Vai al commento

Post raccomandati

Non sarebbe la prima volta? Infy quando è stata l'ultima volta che hanno ucciso di notte un lupo in team( escludendo killer nabbi)?

Un lupo in team con doppia vita non ઠla prima volta, non ricordo in quali(darkness mi pare, ma gli altri non ricordo), ma di considerarlo buono certo non mi pare il caso, è anche vero che non essendo sospetto, all'inizio, non ha molto senso, ma ripeto dire è certo che è buono no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il testo mi sembra abbastanza chiaro. Ma comunque si, Stich é ancora vivo

Mi chiamo StiTch.

Comunque, buongiorno a tutti :D

Ok sappiamo cosa è successo stanotte e sappiamo anche che questo non vi garantisce niente, poiché più o meno chi c'era ricorda ciò che fece Gilga per guadagnarsi la fiducia della piazza (si fece uccidere dai suoi compagni lupi per sembrare un buono con due vite, ma i ruoli con due vite erano tre: due buoni ed uno cattivo, proprio come in questo LiT), quindi sta a voi decidere di chi fidarvi. Però oggi, dato che so quale è il mio ruolo ed io sono un buono, vi presenterò delle ipotesi a partire dal presupposto che i lupi mi hanno ammazzato perché sono un loro nemico.

Perciò volgio portarvi a farvi una domanda: chi da lupo vorrebbe uccidermi per primo?

Io una possibile risposta, che tra l'altro confermerebbe dei miei sospetti di ieri, ce l'avrei, ma voglio prima leggere tutte le reazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo se nel primo o nel secondo, ma mi pare che avessero ucciso Dany i lupi per far capire che Gilga era buono. Btw per ora Stitch per me non è sospetto.

Dany e gilga nel secondo e nel primo avevano tolto una vita a gilga, ma anche in altri mi pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi di sentire le opinioni del diretto interessato. Stitch secondo te perchè hanno provato ad ucciderti?

Beh, in questo Lit sono molte le persone che non hanno l'esperienza che possiamo avere io o Bot o Luke o altri (con questo non voglio dire che siamo più bravi degli altri a giocare), quindi mi è sembrato semplicemente che i lupi volessero togliere di mezzo un potenziale pericolo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiamo StiTch.

Comunque, buongiorno a tutti :D

Ok sappiamo cosa è successo stanotte e sappiamo anche che questo non vi garantisce niente, poiché più o meno chi c'era ricorda ciò che fece Gilga per guadagnarsi la fiducia della piazza (si fece uccidere dai suoi compagni lupi per sembrare un buono con due vite, ma i ruoli con due vite erano tre: due buoni ed uno cattivo, proprio come in questo LiT), quindi sta a voi decidere di chi fidarvi. Però oggi, dato che so quale è il mio ruolo ed io sono un buono, vi presenterò delle ipotesi a partire dal presupposto che i lupi mi hanno ammazzato perché sono un loro nemico.

Perciò volgio portarvi a farvi una domanda: chi da lupo vorrebbe uccidermi per primo?

Io una possibile risposta, che tra l'altro confermerebbe dei miei sospetti di ieri, ce l'avrei, ma voglio prima leggere tutte le reazioni.

Voglio essere sincero, se fossi lupo avrei sicuramente puntato a te o a qualche altro big, visto che ieri sono stati tutti più o meno neutri sarebbe stata una mossa eccellente, ma purtroppo o per vostra fortuna non mi ritengo lupo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ehilà , torno con una veste nuova :^)

Potrò essere attivo ma tanto dopo le quatto per impegni scolastici, cercate di non mandarmi al rogo per quell'ora (non che dopo possiate :3)

Due cosette, Clelia rocks e l'ultima frase del testo, che fa intendere che Stitch non sia proprio buonissimo...

I put a spell in yooooooou

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiamo StiTch.

Comunque, buongiorno a tutti :D

Ok sappiamo cosa è successo stanotte e sappiamo anche che questo non vi garantisce niente, poiché più o meno chi c'era ricorda ciò che fece Gilga per guadagnarsi la fiducia della piazza (si fece uccidere dai suoi compagni lupi per sembrare un buono con due vite, ma i ruoli con due vite erano tre: due buoni ed uno cattivo, proprio come in questo LiT), quindi sta a voi decidere di chi fidarvi. Però oggi, dato che so quale è il mio ruolo ed io sono un buono, vi presenterò delle ipotesi a partire dal presupposto che i lupi mi hanno ammazzato perché sono un loro nemico.

Perciò volgio portarvi a farvi una domanda: chi da lupo vorrebbe uccidermi per primo?

Io una possibile risposta, che tra l'altro confermerebbe dei miei sospetti di ieri, ce l'avrei, ma voglio prima leggere tutte le reazioni.

Fossi io stato lupo, saresti stato una delle prime persone a cui avrei puntato, forse la prima, innanzitutto perché sei tra i più bravi e poi perché sei la persona che mi ha accusato di più, qualunque fossero le nostre fazioni.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiamo StiTch.

Comunque, buongiorno a tutti :D

Ok sappiamo cosa è successo stanotte e sappiamo anche che questo non vi garantisce niente, poiché più o meno chi c'era ricorda ciò che fece Gilga per guadagnarsi la fiducia della piazza (si fece uccidere dai suoi compagni lupi per sembrare un buono con due vite, ma i ruoli con due vite erano tre: due buoni ed uno cattivo, proprio come in questo LiT), quindi sta a voi decidere di chi fidarvi. Però oggi, dato che so quale è il mio ruolo ed io sono un buono, vi presenterò delle ipotesi a partire dal presupposto che i lupi mi hanno ammazzato perché sono un loro nemico.

Perciò volgio portarvi a farvi una domanda: chi da lupo vorrebbe uccidermi per primo?

Io una possibile risposta, che tra l'altro confermerebbe dei miei sospetti di ieri, ce l'avrei, ma voglio prima leggere tutte le reazioni.

Beh,anche io avrei puntato a te o bot se fossi stato lupo,visto che sei uno dei più esperti qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciamola un secondo la prima parte, concentriamoci sul messaggio attuale: quali prove che non reggono? Non hai esposto nulla che le prove possano confutare, hai semplicemente parlato di TOO.

 

Edit: ma Cobalt si è sentito oggi/ha avvisato di essere poco presente? Ha votato Turtwig, ma non ricordo di aver visto motivazioni, se lo ha fatto sorry, me le sono perse :'D

Ieri purtroppo sono stato poco presente, avevo altro da fare.

Ho letto le pagine alla veloce e visto che nessuno per me era realmente sospetto, e turt sarebbe morta lo stesso, ho votato lei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre visto l'andazzo è meglio che i lupi si mettano d'accordo o sta notte capace beccano un altro con 2 vite, il protetto dalla guardia, quello che scopre il nome di un lupo se muore o killer e lupi uccidono la stessa persona XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok scusate così come era tradizione Cocco al rogo il primo giorno(ho detto ERA leggete prima di accusarmi) è tradizione che il primo giorno(edit: io) sia attivo quanto MD(senza offesa per MD)


Comunque i lupi che beccano quello che 2 vite mi ricordano i lupi che cercano di uccidere Gilga nel Cluedo(in cui era quel cancer di un sonnambulo) 


E boh di ieri non c'ho capito molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente stanotte anche Raoh potrà  uccidere qualcuno, ma non conosce gli altri lupi. Quindi potrebbe anche uccidere un lupo. Sta a chi è Raoh capire di chi fidarsi e chi no, e quindi cercare di uccidere un contadino. 

Sento puzza di messaggio inviato nel posto sbagliato

BTW volevo tornare LittleMudkip ma per qualche strano motivo non mi fa cambiare nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...