Vai al commento

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Io ho un piccolo sospetto da alcune battute di Ale, inoltre per quanto avessi promesso di accusarlo per primo non credo che le accuse mosse a Ginger siano ponderate, ma d'altronde è il primo giorno, dovremmo aspettare domani per capire di più ma ovviamente col rischio di perdere di sicuro uno se non due cittadini.  

Io cercherei qualcuno da votare tra gli spammatori di gif, che SICURAMENTE cercavano di spostare l'attenzione su qualcosa di inconcludente e renderci difficile parlare tra noi e avanzare teorie ->io dico only.

 

Beh la loro memewar è sospetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Finito di studiare. :3

 

Allora,niente di nuovo? :O

 

Ti abbiamo accusato perché poco presente, anche se anche MegaDiancie è sopettus-a-um

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un piccolo sospetto da alcune battute di Ale, inoltre per quanto avessi promesso di accusarlo per primo non credo che le accuse mosse a Ginger siano ponderate, ma d'altronde è il primo giorno, dovremmo aspettare domani per capire di più ma ovviamente col rischio di perdere di sicuro uno se non due cittadini.  

Io cercherei qualcuno da votare tra gli spammatori di gif, che SICURAMENTE cercavano di spostare l'attenzione su qualcosa di inconcludente e renderci difficile parlare tra noi e avanzare teorie ->io dico only.

 

Why me? (Intanto voto perchè probabilmente non tornerò dagli allenamenti prima che la piazza chiuda)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti abbiamo accusato perché poco presente, anche se anche MegaDiancie è sopettus-a-um

Bhe,eccomi qua. In questo periodo Compiti in classe a non finire :fg: Prometto che da ora in poi sarò più presente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un piccolo sospetto da alcune battute di Ale, inoltre per quanto avessi promesso di accusarlo per primo non credo che le accuse mosse a Ginger siano ponderate, ma d'altronde è il primo giorno, dovremmo aspettare domani per capire di più ma ovviamente col rischio di perdere di sicuro uno se non due cittadini.  

Io cercherei qualcuno da votare tra gli spammatori di gif, che SICURAMENTE cercavano di spostare l'attenzione su qualcosa di inconcludente e renderci difficile parlare tra noi e avanzare teorie ->io dico only.

:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

e' stata anche tua debbo dirlo  :th_sisi:

 

Chi vota Only con me? Se non rischiamo ora, sicurmente domani avremo perso uno di noi senza aver fatto nulla di utile per vincere, ed ogni giorno che passa è un giorno a favore dei lupi.

 

Anche la mia prof d'inglese dice "debbo", è un po' sciroccata però.

Lo so, ecco perché ho smesso preso :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh

Shiny mi ricorda il classico Gilga che prende il controllo del gioco (lol) ma per ora ha detto robbbe più che giuste, quindi (almeno per ora) io mi fiderei di lui :looksi:

Riguardo la memewar beh LOL

>abbiamo messo i memes sotto spoiler, ci vuole tanto a non aprirli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Meh

Shiny mi ricorda il classico Gilga che prende il controllo del gioco (lol) ma per ora ha detto robbbe più che giuste, quindi (almeno per ora) io mi fiderei di lui :looksi:

Riguardo la memewar beh LOL

>abbiamo messo i memes sotto spoiler, ci vuole tanto a non aprirli?

 

Ma come fai a non aprire lo spoiler di uno che ha scritto in firma "Tutto chiama il taxi Britannia"?

Cioè à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che vota e non parla???? Ma come si puo D:

 

Puoi giustificarti e se poi riesci a votare meglio ;)
Basta non farlo sempre.

No vabbeh ora voto comunque sappiate che se mi giustifico spesso e' perche' ho tanta paura di non fare in tempo >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che vota e non parla???? Ma come si puo D:

 

No vabbeh ora voto comunque sappiate che se mi giustifico spesso e' perche' ho tanta paura di non fare in tempo >.<

intendo MegaDiancie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...