Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 MA STIAMO SCHERZANDO???? MEGADIANCIE SENZA PRESENTARSI IN PIAZZA HA VOTATO COCCO!!!! Lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 MA STIAMO SCHERZANDO???? MEGADIANCIE SENZA PRESENTARSI IN PIAZZA HA VOTATO COCCO!!!! DOBBIAMO VOTARE MEGA DIANS OOOOOOH BRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 MA STIAMO SCHERZANDO???? MEGADIANCIE SENZA PRESENTARSI IN PIAZZA HA VOTATO COCCO!!!!appunto ma manco e' entrato in piazza Dxera ora c'e' MD ci dici qualcosa o resti zitto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Salutate Terry che ci sta guardandoh *saluta Terry* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ciao T_Terry_T!Ci dispiace che non sei in questo lupus :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Salutate Terry che ci sta guardandoh*saluta Terry*Ciao Terry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 No ma,non è nemmeno entrato in piazza e gia vota cocco? **Saluta Terry** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Mega se ne e' andato ma come si puo? mi date il permesso di votarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Urliamo oliamo neo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Mega se ne e' andato ma come si puo? mi date il permesso di votarlo? Non so, se alla fine nessuno lo vota è inutile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Mega se ne e' andato ma come si puo? mi date il permesso di votarlo? vota vota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Visto che non ha tempo, noi non glielo facciamo perdere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ciao Terry **saluta T_Terry_T** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 megadianci ti do 10 minuti, DIECI. Si lo so sembro gilga. Ma oh,è una cosa seria, dopo cena vu dico tutto, o forse anche prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Non so, se alla fine nessuno lo vota è inutile :/ vota vota.io voto megadianci ti do 10 minuti, DIECI. Si lo so sembro gilga. Ma oh,è una cosa seria, dopo cena vu dico tutto, o forse anche prima.Sciaini io aspetto 'sti diecui minuti se non parla voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 io voto Sciaini io aspetto 'sti diecui minuti se non parla voto Stai ferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 megadianci ti do 10 minuti, DIECI. Si lo so sembro gilga. Ma oh,è una cosa seria, dopo cena vu dico tutto, o forse anche prima.Ma io voglio sapere T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Stai ferma. Zan zan zan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sta usando gli MP il caro Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Alle 19:45 voto per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Stai ferma. Stai ferma.Si signoreSta usando gli MP il caro MegaScherzi?!Alle 19:45 voto per luiidem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sta usando gli MP il caro Mega... E come fai a saperlo? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sta usando gli MP il caro Mega Gli mp? Sapresti essere più chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ... E come fai a saperlo? owo Se passi con il mouse sul nome dell'utente ti appare cosa sta facendo Gli mp? Sapresti essere più chiaro? So solo questo, basta passare il mouse sul suo nick senza cliccare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ciao Megadiancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.