Vai al commento

Post raccomandati

Teorie a caso, bah!

Ho chiesto a Benson la motivazione per capire il motivo in modo che se ne era uno valido potevo farmi un ipotesi O:

Quindi man mano nella tua mente non si stanno formando opinioni del tipo questo è probabilmente buono e questo è probabilmente lupo?

Aspetti che te lo dicono gli altri invece di farti una tua idea?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei la più sospetta perchè giochi come ti conviene accusi certi giocatori ne difendi altri.

Shiny chiama Megadiancie in piazza e mega appare, ma appare al rogo così che tu possa dirci che è nabbo, ma intanto appare.

Parli mooooolto da giocatore navigato.

Mandi messaggi al killer.

Per il fatto del messaggio al Killer: non stavo dando nessun messaggio, avevo sbagliato a parlare , volevo solo intendere che il killer potrebbe uccidere anche un lupo, essendo che raoh non ne conosce i membri.

Perchè dici che accuso chi mi conviene? Accuso chi è sospetto come fate voi, la tua teoria non regge, secondo quale ragionamento mi sarebbe convenuto accusare Shiny ieri? Lui aveva commesso una gaf come lui stesso aveva ammesso nei confronti di MD, ed io lo avevo accusato.

Per il fatto di MD non l'ho difeso solo io, anche Bot e Stitch, perchè la mancanza di MD sembrava risolversi col fatto che fosse inesperto e che se fosse stato davvero un lupo non sarebbe andato prima al rogo e poi qui in piazza, se non altro perchè gli altri lupi lo avrebbero avvisato. 

Cleffa perchè continua ad accusare gente

Ale perchè ieri si è contradetta troppe volte

Edit: vi ricordo che sono solo presentimenti

Non usare le stesse parole che usano gli altri: Continuo ad accusare gente- Tutti accusano gente. Ma ci vedi? Tutti stanno accusando, anche tu mi stai accusando, ergo anche io dovrei sospettare di te perchè accusi gente. Ragionamento non sense. Anzi mi sembra che tu ti voglia accanire sul target del momento, cioè io, forse perchè vuoi far spostare l'attenzione in modo tale che non arrivi su di te. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il fatto del messaggio al Killer: non stavo dando nessun messaggio, avevo sbagliato a parlare , volevo solo intendere che il killer potrebbe uccidere anche un lupo, essendo che raoh non ne conosce i membri.

Perchè dici che accuso chi mi conviene? Accuso chi è sospetto come fate voi, la tua teoria non regge, secondo quale ragionamento mi sarebbe convenuto accusare Shiny ieri? Lui aveva commesso una gaf come lui stesso aveva ammesso nei confronti di MD, ed io lo avevo accusato.

Per il fatto di MD non l'ho difeso solo io, anche Bot e Stitch, perchè la mancanza di MD sembrava risolversi col fatto che fosse inesperto e che se fosse stato davvero un lupo non sarebbe andato prima al rogo e poi qui in piazza, se non altro perchè gli altri lupi lo avrebbero avvisato.

Shiny ha fatto una gaf? Tu che sei una giocatrice tanto pro dovresti capire che quando uno dice poi vi spiego ha un piano e infatti il piano c'era.

Come potrebbe anche essere stata una recita mandarlo al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche volta non mi ricordo tutto di 30 pagine per filo e per segno

Beh mi stai accusando. Fai tutte queste scene per Cleffa dandole del lupo. Se non ti ricordi le cose sei tale e quale a lei, ovvero un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny ha fatto una gaf? Tu che sei una giocatrice tanto pro dovresti capire che quando uno dice poi vi spiego ha un piano e infatti il piano c'era.

Come potrebbe anche essere stata una recita mandarlo al rogo.

 

Ok

Ammetto di aver failato/nabbato

Btw, md o è buono o lupo solitario (?) Non so, sono in mindfuck totale

 

^

 

Meh ma tu in ogni cosa che scrivi accusi qualcuno .-.

Mi sto difendendo ora. Semplicemente non posso fidarmi certo neanche di te, così come nessuno si fida di nessuno.

 

Più che altro scrive frecciatine per screditare chi la accusa.

No ma di che stai parlando? Ti giuro che se do questa impressione non l'ho faccio apposta XD Sono davvero offensiva? :C Mi scuso se vi sto offendendo o cose così comunque! 

Però se uno mi accusa e poi se ne aggiungono mille debbo pur cercare di difendermi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny ha fatto una gaf? Tu che sei una giocatrice tanto pro dovresti capire che quando uno dice poi vi spiego ha un piano e infatti il piano c'era.

Come potrebbe anche essere stata una recita mandarlo al rogo.

Okay okay okay

Evidentemente devo fare un po'di chiarezza.

Ieri, nel momento preciso in cui entro nella doccia mi viene in mente un'idea: "Ora dico in piazza a MD di scrivere entro 30 minuti altrimenti la manderemo al rogo."

Chiedo a MoS se l'mp dei lupi sia su wa o su pm, e la sua risposta è wa, quindi se md fosse stato lupo sarebbe stata avvertita di parlare in piazza dagli altri lupi.

Lui commenta al rogo.

Successivamente, quando dicevo di aver fatto una "nabbata" mi riferivo a ciò che vi avevo spiegato, perchè data la fretta avevo scritto il post velocemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh mi stai accusando. Fai tutte queste scene per Cleffa dandole del lupo. Se non ti ricordi le cose sei tale e quale a lei, ovvero un lupo.

WHAT?

 

 

Ma datemi delle argomentazioni valide!! XD 

 

Ho difeso MD come hanno fatto anche gli altri!

 

Per il fatto di Benson: non ti sto accusando, sto solo dicendo che si potrebbe sospettare di te perchè Touko non ha proprio giocato ieri, quindi non sappiamo nulla su di lei/te. Non sto accusando nessuno oggi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^

 

Mi sto difendendo ora. Semplicemente non posso fidarmi certo neanche di te, così come nessuno si fida di nessuno.

 

No ma di che stai parlando? Ti giuro che se do questa impressione non l'ho faccio apposta XD Sono davvero offensiva? :C Mi scuso se vi sto offendendo o cose così comunque! 

Però se uno mi accusa e poi se ne aggiungono mille debbo pur cercare di difendermi!

A me stai dando questa impressione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay okay okay

Evidentemente devo fare un po'di chiarezza.

Ieri, nel momento preciso in cui entro nella doccia mi viene in mente un'idea: "Ora dico in piazza a MD di scrivere entro 30 minuti altrimenti la manderemo al rogo."

Chiedo a MoS se l'mp dei lupi sia su wa o su pm, e la sua risposta è wa, quindi se md fosse stato lupo sarebbe stata avvertita di parlare in piazza dagli altri lupi.

Lui commenta al rogo.

Successivamente, quando dicevo di aver fatto una "nabbata" mi riferivo a ciò che vi avevo spiegato, perchè data la fretta avevo scritto il post velocemente.

Io quando hai scritto che mandavamo Megadiancie al rogo mi ero immaginato il piano e l'ho pure azzeccato.

Mi fa più strano che guarda caso mega è apparsa ed è apparsa al rogo così che qualche lupacchiotto gli desse l'alibi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WHAT?

Ma datemi delle argomentazioni valide!! XD

Ho difeso MD come hanno fatto anche gli altri!

Per il fatto di Benson: non ti sto accusando, sto solo dicendo che si potrebbe sospettare di te perchè Touko non ha proprio giocato ieri, quindi non sappiamo nulla su di lei/te. Non sto accusando nessuno oggi.

Se posso dire una cosa, solo tu ed ale state difendendo md.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WHAT?

 

 

Ma datemi delle argomentazioni valide!! XD 

 

Ho difeso MD come hanno fatto anche gli altri!

 

Per il fatto di Benson: non ti sto accusando, sto solo dicendo che si potrebbe sospettare di te perchè Touko non ha proprio giocato ieri, quindi non sappiamo nulla su di lei/te. Non sto accusando nessuno oggi. 

Lui continua a dirti che sei un lupo perché accusi ogni persona senza dare precise motivazioni (da quel che ho capito). Lui mi ha dato della sospettata e quando ho chiesto le prove lui mi ha risposto dicendomi che non se le ricordava. Praticamente lui ha fatto quello per cui ti sta accusando. Quindi per me è un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me stai dando questa impressione.

Comuqnue se è davvero così, mi scuso. Non è mia intenzione offendere nessuno e non saprei nemmeno come io avrei potuto. Comunque è un gioco dove ci si accusa un pò tutti, se qualcuno al di la del gioco si è sentito offeso da me, rimarco ancora le mie scuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...