Vai al commento


Post raccomandati

@Gaetano

Beh

Se tra due giorni non resusciti ti considero al 50% lupo, insomma è ormai lo hanno fatto quasi tutti per spacciarsi buoni/oppure per dimostrare la propria innocenza

Ergo boh

:cry2: TOOOOOOOO chiamatemi Too in piazza!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma oggi non ho avuto una connessione stabile e non ho potuto partecipare molto , e credo che lo stesso succedera domani

Meno male che ci sono io che faccio per 4 allora.

E siamo ancora qua prima della chiusura della piazza vi ricordo le mie previsioni:

Il mitomane fa il mio nome.

Io non muoio.

Bot non vedrà  l'alba di domani.

Voglio vedere quante ne azzecco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che ci sono io che faccio per 4 allora.

mettiamo un lupo attivo, allora gli altri o eliminati o ritirati o inattivi, inizio a sospettare che turt fosse un lupo, vado in chat e in query prova a parlarmi del lit, io naturalmente per attenermi alle regole la finisco sul disorso li, ma mi è sembrato strano, come se volesse eliminarmi per aver parlato con i morti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che ci sono io che faccio per 4 allora.E siamo ancora qua prima della chiusura della piazza vi ricordo le mie previsioni:

Il mitomane fa il mio nome.

Io non muoio.

Bot non vedrà  l'alba di domani.

Voglio vedere quante ne azzecco.

Ah, quindi non sono certezze? Prima sembravi così sicuro...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che ci sono io che faccio per 4 allora.

E siamo ancora qua prima della chiusura della piazza vi ricordo le mie previsioni:

Il mitomane fa il mio nome.

Io non muoio.

Bot non vedrà  l'alba di domani.

Voglio vedere quante ne azzecco.

al massimo quella di bot, perchè lo uccidete voi lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che ci sono io che faccio per 4 allora.

E siamo ancora qua prima della chiusura della piazza vi ricordo le mie previsioni:

Il mitomane fa il mio nome.

Io non muoio.

Bot non vedrà  l'alba di domani.

Voglio vedere quante ne azzecco.

Puoi spiegarmi perchè non vedrò l'alba di domani? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mettiamo un lupo attivo, allora gli altri o eliminati o ritirati o inattivi, inizio a sospettare che turt fosse un lupo, vado in chat e in query prova a parlarmi del lit, io naturalmente per attenermi alle regole la finisco sul disorso li, ma mi è sembrato strano, come se volesse eliminarmi per aver parlato con i morti

Ma non ti ha rivelato niente, vero?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:cry2: TOOOOOOOO chiamatemi Too in piazza!

 

A chiamata risponde

 

Bene sinceramente mi sono riletto tutte le pagine e posso dire che secondo me:

 

  • I ragionamenti di Mono (sono al centro dell'attenzione dopo ere geologiche, mi sento bello) non fanno una piega, ma non credo che la questione MD/ICCM sia da prendere tanto pesantemente, dato che viene coinvolto pure il fattore "Ingenuità " di primo lupus. Ma credo comunque vada tenuto occhio critico
  • La questione Gaetano mi pare complessa. Da una parte è vero che ha avuto in comportamento lupesco, ma dall'altra devo ancora inquadrare meglio il soggetto. Credo che prima di farmi un opinione solida lo devo vedere parlare almeno un altro giorno. Poi credo potrò essere sicuro della mia opinione
  • Per quanto riguarda il resto (Mitomane, ecc.) ho ancora troppe poche cose su cui basarmi. Sarà  anche perché ho riletto tutto molto velocemente, ma credo che la cosa sia relativa

Ed ora corro al rogo, non ho controllato e debbo votare :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A chiamata risponde

 

Bene sinceramente mi sono riletto tutte le pagine e posso dire che secondo me:

 

  • I ragionamenti di Mono (sono al centro dell'attenzione dopo ere geologiche, mi sento bello) non fanno una piega, ma non credo che la questione MD/ICCM sia da prendere tanto pesantemente, dato che viene coinvolto pure il fattore "Ingenuità " di primo lupus. Ma credo comunque vada tenuto occhio critico
  • La questione Gaetano mi pare complessa. Da una parte è vero che ha avuto in comportamento lupesco, ma dall'altra devo ancora inquadrare meglio il soggetto. Credo che prima di farmi un opinione solida lo devo vedere parlare almeno un altro giorno. Poi credo potrò essere sicuro della mia opinione
  • Per quanto riguarda il resto (Mitomane, ecc.) ho ancora troppe poche cose su cui basarmi. Sarà  anche perché ho riletto tutto molto velocemente, ma credo che la cosa sia relativa
Ed ora corro al rogo, non ho controllato e debbo votare :th_sisi:
Ma mi credi lupo? O no? Una mezza idea te la sarai fatta no?

Bah ormai non mi fila più nessuno forse mi avvio verso un oscuro destino o forse no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mi credi lupo? O no? Una mezza idea te la sarai fatta no?

Bah ormai non mi fila più nessuno forse mi avvio verso un oscuro destino o forse no.

 

Per ora ti credo mezzo e mezzo. Un buon 50%. Peccato che non avrò il tempo di poter confutare la tua innocenza o la tua colpevolezza :OHMY:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...