Vai al commento

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Fairy Tail è un bel manga, originale con personaggi complessi.


 


È divertente, ironica e diverente 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay.

Son sembrato una persona senza senso quando dicevo a mega di commentare, ma una ragione c'era.

Se mega fosse stata/o un lupo, sarebbe stata avvertita/o dagli altri lupi nel mp. Bene, ha commentato al rogo dicendo "idem" ad un messaggio di too, dove questo diceva di non aver temo e dover votare. Penso quindi che ci abbia voluto dire che non aveva tempo.GUARDA UN PO' non appena dico che sarebbe stata mandata al rogo se non avrebbe commentato, va a votare.

Spero di esser stato chiaro, ora vado a cena.

la tua accusa non ha molto senso, anche perchè ormai tutti stanno urlando contro MDiamond. Se fosse stato un lupo, sarebbe qua a risponderci già  da una vita e a non farsi accusare così facilmente. 

Secondo me è solo inesperto. A quanti lit ha giocato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la tua accusa non ha molto senso, anche perchè ormai tutti stanno urlando contro MDiamond. Se fosse stato un lupo, sarebbe qua a risponderci già  da una vita e a non farsi accusare così facilmente. 

Secondo me è solo inesperto. A quanti lit ha giocato?

zero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la tua accusa non ha molto senso, anche perchè ormai tutti stanno urlando contro MDiamond. Se fosse stato un lupo, sarebbe qua a risponderci già  da una vita e a non farsi accusare così facilmente.

Secondo me è solo inesperto. A quanti lit ha giocato?

Questo è il primo

Sta ggggiocando benissimo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto ciao a tutti ragazzi, mi scuso della mia immensa stupidaggine, il fatto è che sono stato a fare lezioni di violino fino a tardi e non ho avuto il tempo di commentare la piazza.


Quindi mi scuso di tutto questo che è successo >.< Avrei dovuto meglio leggere le regole del Lit.


Ho votato al rogo senza commentare perchè avevo paura che  chiudesse.


@IoCentroCoiMissili: Il primo .o.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto ciao a tutti ragazzi, mi scuso della mia immensa stupidaggine, il fatto è che sono stato a fare lezioni di violino fino a tardi e non ho avuto il tempo di commentare la piazza.

Quindi mi scuso di tutto questo che è successo >.< Avrei dovuto meglio leggere le regole del Lit.

Ho votato al rogo senza commentare perchè avevo paura che  chiudesse.

@IoCentroCoiMissili: Il primo .o.

Però,leggere le regole prima no,eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto ciao a tutti ragazzi, mi scuso della mia immensa stupidaggine, il fatto è che sono stato a fare lezioni di violino fino a tardi e non ho avuto il tempo di commentare la piazza.

Quindi mi scuso di tutto questo che è successo >.< Avrei dovuto meglio leggere le regole del Lit.

Ho votato al rogo senza commentare perchè avevo paura che chiudesse.

@IoCentroCoiMissili: Il primo .o.

"Avevo paura che chiudesse"

LE SCUSE SIGNORI

-1/10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto ciao a tutti ragazzi, mi scuso della mia immensa stupidaggine, il fatto è che sono stato a fare lezioni di violino fino a tardi e non ho avuto il tempo di commentare la piazza.

Quindi mi scuso di tutto questo che è successo >.< Avrei dovuto meglio leggere le regole del Lit.

Ho votato al rogo senza commentare perchè avevo paura che  chiudesse.

@IoCentroCoiMissili: Il primo .o.

ma tu hai letto il regolamento? Guarda l'ora e dimmi... secondo te sono le 21:59?! *le sale di nuovo la pressione a mille*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma tu hai letto il regolamento? Guarda l'ora e dimmi... secondo te sono le 21:59?! *le sale di nuovo la pressione a mille*

Per farti calmare...

 

Sapete qual è la pasta preferita dai pokemon? 

Le tagliatelle di nonna Gira...Tina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto ciao a tutti ragazzi, mi scuso della mia immensa stupidaggine, il fatto è che sono stato a fare lezioni di violino fino a tardi e non ho avuto il tempo di commentare la piazza.

Quindi mi scuso di tutto questo che è successo >.< Avrei dovuto meglio leggere le regole del Lit.

Ho votato al rogo senza commentare perchè avevo paura che  chiudesse.

@IoCentroCoiMissili: Il primo .o.

e quando i mod durante l'iscrizione ti hanno chiesto se accettavi le regole cosa facevi dormivi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zero

Andiamo, è evidente che si tratta di totale inesperienza XD Se fosse stato un lupo gli altri lupi, con tutto che fosse inesperto, lo avrebbero già  indirizzato qui a rispondere a non farsi bruciare al rogo. io dico, perchè dobbiamo dare un voto ad un giocatore inesperto che con molta probabilità  non è un lupo, invece di farci deviare da chi lupo veramente lo è? 

 

Io dico, ha fatto più comodo a Shiny che a noi votare MDiancie. Shiny si è imposto con un tono di chi la sa lunga, come a volerci far capire che lui ha tutta una strategia, e se semplicemente fosse un lupo e vuole farci mandare al rogo un cittadino per vincere più velocemente?

 

Ripeto: se Mdiancie fosse un lupo MAI avrebbe commesso l'errore di andare prima al rogo che in piazza.ì, se non altro perchè gli altri lupi glielo avrebbero impedito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fairy Tail è un bel manga, originale con personaggi complessi.

È divertente, ironica e diverente

Ma fra i ruoli ci sono solo personaggi maschili provenienti da Fairy Tail (Natsu).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per farti calmare...

 

Sapete qual è la pasta preferita dai pokemon? 

Le tagliatelle di nonna Gira...Tina!

non mi calma stai offendendo il mio leggendario preferito .-.

Andiamo, è evidente che si tratta di totale inesperienza XD Se fosse stato un lupo gli altri lupi, con tutto che fosse inesperto, lo avrebbero già  indirizzato qui a rispondere a non farsi bruciare al rogo. io dico, perchè dobbiamo dare un voto ad un giocatore inesperto che con molta probabilità  non è un lupo, invece di farci deviare da chi lupo veramente lo è? 

 

Io dico, ha fatto più comodo a Shiny che a noi votare MDiancie. Shiny si è imposto con un tono di chi la sa lunga, come a volerci far capire che lui ha tutta una strategia, e se semplicemente fosse un lupo e vuole farci mandare al rogo un cittadino per vincere più velocemente?

 

Ripeto: se Mdiancie fosse un lupo MAI avrebbe commesso l'errore di andare prima al rogo che in piazza.ì, se non altro perchè gli altri lupi glielo avrebbero impedito.

io non ho mai visto che uno nuovo si comportasse cosi' -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andiamo, è evidente che si tratta di totale inesperienza XD Se fosse stato un lupo gli altri lupi, con tutto che fosse inesperto, lo avrebbero già  indirizzato qui a rispondere a non farsi bruciare al rogo. io dico, perchè dobbiamo dare un voto ad un giocatore inesperto che con molta probabilità  non è un lupo, invece di farci deviare da chi lupo veramente lo è? 

 

Io dico, ha fatto più comodo a Shiny che a noi votare MDiancie. Shiny si è imposto con un tono di chi la sa lunga, come a volerci far capire che lui ha tutta una strategia, e se semplicemente fosse un lupo e vuole farci mandare al rogo un cittadino per vincere più velocemente?

 

Ripeto: se Mdiancie fosse un lupo MAI avrebbe commesso l'errore di andare prima al rogo che in piazza.ì, se non altro perchè gli altri lupi glielo avrebbero impedito.

e se non legge i MP oppure i lupi non hanno fatto in tempo ad impedirglielo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le piste sono tre ohoh

-shiny lupo

-io contro coi missili e mega diancie lupi

-tutti e tre buoni, nabbagine da parte di Shiny e md

ZAN ZAN ZAN

ti stai praticamente affermando lupo :facepalm:

questo lit verrà  ricordato come la gifedition XD.

si come il cluedo la master chef xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi calma stai offendendo il mio leggendario preferito .-.

io non ho mai visto che uno nuovo si comportasse cosi' -.-

Ci sono deoxys e jirachi 

Jirachi: Cosa fai di bello? 

Deoxys: Sono alla ricerca di stelle cadenti per succhiare la loro energia... 

Jirachi: Devo andare ho un impegno scusami... 

Deoxys: o_o 

 

Spero che ti sia piaciuta almeno questa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...