PippoDio Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 E' lui che si sta inventando della baggianate, mi meraviglio che nessuno lo abbia ancora accusato, ti stai inventando tutte teorie, per eliminare qualcuno, perché non parliamo un po di te? Baggianate AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ale99 MegaDiancie IoCentroCoiMissili Abbiamo un bel triangolo qui. Pure femminile MLMLMLML. Il problema è che tra Ale e MDiancie sembrano proprio nabbe. Invece quella che se lancia un missile ci ammazza tutti parla, parla tanto. I suoi post sembrano, sì, schierati, però c'è da considerare anche l'ipotesi che le sue siano delle (Malsane?) convinzioni. Anche se IoCentroCoiMissili è la più sospetta per ora, Mdiancie e/o Ale potrebbero essere lupacchiottozze. Plot twist: MDiancie non è una ragazza motivi plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Okay se li vuoi sapere terra terra te li dico:Say: Ieri stuzzicava tutti e attaccava senza un grande senso, un po' sospetto ma nulla di che.Tu (Gaetano): Boh, il tuo comportamento mi sa da lupo, non so come spiegarlo, ma per ora ti sospetto poco anche a te.Sto ancora seguendo, per ora non ci sono stati grandi esposizioni, a parte ieri Moon ma ho già spiegato il motivo per cui la sospettavo.Ciao a tutt- Sul fatto che stuzzicavo md ok ma che "attaccavo tutti" proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Per me comunque MegaDiancie è un lupo, e pure importante. Ieri quando ha votato non aveva ancora parlato con i suoi colleghi. Quando gli altri hanno visto il suo messaggio e il suo rischio-rogo hanno cominciato a "burattinarlo", sia perché inesperto sia perché quel pomeriggio aveva messo a rischio la sua incolumità . Ora gli stanno dicendo di difendere me e Cleffa, che nel giorno precedente eravamo due delle sospettate, in modo tale da mandarci al rogo. Ora non so il ruolo di Cleffa, ma per il mio questo ragionamento è valido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Per me comunque MegaDiancie è un lupo, e pure importante. Ieri quando ha votato non aveva ancora parlato con i suoi colleghi. Quando gli altri hanno visto il suo messaggio e il suo rischio-rogo hanno cominciato a "burattinarlo", sia perché inesperto sia perché quel pomeriggio aveva messo a rischio la sua incolumità . Ora gli stanno dicendo di difendere me e Cleffa, che nel giorno precedente eravamo due delle sospettate, in modo tale da mandarci al rogo. Ora non so il ruolo di Cleffa, ma per il mio questo ragionamento è valido. Prima di tutto non ti ho difeso, ho solo chiesto perchè eri sospetta Ho messo quel voto per inesperienza, poi tutto questo accanimento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Per me comunque MegaDiancie è un lupo, e pure importante. Ieri quando ha votato non aveva ancora parlato con i suoi colleghi. Quando gli altri hanno visto il suo messaggio e il suo rischio-rogo hanno cominciato a "burattinarlo", sia perché inesperto sia perché quel pomeriggio aveva messo a rischio la sua incolumità . Ora gli stanno dicendo di difendere me e Cleffa, che nel giorno precedente eravamo due delle sospettate, in modo tale da mandarci al rogo. Ora non so il ruolo di Cleffa, ma per il mio questo ragionamento è valido.Interessante tutto questo filmino °°Quindi sei sicura che MegaDicancie sia un lupo importante? Dimmi, perché proprio importante? E comunque, vorrei farti notare che essendo questo il tuo primo lupus (dell'altro sinceramente non tengo conto), anche tu sei inesperta, ergo chi mi dice che tu non possa riferirti a te? Per quanto riguarda quello che dovevo dire, sto aspettando Zorzi per chiarire un dubbio sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Riassunto di questi due giorni:-gif -meme-messsagi nascosti nei meme!2!2!2!-mega diancie che non legge il regolamento -frecciatine-stitch morto, ma anche no-ggggente che ha scritto un messaggio -giocatori che prima accusano senza motivare e quando vengono accusati dicono "motivo plz!2!2 xdxdxd" -gente che da del nabbo ad altra gente arrandom -Shiny ed i suoi minduck (cosa che mi puzza leggermente)-"""""baggianate""""" Bel lupus . _. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Allora, ve se ama, ma smettetela di tirarvi frecciatine e prendervi in giro a vicenda, belli de DIOnonno. Sennò saremo costretti a prendere provvedimenti. E vi manderò a casa Peet versione PM in tabula ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io direi di osservare bene i comportamenti di Gaetano, mi è un po sospetto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Allora, ve se ama, ma smettetela di girarvi frecciatine e prendervi in giro a vicenda, belli de DIOnonno. Sennò saremo costretti a prendere provvedimenti.E vi manderò a casa Peet versione PM in tabula â¤darph mi passi l'olio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Okay se li vuoi sapere terra terra te li dico:Say: Ieri stuzzicava tutti e attaccava senza un grande senso, un po' sospetto ma nulla di che.Tu (Gaetano): Boh, il tuo comportamento mi sa da lupo, non so come spiegarlo, ma per ora ti sospetto poco anche a te.Sto ancora seguendo, per ora non ci sono stati grandi esposizioni, a parte ieri Moon ma ho già spiegato il motivo per cui la sospettavo.Ormai c'ho fatto il callo ad essere accusato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Interessante tutto questo filmino °°Quindi sei sicura che MegaDicancie sia un lupo importante? Dimmi, perché proprio importante? Perchè se fosse un lupo, sarebbe uno di quelli che si conoscono.Avrei da fare due domande: i lupi possono parlare anche con quelli che non conoscono il resto del branco?-I lupi sanno chi è Raoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Allora visto che sono sospetto propongo di essere mandato al rogo.Non è assolutamente una prova voglio essere mandato al rogo NAU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io osserverei stich , anzi sarebbe meglio che ci sveli subito il suo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Allora visto che sono sospetto propongo di essere mandato al rogo.Non è assolutamente una prova voglio essere mandato al rogo NAU! Vuoi farci credere che sei il lupo con 2 vite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Perchè se fosse un lupo, sarebbe uno di quelli che si conoscono. Avrei da fare due domande: i lupi possono parlare anche con quelli che non conoscono il resto del branco? -I lupi sanno chi è Raoh? Credo che i lupi si conoscono tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Allora visto che sono sospetto propongo di essere mandato al rogo.Non è assolutamente una prova voglio essere mandato al rogo NAU!Ma quanto le odio ste cose .-.Se sei sospetto difenditi invece di fare queste sceneggiate owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io osserverei stich , anzi sarebbe meglio che ci sveli subito il suo ruolo stiTch è uno dei tipi con due vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Allora visto che sono sospetto propongo di essere mandato al rogo.Non è assolutamente una prova voglio essere mandato al rogo NAU!Se tu sei un buono e vuoi aiutarci davvero non devi dire questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Votiamo stitch (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma quanto le odio ste cose .-.Se sei sospetto difenditi invece di fare queste sceneggiate owoOra faccio sceneggiate? Bha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Perchè se fosse un lupo, sarebbe uno di quelli che si conoscono.Avrei da fare due domande: i lupi possono parlare anche con quelli che non conoscono il resto del branco?-I lupi sanno chi è Raoh? No i lupi non sanno chi è Raoh e non possono parlarci. O meglio possono parlarci tramite MP come con qualsiasi altro utente ma all'inizio del gioco non sanno chi è e non possono parlarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Perchè se fosse un lupo, sarebbe uno di quelli che si conoscono. Avrei da fare due domande: i lupi possono parlare anche con quelli che non conoscono il resto del branco? -I lupi sanno chi è Raoh? I lupi, per ora, non conoscono Raoh. Nel caso però l'avessero individuato nella giornata di ieri avrebbero tranquillamente potuto mandargli un MP e discutere con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io osserverei stich , anzi sarebbe meglio che ci sveli subito il suo ruolo così viene eliminato... forse è quello che vuoi :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Mi sono letto TUTTOOOHPer ora direi di aspettare Stitch, in fondo può essere Brando o Kaneki >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.