Vai al commento

Post raccomandati

Alza la mano io non credo fosse veramente cattiva.

Ma io veramente non che abbia capito le accuse.

Comunque io sospetto più che altro di gin, ieri ha marcato più volte sul mandare lei o qualcun altro, anche quando non eri sotto l'attenzione di nessuno, come se volesse marcare il fatto che le uniche possibilità  fossero lui, che proponendolo é innocente,si come no, e quello sospetto e questa cosa non mi convince molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io veramente non che abbia capito le accuse.

Comunque io sospetto più che altro di gin, ieri ha marcato più volte sul mandare lei o qualcun altro, anche quando non eri sotto l'attenzione di nessuno, come se volesse marcare il fatto che le uniche possibilità  fossero lui, che proponendolo é innocente,si come no, e quello sospetto e questa cosa non mi convince molto

Intanto l'hai votata  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se la gente la mattina va a scuola.

  

intanto hai visualizzato il morto e poi senza dire nulla ti sei disconnessa.

Guarda che anche io ho solo guardato il morto e mi sono disconnesso. Entrare nella discussione col cellulare non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  

Guarda che anche io ho solo guardato il morto e mi sono disconnesso. Entrare nella discussione col cellulare non è il massimo.

Anche se non è il massimo le chiedevo le opinioni visto che in quel momento in piazza eravamo solo io too e lei, non si può?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non è il massimo le chiedevo le opinioni visto che in quel momento in piazza eravamo solo io too e lei, non si può?

Forse chiederle dopo? ._.

Vi ricordo che stitch potrebbe anche essere un cattivo con una probabilità  di 1 su 4

Benvenuto Benson u.u

Ti consiglio di leggerti tutte le pagine precedenti, per capire meglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mi sembra evidente che Stitch sia buono e che sia o ichigo o ken ato che tre lupi su cinque conoscono il resto del branco ed è sopravvissuto.

Probabilmente è così, ma potrebbe essere anche una tattica dei lupi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto, bisognerà  aspettare per capire meglio chi era turtwig. Nel frattempo ci siamo dimostrati compatti e credo sia una cosa positiva dopotutto.

Dimostrarsi compatti e votare al rogo gente per cui non si hanno letto nemmeno le accuse ti pare positivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, infatti, se fosse così, non sarebbe la prima volta, ma statisticamente è più probabile che sia buono.

Non sarebbe la prima volta? Infy quando è stata l'ultima volta che hanno ucciso di notte un lupo in team( escludendo killer nabbi)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allura iniziamo dicendo che mi pare impossibile che Stitch perda la sua vita il primo giorno se fosse lupo solo per dimostrarsi buono, non avrebbe senso, nessun lupo lo farebbe. Ma ovviamente non va considerato buono al 100 %. 

Ho dei sospetti che per ora preferirei non dire in attesa di sviluppi, visto che sono comunque #sospettidelprimogiorno, quindi vediamo un po' come andrà  oggi.


Non sarebbe la prima volta? Infy quando è stata l'ultima volta che hanno ucciso di notte un lupo in team( escludendo killer nabbi)?

Dany e Gilga ma non solo mi pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimostrarsi compatti e votare al rogo gente per cui non si hanno letto nemmeno le accuse ti pare positivo?

Non sarà  positivo, ma il primo giorno non c'era nessuno di veramente sospetto, almeno per me, tanto vale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allura iniziamo dicendo che mi pare impossibile che Stitch perda la sua vita il primo giorno se fosse lupo solo per dimostrarsi buono, non avrebbe senso, nessun lupo lo farebbe. Ma ovviamente non va considerato buono al 100 %. 

Ho dei sospetti che per ora preferirei non dire in attesa di sviluppi, visto che sono comunque #sospettidelprimogiorno, quindi vediamo un po' come andrà  oggi.

Dany e Gilga ma non solo mi pare

Dany e gilga? In che lit?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany e gilga? In che lit?

Non ricordo se nel primo o nel secondo, ma mi pare che avessero ucciso Dany i lupi per far capire che Gilga era buono. Btw per ora Stitch per me non è sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo se nel primo o nel secondo, ma mi pare che avessero ucciso Dany i lupi per far capire che Gilga era buono. Btw per ora Stitch per me non è sospetto.

Ma buttare via una vita del lupo con due vite in questa fase di gioco che senso avrebbe? Io non sospetto nemmeno stich per il momento ma di certo non lo considero buono 100 %.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe la prima volta? Infy quando è stata l'ultima volta che hanno ucciso di notte un lupo in team( escludendo killer nabbi)?

Vorrei precisare che nessuno è stato ucciso, quindi i lupi hanno solo sprecato una sua vita. Magari sperano che qualcuno si faccia avanti ed apra un MP con lui...

È quasi sicuramente buono, ma non dimentichiamoci di questa possibilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...