Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 tecnicamente no ho solo notato che fra le teorie dici che potresti essere lupo cosa che mi confonde moltoMi ha dato del lupo FGE comunque se MD è lupo e tu lo difendi>lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 OkAmmetto di aver failato/nabbatoBtw, md o è buono o lupo solitario (?) Non so, sono in mindfuck totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 mi sono autovotata che non ho piu molto tempo...Mi ha dato del lupo FGE comunque se MD è lupo e tu lo difendi>lupidove lo difendo? -.-devo andare poi forse vengo(???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 mi sono autovotata che non ho piu molto tempo...dove lo difendo? -.-devo andare poi forse vengo(???)Prima non facevi altro che dire "sicuramente ha sbagliato"(Oppure mi sto confondendo con iocentro lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Prima non facevi altro che dire "sicuramente ha sbagliato"(Oppure mi sto confondendo con iocentro lol)non ho mai detto questo lol ti sei confuso ora vado prima che mi decapitino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ehm... Sono un n00b che ha votato senza esserne sicuro >w<Che senso ha autovotarsi -.-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Che senso ha autovotarsi -.-? Di solito ci si autovota in modo da non influire nella votazione. Spesso,se si è stato/a assenti tutta la giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 OkaySaranno le icon che avete tutte similiSaranno nick strani di gente che centra il nulla con i missiliSarà che son stato 3 ore sui libri di latinoMA NON CI STO CAPENDO UN EMERITO CENSURA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 OkaySaranno le icon che avete tutte similiSaranno nick strani di gente che centra il nulla con i missiliSarà che son stato 3 ore sui libri di latinoMA NON CI STO CAPENDO UN EMERITO CENSURASiamo in due :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Rendo l'idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Allora ragazzi, le cose stanno così, le persone tirate in ballo stasera sono:-Shiny perchè dice di aver failato ma ha accusato con veemenza MDiancie, forse per spostare l'attenzione dai veri lupi-MDiancie per aver postato prima al rogo e non essersi nemmeno presentato, forse fatto per inesperienza o forse fatto perchè indice che nasconde qualcosa-Jcocco perchè a quanto pare muore sempre il primo giorno dei Lit- Only perchè ha spammato insieme a ginger e a Say gif e immagini random forse per distrarci- Ginger perchè è Ginger. Io direi di votare qualcuno dei nomi che sono stati fatti stasera, se non altro per non sprecare un rogo e permettere ai lupi di sbranare uno di noi senza che noi abbiamo fatto qualcosa attivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Scusate se oggi sono stato veramente poco presente(anzi sono stato proprio assente), da domani sarò più attivo, cosa è successo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Allora ragazzi, le cose stanno così, le persone tirate in ballo stasera sono:-Shiny perchè dice di aver failato ma ha accusato con veemenza MDiancie, forse per spostare l'attenzione dai veri lupi-MDiancie per aver postato prima al rogo e non essersi nemmeno presentato, forse fatto per inesperienza o forse fatto perchè indice che nasconde qualcosa-Jcocco perchè a quanto pare muore sempre il primo giorno dei Lit- Only perchè ha spammato insieme a ginger e a Say gif e immagini random forse per distrarci- Ginger perchè è Ginger.Io direi di votare qualcuno dei nomi che sono stati fatti stasera, se non altro per non sprecare un rogo e permettere ai lupi di sbranare uno di noi senza che noi abbiamo fatto qualcosa attivamente.Ora io sarò in mindfuck totaleMa i tuoi primi due punti si sputtanano a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ormai Cocco muore, non abbiamo altre opzioni plausibili.Se il gioco va così sarò costretto a votare me o Cocco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 E poi, persona che fa centro con i missili, te hai difeso un bel po' md... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Allora ragazzi, le cose stanno così, le persone tirate in ballo stasera sono:-Shiny perchè dice di aver failato ma ha accusato con veemenza MDiancie, forse per spostare l'attenzione dai veri lupi-MDiancie per aver postato prima al rogo e non essersi nemmeno presentato, forse fatto per inesperienza o forse fatto perchè indice che nasconde qualcosa-Jcocco perchè a quanto pare muore sempre il primo giorno dei Lit- Only perchè ha spammato insieme a ginger e a Say gif e immagini random forse per distrarci- Ginger perchè è Ginger. Io direi di votare qualcuno dei nomi che sono stati fatti stasera, se non altro per non sprecare un rogo e permettere ai lupi di sbranare uno di noi senza che noi abbiamo fatto qualcosa attivamente.Ci aggiungerei Turtwig e la sua pressione alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 -Jcocco perchè a quanto pare muore sempre il primo giorno dei Lit Muoio No seriamente ragazzi, votare cocco non ha senso, non siate precipitosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 E poi, persona che fa centro con i missili, te hai difeso un bel po' md... Eeeee ecco che mi ero confuso lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Allora ragazzi, le cose stanno così, le persone tirate in ballo stasera sono:-Shiny perchè dice di aver failato ma ha accusato con veemenza MDiancie, forse per spostare l'attenzione dai veri lupi-MDiancie per aver postato prima al rogo e non essersi nemmeno presentato, forse fatto per inesperienza o forse fatto perchè indice che nasconde qualcosa-Jcocco perchè a quanto pare muore sempre il primo giorno dei Lit- Only perchè ha spammato insieme a ginger e a Say gif e immagini random forse per distrarci- Ginger perchè è Ginger.Io direi di votare qualcuno dei nomi che sono stati fatti stasera, se non altro per non sprecare un rogo e permettere ai lupi di sbranare uno di noi senza che noi abbiamo fatto qualcosa attivamente. TurtwigChan perché ha votato MDiancie con delle motivazioni futiliInoltre se hai letto il mio post, ho detto che ci sarebbe un motivo per votare Cocco, cioè il fatto che abbia immediatamente accusato Ginger usando solo uno scherzo di quest'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Se devo dire una persona sospetta è Turtwig: Non è mai stata cosi' tanto interessata al game, i primi giorni di solito prendeva penalità perchè non votava lol, poi oggi l'ho vista accusare insistentemente, per ora è lei quella che mi sta più sospetta. Se dovessi votare ora voterei lei, ma aspettiamo ancora un pochetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ormai Cocco muore, non abbiamo altre opzioni plausibili.Se il gioco va così sarò costretto a votare me o Cocco :/Ormai Cocco muore 1 ora e mezza prima con tre voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Eeeee ecco che mi ero confuso lolrip Ah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Scusate se oggi sono stato veramente poco presente(anzi sono stato proprio assente), da domani sarò più attivo, cosa è successo? :3 Ehi ma c'è Infy ;D **Saluta infy** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Se devo dire una persona sospetta è Turtwig: Non è mai stata cosi' tanto interessata al game, i primi giorni di solito prendeva penalità perchè non votava lol, poi oggi l'ho vista accusare insistentemente, per ora è lei quella che mi sta più sospetta. Se dovessi votare ora voterei lei, ma aspettiamo ancora un pochetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Se devo dire una persona sospetta è Turtwig: Non è mai stata cosi' tanto interessata al game, i primi giorni di solito prendeva penalità perchè non votava lol, poi oggi l'ho vista accusare insistentemente, per ora è lei quella che mi sta più sospetta. Se dovessi votare ora voterei lei, ma aspettiamo ancora un pochetto. Sono d'accordo, l'ho dimostrato nei miei post precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.