BotTube Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Vabo per me ormai è sospetto abbastanza, vado a votare Gae, visto che oggi era anche tanto felice di offrirsi in sacrificio (O molto probabilmente era un modo per guadagnare fiducia :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Chi io? Mi state mettendo in bocca parole che non ho detto. BOT NON VEDRà L'ALBA DI DOMANI ehm, sà tanto di: morirà , e visto che molto probabilmente, essendo tra i buoni certi non andrà al rogo, vuol dire che i lupi lo vogliono uccidere, ma come fai a saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Chi io? Mi state mettendo in bocca parole che non ho detto. It's the final delirio. Il fatto che Gae insista cosi' è proprio il colmo, o è un lupo che cerca di attirare a se il mitomane o è il mitomane, ma penso più la prima Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Qua mi sospettano tutti, ma secondo me a fine giornata al rogo non ci vado Rivelazione implicita o semplice affermazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Rivelazione implicita o semplice affermazione? Tu da dove sbuchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Tu da dove sbuchi?Cos o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Rivelazione implicita o semplice affermazione? Suppongo affermazione anche perchè se fosse una rivelazione sarebbe esplicita(i ruoli con 2 vite sono 3,uno è già Stitch ed è uno dei 2 buoni)non penso i mod l'avrebbero approvata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Rivelazione implicita o semplice affermazione? 1)Che fine avevi fatto? 2)Per me o è Dio Brando o è troppo sicuro di se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=1CydZtP_XlA regà , ora che ci penso, ho passato il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 le cattiverie nei miei confronti ormai sono Spammate più delle gif. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 1)Che fine avevi fatto?2)Per me o è Dio Brando o è troppo sicuro di seNon so...Per me può anche trattarsi di rivelazione...tutto questo voler farsi uccidere...non me la racconta giusta.Sospetto anche di un'altra persona, devo solo raccogliere le prove e quando ne avrò a sufficienza esporrò tutto n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=1CydZtP_XlA regà , ora che ci penso, ho passato il primo giornoLUPO!!111!!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 ah, e comunque sul fatto che bot è buono, sì, sembra anche a me, ma non ci metterei la mano sul fuoco, pensate allo scorso litBOT BUONO CERTO!!!! e poi era un lupo, quindi per ora direi di fidarci, ma di tenerlo d'occhio(non sto dicendo che sei lupo)LUPO!!111!!1!!1 mo faccio lo zeb della situazone, guarda te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 ah, e comunque sul fatto che bot è buono, sì, sembra anche a me, ma non ci metterei la mano sul fuoco, pensate allo scorso litBOT BUONO CERTO!!!! e poi era un lupo, quindi per ora direi di fidarci, ma di tenerlo d'occhio(non sto dicendo che sei lupo) mo faccio lo zeb della situazone, guarda te...Preferirei scommettere su te che vivi più di 3 giorni che su bot buono, da lupo è insgamabile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 mo faccio lo zeb della situazone, guarda te... E se sopravvivi non è colpa nostra lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Preferirei scommettere su te che vivi più di 3 giorni che su bot buono, da lupo è insgamabile D:io comunque per ora mi fido, ma veraente lo scorso lit, il secondo BP dopo gingerE se sopravvivi non è colpa nostra lupo inizio a contattare zeb, per dirgli che lo capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 io comunque per ora mi fido, ma veraente lo scorso lit, il secondo BP dopo gingerinizio a contattare zeb, per dirgli che lo capiscoPoor CoccoVado a votare Gae,ceno e tornoEDIT:Nome sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Solo 50 pagine D:,siamo leggermente morti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Poor CoccoVado a votare Gae,ceno e tornoEDIT:Nome sbagliatoaspetta, io direi intando di aspettare se torni, magari si cambia qualcosa, tipo troviamo uno più sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Poor CoccoVado a votare Gae,ceno e tornoEDIT:Nome sbagliatoChe cattiveria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Solo 50 pagine D:,siamo leggermente morti :c Solo 50 pagine D:,siamo leggermente morti :c lo scorso era un record con 80, ma anche 50 non sono poche (sì se si considera lo spam di ginger say e tooo di meme/gif) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Credo che tano abbia al 100% 2 vite, wow le doppie vite esaurite (quasi) in un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Stich sta scrivendo un altro papiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Raga da quel che ho letto, voto anch'io Gaetano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Vorrei attirare l'attenzione generale sul fatto che Boh è tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.