Vai al commento


Post raccomandati

Sarà  che ero da cell ma dove sarebbe sospetta la mia difesa di oggi? D:

Btw ora sono dal pc, non so che dirvi, se pensate che io sia lupo e volete far vincere i lupi mandatemi pure al rogo, ma avete il 50 % che io sia buono o lupo. Gae ieri mi sembrava veramente sospetto e non solo a me, quindi l'ho votato, se poi anche altri mi hanno seguito sono affari loro, io non sono responsabile delle loro azioni, potevano tranquillamente non votare Gaetano.

Ora come ora sono sicuro al 100 % che Gaetano sia buono perchè l'unico ruolo che potrebbe essere è L, ma ieri non lo ero, potrò sbagliare anche io no? lol

Sinceramente non s'apre che dirti, la difesa era molto disorganizzata, sembrava che tu fossi irritato, ma in realtà  questa è una reazione più che normale per qualunque delle 2 fazioni, anzi credo che il lupo la faccia più sensata per dare l'idea di essere freddo, per rispondere a questa tua domanda ho riletto i tuoi commenti e mi è saltato all'occhio il commento riguardante il mago, tutto normale, no? Un buono lo dice sul serio e un cattivo per bluffare, però in questa edizione non c'è il mago e di questo credo che un lupo ne sia a conoscenza, innanzitutto perché comunque si dovrebbe rileggere i ruoli e poi perché probabilmente se ne sarebbe parlato se ci fosse stato, perché l'avrebbero voluto cercare ed eliminare, se invece non se ne fosse parlato sarebbe stato logico che non c'è il ruolo(scusate la grammatica, ma sono dal cell), quindi credo che un lupo dovrebbe sapere della mancanza del mago, un cittadino non per forza. In sintesi sono ritornato del parere che tu sia buono(per il momento)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il killer non era chube. Il killer potrebbe aver agito ma come hanno detto i mod, naruto o gli altri ruoli che proteggono potrebbero aver sventato il colpo di Raoh.

raoh

Oppure era cocco e i lupi hanno failato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiegate il ruol del mago? cosa dovrebbe fare?

Il mago può sapere il ruolo di un cittadino a notte . _.

(Leggere il faq fatto da zeb nel topic delle presentazioni è troppo mainstream uh?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...