Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Se passi con il mouse sul nome dell'utente ti appare cosa sta facendo 

So solo questo, basta passare il mouse sul suo nick senza cliccare xD

a me non appare quello che sta facendo O-O

jHjBRiV.jpg

Scusate ma ci stava :asduj1:

Btw mega diancie, best player 10/10

say :facepalm: xDDD

Inviato

Se passi con il mouse sul nome dell'utente ti appare cosa sta facendo 

So solo questo, basta passare il mouse sul suo nick senza cliccare xD

Sono su tablet, non posso vedere :mki2:
Guest Gingaehlf
Inviato

Anche Darph usa gli MP, qui gatta ci cova 

Inviato

OMG Cocco non verrà  mandato al rogo il primo giorno!!1!!1 :tf:

Guest Gingaehlf
Inviato

Adesso MegaDiance è sul topic!
Ciao Mega, spero che questo LiT ti sia piaciuto, perché purtroppo per te finisce qui 

Inviato

Ciao Mega, spero che questo LiT ti sia piaciuto, perché purtroppo per te finisce qui

:rotfl:
Inviato

Mega se ne e' andato :facepalm: ma sta leggendo quello che scriviamo o viene a random?! :facepalm:

Guest Gingaehlf
Inviato

Questo non è un giocatore serio, o è lupo o vuole rovinare il gioco

Inviato

Se n'è già  andato :(

Ma solo a me sta salendo la pressione per colpa sua? :angry:

Inviato

Buonasera a tutti :D Ho letto il più possibile e mi è venuta subito in mente una teoria (ma già  da stamattina). Ora leggo un po' di messaggi recenti per vedere se era già  stata scritta e in caso contrario ve la dico.

Inviato

Questo non è un giocatore serio, o è lupo o vuole rovinare il gioco

oppure entrambi .-.

Guest Gingaehlf
Inviato

Inviato

non c'e' .-. mi sta salendo la pressione a mille qualcuno mi calma con una barzelletta pessima?

Inviato

Okay.

Son sembrato una persona senza senso quando dicevo a mega di commentare, ma una ragione c'era.

Se mega fosse stata/o un lupo, sarebbe stata avvertita/o dagli altri lupi nel mp. Bene, ha commentato al rogo dicendo "idem" ad un messaggio di too, dove questo diceva di non aver temo e dover votare. Penso quindi che ci abbia voluto dire che non aveva tempo.GUARDA UN PO' non appena dico che sarebbe stata mandata al rogo se non avrebbe commentato, va a votare.

Spero di esser stato chiaro, ora vado a cena.

Guest Gingaehlf
Inviato

Mi date il permesso di andare a votare Mega? 

If you can dream it you can vote for Mega

Inviato

non c'e' .-. mi sta salendo la pressione a mille qualcuno mi calma con una barzelletta pessima?

Un gatto dice a una mucca: miao

Inviato

Un magikarp entra in un caffè

Splash

._.

Inviato

If you can dream it you can vote for Mega

Anzi,preferisco aspettare fino alla fine,in caso escano colpi di scena xD

Inviato

Okay.

Son sembrato una persona senza senso quando dicevo a mega di commentare, ma una ragione c'era.

Se mega fosse stata/o un lupo, sarebbe stata avvertita/o dagli altri lupi nel mp. Bene, ha commentato al rogo dicendo "idem" ad un messaggio di too, dove questo diceva di non aver temo e dover votare. Penso quindi che ci abbia voluto dire che non aveva tempo.GUARDA UN PO' non appena dico che sarebbe stata mandata al rogo se non avrebbe commentato, va a votare.

Spero di esser stato chiaro, ora vado a cena.

stato sciaini lui e' ancora un maschio .-.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...