Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Allora dopo mangiato ci facciamo una chiacchierata e vorrei la massima partecipazione da tutti i cittadini, intanto possiamo iniziare a votare Demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Buonsalve :3Yep, anch'io vorrei esporre un paio di cose appena torno a casa sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ops, ho votato BotAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAokay, basta, la smetto.Comunque non sono lupo .-.È che mi diverto troppo Forse abbiamo anche beccato un lupo, quindi dovreste ringraziarmi...e voi medium, dite chi era Bot. Voglio proprio vedere se entrambe diranno lo stesso ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Plis Demo, Bot era Ichigo.Figurati se il vostro medium dirà Dio Brando quando tu sei stato scoperto. Meglio tenere l'altro lupo in salvo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 STITCH È UN LUPO Più precisamente Dio BrandoE, molto probabilmente, Ale è Ashura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 A proposito.. non dovrebbe esserci un lupo con 2 vite? Come mai non è ancora saltato fuori se li avete eliminati praticamente quasi tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 A proposito.. non dovrebbe esserci un lupo con 2 vite? Come mai non è ancora saltato fuori se li avete eliminati praticamente quasi tutti?Indovina chi èSTITCH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Indovina chi èSTITCHMa non era uno dei nostri con 2 vite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 E ora lui dirà : "ohohoh, non sa più cosa fare questo povero lupo" Sì, dai, dategli ascoltoMa non era uno dei nostri con 2 vite?Mai pensato che possa essere il lupo con 2 vite? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 E ora lui dirà : "ohohoh, non sa più cosa fare questo povero lupo"Sì, dai, dategli ascoltoMai pensato che possa essere il lupo con 2 vite? .-.Io si lo avevo detto molte volte, ma poi voi mi avevate assicurato che era uno dei nostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Io si lo avevo detto molte volte, ma poi voi mi avevate assicurato che era uno dei nostriSssht, non parlare con me, altrimenti verrai considerato lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Io ho votato MD perchè ero di fretta@Mono io ti avevo già risposto sull'MP di MegaDiancie la risposta è tipo a pagina 132 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Votate Demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Aspettate! Ho una cosa da dirvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Aspettate! Ho una cosa da dirvicit. Uno che sta per andare al rogo :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Aspettate! Ho una cosa da dirvi Sentiamo. Beh, se mettiamo in dubbio la parola di Keita è un altro discorso, ma ora ti mostro come sono andate le cose, posto che Keita non mente(che non è sicuro, ma teniamo questa clausola per ora, poi lui avrà modo di confermarvi la sua bontà ):Primo giorno: blablabla va al rogo Turtwig ChanSecondo giorno: blablabla i lupi provano ad uccidere me, ma io mi rivelo avere due vite; va al rogo Chube poiché si è autovotato ed essendo Goku ha ricevuto tre voti, dato che Gaetano si è rivelato L utilizzando il suo potere su se stesso e mandando al rogo BotTubeTerzo giorno: nel testo della mattina viene detto che io sono Ken Kaneki; si scopre che i lupi hanno ucciso JustCocco; scopro che durante la notte Keita, cioè Amano, ha saputo che il mio ruolo è stato detto da Koro-sensei, perciò pensa che io sia cattivo, ma io non lo sono, quindi chiedo a Keita di mettermi alla prova e lui mi dice di chiedere pubblicamente in piazza a Shinichi di far sapere l'indomani il ruolo di SayMyName, dato che pensiamo che sia lupo; al rogo ci va IoCentroCoiMissiliQuarto giorno: si scopre che i lupi hanno ucciso Gaetano; nel testo della mattina viene annunciato che SayMyName è Koro-sensei; Ginger fa capire di essere TonyTony Chopper e dice di non aver usato Rumble Ball; al rogo finisce SayMyNameQuinto giorno: si scopre che i lupi hanno ucciso Shiny; il resto è ancora da vedere...Quindi, sempre posto che Keita non stia mentendo, come farebbe SayMyName a non essere Koro-sensei? Se qualcuno dovesse ancora avere dubbi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Stasera mandiamo al rogo Stitch. Domani le due medium ci diranno chi era Stitch veramente... Se era buono, beh, mi suiciderò. Per voi, dato che ora non mi considerate più un cittadino :º( , sarà conveniente (fatevi due conticini...) Inoltre anche se perderete Stitch non è una tragedia, anzi, ora ha un ruolo inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 E se votassimo prima te e poi stich? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 *aspetta un papiro di Stitch nel quale supplica di non ucciderlo*E se votassimo prima te e poi stich?Mad, pensaci, così non è più vantaggioso. Forse dici così perché non hai capito il mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Stasera mandiamo al rogo Stitch. Domani le due medium ci diranno chi era Stitch veramente... Se era buono, beh, mi suiciderò. Per voi, dato che ora non mi considerate più un cittadino :º( , sarà conveniente (fatevi due conticini...) Inoltre anche se perderete Stitch non è una tragedia, anzi, ora ha un ruolo inutile. Ok, dategli retta, è lui il vero Ken Kaneki. Demo, arrenditi, non hai come. *aspetta un papiro di Stitch nel quale supplica di non essere ucciso*Mad, pensaci, così non è più vantaggioso. Forse dici così perché non hai capito il mio ruolo Che, fra parentesi, nessuno ha capito quale ruolo dici di avere, perché effettivamente tu non vuoi che si capisca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 E ora lui dirà : "ohohoh, non sa più cosa fare questo povero lupo"Ok, dategli retta, è lui il vero Ken Kaneki. Demo, arrenditi, non hai come.Beh, dai, ci sono andato vicino :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 EMU PAUWAH Comunque oggi si vota Demo giusto? *aspetta un papiro di Stitch nel quale supplica di non ucciderlo*Mad, pensaci, così non è più vantaggioso. Forse dici così perché non hai capito il mio ruoloahhhh aspettavo questo momento dal DiT#ZittoDemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Beh, dai, ci sono andato vicino :v Ci stai dicendo di avere 2 vite? Allora potresti a maggior ragione essere un lupo al pari di stich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Stasera mandiamo al rogo Stitch. Domani le due medium ci diranno chi era Stitch veramente... Se era buono, beh, mi suiciderò. Per voi, dato che ora non mi considerate più un cittadino :º( , sarà conveniente (fatevi due conticini...) Inoltre anche se perderete Stitch non è una tragedia, anzi, ora ha un ruolo inutile.Ditemi perché non eseguire questo pianoE, sinceramente, mi fa ridere che gente come Gennyboy vada a votare, così arrandom quando non l'ho mai sentito parlare in Piazza riguardo a questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.