LittleMudkip Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 66,6 periodico Keita ha alzato le probabilità per farci credere Stitch lupo. Al rogo entrambi!!!11!!!!!11!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 66,6 periodico shish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Sento puzza di messaggio inviato nel posto sbagliato BTW volevo tornare LittleMudkip ma per qualche strano motivo non mi fa cambiare nome Ma per niente. L'ho scritto in piazza per farlo leggere a tutti noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 okay okay okayCi sonooggi non devo nemmeno studiare quindi mi dedico a voiFelici? Tecnicamente stanotte anche Raoh potrà uccidere qualcuno, ma non conosce gli altri lupi. Quindi potrebbe anche uccidere un lupo. Sta a chi è Raoh capire di chi fidarsi e chi no, e quindi cercare di uccidere un contadino. Solo a me quella parte sembra sospetta?Perchè vuoi che venga ucciso un contadino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma per niente. L'ho scritto in piazza per farlo leggere a tutti noi. Ah,ok.Sai com'è dopo i fail di Bot(WA edition),Fender(PM in Tabula) e anche quello di Blabla(mi sembra Cluedo In Tabula) non si sa maiSolo a me quella parte sembra sospetta?Perchè vuoi che venga ucciso un contadino?Siamo in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 okay okay okayCi sonooggi non devo nemmeno studiare quindi mi dedico a voiFelici? Solo a me quella parte sembra sospetta?Perchè vuoi che venga ucciso un contadino?Ma mica voglio che venga ucciso un contadino. Sto solo dicendo asetticamente che Raoh è un ruolo che non sa chi siano i lupi, quindi potrebbe anche farci un favore uccidendone uno di loro. Ma mi fate davvero così nabba che se fossi un lupo parlerei in modo così scontato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 okay okay okayCi sonooggi non devo nemmeno studiare quindi mi dedico a voiFelici? Solo a me quella parte sembra sospetta?Perchè vuoi che venga ucciso un contadino?Concordo, spiegacelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma mica voglio che venga ucciso un contadino. Sto solo dicendo asetticamente che Raoh è un ruolo che non sa chi siano i lupi, quindi potrebbe anche farci un favore uccidendone uno di loro. Ma mi fate davvero così nabba che se fossi un lupo parlerei in modo così scontato?Puoi essere pro quanto vuoi, ma se vuoi mandare un messaggio lo mandi.Ritornando al messaggio, penso ti sia semplicemente espressa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Outspeeded Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma mica voglio che venga ucciso un contadino. Sto solo dicendo asetticamente che Raoh è un ruolo che non sa chi siano i lupi, quindi potrebbe anche farci un favore uccidendone uno di loro. Ma mi fate davvero così nabba che se fossi un lupo parlerei in modo così scontato? Beh sei al primo LIT qualche fail ci sta E poi ripeto Fail di BlaBla docet Comunque tutto a posto(apparte il mio nick che vorrei tornasse LittleMudkip visto che è passato più di un mese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Puoi essere pro quanto vuoi, ma se vuoi mandare un messaggio lo mandi.Ritornando al messaggio, penso ti sia semplicemente espressa maleCredo che mi sono espressa male XD Volevo solo sottolineare quali erano le capacità di Raoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma mica voglio che venga ucciso un contadino. Sto solo dicendo asetticamente che Raoh è un ruolo che non sa chi siano i lupi, quindi potrebbe anche farci un favore uccidendone uno di loro. Ma mi fate davvero così nabba che se fossi un lupo parlerei in modo così scontato?Anzi bisogna stare attenti a tutti, in quanto bisogna notare chi potrebbe far, velatamente, capire di essere assassino e io un idea me la sarei fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma md ha intenzione di votare alla cieca anche oggi o ci degnerà della sua presenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma md ha intenzione di votare alla cieca anche oggi o ci degnerà della sua presenza? Vi degno della mia presenza, non credere che le persone siano stupide .-.'' Comunque, io posso parlare in piazza a partire dalle 14.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Vi degno della mia presenza, non credere che le persone siano stupide .-.''Comunque, io posso parlare in piazza a partire dalle 14.30la mia era una domanda, non ho detto che tu sia stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 posso fare una domanda al di là del gioco -non accusatemi XD è solo una curiosità relativa a tutti i lit- Ma è normale che ci sia così poca gente che partecipa attivamente? O forse è solo l'orario/combinazioni astrali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 posso fare una domanda al di là del gioco -non accusatemi XD è solo una curiosità relativa a tutti i lit- Ma è normale che ci sia così poca gente che partecipa attivamente? O forse è solo l'orario/combinazioni astrali?Nel DiT c'erano molte persone inattive... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Nel DiT c'erano molte persone inattive... Dit? D.... in tabula ? DiT è Acronimo di quali parole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Divergent in Tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Dit? D.... in tabula ?DiT è Acronimo di quali parole?Divergent in Tabula u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 posso fare una domanda al di là del gioco -non accusatemi XD è solo una curiosità relativa a tutti i lit- Ma è normale che ci sia così poca gente che partecipa attivamente? O forse è solo l'orario/combinazioni astrali?L'inattività della piazza può essere giustificata negli ultimi giorni del litMa il secondo dovrebbe essere uno dei più attivi~Ricordo alla gentile clientela che per provare a buttare un lupo al rogo dobbiamo almeno avere qualche idea, quindi parlate, grazie. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ciao a tutti!!! Piccolo riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ciao a tutti!!! Piccolo riassunto?Ti consiglio di leggere.Sono a stento 4 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ok, mezz'ora e sono da voi e parlo di tutto ciò di cui volevo parlare.Btw, per rispondere alla domanda di qualcuno che adesso non ricordo, sinceramente credo che Turtwig fosse buona perché non mi ha dato un'impressione negativa, semplicemente era reduce dalle eliminazioni, e a proposito di questo chiedo: chi la ha proposta per primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ciao a tutti!!! Piccolo riassunto? Ti consigliamo di leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.