Vai al commento

Post raccomandati

E' lui che si sta inventando della baggianate, mi meraviglio che nessuno lo abbia ancora accusato, ti stai inventando tutte teorie, per eliminare qualcuno, perché non parliamo un po di te?

Baggianate AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ale99

       MegaDiancie                   IoCentroCoiMissili

 

Abbiamo un bel triangolo qui. Pure femminile MLMLMLML.

 

Il problema è che tra Ale e MDiancie sembrano proprio nabbe.

Invece quella che se lancia un missile ci ammazza tutti parla, parla tanto. I suoi post sembrano, sì, schierati, però c'è da considerare anche l'ipotesi che le sue siano delle (Malsane?) convinzioni.

 

Anche se IoCentroCoiMissili è la più sospetta per ora, Mdiancie e/o Ale potrebbero essere lupacchiottozze.

Plot twist: MDiancie non è una ragazza

 

motivi plz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay se li vuoi sapere terra terra te li dico:

Say: Ieri stuzzicava tutti e attaccava senza un grande senso, un po' sospetto ma nulla di che.

Tu (Gaetano): Boh, il tuo comportamento mi sa da lupo, non so come spiegarlo, ma per ora ti sospetto poco anche a te.

Sto ancora seguendo, per ora non ci sono stati grandi esposizioni, a parte ieri Moon ma ho già  spiegato il motivo per cui la sospettavo.

Ciao a tutt-

Sul fatto che stuzzicavo md ok ma che "attaccavo tutti" proprio no :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me comunque MegaDiancie è un lupo, e pure importante. Ieri quando ha votato non aveva ancora parlato con i suoi colleghi. Quando gli altri hanno visto il suo messaggio e il suo rischio-rogo hanno cominciato a "burattinarlo", sia perché inesperto sia perché quel pomeriggio aveva messo a rischio la sua incolumità . Ora gli stanno dicendo di difendere me e Cleffa, che nel giorno precedente eravamo due delle sospettate, in modo tale da mandarci al rogo. Ora non so il ruolo di Cleffa, ma per il mio questo ragionamento è valido.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me comunque MegaDiancie è un lupo, e pure importante. Ieri quando ha votato non aveva ancora parlato con i suoi colleghi. Quando gli altri hanno visto il suo messaggio e il suo rischio-rogo hanno cominciato a "burattinarlo", sia perché inesperto sia perché quel pomeriggio aveva messo a rischio la sua incolumità . Ora gli stanno dicendo di difendere me e Cleffa, che nel giorno precedente eravamo due delle sospettate, in modo tale da mandarci al rogo. Ora non so il ruolo di Cleffa, ma per il mio questo ragionamento è valido.

Prima di tutto  non ti ho difeso, ho solo chiesto perchè eri sospetta  :facepalm:

Ho messo quel voto per inesperienza, poi tutto questo accanimento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Per me comunque MegaDiancie è un lupo, e pure importante. Ieri quando ha votato non aveva ancora parlato con i suoi colleghi. Quando gli altri hanno visto il suo messaggio e il suo rischio-rogo hanno cominciato a "burattinarlo", sia perché inesperto sia perché quel pomeriggio aveva messo a rischio la sua incolumità . Ora gli stanno dicendo di difendere me e Cleffa, che nel giorno precedente eravamo due delle sospettate, in modo tale da mandarci al rogo. Ora non so il ruolo di Cleffa, ma per il mio questo ragionamento è valido.

Interessante tutto questo filmino °°

Quindi sei sicura che MegaDicancie sia un lupo importante? Dimmi, perché proprio importante? 

E comunque, vorrei farti notare che essendo questo il tuo primo lupus (dell'altro sinceramente non tengo conto), anche tu sei inesperta, ergo chi mi dice che tu non possa riferirti a te?

 

Per quanto riguarda quello che dovevo dire, sto aspettando Zorzi per chiarire un dubbio sisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassunto di questi due giorni:

-gif

-meme

-messsagi nascosti nei meme!2!2!2!

-mega diancie che non legge il regolamento

-frecciatine

-stitch morto, ma anche no

-ggggente che ha scritto un messaggio

-giocatori che prima accusano senza motivare e quando vengono accusati dicono "motivo plz!2!2 xdxdxd"

-gente che da del nabbo ad altra gente arrandom

-Shiny ed i suoi minduck (cosa che mi puzza leggermente)

-"""""baggianate"""""

Bel lupus . _.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ve se ama, ma smettetela di tirarvi frecciatine e prendervi in giro a vicenda, belli de DIOnonno. Sennò saremo costretti a prendere provvedimenti.


 


E vi manderò a casa Peet versione PM in tabula â¤


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ve se ama, ma smettetela di girarvi frecciatine e prendervi in giro a vicenda, belli de DIOnonno. Sennò saremo costretti a prendere provvedimenti.

E vi manderò a casa Peet versione PM in tabula â¤

darph mi passi l'olio?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay se li vuoi sapere terra terra te li dico:

Say: Ieri stuzzicava tutti e attaccava senza un grande senso, un po' sospetto ma nulla di che.

Tu (Gaetano): Boh, il tuo comportamento mi sa da lupo, non so come spiegarlo, ma per ora ti sospetto poco anche a te.

Sto ancora seguendo, per ora non ci sono stati grandi esposizioni, a parte ieri Moon ma ho già  spiegato il motivo per cui la sospettavo.

Ormai c'ho fatto il callo ad essere accusato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante tutto questo filmino °°

Quindi sei sicura che MegaDicancie sia un lupo importante? Dimmi, perché proprio importante? 

 

Perchè se fosse un lupo, sarebbe uno di quelli che si conoscono.

Avrei da fare due domande: i lupi possono parlare anche con quelli che non conoscono il resto del branco?

-I lupi sanno chi è Raoh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè se fosse un lupo, sarebbe uno di quelli che si conoscono.

Avrei da fare due domande: i lupi possono parlare anche con quelli che non conoscono il resto del branco?

-I lupi sanno chi è Raoh?

Credo che i lupi  si conoscono tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora visto che sono sospetto propongo di essere mandato al rogo.

Non è assolutamente una prova voglio essere mandato al rogo NAU!

Ma quanto le odio ste cose .-.

Se sei sospetto difenditi invece di fare queste sceneggiate owo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora visto che sono sospetto propongo di essere mandato al rogo.

Non è assolutamente una prova voglio essere mandato al rogo NAU!

Se tu sei un buono e vuoi aiutarci davvero non devi dire questo :facepalm:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè se fosse un lupo, sarebbe uno di quelli che si conoscono.

Avrei da fare due domande: i lupi possono parlare anche con quelli che non conoscono il resto del branco?

-I lupi sanno chi è Raoh?

No i lupi non sanno chi è Raoh e non possono parlarci. O meglio possono parlarci tramite MP come con qualsiasi altro utente ma all'inizio del gioco non sanno chi è e non possono parlarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè se fosse un lupo, sarebbe uno di quelli che si conoscono.

Avrei da fare due domande: i lupi possono parlare anche con quelli che non conoscono il resto del branco?

-I lupi sanno chi è Raoh?

 

I lupi, per ora, non conoscono Raoh. Nel caso però l'avessero individuato nella giornata di ieri avrebbero tranquillamente potuto mandargli un MP e discutere con lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...