Vai al commento

Post raccomandati

okay okay okay

Ci sono

oggi non devo nemmeno studiare :mki: quindi mi dedico a voi

Felici? :tf:

Tecnicamente stanotte anche Raoh potrà  uccidere qualcuno, ma non conosce gli altri lupi. Quindi potrebbe anche uccidere un lupo. Sta a chi è Raoh capire di chi fidarsi e chi no, e quindi cercare di uccidere un contadino.

Solo a me quella parte sembra sospetta?

Perchè vuoi che venga ucciso un contadino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per niente. L'ho scritto in piazza per farlo leggere a tutti noi. 

Ah,ok.Sai com'è dopo i fail di Bot(WA edition),Fender(PM in Tabula) e anche quello di Blabla(mi sembra Cluedo In Tabula) non si sa mai

Solo a me quella parte sembra sospetta?

Perchè vuoi che venga ucciso un contadino?

Siamo in 2 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

okay okay okay

Ci sono

oggi non devo nemmeno studiare :mki: quindi mi dedico a voi

Felici? :tf:

Solo a me quella parte sembra sospetta?

Perchè vuoi che venga ucciso un contadino?

Ma mica voglio che venga ucciso un contadino. Sto solo dicendo asetticamente che Raoh è un ruolo che non sa chi siano i lupi, quindi potrebbe anche farci un favore uccidendone uno di loro. 

Ma mi fate davvero così nabba che se fossi un lupo parlerei in modo così scontato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mica voglio che venga ucciso un contadino. Sto solo dicendo asetticamente che Raoh è un ruolo che non sa chi siano i lupi, quindi potrebbe anche farci un favore uccidendone uno di loro.

Ma mi fate davvero così nabba che se fossi un lupo parlerei in modo così scontato?

Puoi essere pro quanto vuoi, ma se vuoi mandare un messaggio lo mandi.

Ritornando al messaggio, penso ti sia semplicemente espressa male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mica voglio che venga ucciso un contadino. Sto solo dicendo asetticamente che Raoh è un ruolo che non sa chi siano i lupi, quindi potrebbe anche farci un favore uccidendone uno di loro. 

Ma mi fate davvero così nabba che se fossi un lupo parlerei in modo così scontato? 

Beh sei al primo LIT qualche fail ci sta

E poi ripeto Fail di BlaBla docet

Comunque tutto a posto(apparte il mio nick che vorrei tornasse LittleMudkip visto che è passato più di un mese)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mica voglio che venga ucciso un contadino. Sto solo dicendo asetticamente che Raoh è un ruolo che non sa chi siano i lupi, quindi potrebbe anche farci un favore uccidendone uno di loro.

Ma mi fate davvero così nabba che se fossi un lupo parlerei in modo così scontato?

Anzi bisogna stare attenti a tutti, in quanto bisogna notare chi potrebbe far, velatamente, capire di essere assassino e io un idea me la sarei fatta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma md ha intenzione di votare alla cieca anche oggi o ci degnerà  della sua presenza?

Vi degno della mia presenza, non credere che le persone siano stupide .-.''

Comunque, io posso parlare in piazza a partire dalle 14.30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso fare una domanda al di là  del gioco -non accusatemi XD è solo una curiosità  relativa a tutti i lit- Ma è normale che ci sia così poca gente che partecipa attivamente? O forse è solo l'orario/combinazioni astrali?

Nel DiT c'erano molte persone inattive...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso fare una domanda al di là  del gioco -non accusatemi XD è solo una curiosità  relativa a tutti i lit- Ma è normale che ci sia così poca gente che partecipa attivamente? O forse è solo l'orario/combinazioni astrali?

L'inattività  della piazza può essere giustificata negli ultimi giorni del lit

Ma il secondo dovrebbe essere uno dei più attivi

~Ricordo alla gentile clientela che per provare a buttare un lupo al rogo dobbiamo almeno avere qualche idea, quindi parlate, grazie. ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mezz'ora e sono da voi e parlo di tutto ciò di cui volevo parlare.

Btw, per rispondere alla domanda di qualcuno che adesso non ricordo, sinceramente credo che Turtwig fosse buona perché non mi ha dato un'impressione negativa, semplicemente era reduce dalle eliminazioni, e a proposito di questo chiedo: chi la ha proposta per primo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...