Vai al commento



Post raccomandati

Ops, ho votato Bot

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

okay, basta, la smetto.

Comunque non sono lupo .-.

È che mi diverto troppo :tf:

Forse abbiamo anche beccato un lupo, quindi dovreste ringraziarmi

...e voi medium, dite chi era Bot. Voglio proprio vedere se entrambe diranno lo stesso ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito.. non dovrebbe esserci un lupo con 2 vite? Come mai non è ancora saltato fuori se li avete eliminati praticamente quasi tutti?

:facepalm:

Indovina chi è

STITCH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ora lui dirà : "ohohoh, non sa più cosa fare questo povero lupo"

Sì, dai, dategli ascolto

Ma non era uno dei nostri con 2 vite?

Mai pensato che possa essere il lupo con 2 vite? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ora lui dirà : "ohohoh, non sa più cosa fare questo povero lupo"

Sì, dai, dategli ascolto

Mai pensato che possa essere il lupo con 2 vite? .-.

Io si lo avevo detto molte volte, ma poi voi mi avevate assicurato che era uno dei nostri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io si lo avevo detto molte volte, ma poi voi mi avevate assicurato che era uno dei nostri

Sssht, non parlare con me, altrimenti verrai considerato lupo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate! Ho una cosa da dirvi

Sentiamo.

Beh, se mettiamo in dubbio la parola di Keita è un altro discorso, ma ora ti mostro come sono andate le cose, posto che Keita non mente(che non è sicuro, ma teniamo questa clausola per ora, poi lui avrà  modo di confermarvi la sua bontà ):

Primo giorno: blablabla va al rogo Turtwig Chan

Secondo giorno: blablabla i lupi provano ad uccidere me, ma io mi rivelo avere due vite; va al rogo Chube poiché si è autovotato ed essendo Goku ha ricevuto tre voti, dato che Gaetano si è rivelato L utilizzando il suo potere su se stesso e mandando al rogo BotTube

Terzo giorno: nel testo della mattina viene detto che io sono Ken Kaneki; si scopre che i lupi hanno ucciso JustCocco; scopro che durante la notte Keita, cioè Amano, ha saputo che il mio ruolo è stato detto da Koro-sensei, perciò pensa che io sia cattivo, ma io non lo sono, quindi chiedo a Keita di mettermi alla prova e lui mi dice di chiedere pubblicamente in piazza a Shinichi di far sapere l'indomani il ruolo di SayMyName, dato che pensiamo che sia lupo; al rogo ci va IoCentroCoiMissili

Quarto giorno: si scopre che i lupi hanno ucciso Gaetano; nel testo della mattina viene annunciato che SayMyName è Koro-sensei; Ginger fa capire di essere TonyTony Chopper e dice di non aver usato Rumble Ball; al rogo finisce SayMyName

Quinto giorno: si scopre che i lupi hanno ucciso Shiny; il resto è ancora da vedere...

Quindi, sempre posto che Keita non stia mentendo, come farebbe SayMyName a non essere Koro-sensei?

Se qualcuno dovesse ancora avere dubbi...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera mandiamo al rogo Stitch. Domani le due medium ci diranno chi era Stitch veramente... Se era buono, beh, mi suiciderò. Per voi, dato che ora non mi considerate più un cittadino :º( , sarà  conveniente (fatevi due conticini...) Inoltre anche se perderete Stitch non è una tragedia, anzi, ora ha un ruolo inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*aspetta un papiro di Stitch nel quale supplica di non ucciderlo*

E se votassimo prima te e poi stich?

Mad, pensaci, così non è più vantaggioso. Forse dici così perché non hai capito il mio ruolo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera mandiamo al rogo Stitch. Domani le due medium ci diranno chi era Stitch veramente... Se era buono, beh, mi suiciderò. Per voi, dato che ora non mi considerate più un cittadino :º( , sarà  conveniente (fatevi due conticini...) Inoltre anche se perderete Stitch non è una tragedia, anzi, ora ha un ruolo inutile.

Ok, dategli retta, è lui il vero Ken Kaneki. Demo, arrenditi, non hai come.

*aspetta un papiro di Stitch nel quale supplica di non essere ucciso*

Mad, pensaci, così non è più vantaggioso. Forse dici così perché non hai capito il mio ruolo

Che, fra parentesi, nessuno ha capito quale ruolo dici di avere, perché effettivamente tu non vuoi che si capisca.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ora lui dirà : "ohohoh, non sa più cosa fare questo povero lupo"

Ok, dategli retta, è lui il vero Ken Kaneki. Demo, arrenditi, non hai come.

Beh, dai, ci sono andato vicino :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EMU PAUWAH 

Comunque oggi si vota Demo giusto?

 

*aspetta un papiro di Stitch nel quale supplica di non ucciderlo*
Mad, pensaci, così non è più vantaggioso. Forse dici così perché non hai capito il mio ruolo

ahhhh aspettavo questo momento dal DiT

#ZittoDemo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera mandiamo al rogo Stitch. Domani le due medium ci diranno chi era Stitch veramente... Se era buono, beh, mi suiciderò. Per voi, dato che ora non mi considerate più un cittadino :º( , sarà  conveniente (fatevi due conticini...) Inoltre anche se perderete Stitch non è una tragedia, anzi, ora ha un ruolo inutile.

Ditemi perché non eseguire questo piano

E, sinceramente, mi fa ridere che gente come Gennyboy vada a votare, così arrandom quando non l'ho mai sentito parlare in Piazza riguardo a questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...