Vai al commento

Post raccomandati

Mi spiace doverlo dire in maniera così brutale, ma io sono una testa dura e se una cosa non mi convince continuo a chiedere (e questo qui qualcuno lo sa bene ahahah) ed il fatto che tu voglia implicitamente chiudere il discorso mi fa storcere il naso.

Devo dire che adesso non ho voglia di rileggermi dieci pagine per vedere chi ha nominato il killer per primo, ma mi sembra proprio che sia stato tu, seguito poi da Ale, se non erro. Il fatto che lui non conosca gli altri lupi e che possa ucciderne uno è vero, ma, ripeto, parlarne adesso mi fa pensare a cose come "ehi, contattatemi, il killer sono io" o "ehi, sono un lupo non uccidetemi e contattatemi!".

Per TOO, beh, teoricamente lo hai accusato eccome, seppur non in maniera pesante, e quando ti è stato fatto notare hai rimosso ciò che hai detto perché non ti ha risposto ed hai seguito altre vicende, tuttavia ricordo che ieri hai detto che le tue accuse erano premature, o forse sto sbagliando? Oltretutto, devo essere sincera, continuo a non capire che differenza ci sia tra Say, Ginger e TOO. Hai escluso Ginger dalla lista lupi perché doveva andare dal medico (e comunque mi sembra una cosa alquanto contorta) ed hai escluso Say perché non sai ancora cosa pensare di lui... Ok, ma di TOO? Entrambi hanno spammato gif ed entrambi dopo quell'accaduto si sono fatti sentire poco. Dov'è la differenza? L'unica differenza credibile è che uno sia lupo e l'altro no, ma come potresti saperlo? Non dovresti essere lupo per saperlo? Ed ecco anche che ci ricolleghiamo alla faccenda di Raoh.

 

So che rompo, ma domandare è vitale, aggirarsi tra i dubbi per trovare una via certa è difficile e l'unico fare che ho è chiedere indicazioni alle altre persone, poi sta a me cercare di applicarle.

Fai bene a domandare ma... E dalle XD Insomma di teorie del primo giorno sparate a cacchio non ne ho fatte solo io, se volessi sbarazzarmi di TOO perchè volevo eliminarlo, avrei continuato ad accusarlo.

Comunque controlla prima di puntare il dito, non sono sta assolutamente la prima a citare il killer. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, vorrei esporvi i miei sospetti e le persone di cui mi fido:


Bot e Mono, dal mio punto di vista, sono buoni rispettivamente al 90% e all'80%, credo che lo abbiano dimostrato ampiamente.


Le persone che ritengo un po'sospette, ma non troppo:


Stitch: Non solo per la possibile tattica dei lupi, su cui mi sono già  espresso, ma anche per la domanda, che hai èposto all'ultimo, perché chiedere chi lo potrebbe aver ucciso per primo? Semplice, per confondere le acque, far crescere le diffidenze e anzi, forse, far nascere dei sospetti su gente innocente, che potrebbe averlo ucciso il primo giorno, ma ripeto secondo me non è sospettissimo, perché appunto potrebbe benissimo detto la verità .


ICCMComportamento particolarmente, ma infondo nulla di strano, per un novellino(non dico che giochi male, ma l'esperienza si nota), la cosa che mi insospettisce di più è il commento riguardante il killer, che sembrava volto a farsi contattare dal killer, ma ho appena detto che è il suo primo lif e allora perché? Easy, perché è l'esca perfetta, con la scusa che è al suo primo lif i lupi potrebbero averlo fatto esporre, tanto tutti avremmo pensato, proprio che un errore, era prevedibile.


I più sospetti per me sono invece:


Ginger: comportamento alquanto singolare quello di ieri, più volte ha prsseto sul fatto che lui o qualcun altro sarebbe andato al rogo, anche quando lui non era più sotto i riflettori, ha ricalcato questo aspetto, probabilmente perché, mettendosi in ballo, si defilava(lo so è un contro senso, ma potrebbe essere così), perché non ha senso per un cattivo, addossarsi delle colpe che sono sparite da un po', ma proprio per questo è comodo, perché si fa intendere che sia buono, poi oggi è stato quasi totalmente assente, chissà .


Gaetano: per me il più sospetto e non solo, oggi non ha dimostrato solo la sua fazione, ma anche il suo ruolo, all'inizio della giornata ha fatto parecchi riferimenti al killer, riferimenti, di cui l'utilità  è piuttosto dubbia, ma farlo notare ai cattivi era più che comodo per il killer, perché di certo, tra lo svantaggio numerico e il 'possibile' fail di ieri, rischiare di uccidere un altro cattivo era troppo scomodo per i lupi, inoltre in generale confrontarsi con i lupi è più che comodo per il killer, inoltre le accuse totalmente randomiche di queste ultime ore, mi hanno confermato(non totalmente, ma quasi) la tua fazione, se è veramente il killer, ucciderlo oggi prima che agisca è ottimo, per tanto, io lo voterò quasi sicuramente.


 


 


Medico, per il momento non resuscitare turtwig, ricordati che è stato difeso da gae dopo la sua morte e che turt stesso ha detto che preferirebbe patteggiare per i lupi, aspetta un po'.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Oh cavolo sorry Stitch allora propongo 50 voti per me al rogo di oggi?

Nah, meglio eliminarti e darti tre punti in BL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa è il BL XD immagino black list, e che comporta?

Belle cose tantissime belle cose, io ne sono il re XD, posta uno screen del tuo ruolo e puoi far parte del club.

Seriamente è un lista nera in cui ne entra a far parte chi infrange le regole.

Nah, meglio eliminarti e darti tre punti in BL

Tu non ti fidi di me  :cry2:  :cry2:  :cry2: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Belle cose tantissime belle cose, io ne sono il re XD, posta uno screen del tuo ruolo e puoi far parte del club.

Seriamente è un lista nera in cui ne entra a far parte chi infrange le regole.

Tu non ti fidi di me  :cry2:  :cry2:  :cry2: .

Si che mi fido â¤ï¸â¤ï¸

Però oggi è nuvoloso e devo rifare la roba di fisica :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, vorrei esporvi i miei sospetti e le persone di cui mi fido:

Bot e Mono, dal mio punto di vista, sono buoni rispettivamente al 90% e all'80%, credo che lo abbiano dimostrato ampiamente.

Le persone che ritengo un po'sospette, ma non troppo:

Stitch: Non solo per la possibile tattica dei lupi, su cui mi sono già  espresso, ma anche per la domanda, che hai èposto all'ultimo, perché chiedere chi lo potrebbe aver ucciso per primo? Semplice, per confondere le acque, far crescere le diffidenze e anzi, forse, far nascere dei sospetti su gente innocente, che potrebbe averlo ucciso il primo giorno, ma ripeto secondo me non è sospettissimo, perché appunto potrebbe benissimo detto la verità .

ICCMComportamento particolarmente, ma infondo nulla di strano, per un novellino(non dico che giochi male, ma l'esperienza si nota), la cosa che mi insospettisce di più è il commento riguardante il killer, che sembrava volto a farsi contattare dal killer, ma ho appena detto che è il suo primo lif e allora perché? Easy, perché è l'esca perfetta, con la scusa che è al suo primo lif i lupi potrebbero averlo fatto esporre, tanto tutti avremmo pensato, proprio che un errore, era prevedibile.

I più sospetti per me sono invece:

Ginger: comportamento alquanto singolare quello di ieri, più volte ha prsseto sul fatto che lui o qualcun altro sarebbe andato al rogo, anche quando lui non era più sotto i riflettori, ha ricalcato questo aspetto, probabilmente perché, mettendosi in ballo, si defilava(lo so è un contro senso, ma potrebbe essere così), perché non ha senso per un cattivo, addossarsi delle colpe che sono sparite da un po', ma proprio per questo è comodo, perché si fa intendere che sia buono, poi oggi è stato quasi totalmente assente, chissà .

Gaetano: per me il più sospetto e non solo, oggi non ha dimostrato solo la sua fazione, ma anche il suo ruolo, all'inizio della giornata ha fatto parecchi riferimenti al killer, riferimenti, di cui l'utilità  è piuttosto dubbia, ma farlo notare ai cattivi era più che comodo per il killer, perché di certo, tra lo svantaggio numerico e il 'possibile' fail di ieri, rischiare di uccidere un altro cattivo era troppo scomodo per i lupi, inoltre in generale confrontarsi con i lupi è più che comodo per il killer, inoltre le accuse totalmente randomiche di queste ultime ore, mi hanno confermato(non totalmente, ma quasi) la tua fazione, se è veramente il killer, ucciderlo oggi prima che agisca è ottimo, per tanto, io lo voterò quasi sicuramente.

 

 

Medico, per il momento non resuscitare turtwig, ricordati che è stato difeso da gae dopo la sua morte e che turt stesso ha detto che preferirebbe patteggiare per i lupi, aspetta un po'.

Concordo sopratutto su Gaetano, su Stitch penso che sia buono, per ora le probabilità  dicono che sia buono e anche il fatto che è stato ammazzato dai lupi, vedremo in futuro per lui  :th_sisi: Ginger non so, lo sospetto un po', sopratutto per la sua insistenza su Cocco ieri, ma vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettiamo il post di stitch :jump:

Ma stitch non sta nemmeno visualizzando la discussione D: Ci ha appeso  :cry:

Concordo sopratutto su Gaetano, su Stitch penso che sia buono, per ora le probabilità  dicono che sia buono e anche il fatto che è stato ammazzato dai lupi, vedremo in futuro per lui  :th_sisi: Ginger non so, lo sospetto un po', sopratutto per la sua insistenza su Cocco ieri, ma vedremo.

Cosa pensi di me Senpai?  :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Stitch quanto stai scrivendo?!!

Fallo scrivere che i papiri sono utili :th_sisi:

 

 

Fai bene a domandare ma... E dalle XD Insomma di teorie del primo giorno sparate a cacchio non ne ho fatte solo io, se volessi sbarazzarmi di TOO perchè volevo eliminarlo, avrei continuato ad accusarlo.

Comunque controlla prima di puntare il dito, non sono sta assolutamente la prima a citare il killer.

Guarda, sono andata a controllare adesso (basta scrivere Raoh/Killer sul cerca qui su) e sì, sei stato tu a parlare per primo di Raoh nello specifico (14.11), mentre Gaetano ha parlato del killer in maniera generale (13.30), chiedendo ad Infe quando il killer ha ucciso un suo compagno l'ultima volta. Ciò che Gaetano dice è discutibile, ma credo proprio lo stia facendo per un motivo preciso.

Comunque, è questo? Teorie del primo giorno a cacchio? D'accordo che è il tuo primo lupus, ma puntare sull'ingenuità ? Le parole sappiamo adoperarle e devo essere sincera non mi sembra credibile anche perché, come già  largamente ripetuto, la cosa che mi dà  da pensare non è che tu abbia voluto accusare TOO, visto che può benissimo starci, ma che tu lo abbia accusato (ah, oltretutto prima mi hai detto che non lo avevi accusato in maniera vera e propria, perché adesso utilizzi questo termine?) non accusando gli altri che per ciò che è stato fatto sono tali e quali a TOO e soprattutto che tu non abbia detto nient'altro in merito se non quando sei stato successivamente interpellato.

Detto ciò, continuo a tenerti d'occhio finché mi è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fallo scrivere che i papiri sono utili :th_sisi:

 

Guarda, sono andata a controllare adesso (basta scrivere Raoh/Killer sul cerca qui su) e sì, sei stato tu a parlare per primo di Raoh nello specifico (14.11), mentre Gaetano ha parlato del killer in maniera generale (13.30), chiedendo ad Infe quando il killer ha ucciso un suo compagno l'ultima volta. Ciò che Gaetano dice è discutibile, ma credo proprio lo stia facendo per un motivo preciso.

Comunque, è questo? Teorie del primo giorno a cacchio? D'accordo che è il tuo primo lupus, ma puntare sull'ingenuità ? Le parole sappiamo adoperarle e devo essere sincera non mi sembra credibile anche perché, come già  largamente ripetuto, la cosa che mi dà  da pensare non è che tu abbia voluto accusare TOO, visto che può benissimo starci, ma che tu lo abbia accusato (ah, oltretutto prima mi hai detto che non lo avevi accusato in maniera vera e propria, perché adesso utilizzi questo termine?) non accusando gli altri che per ciò che è stato fatto sono tali e quali a TOO e soprattutto che tu non abbia detto nient'altro in merito se non quando sei stato successivamente interpellato.

Detto ciò, continuo a tenerti d'occhio finché mi è possibile.

Questa è l'unica buona certa al 100 % che ha sgamato tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma stitch non sta nemmeno visualizzando la discussione D: Ci ha appeso  :cry:

Cosa pensi di me Senpai?  :blush:

Buh sinceramente non ti ho trovato sospetto, alla fine le accuse su di te sono solo che sei un novizio e scrivi tanto what lol

Pure Mono era una novizia ma non riuscivo a seguire i suoi big commenti nel suo primo lupus xD Quindi per ora ti tengo d'occhio ma nulla di che.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Se me lo dici in faccia che non ti fidi non mi offendo mica eh!

Ah ma no AHAHAHA

Era per scherzare, non sto neanche seguendo tanto il LiT e tu non ti sei esposto troppo.

Però oh ho spiegato più o meno le robe di Cocco, I mean

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ma no AHAHAHA

Era per scherzare, non sto neanche seguendo tanto il LiT e tu non ti sei esposto troppo.

Però oh ho spiegato più o meno le robe di Cocco, I mean

Ginger carissimo la sincerità  è tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ginger carissimo la sincerità  è tutto.

Lo so, per questo che non sospetto di te.

Btw vediamo se rileggendo scopro qualcosa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fallo scrivere che i papiri sono utili :th_sisi:

 

Guarda, sono andata a controllare adesso (basta scrivere Raoh/Killer sul cerca qui su) e sì, sei stato tu a parlare per primo di Raoh nello specifico (14.11), [1] mentre Gaetano ha parlato del killer in maniera generale (13.30), chiedendo ad Infe quando il killer ha ucciso un suo compagno l'ultima volta. Ciò che Gaetano dice è discutibile, ma credo proprio lo stia facendo per un motivo preciso.

Comunque, è questo? [2] Teorie del primo giorno a cacchio? D'accordo che è il tuo primo lupus, ma puntare sull'ingenuità ? Le parole sappiamo adoperarle e devo essere sincera non mi sembra credibile anche perché, come già  largamente ripetuto, la cosa che mi dà  da pensare non è che tu abbia voluto accusare TOO, visto che può benissimo starci, ma che tu lo abbia accusato (ah, [3] oltretutto prima mi hai detto che non lo avevi accusato in maniera vera e propria, perché adesso utilizzi questo termine?) non accusando gli altri che per ciò che è stato fatto sono tali e quali a TOO e soprattutto che tu non abbia detto nient'altro in merito se non quando sei stato successivamente interpellato.

Detto ciò, continuo a tenerti d'occhio finché mi è possibile.

1 ho solo rimarcato quello che il ruolo di Raoh fa, dopo che Gaetano ha riportato alla mente di tutti che stasera anche lui avrebbe potuto uccidere gente. 

2 Si buon dio, si! anche perchè altrimenti avrei continuato a battere sullo stesso chiodo, non avrebbe avuto senso sparare una cosa così at random per poi non proseguire oltre. Non faccio leva sulla mia ingenuità , ma è il mio primo lit, e credo che io possa esprimermi male alle volte - questo è un gioco dalle meccaniche complesse, dove devi sempre pesare quello che scrivi prima di pubblicarlo. In virtù di questo temo di aver commesso degli errori iniziali, anche dettati dal fatto dell'hype del primo giorno e che il primo giorno non c'è davvero vero materiale su cui lavorare.

3 Non l'ho mai accusato in maniera vera e propria, uso questo termine perchè comunque ho mosso delle accuse, flebilissime. 

 

Davvero ti stai soffermando su una situazione superata pagine e pagine fa? Capisco il tuo atteggiamento che di sicuro porterà  lontano la tua fazione, ma non sprecare tutte queste risorse su di me XD 

sono femmina comunque XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ora devo andare. Se mi vedete online è perché sono in macchina da mobile. A dopo

Anche io dovrei andare ma voglio prima vedere il papiro di Stitch :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...