Vai al commento

Post raccomandati

Ok, mezz'ora e sono da voi e parlo di tutto ciò di cui volevo parlare.

Btw, per rispondere alla domanda di qualcuno che adesso non ricordo, sinceramente credo che Turtwig fosse buona perché non mi ha dato un'impressione negativa, semplicemente era reduce dalle eliminazioni, e a proposito di questo chiedo: chi la ha proposta per primo?

-BotTube, credo :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di aver capito che il maggiore sospettato ora è Cleffa... Beh io non la sospetto affatto... E inoltre penso che stia giocando davvero bene in questo LiT, sono d'accordo con gran parte delle cose dette da lei finora. Il mio maggior sospettato, invece, è Ginger. La sua insistenza per mandare al rogo altre persone oltre a lui mi ha lasciato qualche dubbio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso fare una domanda al di là  del gioco -non accusatemi XD è solo una curiosità  relativa a tutti i lit- Ma è normale che ci sia così poca gente che partecipa attivamente? O forse è solo l'orario/combinazioni astrali?

è l'orario

Solo io trovo leggermente sospetto il commento di Ale 99 al rogo ? Piuttosto che dire semplicemente "Voto Turtwig" si è inventato una motivazione random e ha detto non lo voto per lo stesso motivo degli altri quando la sua motivazione è las tessa che ha spinto gli altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è l'orario

Solo io trovo leggermente sospetto il commento di Ale 99 al rogo ? Piuttosto che dire semplicemente "Voto Turtwig" si è inventato una motivazione random e ha detto non lo voto per lo stesso motivo degli altri quando la sua motivazione è las tessa che ha spinto gli altri...uke88, on 26 Mar 2015 - 15:20, said:

 

A me sinceramente non è sospetta...

Non è che una persona non può fare niente che deve avere paura di essere sospetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci aggiungerei Turtwig e la sua pressione alta.

  

TurtwigChan perché ha votato MDiancie con delle motivazioni futili

Inoltre se hai letto il mio post, ho detto che ci sarebbe un motivo per votare Cocco, cioè il fatto che abbia immediatamente accusato Ginger usando solo uno scherzo di quest'ultimo.

  

Se devo dire una persona sospetta è Turtwig: Non è mai stata cosi' tanto interessata al game, i primi giorni di solito prendeva penalità  perchè non votava lol, poi oggi l'ho vista accusare insistentemente, per ora è lei quella che mi sta più sospetta. Se dovessi votare ora voterei lei, ma aspettiamo ancora un pochetto.

Loro sono stati i primi a sospettare Turtwig...

Comunque ieri sera mi sembrava davvero cattiva, ma successivamente ho cambiato un po' idea... Cioè nessuno ha provato a difenderla o a spingere di mandare qualcun'altro al rogo, quindi non è lupo. Oppure è il lupo solitario... Speriamo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sinceramente non è sospetta...

Non è che una persona non può fare niente che deve avere paura di essere sospetta.

É il gioco

É normale che si compiano azioni e per queste si venga sospettati

È il gioco. È normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è l'orario

Solo io trovo leggermente sospetto il commento di Ale 99 al rogo ? Piuttosto che dire semplicemente "Voto Turtwig" si è inventato una motivazione random e ha detto non lo voto per lo stesso motivo degli altri quando la sua motivazione è las tessa che ha spinto gli altri...

Qua in piazza dissi che se non avessimo trovato un accordo avrei votato Turtwig perché per divertirmi ho sorteggiato il prescelto a random. Ho commentato con quella frase perché alla fine l'ho votata in quanto quella con più voti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a dirla tutta tu hai preso il posto di touko, che non aveva postato quasi per nulla qui, quindi non sappiamo nulla di lei/te

Sei la più sospetta perchè giochi come ti conviene accusi certi giocatori ne difendi altri.

Shiny chiama Megadiancie in piazza e mega appare, ma appare al rogo così che tu possa dirci che è nabbo, ma intanto appare.

Parli mooooolto da giocatore navigato.

Mandi messaggi al killer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che tra i lupi abbiamo un club femminile no?

Sei la più sospetta perchè giochi come ti conviene accusi certi giocatori ne difendi altri.

Shiny chiama Megadiancie in piazza e mega appare, ma appare al rogo così che tu possa dirci che è nabbo, ma intanto appare.

Parli mooooolto da giocatore navigato.

Mandi messaggi al killer.

Ah aggiungo perchè tutti i tuoi messaggi sembrano frecciatine?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè forse ha già  detto quello di IoCentroCoiMissili?

Bah!

1) ti calmi, non essere sempre su piede di guerra, non me hai bisogno. O forse ne hai bisogno?

2) ha giustificato entrambi i sospetti, se pur la sua giustificazione non sia tanto fondata

Edit: ne*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...