Vai al commento


Post raccomandati

Allora sono dal telefono e tra poco vado a scuola (oggi entro alla seconda) volevo solo dire che Gae ha failato, ieri avevi un comportamento da lupo perché non ci hai fatto capire il tuo potere invece di sprecarlo? Poi quindi il tuo finto suicidio era solo per sprecare il tuo ruolo ._.

Mi pare ovvio che Gae sia L, ieri due morti al rogo. Sono felice che Stitch sia buono anche se avrei preferito cattivo perché questo mi complica le cose lol. Btw posso dirvi che non sono cattivo e al mago se vuole di chiedere il muo ruolo visto che non ho altri modi per mostrarvelo dopo aver perso una vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sono dal telefono e tra poco vado a scuola (oggi entro alla seconda) volevo solo dire che Gae ha failato, ieri avevi un comportamento da lupo perché non ci hai fatto capire il tuo potere invece di sprecarlo? Poi quindi il tuo finto suicidio era solo per sprecare il tuo ruolo ._.

Mi pare ovvio che Gae sia L, ieri due morti al rogo. Sono felice che Stitch sia buono anche se avrei preferito cattivo perché questo mi complica le cose lol. Btw posso dirvi che non sono cattivo e al mago se vuole di chiedere il muo ruolo visto che non ho altri modi per mostrarvelo dopo aver perso una vita.

Il mago non c'è!2!1!2! Xdxdxdxdx

E ti prego

Rispondimi con un "scusa nn ci o ftt cs xdxdxdxd" ._____.

#iltempismo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiarisco un po' di cose:

Stitch è Ken Kaneki. Sta a voi capire se questa rivelazione è offerta da Koro Sensei o da Shinchi.

Cocco è morto.

La guardia può proteggere la vittima dell'assassino. La vittima dell'assassino può anche essere protetta da Shinichi o Koro Sensei. Nel caso i lupi decidessero di uccidere l'assassino, il potere di quest'ultimo non si attiverebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sono dal telefono e tra poco vado a scuola (oggi entro alla seconda) volevo solo dire che Gae ha failato, ieri avevi un comportamento da lupo perché non ci hai fatto capire il tuo potere invece di sprecarlo? Poi quindi il tuo finto suicidio era solo per sprecare il tuo ruolo ._.

Mi pare ovvio che Gae sia L, ieri due morti al rogo. Sono felice che Stitch sia buono anche se avrei preferito cattivo perché questo mi complica le cose lol. Btw posso dirvi che non sono cattivo e al mago se vuole di chiedere il muo ruolo visto che non ho altri modi per mostrarvelo dopo aver perso una vita.

Tutto qui?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti :D

Sono felice che possiate fidarvi di me adesso, ma ne sono anche triste perché mi sa che avrò vita breve xD

Mi farò sentire durante la giornata, ma sappiate fin da ora che l'impressione che Bot fosse lupo l'ho avuta anche io fin da ieri.

Mi sento pr0 perché ho indovinato il ruolo di Gae ieri sera (non l'ho detto a nessuno xD), però diciamo che era una delle ipotesi che avevo fatto.

Ok, per ora vi lascio, mi faccio risentire fra un'oretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bu non capisco perché mi diate del lupo, ieri eravamo tutti d'accordo su Gae e non potete dire che il suo comportamento non sembrasse da lupo. Su di me avete il 50% che io sia lupo o buono, ieri mi davate del buono certo, in primis cocco che é morto e non avrei avuto motivo di ucciderlo se fossi lupo. Vi consiglio di pensarci bene, sopratutto su quelli che insistono col darmi del lupo ( in primis Say che io sospetto da ieri).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot, io non ero d'accordo e l'ho ripetuto più volte.

Oltretutto ieri Cocco mi ha detto in mp che ti sospettava e casualmente è morto. Tuttavia ha parlato del Killer quando è morto, non menzionando il gruppo, quindi la sua bontà  per quanto mi sia sembrata non è confermata. In ogni caso so quello che dovrebbe essere il suo ruolo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot, io non ero d'accordo e l'ho ripetuto più volte.

Oltretutto ieri Cocco mi ha detto in mp che ti sospettava e casualmente è morto. Tuttavia ha parlato del Killer quando è morto, non menzionando il gruppo, quindi la sua bontà  per quanto mi sia sembrata non è confermata. In ogni caso so quello che dovrebbe essere il suo ruolo :3

What te lo ha detto in MP, non ho ancora il potere di leggere gli MP lol, come avrei potuto saperlo? É più probabile che, nel caso anche tu fossi lupo, l'abbiate ucciso voi dando per scontato che tutti sapessero che lui mi sospettasse per incastrarmi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bu non capisco perché mi diate del lupo, ieri eravamo tutti d'accordo su Gae e non potete dire che il suo comportamento non sembrasse da lupo. Su di me avete il 50% che io sia lupo o buono, ieri mi davate del buono certo, in primis cocco che é morto e non avrei avuto motivo di ucciderlo se fossi lupo. Vi consiglio di pensarci bene, sopratutto su quelli che insistono col darmi del lupo ( in primis Say che io sospetto da ieri).

Peró Too Ginger mono e say qualcosa l'avevano capita e si sono autovotati tu fai il finto tonto e ci dici che non sospettavi minimamente che avessi un piano?

Anche Stitch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peró Too Ginger mono e say qualcosa l'avevano capita e si sono autovotati tu fai il finto tonto e ci dici che non sospettavi minimamente che avessi un piano?Anche Stitch

Se il tuo piano era mandarti al rogo perché avrei dovuto impedirlo? Magari un lupo lo avrebbe fatto, poi continuavi ad accusarmi e dir cose senza senso é ovvio che io pensassi che tu fossi un lupo. In più say é un doppiogiochista incredibile, ieri in arena lo sapeva quello che stava succedendo nel forum e ha detto di non aver seguito e di essersi autovotato per quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In più say é un doppiogiochista incredibile, ieri in arena lo sapeva quello che stava succedendo nel forum e ha detto di non aver seguito e di essersi autovotato per quello.

della serie

AHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ne fai una: MAMMA GUARDA STA COLANDO A PICCO COME IL TITANIC?

K
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno, sono successe tante cose ma vedo che diffidate ancora di me. 


Nonostante vorrei capire il perchè; quali sono le prove contro di me?


 


Comunque non voglio sprecare l'ultimo (forse) di vita che mi rimane, e voglio contribuire ad incastrare almeno oggi un lupo.


 


-Cocco è stato sbranato dai lupi - Bot ha due vite, rimane da capire se è ichigo o dio brando - Stitch è ken kaneki SE Shinichi ha usato il suo potere su di lui (cosa che credo possibile) oppure può anche essere dio brando se ad usare il potere è stato Koro. - Gaetano molto probabilmente non è cattivo.  - Chube si è suicidato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno, sono successe tante cose ma vedo che diffidate ancora di me. 

Nonostante vorrei capire il perchè; quali sono le prove contro di me?

 

Comunque non voglio sprecare l'ultimo (forse) di vita che mi rimane, e voglio contribuire ad incastrare almeno oggi un lupo.

 

-Cocco è stato sbranato dai lupi - Bot ha due vite, rimane da capire se è ichigo o dio brando - Stitch è ken kaneki SE Shinichi ha usato il suo potere su di lui (cosa che credo possibile) oppure può anche essere dio brando se ad usare il potere è stato Koro. - Gaetano molto probabilmente non è cattivo.  - Chube si è suicidato.

Il potere di rivelare un ruolo c'è l'ha pure koro se sei o come si chiama il personaggio col lecca lecca.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@tano

Non ho trovato un'immagine decente quindi rip meme

Il potere di rivelare un ruolo c'è l'ha pure koro se sei o come si chiama il personaggio col lecca lecca.

Koro ed il tipo di liar game ;)

Cocco ha detto che testerà  il testamento oggi pomeriggio (chi è nel gruppo di wa può confermare)

E visto che ci sono dedico un meme a cocco, il quale non riesce a superare due giorni in un lupus da 3 edizioni

Arwft8h.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...