Vai al commento

Post raccomandati

Se devo provare la mia innocenza e dimostrare che Bot, Megadiancie, Iocentro sono lupi si.

I tuoi comportamenti ci sono sospetti purtroppo, ti stai mettendo al rogo da solo in modo da farmi pensare:

''Ehm, si è proposto al Rogo, sicuramente non sarà  un lupo...''

Questa è la mia teoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aehm, ho il piacere di presentarvi il testamento di TurtwigChan, letto e approvato da Natsu Dragneel


 




Ciao a tutti o/


allora... sono morta il primo giorno ok...(cavolo doveva morire Cocco  :rotfl: )


Bhe volevo arrivare fino alla fine... volevo cambiare... volevo provare a prendere le redini in mano a modo mio... bhe non ce l'ho fatta, bisognava stare in disparte come sempre... perche' ho voluto provare a cambiare non lo so  :rotfl:  so solo che vi ho insospettito cosa che in parte mi rende felice, ma d'altro canto mi fa piangere perche' purtroppo non sono ancora lupo hahaha... amo le #teoriedelprimogiorno mi fanno troppo ridere,ahaha non becchiamo mai i lupi  :asduj1:


Allora ho du' cosette sole da dirvi.


1. Il LiT mi piace molto quindi auguro buona fortuna a tutti.


2. Tifo soprattutto per i lupi perche' credo sappiate che io stessa vorrei fare il cattivo :)


 


Almeno non sono stata eliminata :D


Volevo dirvi che ho pero' un ruolo importante, quindi se Madoka mi resuscita mi fa un piacere(e fa anche un piacere alla sua fazione)ovviamente non obbligo nessuno ^^


Vi auguro un buon proseguimento ^^


Un abbraccio a tutti i giocatori ♥


Turtwig



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tuoi comportamenti ci sono sospetti purtroppo, ti stai mettendo al rogo da solo in modo da farci pensare:

''Ehm, si è proposto al Rogo, sicuramente non sarà  un lupo...''

Questa è la mia teoria.

Perché parli al plurale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non hai capito. Se fossi veramente un lupo, appunto per quello che hai detto, me ne starei zitta.

Allora la prossima volta specifica, che ne so io che hai omesso il "se fossi lupo..." :facepalm:

 

Btw, mi quoto:

Allora, fondamentalmente questo è ciò che voglio dirvi (temo di stare dimenticando qualcosa di importante però °°â€): ho la quasi totale certezza che Turtwig fosse un buono con un certo ruolo che per non dare qualche ideuzza ad i lupi (e di cui comunque rimango incerta) non dico, ma, se così fosse, questa sarebbe decisamente una brutta perdita.

Ringrazio Demo che gentilmente mi ha quotato i messaggi e, sinceramente mi è subito saltata all’occhio una cosa:

 

 

Sono due messaggi di Gaetano che, devo dire, mi lasciano un poco confusa. Tuttavia in mancanza di altro al momento non posso dire nulla, se non chiedere: come mai hai cambiato idea?

Per quanto riguarda gli altri due messaggi quotati, ossia quelli di Stitch e Bot, per ora non mi sembra ci sia nulla di concreto (oltretutto di Stitch sappiamo che potrebbe essere buono), tuttavia inviterei a tenere d’occhio codesti ragazzuoli che decisamente riescono a passare inosservati.

 

Per finire, vorrei rispondere a IoCentroCoiMissili per il messaggio di ieri:

Direi di no. Ho già  detto che “parlare in generale†non è motivare e difatti ancora non hai dato una motivazione precisa al fatto che hai preso in considerazione TOO e non Say. Oltretutto, continui a citarmi Mega Diancie, ma, riferito a te se non in un semplice messaggio di risposta, io non ho mai parlato di lui e sinceramente non capisco come difenderlo sia una motivazione alle accuse verso TOO, dal momento che sono due persone distinte. In ogni caso, saresti così gentile da quotarmi i messaggi in cui hai difeso Mega Diancie per “le stesse motivazioni†per le quali io difendo TOO (che, ripeto, nemmeno sto difendendo)?

Oltretutto, dal momento che hai citato l’assassino dei lupi, mi chiedo se tu non sia lui o se lo stai cercando.

 

Edit: ma che brutto questo font D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo provare la mia innocenza e dimostrare che Bot, Megadiancie, Iocentro sono lupi si.

Fateci caso, adesso anche Bot è sospettato. E da quando? Da quando ha appena risposto che per lui come per me MD ieri ha sbagliato in nome di inesperienza e non lupo. Quindi secondo Gaetano io e bot siamo lupi che cerchiamo di proteggere a spada tratta un'altro lupo->MD. Forse io, ma bot dall'altro della sua esperienza davvero si tradirebbe così? Davvero ben due lupi si metterebbero così a rischio per salvarne uno? 

 

 

Rispondendo a Mono, per il fatto che ho citato il killer, non sono stata la prima a nominarlo oggi. Dopodichè l'ho nomitato volendo sottolineare che lui non conosce i lupi e quindi potrebbe ucciderne uno stasera.

Per quanto riguarda TOO, non gli ho mosso delle vere accuse, anche perchè se n'è andato e non ha potuto rispondermi. E poi andiamo Mono, il gioco era iniziato da poco, erano solo speculazioni vacue del primo giorno. Ginger era il primo spammatore di gif che ha smesso, mentre di Say non ho detto nulla perchè non so ancora cosa pensare di lui. Quindi per esclusione ho scelto di far alzare l'attenzione su TOO. Ma poi lui se n'è andato, non ha risposto, altri utenti hanno alzato altri dubbi su altre persone e io ho seguito il movimento della vicenda.

 

Mono, non ti applicare su cose dette all'inizio, erano anche i miei primi post in assoluto.

Spero di averti dato delle risposte esaustive. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aehm, ho il piacere di presentarvi il testamento di TurtwigChan, letto e approvato da Natsu Dragneel

 

Ciao a tutti o/

allora... sono morta il primo giorno ok...(cavolo doveva morire Cocco  :rotfl: )

Bhe volevo arrivare fino alla fine... volevo cambiare... volevo provare a prendere le redini in mano a modo mio... bhe non ce l'ho fatta, bisognava stare in disparte come sempre... perche' ho voluto provare a cambiare non lo so  :rotfl:  so solo che vi ho insospettito cosa che in parte mi rende felice, ma d'altro canto mi fa piangere perche' purtroppo non sono ancora lupo hahaha... amo le #teoriedelprimogiorno mi fanno troppo ridere,ahaha non becchiamo mai i lupi  :asduj1:

Allora ho du' cosette sole da dirvi.

1. Il LiT mi piace molto quindi auguro buona fortuna a tutti.

2. Tifo soprattutto per i lupi perche' credo sappiate che io stessa vorrei fare il cattivo :)

 

Almeno non sono stata eliminata :D

Volevo dirvi che ho pero' un ruolo importante, quindi se Madoka mi resuscita mi fa un piacere(e fa anche un piacere alla sua fazione)ovviamente non obbligo nessuno ^^

Vi auguro un buon proseguimento ^^

Un abbraccio a tutti i giocatori ♥

Turtwig

Eh già , abbiamo perso un buono T^T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fateci caso, adesso anche Bot è sospettato. E da quando? Da quando ha appena risposto che per lui come per me MD ieri ha sbagliato in nome di inesperienza e non lupo. Quindi secondo Gaetano io e bot siamo lupi che cerchiamo di proteggere a spada tratta un'altro lupo->MD. Forse io, ma bot dall'altro della sua esperienza davvero si tradirebbe così? Davvero ben due lupi si metterebbero così a rischio per salvarne uno? 

 

 

Rispondendo a Mono, per il fatto che ho citato il killer, non sono stata la prima a nominarlo oggi. Dopodichè l'ho nomitato volendo sottolineare che lui non conosce i lupi e quindi potrebbe ucciderne uno stasera.

Per quanto riguarda TOO, non gli ho mosso delle vere accuse, anche perchè se n'è andato e non ha potuto rispondermi. E poi andiamo Mono, il gioco era iniziato da poco, erano solo speculazioni vacue del primo giorno. Ginger era il primo spammatore di gif che ha smesso, mentre di Say non ho detto nulla perchè non so ancora cosa pensare di lui. Quindi per esclusione ho scelto di far alzare l'attenzione su TOO. Ma poi lui se n'è andato, non ha risposto, altri utenti hanno alzato altri dubbi su altre persone e io ho seguito il movimento della vicenda.

 

Mono, non ti applicare su cose dette all'inizio, erano anche i miei primi post in assoluto.

Spero di averti dato delle risposte esaustive. 

Ma fare la prova no eh? C'avete la strizza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Se devo provare la mia innocenza e dimostrare che Bot, Megadiancie, Iocentro sono lupi si.




Se vuoi dimostrare che sono lupo allora suicidati pure, perchè non penso che sia possibile dimostrarlo visto che non lo sono ;)



Buh suicidarsi per far cosa? Se sei buono fai solo un errore, se sei lupo allora vai pure e inizia ad autovotarti al rogo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok

Il testamento a me sembra palesemente modificato da quel ruolo che può modificare i testamenti

Forse, alcune parti sono poco chiare, ma il lupo che li può modificare, lo può fare solo una volta in tutto il gioco, non credo sprecherebbe il suo potere per il testamento iniziale, quando ancora siamo in alto mare con le indagini.

Però se fosse modificato dobbiamo ragionare su cosa Tchan potesse aver scoperto.

il ruolo che può falsare i testamenti può falsare solo i morti sbranati.

ah ok.

Si può bluffare nel testamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma Natsu è buono, perché dovrebbe averlo modificato?

Natsu è OP in una maniera incredibile D:

Per rispondere alle accuse di Cocco che è tipo l'unico che mi crede lupo (se lo pensano alti che lo dicano, non sbrano //trollface).

Dato che alla fine Turtwig si è capito che fosse buona e che MDiancie probabilmente era buono (magari è lupo, non uccidetemi D: ) tu rimanevi l'unico con dei voti per cui davo quasi per esclsuione che tu fossi al rogo, non è che tu eri senza nessun voto e io me ne sono uscito così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse, alcune parti sono poco chiare, ma il lupo che li può modificare, lo può fare solo una volta in tutto il gioco, non credo sprecherebbe il suo potere per il testamento iniziale, quando ancora siamo in alto mare con le indagini.

Però se fosse modificato dobbiamo ragionare su cosa Tchan potesse aver scoperto.

ah ok.

Si può bluffare nel testamento?

Yup si può bluffare, quindi occhio al dottore, pensaci bene prima di resuscitare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natsu è OP in una maniera incredibile D:

Per rispondere alle accuse di Cocco che è tipo l'unico che mi crede lupo (se lo pensano alti che lo dicano, non sbrano //trollface).

Dato che alla fine Turtwig si è capito che fosse buona e che MDiancie probabilmente era buono (magari è lupo, non uccidetemi D: ) tu rimanevi l'unico con dei voti per cui davo quasi per esclsuione che tu fossi al rogo, non è che tu eri senza nessun voto e io me ne sono uscito così

Si è capito di Turt buona da cosa lol? Dal fatto che abbia detto di avere un ruolo op e abbia chiesto al medico di resuscitarla? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Weeeeeeee signori giornooooooo! :D (non ci credo c'e' il mio micino!!!)

ma certo che no :tf: no comunque voto ora Cocchito a random tento e' lui che deve morire il primo giorno :tf:

comunque io voto subito a random prima che mi squalifichino Dx

Aehm, ho il piacere di presentarvi il testamento di TurtwigChan, letto e approvato da Natsu Dragneel

Ciao a tutti o/

allora... sono morta il primo giorno ok...(cavolo doveva morire Cocco :rotfl: )

Bhe volevo arrivare fino alla fine... volevo cambiare... volevo provare a prendere le redini in mano a modo mio... bhe non ce l'ho fatta, bisognava stare in disparte come sempre... perche' ho voluto provare a cambiare non lo so :rotfl: so solo che vi ho insospettito cosa che in parte mi rende felice, ma d'altro canto mi fa piangere perche' purtroppo non sono ancora lupo hahaha... amo le #teoriedelprimogiorno mi fanno troppo ridere,ahaha non becchiamo mai i lupi :asduj1:

Allora ho du' cosette sole da dirvi.

1. Il LiT mi piace molto quindi auguro buona fortuna a tutti.

2. Tifo soprattutto per i lupi perche' credo sappiate che io stessa vorrei fare il cattivo :)

Almeno non sono stata eliminata :D

Volevo dirvi che ho pero' un ruolo importante, quindi se Madoka mi resuscita mi fa un piacere(e fa anche un piacere alla sua fazione)ovviamente non obbligo nessuno ^^

Vi auguro un buon proseguimento ^^

Un abbraccio a tutti i giocatori ♥

Turtwig

Proviamo a confrontare la scrittura u.u

EDIT: Ah ok, non ricordavo che potesse modificare solo i morti sbranati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Si capito di Turt buona da cosa lol? Dal fatto che abbia detto di avere un ruolo op e abbia chiesto al medico di resuscitarla?

No.

Dalle accuse infondate xD

Lei in questo lupus si dimostra più parteicpe e puff la mandiamo al rogo, se vi sembrano accuse ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse, alcune parti sono poco chiare, ma il lupo che li può modificare, lo può fare solo una volta in tutto il gioco, non credo sprecherebbe il suo potere per il testamento iniziale, quando ancora siamo in alto mare con le indagini.

Però se fosse modificato dobbiamo ragionare su cosa Tchan potesse aver scoperto.

ah ok.

Si può bluffare nel testamento?

Si può lievemente bluffare. Per capirci uno può scrivere :"Sono buono" ma non può scrivere "Sono il mago/sindaco/dottore ecc.."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No.

Dalle accuse infondate xD

Lei in questo lupus si dimostra più parteicpe e puff la mandiamo al rogo, se vi sembrano accuse ok

Una cosa è essere più partecipe, un'altra è cambiare completamente atteggiamento, sapendo anche che Moon non è mai stata lupo, qualche dubbio inizia a sorgere. In più ieri continuava ad accusare senza motivo Md ed altri, non era la Moon di sempre diciamo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...