Keita Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Io mi fido di stitch per l'esperienza. I fatti hanno dimostrato che può avere la mia fiducia. Ammettiamo che è un lupo solitario, say è un suo probabile compagno... perchè condannarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ricordate a Rufy di legarmi a Demo con scrittura a 48 voi che siete da pc, non vorrei lasciare le penne stanotte.Voglio vedere la tua faccia quando morirai con meDel tipo"Cosa è successo?!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ricordate a Rufy di legarmi a Demo con scrittura a 48 voi che siete da pc, non vorrei lasciare le penne stanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Scusate se non mi faccio sentire ma ultimamente sono impegnato Comunque voterò Demo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Voglio vedere la tua faccia quando morirai con meDel tipo"Cosa è successo?!"Mi ammazzate come con shiny? che bello almeno finisco il mio gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Io mi fido di stitch per l'esperienza. I fatti hanno dimostrato che può avere la mia fiducia. Ammettiamo che è un lupo solitario, say è un suo probabile compagno... perchè condannarlo?Essere considerato lupo per avere meno esperienza di lui, che bello! Scusate se non mi faccio sentire ma ultimamente sono impegnato Comunque voterò Demo anch'ioSiii taaaante pecorelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ora anche Mono lupo ahahah E lui mi sta difendendo?*sorride e annuisce*Ma ceeerto Allora: prima di tutto tu non meriti neanche risposta perché se uno deve fare il lupo deve farlo bene e se vuole bluffare, deve cominciare a farlo fin da quando può. Secondo, non hai portato uno straccio di prova a nulla ti tutto ciò che affermavi, ma ti limitavo a dire "Stitch potrebbe non essere Kaneki", "Stitch aspetta che il vero Kaneki venga fuori", "Dobbiamo dubitare di Bot", però poi quando ti si chiedeva di andare al dunque dicevi "Se fossi stato Ken Kaneki, ti avrei accusato molto prima", oppure "Se fossi stato Dio Brando, avrei cominciato a bluffare molto prima". Vedi di deciderti la prossima volta, perché difendersi da un bluff ben fatto è divertente, mentre confrontarsi con te è stato solo snervante. Comunque avete ragione, forse Kin non è lupo, è Infy l'ultimo lupo, ci ho pensato guardando il ruolo di Apokalimon. Tano, fatti legare a Mono e vediamo che succede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Allora: prima di tutto tu non meriti neanche risposta perché se uno deve fare il lupo deve farlo bene e se vuole bluffare, deve cominciare a farlo fin da quando può. Secondo, non hai portato uno straccio di prova a nulla ti tutto ciò che affermavi, ma ti limitavo a dire "Stitch potrebbe non essere Kaneki", "Stitch aspetta che il vero Kaneki venga fuori", "Dobbiamo dubitare di Bot", però poi quando ti si chiedeva di andare al dunque dicevi "Se fossi stato Ken Kaneki, ti avrei accusato molto prima", oppure "Se fossi stato Dio Brando, avrei cominciato a bluffare molto prima". Comunque avete ragione, forse Kin non è lupo, è Infy l'ultimo lupo, ci ho pensato guardando il ruolo di Apokalimon. Tano, fatti legare a Mono e vediamo che succede.E dove le trovavo le prove, me le sognavo di notte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Allora: prima di tutto tu non meriti neanche risposta perché se uno deve fare il lupo deve farlo bene e se vuole bluffare, deve cominciare a farlo fin da quando può. Secondo, non hai portato uno straccio di prova a nulla ti tutto ciò che affermavi, ma ti limitavo a dire "Stitch potrebbe non essere Kaneki", "Stitch aspetta che il vero Kaneki venga fuori", "Dobbiamo dubitare di Bot", però poi quando ti si chiedeva di andare al dunque dicevi "Se fossi stato Ken Kaneki, ti avrei accusato molto prima", oppure "Se fossi stato Dio Brando, avrei cominciato a bluffare molto prima". Comunque avete ragione, forse Kin non è lupo, è Infy l'ultimo lupo, ci ho pensato guardando il ruolo di Apokalimon. Tano, fatti legare a Mono e vediamo che succede.Ok Peró mettetelo bello grande XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ok Peró mettetelo bello grande XD. Oddio, scusa ahahahE dove le trovavo le prove, me le sognavo di notte (?) Hai affermato di essere lupo praticamente Vabbè tano, ormai non cambia niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Oddio, scusa ahahah Hai affermato di essere lupo praticamenteSi bravo mi hai scovato!!1!!1!1Dategli una medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Si bravo mi hai scovato!!1!!1!1Dategli una medagliace lo dobbiamo sorbire pure domani . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 ce lo dobbiamo sorbire pure domani .Eh, già , è la vita.Sarò peggio di Dany nel DiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Eh, già , è la vita.Sarò peggio di Dany nel DiT Comunque cerca di imparare da questo LiT: se devi bluffare, fallo bene, come ha fatto Mono che dice di essere medium fin dall'inizio. Questi bluff improvvisati all'ultimo servono solo a palesarti lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Eh, già , è la vita.Sarò peggio di Dany nel DiT OMG Rufy legami a Mono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Mono afferma che Say era Ichigo.Ale 99 afferma che Say era Koro sensei.Casomai Shinici. Certo che dopo tutto quello che ho rivelato state failando peggio di me con ICCM. Well, fa niente, tanto quello che dovevo dirvi l'ho fatto, adesso sarei comunque stata uccisa dai lupi, nel caso in cui aveste creduto a me =/In ogni caso, per quel che riguarda il mio testamento, poco ma sicuro se è ancora in vita Apokarimon lo modificherà per consentire bluff indisturbato ad Ale o, al massimo, quell'idiota (scusa, ma ci voleva) di Natsu non lo posterà nemmeno.Ah, Benson, ma questo mp, eh? Io avrei molto su cui parlare, ma perché ti sei eclissato quando te l'ho chiesto? : ( fatti legare a Mono e vediamo che succede.No, così ci uccideranno entrambi appena possibile ._.O, al massimo, se vogliono perdere una giornata non perdendo Ale, non lo faranno e mi faranno andare al rogo. Geni Anche se suppongo lo prenderete come "omg lupa che non vuole morire la notte!1!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Rufy deve legare Gaetano a Monochromatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Comunque cerca di imparare da questo LiT: se devi bluffare, fallo bene, come ha fatto Mono che dice di essere medium fin dall'inizio. Questi bluff improvvisati all'ultimo servono solo a palesarti lupo.Okay, Stitch, a fine LiT dimmi cos'ho sbagliato nel bluffare, così migliorerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Stitch for best player <3Btw mono, ho giá spiegato il motivo.Non ho chiesto di cambiare dal momento che consideravo say lupoCon say potevo scoprire-say obv-stitch che sembrava legato a lui-te, anche te anche se velamente stavi con say (l'ho scritto pure ieri non sto inventando ora se è questo che pensi)Se chiedevo stitch potevo trovare solo stitchCon bot c'era solo un mp in cui condividevamo say come sospetto e in cui ho capito il suo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 OMG Rufy legami a Mono!!!Perché questo improvviso colpo di scena? Non l'ho capito :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 FERMI NON VOTATE!Devo comunicare una cosa prima che sia troppo tardi! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 FERMI NON VOTATE! Devo comunicare una cosa prima che sia troppo tardi! à§_ৠVediamo, scusa ma ormai ho votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Casomai Shinici. Certo che dopo tutto quello che ho rivelato state failando peggio di me con ICCM. Well, fa niente, tanto quello che dovevo dirvi l'ho fatto, adesso sarei comunque stata uccisa dai lupi, nel caso in cui aveste creduto a me =/In ogni caso, per quel che riguarda il mio testamento, poco ma sicuro se è ancora in vita Apokarimon lo modificherà per consentire bluff indisturbato ad Ale o, al massimo, quell'idiota (scusa, ma ci voleva) di Natsu non lo posterà nemmeno.Ah, Benson, ma questo mp, eh? Io avrei molto su cui parlare, ma perché ti sei eclissato quando te l'ho chiesto? : ( No, così ci uccideranno entrambi appena possibile ._.O, al massimo, se vogliono perdere una giornata non perdendo Ale, non lo faranno e mi faranno andare al rogo. Geni Anche se suppongo lo prenderete come "omg lupa che non vuole morire la notte!1!" Mono, dichiarati anche tu lupo, così tutti potranno vedere la bravura di Stitch nello scovarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Perché questo improvviso colpo di scena? Non l'ho capito :c Beh, se non uccidono Tano sappiamo che Mono è lupo.Edit: *se non uccidete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Rufy deve legare Gaetano a Monochromatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.