Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Scusate ma ci stava Btw mega diancie, best player 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Se passi con il mouse sul nome dell'utente ti appare cosa sta facendo So solo questo, basta passare il mouse sul suo nick senza cliccare xDa me non appare quello che sta facendo O-OScusate ma ci stava Btw mega diancie, best player 10/10say xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Se passi con il mouse sul nome dell'utente ti appare cosa sta facendo So solo questo, basta passare il mouse sul suo nick senza cliccare xDSono su tablet, non posso vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Anche Darph usa gli MP, qui gatta ci cova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 OMG Cocco non verrà mandato al rogo il primo giorno!!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Adesso MegaDiance è sul topic!Ciao Mega, spero che questo LiT ti sia piaciuto, perché purtroppo per te finisce qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Adesso MegaDiance è sul topic!Ciao Mega, spero che questo LiT ti sia piaciuto, perché purtroppo per te finisce qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Mega se ne e' andato ma sta leggendo quello che scriviamo o viene a random?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Scusate ma ci stava Btw mega diancie, best player 10/10e fai bene stava visualizzando e ora se n'è andato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Se n'è già andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Questo non è un giocatore serio, o è lupo o vuole rovinare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Se n'è già andato Ma solo a me sta salendo la pressione per colpa sua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Buonasera a tutti Ho letto il più possibile e mi è venuta subito in mente una teoria (ma già da stamattina). Ora leggo un po' di messaggi recenti per vedere se era già stata scritta e in caso contrario ve la dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Questo non è un giocatore serio, o è lupo o vuole rovinare il gioco oppure entrambi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Adesso MegaDiance è sul topic!Ciao Mega, spero che questo LiT ti sia piaciuto, perché purtroppo per te finisce qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Adesso MegaDiance è sul topic!Ciao Mega, spero che questo LiT ti sia piaciuto, perché purtroppo per te finisce qui non c'e' .-. mi sta salendo la pressione a mille qualcuno mi calma con una barzelletta pessima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Mi date il permesso di andare a votare Mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ora devo cenare. Ci vediamo dopo al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Okay.Son sembrato una persona senza senso quando dicevo a mega di commentare, ma una ragione c'era.Se mega fosse stata/o un lupo, sarebbe stata avvertita/o dagli altri lupi nel mp. Bene, ha commentato al rogo dicendo "idem" ad un messaggio di too, dove questo diceva di non aver temo e dover votare. Penso quindi che ci abbia voluto dire che non aveva tempo.GUARDA UN PO' non appena dico che sarebbe stata mandata al rogo se non avrebbe commentato, va a votare.Spero di esser stato chiaro, ora vado a cena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Mi date il permesso di andare a votare Mega? If you can dream it you can vote for Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 non c'e' .-. mi sta salendo la pressione a mille qualcuno mi calma con una barzelletta pessima? Un gatto dice a una mucca: miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 non c'e' .-. mi sta salendo la pressione a mille qualcuno mi calma con una barzelletta pessima?Un magikarp entra in un caffèSplash._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 If you can dream it you can vote for Mega Anzi,preferisco aspettare fino alla fine,in caso escano colpi di scena xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Okay.Son sembrato una persona senza senso quando dicevo a mega di commentare, ma una ragione c'era.Se mega fosse stata/o un lupo, sarebbe stata avvertita/o dagli altri lupi nel mp. Bene, ha commentato al rogo dicendo "idem" ad un messaggio di too, dove questo diceva di non aver temo e dover votare. Penso quindi che ci abbia voluto dire che non aveva tempo.GUARDA UN PO' non appena dico che sarebbe stata mandata al rogo se non avrebbe commentato, va a votare.Spero di esser stato chiaro, ora vado a cena.stato sciaini lui e' ancora un maschio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.