Vai al commento

Post raccomandati

No.

Dalle accuse infondate xD

Lei in questo lupus si dimostra più parteicpe e puff la mandiamo al rogo, se vi sembrano accuse ok

ma poi sopratutto lo scrive bot, stich dice che concorda, io dico che è strano e sbam tutte le pecore vanno a votare turtwig.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci aggiungerei Turtwig e la sua pressione alta.

ma poi sopratutto lo scrive bot, stich dice che concorda, io dico che è strano e sbam tutte le pecore vanno a votare turtwig.

"Io dico che è strano" -Cit.

Ricordo che sei stato il primo a sospettarla e concordavi con Bot

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Io dico che è strano" -Cit.

Ricordo che sei stato il primo a sospettarla e concordavi con Bot

:facepalm:

non mi rimangio quello che ho detto, l'ho pensato veramente che era strano, ma appena ho visto tutte le pecore che la votavano l'ho capito subito che era buona e ho votato iocentro.

Cmq ha iniziato bot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natsu è OP in una maniera incredibile D:

Per rispondere alle accuse di Cocco che è tipo l'unico che mi crede lupo (se lo pensano alti che lo dicano, non sbrano //trollface).

Dato che alla fine Turtwig si è capito che fosse buona e che MDiancie probabilmente era buono (magari è lupo, non uccidetemi D: ) tu rimanevi l'unico con dei voti per cui davo quasi per esclsuione che tu fossi al rogo, non è che tu eri senza nessun voto e io me ne sono uscito così

Natsu non può modificare i testamenti, può solo leggerli e decidere se pubblicarli in piazza. Vi consiglio di andare nella prima pagina a rileggere i ruoli perché noto parecchie inesattezze.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Rispondendo a Mono, per il fatto che ho citato il killer, non sono stata la prima a nominarlo oggi. Dopodichè l'ho nomitato volendo sottolineare che lui non conosce i lupi e quindi potrebbe ucciderne uno stasera.

Per quanto riguarda TOO, non gli ho mosso delle vere accuse, anche perchè se n'è andato e non ha potuto rispondermi. E poi andiamo Mono, il gioco era iniziato da poco, erano solo speculazioni vacue del primo giorno. Ginger era il primo spammatore di gif che ha smesso, mentre di Say non ho detto nulla perchè non so ancora cosa pensare di lui. Quindi per esclusione ho scelto di far alzare l'attenzione su TOO. Ma poi lui se n'è andato, non ha risposto, altri utenti hanno alzato altri dubbi su altre persone e io ho seguito il movimento della vicenda.

 

Mono, non ti applicare su cose dette all'inizio, erano anche i miei primi post in assoluto.

Spero di averti dato delle risposte esaustive.

Mi spiace doverlo dire in maniera così brutale, ma io sono una testa dura e se una cosa non mi convince continuo a chiedere (e questo qui qualcuno lo sa bene ahahah) ed il fatto che tu voglia implicitamente chiudere il discorso mi fa storcere il naso.

Devo dire che adesso non ho voglia di rileggermi dieci pagine per vedere chi ha nominato il killer per primo, ma mi sembra proprio che sia stato tu, seguito poi da Ale, se non erro. Il fatto che lui non conosca gli altri lupi e che possa ucciderne uno è vero, ma, ripeto, parlarne adesso mi fa pensare a cose come "ehi, contattatemi, il killer sono io" o "ehi, sono un lupo non uccidetemi e contattatemi!".

Per TOO, beh, teoricamente lo hai accusato eccome, seppur non in maniera pesante, e quando ti è stato fatto notare hai rimosso ciò che hai detto perché non ti ha risposto ed hai seguito altre vicende, tuttavia ricordo che ieri hai detto che le tue accuse erano premature, o forse sto sbagliando? Oltretutto, devo essere sincera, continuo a non capire che differenza ci sia tra Say, Ginger e TOO. Hai escluso Ginger dalla lista lupi perché doveva andare dal medico (e comunque mi sembra una cosa alquanto contorta) ed hai escluso Say perché non sai ancora cosa pensare di lui... Ok, ma di TOO? Entrambi hanno spammato gif ed entrambi dopo quell'accaduto si sono fatti sentire poco. Dov'è la differenza? L'unica differenza credibile è che uno sia lupo e l'altro no, ma come potresti saperlo? Non dovresti essere lupo per saperlo? Ed ecco anche che ci ricolleghiamo alla faccenda di Raoh.

 

So che rompo, ma domandare è vitale, aggirarsi tra i dubbi per trovare una via certa è difficile e l'unico fare che ho è chiedere indicazioni alle altre persone, poi sta a me cercare di applicarle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora sospettare significa accusarla di essere lupo?

Ieri non c'erano sospetti, era tardi, tutti eravamo d'accordo su Moon e l'abbiamo votata, tu eri pure d'accordo, ora non rigirare la frittata come la vuoi tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio mettere fretta a nessuno. Chi votate oggi al rogo (ve lo chiedo perché tra un po' ho gli allenamenti e torno giusto in tempo per votare)?

Non lo so ancora, forse Gaetano o -Shiny, ma ho ancora molti dubbi su chi votare, devo capirlo e devo vedere gli altri cosa dicono :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace doverlo dire in maniera così brutale, ma io sono una testa dura e se una cosa non mi convince continuo a chiedere (e questo qui qualcuno lo sa bene ahahah) ed il fatto che tu voglia implicitamente chiudere il discorso mi fa storcere il naso.

Devo dire che adesso non ho voglia di rileggermi dieci pagine per vedere chi ha nominato il killer per primo, ma mi sembra proprio che sia stato tu, seguito poi da Ale, se non erro. Il fatto che lui non conosca gli altri lupi e che possa ucciderne uno è vero, ma, ripeto, parlarne adesso mi fa pensare a cose come "ehi, contattatemi, il killer sono io" o "ehi, sono un lupo non uccidetemi e contattatemi!".

Per TOO, beh, teoricamente lo hai accusato eccome, seppur non in maniera pesante, e quando ti è stato fatto notare hai rimosso ciò che hai detto perché non ti ha risposto ed hai seguito altre vicende, tuttavia ricordo che ieri hai detto che le tue accuse erano premature, o forse sto sbagliando? Oltretutto, devo essere sincera, continuo a non capire che differenza ci sia tra Say, Ginger e TOO. Hai escluso Ginger dalla lista lupi perché doveva andare dal medico (e comunque mi sembra una cosa alquanto contorta) ed hai escluso Say perché non sai ancora cosa pensare di lui... Ok, ma di TOO? Entrambi hanno spammato gif ed entrambi dopo quell'accaduto si sono fatti sentire poco. Dov'è la differenza? L'unica differenza credibile è che uno sia lupo e l'altro no, ma come potresti saperlo? Non dovresti essere lupo per saperlo? Ed ecco anche che ci ricolleghiamo alla faccenda di Raoh.

 

So che rompo, ma domandare è vitale, aggirarsi tra i dubbi per trovare una via certa è difficile e l'unico fare che ho è chiedere indicazioni alle altre persone, poi sta a me cercare di applicarle.

Per le gif, concordo. O tutti sospetti o nessuno...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intanto vai a vedere il mio voto al rogo.

Dopo 8 voti contro Moon e tanti altri che avevano già  votato Cocco e co, quel voto è come se non ci fosse .-. 

Poi non ho capito perchè se sono d'accordo su Moon sono pecore, non possono pensarla come me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 8 voti contro Moon e tanti altri che avevano già  votato Cocco e co, quel voto è come se non ci fosse .-. 

Poi non ho capito perchè se sono d'accordo su Moon sono pecore, non possono pensarla come me?

Ed il bello è che all'inizio era anche lui una "pecora" xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natsu non può modificare i testamenti, può solo leggerli e decidere se pubblicarli in piazza. Vi consiglio di andare nella prima pagina a rileggere i ruoli perché noto parecchie inesattezze.

Soprattutto perché ho perso tempo a farli, quindi andate a leggerli :/

Per qui sfaticati, cliccate qui

 

Ah, ora applicherò il mio potere da DIOmod dittatore, quindi, il prossimo che storpia il nick di Stitch98 riceverà  una penalità  u.u Vi viglio bene anche io, torno a fare violenza domestica sulla mia gnocca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 8 voti contro Moon e tanti altri che avevano già  votato Cocco e co, quel voto è come se non ci fosse .-. 

Poi non ho capito perchè se sono d'accordo su Moon sono pecore, non possono pensarla come me?

Infatti anche io l'ho pensata come te, poi vedo che turt finisce al rogo con il quasi 100 % dei voti, i lupi tentano di uccidere stich e poi hai messo pure in dubbio che stitch sia buono, si non possono concordare con un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti anche io l'ho pensata come te, poi vedo che turt finisce al rogo con il quasi 100 % dei voti, i lupi tentano di uccidere stich e poi hai messo pure in dubbio che stitch sia buono, si non possono concordare con un lupo.

Io ho messo in dubbio che Stitch sia lupo? Ho detto che era quasi sicuramente buono ma non al 100 % 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soprattutto perché ho perso tempo a farli, quindi andate a leggerli :/

Per qui sfaticati, cliccate qui

 

Ah, ora applicherò il mio potere da DIOmod dittatore, quindi, il prossimo che storpia il nick di Stitch98 riceverà  una penalità  u.u Vi viglio bene anche io, torno a fare violenza domestica sulla mia gnocca.

  

Infatti anche io l'ho pensata come te, poi vedo che turt finisce al rogo con il quasi 100 % dei voti, i lupi tentano di uccidere stich e poi hai messo pure in dubbio che stitch sia buono, si non possono concordare con un lupo.

Penalità  :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Natsu non può modificare i testamenti, può solo leggerli e decidere se pubblicarli in piazza. Vi consiglio di andare nella prima pagina a rileggere i ruoli perché noto parecchie inesattezze.

È per questo che dicevo che era OP eh, perché uniche decide se postarli o meno è tanta roba :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...