulita :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E già . Con quegli occhiali non si nota proprio eppure è la verità 

 

Continuo a quotare e visto che devo andare lo vado a votare.

Per quanto riguarda Rufy quotate quel mess in molti in modo che lo legga e decida cosa fare.

O quotate anche questo inzomma

Quindi? Mi sospetti ancora?

Gaetano, motivazione.

Perché mi sono fatto sentire in ritardo? Mi sospettate per quello? Mah, io ti ho contattato, e non ho nessuna colpa al riguardo.

Ho la coscienza pulita :mki:

Ok, volete mandare al rogo il medium?

.-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi? Mi sospetti ancora?

In questo momento sono molto confuso

Diciamo che ti sospetto considerando solo l'opzione che il medium che dice Say=Shinichi sia il vero

EDIT:No niente alla fine avevo messo buono e ho sostituito con il vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo momento sono molto confuso

Diciamo che ti sospetto considerando solo l'opzione che il medium che dice Say=Shinichi sia buono

Non ha fondamenti sta cosa

Tutti possono fingersi medium e il fatto che sia arrivato primo non è un ipotesi valida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano, motivazione.

Perché mi sono fatto sentire in ritardo? Mi sospettate per quello? Mah, io ti ho contattato, e non ho nessuna colpa al riguardo.

Ho la coscienza pulita :mki:

Ma where? Hai cambiato idea 4 volte.

Prima Stitch non è Kaneki, ma Bot è DIO brando.

Poi Stitch è DIO Brando e bot è ichigo.

Poi bot è DIO Brando, e Stitch Ichigo.

Ed infine Stitch è DIO Brando e bot Ichigo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha fondamenti sta cosa

Tutti possono fingersi medium e il fatto che sia arrivato primo non è un ipotesi valida

Stessa cosa per me: non possiamo sprecare una notte solo perché non mi sono fatto riconoscere prima :/

Ma where? Hai cambiato idea 4 volte.

Prima Stitch non è Kaneki, ma Bot è DIO brando.

Poi Stitch è DIO Brando e bot è ichigo.

Poi bot è DIO Brando, e Stitch Ichigo.

Ed infine Stitch è DIO Brando e bot Ichigo?

Ma io non ho mai detto tutte queste cose :facepalm:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stessa cosa per me: non possiamo sprecare una notte solo perché non mi sono fatto riconoscere prima :/

Ma io non ho mai detto tutte queste cose :facepalm:

Stessa cosa per me: non possiamo sprecare una notte solo perché non mi sono fatto riconoscere prima :/

Ma io non ho mai detto tutte queste cose :facepalm:

Nel messaggio che mi hai mandato c'era scritto: Stitch non è Kaneki dobbiamo mandare Bot al rogo!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel messaggio che mi hai mandato c'era scritto: Stitch non è Kaneki dobbiamo mandare Bot al rogo!

Ma ce la fai? Le due cose non si contraddicono!

E io non lo rinnego!

LMud, motivazioni? O sei semplicemente suddito del sommo L? Può sbagliare anche lui, eh .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...