Vai al commento

Post raccomandati

non mi calma stai offendendo il mio leggendario preferito .-.

io non ho mai visto che uno nuovo si comportasse cosi' -.-

Ci sono deoxys e jirachi 

Jirachi: Cosa fai di bello? 

Deoxys: Sono alla ricerca di stelle cadenti per succhiare la loro energia... 

Jirachi: Devo andare ho un impegno scusami... 

Deoxys: o_o 

 

Spero che ti sia piaciuta almeno questa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andiamo, è evidente che si tratta di totale inesperienza XD Se fosse stato un lupo gli altri lupi, con tutto che fosse inesperto, lo avrebbero già  indirizzato qui a rispondere a non farsi bruciare al rogo. io dico, perchè dobbiamo dare un voto ad un giocatore inesperto che con molta probabilità  non è un lupo, invece di farci deviare da chi lupo veramente lo è? 

 

Io dico, ha fatto più comodo a Shiny che a noi votare MDiancie. Shiny si è imposto con un tono di chi la sa lunga, come a volerci far capire che lui ha tutta una strategia, e se semplicemente fosse un lupo e vuole farci mandare al rogo un cittadino per vincere più velocemente?

 

Ripeto: se Mdiancie fosse un lupo MAI avrebbe commesso l'errore di andare prima al rogo che in piazza.ì, se non altro perchè gli altri lupi glielo avrebbero impedito.

Mai dire mai. Kin nello scorso lupus si è preso la penalità  e ha rischiato pure il rogo per mandare gilga al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andiamo, è evidente che si tratta di totale inesperienza XD Se fosse stato un lupo gli altri lupi, con tutto che fosse inesperto, lo avrebbero già  indirizzato qui a rispondere a non farsi bruciare al rogo. io dico, perchè dobbiamo dare un voto ad un giocatore inesperto che con molta probabilità  non è un lupo, invece di farci deviare da chi lupo veramente lo è?

Io dico, ha fatto più comodo a Shiny che a noi votare MDiancie. Shiny si è imposto con un tono di chi la sa lunga, come a volerci far capire che lui ha tutta una strategia, e se semplicemente fosse un lupo e vuole farci mandare al rogo un cittadino per vincere più velocemente?

Ripeto: se Mdiancie fosse un lupo MAI avrebbe commesso l'errore di andare prima al rogo che in piazza.ì, se non altro perchè gli altri lupi glielo avrebbero impedito.

Sono d'accordo con lui ^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono deoxys e jirachi 

Jirachi: Cosa fai di bello? 

Deoxys: Sono alla ricerca di stelle cadenti per succhiare la loro energia... 

Jirachi: Devo andare ho un impegno scusami... 

Deoxys: o_o 

 

Spero che ti sia piaciuta almeno questa.

ora va meglio ^^

 

Stai difendendo (in un certo senso) m diancie

xdxdxdxd

E poi è solo una "teoria" fg

non lo sto difendendo ora lo vado a votare lol

 

Perché?

leggi quello che ho fatto in grassetto ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se non legge i MP oppure i lupi non hanno fatto in tempo ad impedirglielo?

Bè si potrebbe essere in effetti, però sono ancora incerta, effetivamente vista così è sospetto, ma io non lo voterei stasera, preferendo spostarmi su shiny o come detto prima only

Sono d'accordo con LEI ^

:*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora va meglio ^^

non lo sto difendendo ora lo vado a votare lol

leggi quello che ho fatto in grassetto ewe

L'ho letto, e non mi è sembrato che avesse dato una prova inequivocabile di essere lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè si potrebbe essere in effetti, però sono ancora incerta, effetivamente vista così è sospetto, ma io non lo voterei stasera, preferendo spostarmi su shiny o come detto prima only

io lo voto per due motivi

- mi insospettisce troppo(se leggete la sua iscrizione dice di aver letto a fondo tutto il regolamento quindi dovrebbe sapere la chiusura della piazza/rogo e la sua scusa non avrebbe minimo senso)

- ho detto che a 45 lo votero' sono 57 ora lo voto punto e basta(mi sta salendo la pressione per colpa sua)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh secondo me ve la state prendendo troppo con Megadiancie, se fosse stato lupo sicuramente i compagni lo avrebbero guidato e non avrebbe votato a caso. In più in piazza sta dicendo di non averlo fatto apposta, un lupo avrebbe argomentato per mandare al rogo Cocco. Secondo me qua gatta ci cova, sopratutto con quelli che insistono al 100% che sia lupo e parlano di: "pressione alta" ._.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè si potrebbe essere in effetti, però sono ancora incerta, effetivamente vista così è sospetto, ma io non lo voterei stasera, preferendo spostarmi su shiny o come detto prima only

:*

Sorry. Comunque riconfermo ciò che hai detto: accanirsi contro chi desta il minimo sospetto è un tipico comportamento da lupo, perché significa cercare una scusa per accusare una persona che si sa essere non colpevole (ripeto: l'ho fatto da lupo).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lo voto per due motivi

- mi insospettisce troppo(se leggete la sua iscrizione dice di aver letto a fondo tutto il regolamento quindi dovrebbe sapere la chiusura della piazza/rogo e la sua scusa non avrebbe minimo senso)

- ho detto che a 45 lo votero' sono 57 ora lo voto punto e basta(mi sta salendo la pressione per colpa sua)

Penso proprio che dal tuo comportamento sia la tua prima volta da lupo #teoriedelprimogiorno  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho letto, e non mi è sembrato che avesse dato una prova inequivocabile di essere lupo.

no vabbeh potrebbe sembrare comunque non sto accusando nessuno(?) (non contando il signorino #lapressionemisaleamille )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no vabbeh potrebbe sembrare comunque non sto accusando nessuno (?) (non contando il signorino #lapressionemisaleamille )

Lanciare il sasso e nascondere la mano (thanks Coccodeh) è anche questo un tipico comportamento da lupo. Stai facendo dei passi indietro perché hai capito di esserti esposta/o troppo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh secondo me ve la state prendendo troppo con Megadiancie, se fosse stato lupo sicuramente i compagni lo avrebbero guidato e non avrebbe votato a caso. In più in piazza sta dicendo di non averlo fatto apposta, un lupo avrebbe argomentato per mandare al rogo Cocco. Secondo me qua gatta ci cova, sopratutto con quelli che insistono al 100% che sia lupo e parlano di: "pressione alta" ._.

ehm sono di cattivo umore oggi quindi la pressione mi sale in fretta(ignorando il fatto che sono una testa calda)

 

Penso proprio che dal tuo comportamento sia la tua prima volta da lupo #teoriedelprimogiorno  :asduj1:

Ah le teorie del primo giorno  :azaz:

Lanciare il sasso e nascondere la mano (thanks Coccodeh) è anche questo un tipico comportamento da lupo. Stai facendo dei passi indietro perché hai capito di esserti esposta/o troppo?

nha non mi sembra di aver accusato say se vi sembra cosi non ci posso fare nulla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo ora mi accorgo di aver votato troppo presto :/

sto cominciando a sospettare nuovi lupi o,o

li avete accusati già  voi, quindi...

spiegati meglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ve la prendete troppo con MDiancie, è il suo primo LiT.

Direi che se non abbiamo sospetti anche 'sta volta Cocco va al rogo purtroppo, perché MDiancie sembra tutto fuorché lupo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...