Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io ho un piccolo sospetto da alcune battute di Ale, inoltre per quanto avessi promesso di accusarlo per primo non credo che le accuse mosse a Ginger siano ponderate, ma d'altronde è il primo giorno, dovremmo aspettare domani per capire di più ma ovviamente col rischio di perdere di sicuro uno se non due cittadini. Io cercherei qualcuno da votare tra gli spammatori di gif, che SICURAMENTE cercavano di spostare l'attenzione su qualcosa di inconcludente e renderci difficile parlare tra noi e avanzare teorie ->io dico only. Beh la loro memewar è sospetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Finito di studiare. :3 Allora,niente di nuovo? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Quindi si vota Diancie?non si sa se si fa vivo e inizia a parlare no(???)Finito di studiare. :3 Allora,niente di nuovo? :OVai a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Finito di studiare. :3 Allora,niente di nuovo? :O Ti abbiamo accusato perché poco presente, anche se anche MegaDiancie è sopettus-a-um Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Beh la loro memewar è sospetta e' stata anche tua debbo dirlo Chi vota Only con me? Se non rischiamo ora, sicurmente domani avremo perso uno di noi senza aver fatto nulla di utile per vincere, ed ogni giorno che passa è un giorno a favore dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io ho un piccolo sospetto da alcune battute di Ale, inoltre per quanto avessi promesso di accusarlo per primo non credo che le accuse mosse a Ginger siano ponderate, ma d'altronde è il primo giorno, dovremmo aspettare domani per capire di più ma ovviamente col rischio di perdere di sicuro uno se non due cittadini. Io cercherei qualcuno da votare tra gli spammatori di gif, che SICURAMENTE cercavano di spostare l'attenzione su qualcosa di inconcludente e renderci difficile parlare tra noi e avanzare teorie ->io dico only. Why me? (Intanto voto perchè probabilmente non tornerò dagli allenamenti prima che la piazza chiuda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ti abbiamo accusato perché poco presente, anche se anche MegaDiancie è sopettus-a-um Bhe,eccomi qua. In questo periodo Compiti in classe a non finire Prometto che da ora in poi sarò più presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io ho un piccolo sospetto da alcune battute di Ale, inoltre per quanto avessi promesso di accusarlo per primo non credo che le accuse mosse a Ginger siano ponderate, ma d'altronde è il primo giorno, dovremmo aspettare domani per capire di più ma ovviamente col rischio di perdere di sicuro uno se non due cittadini. Io cercherei qualcuno da votare tra gli spammatori di gif, che SICURAMENTE cercavano di spostare l'attenzione su qualcosa di inconcludente e renderci difficile parlare tra noi e avanzare teorie ->io dico only. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 e' stata anche tua debbo dirlo Chi vota Only con me? Se non rischiamo ora, sicurmente domani avremo perso uno di noi senza aver fatto nulla di utile per vincere, ed ogni giorno che passa è un giorno a favore dei lupi. Anche la mia prof d'inglese dice "debbo", è un po' sciroccata però. Lo so, ecco perché ho smesso preso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Aspettiamo Shiny, che aveva qualcosa da dire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Quindi per il momento in ballottaggio siamo io, Only e MegaDiancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ah ale che fatica...ah ale che fatica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io credo che andro' a votare(ho paura di non farcela >.<(ma proprio tanta)) credo che votero' MD(????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ah ale che fatica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 MehShiny mi ricorda il classico Gilga che prende il controllo del gioco (lol) ma per ora ha detto robbbe più che giuste, quindi (almeno per ora) io mi fiderei di lui Riguardo la memewar beh LOL>abbiamo messo i memes sotto spoiler, ci vuole tanto a non aprirli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 MegaDiancie ha votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 MehShiny mi ricorda il classico Gilga che prende il controllo del gioco (lol) ma per ora ha detto robbbe più che giuste, quindi (almeno per ora) io mi fiderei di lui Riguardo la memewar beh LOL>abbiamo messo i memes sotto spoiler, ci vuole tanto a non aprirli? Ma come fai a non aprire lo spoiler di uno che ha scritto in firma "Tutto chiama il taxi Britannia"?Cioè à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 (Da notare che cocco sta diventando lo zeb del rogo (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Alora io che faccio? non so mai quando capitano 'ste dannatissime avarie >.<Puoi giustificarti e se poi riesci a votare meglio Basta non farlo sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma come fai a non aprire lo spoiler di uno che ha scritto in firma "Tutto chiama il taxi Britannia"?Cioè à§.à§Stai da mobilegg (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Stai da mobilegg (?) You know what they say about hope, it breeds eternal mystery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma che vota e non parla???? Ma come si puo D: Puoi giustificarti e se poi riesci a votare meglio Basta non farlo sempre.No vabbeh ora voto comunque sappiate che se mi giustifico spesso e' perche' ho tanta paura di non fare in tempo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 MA STIAMO SCHERZANDO???? MEGADIANCIE SENZA PRESENTARSI IN PIAZZA HA VOTATO COCCO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma che vota e non parla???? Ma come si puo D: No vabbeh ora voto comunque sappiate che se mi giustifico spesso e' perche' ho tanta paura di non fare in tempo >.< intendo MegaDiancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.