Vai al commento

Post raccomandati

Gae, come hai capito che bot era cattivo? Oggi per come si è difeso, lo sta sembrando, ma ieri, non ho notato nulla di strano nel suo comportamento

Rufy, se non hai ancora legato qualcuno, aspetta, anche se al momento legherei bot e iccm, così togliamo 2 probabili lupi in 1 colpo solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gae, come hai capito che bot era cattivo? Oggi per come si è difeso, lo sta sembrando, ma ieri, non ho notato nulla di strano nel suo comportamento

Rufy, se non hai ancora legato qualcuno, aspetta, anche se al momento legherei bot e iccm, così togliamo 2 probabili lupi in 1 colpo solo

Non hai ancora esposto il perchè io dovrei essere un lupo con così tanta certezza.

Link al commento

Credo di essermi fatto un opinione da tante cose:

È stato lui ha scagliarsi più duramente contro turt.

Hanno ucciso Stitch.

Non è il solito bot spezzante dei lupi.

Fa il finto tonto dicendo di non aver capito il piano di Mario.

Link al commento

Non hai ancora esposto il perchè io dovrei essere un lupo con così tanta certezza.

Veramente l'ho detto lol, Btw al momento sei probabile lupo, se possibile sfruttiamo quel super op potere di rufy

Una cosa mod, ma se l'assassino non attacca, si unisce comunque ai lupi? Il suo potere viene sprecato?

Hanno ucciso Stitch.

Piano di Mario?

Hanno ucciso Stitch.

Piano di Mario?
Link al commento

omg Shiny si chiama mario DDD:

Inf, non mi hai mosso delle accuse, erano solo dei sospetti, e nella tua lista c'era anche ginger al mio stesso grado di suspectness ((non so se esiste) però ti scagli su di me. Ho fatto qualcos'altro affinchè tu ti dedicassi completamente a me oggi? <3

Link al commento

Sarà  che ero da cell ma dove sarebbe sospetta la mia difesa di oggi? D: 

Btw ora sono dal pc, non so che dirvi, se pensate che io sia lupo e volete far vincere i lupi mandatemi pure al rogo, ma avete il 50 % che io sia buono o lupo. Gae ieri mi sembrava veramente sospetto e non solo a me, quindi l'ho votato, se poi anche altri mi hanno seguito sono affari loro, io non sono responsabile delle loro azioni, potevano tranquillamente non votare Gaetano. 

Ora come ora sono sicuro al 100 % che Gaetano sia buono perchè l'unico ruolo che potrebbe essere è L, ma ieri non lo ero, potrò sbagliare anche io no? lol

Link al commento

Veramente l'ho detto lol, Btw al momento sei probabile lupo, se possibile sfruttiamo quel super op potere di rufyUna cosa mod, ma se l'assassino non attacca, si unisce comunque ai lupi? Il suo potere viene sprecato?Piano di Mario?Piano di Mario?

Volevo dire shiny.

Link al commento

quindi shiny non si chiama mario? :C

no penso si chiami mattia?

Sarà  che ero da cell ma dove sarebbe sospetta la mia difesa di oggi? D: 

Btw ora sono dal pc, non so che dirvi, se pensate che io sia lupo e volete far vincere i lupi mandatemi pure al rogo, ma avete il 50 % che io sia buono o lupo. Gae ieri mi sembrava veramente sospetto e non solo a me, quindi l'ho votato, se poi anche altri mi hanno seguito sono affari loro, io non sono responsabile delle loro azioni, potevano tranquillamente non votare Gaetano. 

Ora come ora sono sicuro al 100 % che Gaetano sia buono perchè l'unico ruolo che potrebbe essere è L, ma ieri non lo ero, potrò sbagliare anche io no? lol

Ma quindi tu due giorni che hai fatto? Hai mandato mp? Cercato di tendere trappole? Cioè io prima di votarti al rogo vorrei sapere la tua storia se permetti o forse sono due giorni che ti giri i pollici?

Link al commento

no penso si chiami mattia?

Ma quindi tu due giorni che hai fatto? Hai mandato mp? Cercato di tendere trappole? Cioè io prima di votarti al rogo vorrei sapere la tua storia se permetti o forse sono due giorni che ti giri i pollici?

Non ho mandato nessun mp perchè non c'era nessun buono certo in questi giorni e gli mp non li spreco senza motivo ._.

Poi dissi già  da subito che sarei stato meno attivo in questa edizione, ma comunque non mi sembra che ogni persona debba per forza creare una trappola altrimenti saremmo tutti lupi visto che a quanto pare solo tu e Shiny avete provato. Io semplicemente ho seguito il gioco e detto la mia opinione come faccio sempre, speravo che i lupi mi uccidessero per rendermi utile ma qualcuno è arrivato a farmi perdere una vita senza alcun motivo. Tu hai potuto creare la tua "tattica" grazie al tuo ruolo, il mio non me lo permetteva, cosa avrei dovuto fare?

Link al commento

Non ho mandato nessun mp perchè non c'era nessun buono certo in questi giorni e gli mp non li spreco senza motivo ._.

Poi dissi già  da subito che sarei stato meno attivo in questa edizione, ma comunque non mi sembra che ogni persona debba per forza creare una trappola altrimenti saremmo tutti lupi visto che a quanto pare solo tu e Shiny avete provato. Io semplicemente ho seguito il gioco e detto la mia opinione come faccio sempre, speravo che i lupi mi uccidessero per rendermi utile ma qualcuno è arrivato a farmi perdere una vita senza alcun motivo. Tu hai potuto creare la tua "tattica" grazie al tuo ruolo, il mio non me lo permetteva, cosa avrei dovuto fare?

boh non so che pensare.

Link al commento

Ragazzi, non può essere stato Koro Sensei a rivelare il mio ruolo, a meno che... Mods, è Koro-Sensei a scegliere il ruolo che viene detto in piazza?

Koro-sensei può scegliere il ruolo da rivelare in piazza e in più viene informato del ruolo vero.

Link al commento

Koro-sensei può scegliere il ruolo da rivelare in piazza e in più viene informato del ruolo vero.

Quindi non si può avere una vera verifica del ruolo di una persona, nel mio caso il dubbio rimarrà  per sempre. Perfetto D:
Link al commento

Vi ricordo che anche chube è morto (ora non ricordo se hanno rivelato il ruolo) quindi potrebbe anche essere lui il killer.

Era Goku.

Ma il testamento di cocco quando?

:3

Ah, il killer saebbe Roah?

Presto lo fa, da quel testamento capiremo molto. COMUNQUE QUELLO CHE VERIFICA I TESTAMENTI NON DEVE BLOCCARLO!
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...