Vai al commento

Post raccomandati

Quel che voglio dire è che ho sprecato il mio voto al rogo parlando troppo presto, spero solo di non essere eliminato per questo o,o


Ho votato justcocco leggendomi le varie pag della disc, ma solo ora comincio ad avere altri sospetti:


Turtwig


 




Se devo dire una persona sospetta è Turtwig: Non è mai stata cosi' tanto interessata al game, i primi giorni di solito prendeva penalità  perchè non votava lol, poi oggi l'ho vista accusare insistentemente, per ora è lei quella che mi sta più sospetta. Se dovessi votare ora voterei lei, ma aspettiamo ancora un pochetto.




 


La penso come lui


 


 


SayMyName


Mi è molto sospetto, ma non lo avrei votato, non essendone sicuro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rettifico:


 


 


Allora ragazzi, le cose stanno così, le persone tirate in ballo stasera sono:


-Shiny perchè dice di aver failato ma ha accusato con veemenza MDiancie, forse per spostare l'attenzione dai veri lupi


-MDiancie per aver postato prima al rogo e non essersi nemmeno presentato, forse fatto per inesperienza o forse fatto perchè indice che nasconde qualcosa


-Jcocco perchè a quanto pare muore sempre il primo giorno dei Lit e perchè ha voluto votare subito Ginger come a voler spostare l'attenzione


- Only perchè ha spammato insieme a ginger e a Say gif e immagini random forse per distrarci


- Ginger perchè è Ginger.


-Turtwig-chan perchè sospetto di non aver mai prestato troppo al gioco quanto stia facendo ora con anche una certa ansia e per aver votato MDiancie con motivazioni flebili


- Io perchè ho difeso MDiancie


 


 


Io direi di votare qualcuno dei nomi che sono stati fatti stasera, se non altro per non sprecare un rogo e permettere ai lupi di sbranare uno di noi senza che noi abbiamo fatto qualcosa attivamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel che voglio dire è che ho sprecato il mio voto al rogo parlando troppo presto, spero solo di non essere eliminato per questo o,o

Ho votato justcocco leggendomi le varie pag della disc, ma solo ora comincio ad avere altri sospetti:

Turtwig

La penso come lui

SayMyName

Mi è molto sospetto, ma non lo avrei votato, non essendone sicuro.

Motivi plz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato

Io penso che IoCentroCoiMissili (non c'è un'abbreviazione? xD) abbia detto cose giuste, quindi non è complice. Ora non puoi "difendere" un sospettato (in realtà  ha portato solamente delle prove sull'innocenza di MDiancie) che vieni considerato lupo? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rettifico:

 

 

Allora ragazzi, le cose stanno così, le persone tirate in ballo stasera sono:

-Shiny perchè dice di aver failato ma ha accusato con veemenza MDiancie, forse per spostare l'attenzione dai veri lupi

-MDiancie per aver postato prima al rogo e non essersi nemmeno presentato, forse fatto per inesperienza o forse fatto perchè indice che nasconde qualcosa

-Jcocco perchè a quanto pare muore sempre il primo giorno dei Lit e perchè ha voluto votare subito Ginger come a voler spostare l'attenzione

- Only perchè ha spammato insieme a ginger e a Say gif e immagini random forse per distrarci

- Ginger perchè è Ginger.

-Turtwig-chan perchè sospetto di non aver mai prestato troppo al gioco quanto stia facendo ora con anche una certa ansia e per aver votato MDiancie con motivazioni flebili

- Io perchè ho difeso MDiancie

 

 

Io direi di votare qualcuno dei nomi che sono stati fatti stasera, se non altro per non sprecare un rogo e permettere ai lupi di sbranare uno di noi senza che noi abbiamo fatto qualcosa attivamente.

Alla fine turt si è autovotata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato

Io penso che IoCentroCoiMissili (non c'è un'abbreviazione? xD) abbia detto cose giuste, quindi non è complice. Ora non puoi "difendere" un sospettato (in realtà  ha portato solamente delle prove sull'innocenza di MDiancie) che vieni considerato lupo? :/

Infatti ho solo difeso MDiancie perchè credo che votare lui stasera sia uno spreco di voti a favore dei lupi, che ne guadagnerebbero. 

 

Potete chiamarmi Cleffa per abbreviare XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mo rileggo, poi vado a cena


Rettifico:

 

 

Allora ragazzi, le cose stanno così, le persone tirate in ballo stasera sono:

-Shiny perchè dice di aver failato ma ha accusato con veemenza MDiancie, forse per spostare l'attenzione dai veri lupi

-MDiancie per aver postato prima al rogo e non essersi nemmeno presentato, forse fatto per inesperienza o forse fatto perchè indice che nasconde qualcosa

-Jcocco perchè a quanto pare muore sempre il primo giorno dei Lit e perchè ha voluto votare subito Ginger come a voler spostare l'attenzione

- Only perchè ha spammato insieme a ginger e a Say gif e immagini random forse per distrarci

- Ginger perchè è Ginger.

-Turtwig-chan perchè sospetto di non aver mai prestato troppo al gioco quanto stia facendo ora con anche una certa ansia e per aver votato MDiancie con motivazioni flebili

- Io perchè ho difeso MDiancie

 

 

Io direi di votare qualcuno dei nomi che sono stati fatti stasera, se non altro per non sprecare un rogo e permettere ai lupi di sbranare uno di noi senza che noi abbiamo fatto qualcosa attivamente.

mi è caduto l'occhio qua:

io non ho detto,: votiamo ginger, io ho deto che mi è sembrato sospetto per un motivo, ma non ho mai detto di votarlo senza le sue difese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei una teoria per Cocco: ha subito attaccato Ginger perchè ha un ruolo praticamente inutile e non puó far niente per difendersi.

Siccome questa ipotesi non ha prove a favore aspetto a decidere chi votare (il buon, vecchio random.org ha scelto Turt in caso non sapessi che fare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io avrei una teoria per Cocco: ha subito attaccato Ginger perchè ha un ruolo praticamente inutile e non puó far niente per difendersi.

Siccome questa ipotesi non ha prove a favore aspetto a decidere chi votare (il buon, vecchio random.org ha scelto Turt in caso non sapessi che fare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Motivi plz

 

Appena è caduta l'accusa  su di me per la stupidaggine compiuta hai subito attaccato con immagini offensive (per modo dire) e per far ''cadere'' qualsiasi sospetto su di te, io la penso così.

ok, non sò che è accaduto, ma ho detto che il random è la peggior tattica

Infatti si spreca solo un voto usando il random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena è caduta l'accusa su di me per la stupidaggine compiuta hai subito attaccato con immagini offensive (per modo dire) e per far ''cadere'' qualsiasi sospetto su di te, io la penso così.

Infatti si spreca solo un voto usando il random.

"Immagini offensive"

Aspe

Devo smetterla di ridere.

Com'è che i meme fanno cadere le accuse?! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzuoli, mi scuso per l’assenza, ma oltre agli impegni scolastici sono più o meno tre giorni che la connessione fa un minuto sì venti no e sto veramente dando i numeri (qui uccido qualcuno alla Telecom sisi). Ho riletto tutto abbastanza di fretta, quello che la connessione mi ha permesso, ma certe cose hanno catturato abbastanza la mia attenzione. Non prendete ovviamente per oro colato o per accuse malvuagiue ciò che sto per dire, sono semplici considerazioni alla luce di una letta veloce: allora, come suppongo abbiate notato, tra i lupi si nasconde sempre qualche novizio, per esempio io nella LdC. Adesso, tra i novizi/persone al secondo lupus abbiamo diverse scelte, alcuni dei quali hanno parlato, altri non hanno parlato quasi per nulla. Vorrei soffermarmi su Ale, che mi è sembrata alquanto strana e su Ginger, per poi passare a Shiny che novizio esattamente non è. Parlando di Ginger, cosa ha fatto? Ha postato gif tutta la giornata e quando è stato accusato ha detto di dovere andare, cosa più o meno simile ha fatto Ale, tuttavia adesso ce li ritroviamo qui, okey. Giustamente direte: ma Shiny cosa c’entra? Fondamentalmente nulla, tuttavia vorrei farvi notare che ha difeso chi ha postato gif, ossia il già  citato Ginger, TOO e Say. Oltretutto, vi è questo piccolo passaggio che mi sfugge:

 

Prima di andare
megadiancie, se non commenti entro mezzora, verrai mandata al rogo.
Nessunp mi contraddica, vi spiego tutto dopo, fidatevi.

 

Shiny, non potresti parlare prima di farci mandare al rogo una persona di cui non sappiamo nulla? Che egli debba parlare è ovvio, ma che se ciò non viene fatto significa che è da rogo il primo giorno, well, è esagerato.

…

Okay.
Son sembrato una persona senza senso quando dicevo a mega di commentare, ma una ragione c'era.
Se mega fosse stata/o un lupo, sarebbe stata avvertita/o dagli altri lupi nel mp. Bene, ha commentato al rogo dicendo "idem" ad un messaggio di too, dove questo diceva di non aver temo e dover votare. Penso quindi che ci abbia voluto dire che non aveva tempo.GUARDA UN PO' non appena dico che sarebbe stata mandata al rogo se non avrebbe commentato, va a votare.
Spero di esser stato chiaro, ora vado a cena.

Bien, questa sarebbe la motivazione? =/
Personalmente non piacciono nemmeno a me persone così, ma votare=/=commentare.

 

 

Btw, ma passiamo adesso ad altre persone, usufruendo di un qualcosa che mi sembra stiate tralasciando: la domanda. Sì, io e le domande siamo bff e purtroppo dovrete subirvele (siete fortunati che finché la connessione mi prenderà  per i fondelli queste saranno poche lol).

IoCentroCoiMissili, iniziamo da te: cosa mi dici a proposito di ciò? Perché le accuse verso Ginger non sono ponderate e perché egli è esente dall’essere lupo mentre gli altri spammatori sì? Perché proprio TOO e non Say magari? Siete amichetti? : )

 

 

Io ho un piccolo sospetto da alcune battute di Ale, inoltre per quanto avessi promesso di accusarlo per primo non credo che le accuse mosse a Ginger siano ponderate, ma d'altronde è il primo giorno, dovremmo aspettare domani per capire di più ma ovviamente col rischio di perdere di sicuro uno se non due cittadini. 

 

Io cercherei qualcuno da votare tra gli spammatori di gif, che SICURAMENTE cercavano di spostare l'attenzione su qualcosa di inconcludente e renderci difficile parlare tra noi e avanzare teorie ->io dico only.

 

 

 

Chi vota Only con me? Se non rischiamo ora, sicurmente domani avremo perso uno di noi senza aver fatto nulla di utile per vincere, ed ogni giorno che passa è un giorno a favore dei lupi.

 

 

Non mi stupirei quindi se qualcuno tra tutti i nomi citati sia un lupacchiotto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Immagini offensive"

Aspe

Devo smetterla di ridere.

Com'è che i meme fanno cadere le accuse?! :rotfl:

Offensive lo ho messo tra virgolette .-.

Con i meme hai fatto concentrare la situazione sull'accusa in modo che nessuno pensasse di te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...