Vai al commento



Post raccomandati

Io mi fido di stitch per l'esperienza. I fatti hanno dimostrato che può avere la mia fiducia. Ammettiamo che è un lupo solitario, say è un suo probabile compagno... perchè condannarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordate a Rufy di legarmi a Demo con scrittura a 48 voi che siete da pc, non vorrei lasciare le penne stanotte.

Voglio vedere la tua faccia quando morirai con me

Del tipo

"Cosa è successo?!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi fido di stitch per l'esperienza. I fatti hanno dimostrato che può avere la mia fiducia. Ammettiamo che è un lupo solitario, say è un suo probabile compagno... perchè condannarlo?

Essere considerato lupo per avere meno esperienza di lui, che bello!

Scusate se non mi faccio sentire ma ultimamente sono impegnato 

Comunque voterò Demo anch'io

Siii taaaante pecorelle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora anche Mono lupo ahahah

E lui mi sta difendendo?

*sorride e annuisce*

Ma ceeerto

Allora: prima di tutto tu non meriti neanche risposta perché se uno deve fare il lupo deve farlo bene e se vuole bluffare, deve cominciare a farlo fin da quando può. Secondo, non hai portato uno straccio di prova a nulla ti tutto ciò che affermavi, ma ti limitavo a dire "Stitch potrebbe non essere Kaneki", "Stitch aspetta che il vero Kaneki venga fuori", "Dobbiamo dubitare di Bot", però poi quando ti si chiedeva di andare al dunque dicevi "Se fossi stato Ken Kaneki, ti avrei accusato molto prima", oppure "Se fossi stato Dio Brando, avrei cominciato a bluffare molto prima". Vedi di deciderti la prossima volta, perché difendersi da un bluff ben fatto è divertente, mentre confrontarsi con te è stato solo snervante.

Comunque avete ragione, forse Kin non è lupo, è Infy l'ultimo lupo, ci ho pensato guardando il ruolo di Apokalimon.

Tano, fatti legare a Mono e vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: prima di tutto tu non meriti neanche risposta perché se uno deve fare il lupo deve farlo bene e se vuole bluffare, deve cominciare a farlo fin da quando può. Secondo, non hai portato uno straccio di prova a nulla ti tutto ciò che affermavi, ma ti limitavo a dire "Stitch potrebbe non essere Kaneki", "Stitch aspetta che il vero Kaneki venga fuori", "Dobbiamo dubitare di Bot", però poi quando ti si chiedeva di andare al dunque dicevi "Se fossi stato Ken Kaneki, ti avrei accusato molto prima", oppure "Se fossi stato Dio Brando, avrei cominciato a bluffare molto prima".

Comunque avete ragione, forse Kin non è lupo, è Infy l'ultimo lupo, ci ho pensato guardando il ruolo di Apokalimon.

Tano, fatti legare a Mono e vediamo che succede.

E dove le trovavo le prove, me le sognavo di notte (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: prima di tutto tu non meriti neanche risposta perché se uno deve fare il lupo deve farlo bene e se vuole bluffare, deve cominciare a farlo fin da quando può. Secondo, non hai portato uno straccio di prova a nulla ti tutto ciò che affermavi, ma ti limitavo a dire "Stitch potrebbe non essere Kaneki", "Stitch aspetta che il vero Kaneki venga fuori", "Dobbiamo dubitare di Bot", però poi quando ti si chiedeva di andare al dunque dicevi "Se fossi stato Ken Kaneki, ti avrei accusato molto prima", oppure "Se fossi stato Dio Brando, avrei cominciato a bluffare molto prima".

Comunque avete ragione, forse Kin non è lupo, è Infy l'ultimo lupo, ci ho pensato guardando il ruolo di Apokalimon.

Tano, fatti legare a Mono e vediamo che succede.

Ok Peró mettetelo bello grande XD.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok Peró mettetelo bello grande XD.

Oddio, scusa ahahah

E dove le trovavo le prove, me le sognavo di notte (?)

Hai affermato di essere lupo praticamente

Vabbè tano, ormai non cambia niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, già , è la vita.

Sarò peggio di Dany nel DiT :tf:

Comunque cerca di imparare da questo LiT: se devi bluffare, fallo bene, come ha fatto Mono che dice di essere medium fin dall'inizio. Questi bluff improvvisati all'ultimo servono solo a palesarti lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mono afferma che Say era Ichigo.

Ale 99 afferma che Say era Koro sensei.

Casomai Shinici.

 

Certo che dopo tutto quello che ho rivelato state failando peggio di me con ICCM. Well, fa niente, tanto quello che dovevo dirvi l'ho fatto, adesso sarei comunque stata uccisa dai lupi, nel caso in cui aveste creduto a me =/

In ogni caso, per quel che riguarda il mio testamento, poco ma sicuro se è ancora in vita Apokarimon lo modificherà  per consentire bluff indisturbato ad Ale o, al massimo, quell'idiota (scusa, ma ci voleva) di Natsu non lo posterà  nemmeno.

Ah, Benson, ma questo mp, eh? Io avrei molto su cui parlare, ma perché ti sei eclissato quando te l'ho chiesto? : (

 

 

fatti legare a Mono e vediamo che succede.

No, così ci uccideranno entrambi appena possibile ._.

O, al massimo, se vogliono perdere una giornata non perdendo Ale, non lo faranno e mi faranno andare al rogo. Geni :facepalm:

Anche se suppongo lo prenderete come "omg lupa che non vuole morire la notte!1!" :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque cerca di imparare da questo LiT: se devi bluffare, fallo bene, come ha fatto Mono che dice di essere medium fin dall'inizio. Questi bluff improvvisati all'ultimo servono solo a palesarti lupo.

Okay, Stitch, a fine LiT dimmi cos'ho sbagliato nel bluffare, così migliorerò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch for best player <3

Btw mono, ho giá spiegato il motivo.

Non ho chiesto di cambiare dal momento che consideravo say lupo

Con say potevo scoprire

-say obv

-stitch che sembrava legato a lui

-te, anche te anche se velamente stavi con say (l'ho scritto pure ieri non sto inventando ora se è questo che pensi)

Se chiedevo stitch potevo trovare solo stitch

Con bot c'era solo un mp in cui condividevamo say come sospetto e in cui ho capito il suo ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Casomai Shinici.

 

Certo che dopo tutto quello che ho rivelato state failando peggio di me con ICCM. Well, fa niente, tanto quello che dovevo dirvi l'ho fatto, adesso sarei comunque stata uccisa dai lupi, nel caso in cui aveste creduto a me =/

In ogni caso, per quel che riguarda il mio testamento, poco ma sicuro se è ancora in vita Apokarimon lo modificherà  per consentire bluff indisturbato ad Ale o, al massimo, quell'idiota (scusa, ma ci voleva) di Natsu non lo posterà  nemmeno.

Ah, Benson, ma questo mp, eh? Io avrei molto su cui parlare, ma perché ti sei eclissato quando te l'ho chiesto? : (

 

No, così ci uccideranno entrambi appena possibile ._.

O, al massimo, se vogliono perdere una giornata non perdendo Ale, non lo faranno e mi faranno andare al rogo. Geni :facepalm:

Anche se suppongo lo prenderete come "omg lupa che non vuole morire la notte!1!" :asduj1:

Mono, dichiarati anche tu lupo, così tutti potranno vedere la bravura di Stitch nello scovarci :mki:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...