Vai al commento


Post raccomandati

Vabo per me ormai è sospetto abbastanza, vado a votare Gae, visto che oggi era anche tanto felice di offrirsi in sacrificio (O molto probabilmente era un modo per guadagnare fiducia :v)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi io? Mi state mettendo in bocca parole che non ho detto.

BOT NON VEDRà  L'ALBA DI DOMANI

ehm, sà  tanto di: morirà , e visto che molto probabilmente, essendo tra i buoni certi non andrà  al rogo, vuol dire che i lupi lo vogliono uccidere, ma come fai a saperlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi io? Mi state mettendo in bocca parole che non ho detto.

It's the final delirio.

 

Il fatto che Gae insista cosi' è proprio il colmo, o è un lupo che cerca di attirare a se il mitomane o è il mitomane, ma penso più la prima  :th_sisi:

Idem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rivelazione implicita o semplice affermazione?

Suppongo affermazione anche perchè se fosse una rivelazione sarebbe esplicita(i ruoli con 2 vite sono 3,uno è già  Stitch ed è uno dei 2 buoni)non penso i mod l'avrebbero approvata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Che fine avevi fatto?

2)Per me o è Dio Brando o è troppo sicuro di se

Non so...

Per me può anche trattarsi di rivelazione...tutto questo voler farsi uccidere...non me la racconta giusta.

Sospetto anche di un'altra persona, devo solo raccogliere le prove e quando ne avrò a sufficienza esporrò tutto n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, e comunque sul fatto che bot è buono, sì, sembra anche a me, ma non ci metterei la mano sul fuoco, pensate allo scorso lit

BOT BUONO CERTO!!!! e poi era un lupo, quindi per ora direi di fidarci, ma di tenerlo d'occhio

(non sto dicendo che sei lupo)


LUPO!!111!!1!!1

:tf: mo faccio lo zeb della situazone, guarda te...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, e comunque sul fatto che bot è buono, sì, sembra anche a me, ma non ci metterei la mano sul fuoco, pensate allo scorso lit

BOT BUONO CERTO!!!! e poi era un lupo, quindi per ora direi di fidarci, ma di tenerlo d'occhio

(non sto dicendo che sei lupo)

:tf: mo faccio lo zeb della situazone, guarda te...

Preferirei scommettere su te che vivi più di 3 giorni che su bot buono, da lupo è insgamabile D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferirei scommettere su te che vivi più di 3 giorni che su bot buono, da lupo è insgamabile D:

io comunque per ora mi fido, ma veraente lo scorso lit, il secondo BP dopo ginger

E se sopravvivi non è colpa nostra lupo :tf:

inizio a contattare zeb, per dirgli che lo capisco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo 50 pagine D:,siamo leggermente morti :c

 

Solo 50 pagine D:,siamo leggermente morti :c

lo scorso era un record con 80, ma anche 50 non sono poche (sì se si considera lo spam di ginger say e tooo di meme/gif)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...