MasterOfShuppets Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 ha, da questa tua affermazione possiamo dedurre che la nostra preoccupazione principale ora è che i lupi possano mettere in atto una strategia malefica alla Zeb-Monti Ma magari fossero solo i lupi a parlare.. Ci sono MP di buoni con lupi, di buoni con buoni, la chat dei lupi... E tutti che stanno escogitando qualcosa. E fosse solo whatsapp, anche qui sul forum mi arriva un MP ogni 10 secondi. E tutti che vogliono mettere tattiche in atto... è indubbiamente interessante ma diavolo, se parlate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ragazzi, buongiorno. Allora: so che avete altro per la testa in questo momento ma ho bisogno che Shinichi stanotte chieda di Say. Non tutti si sono fidati di ciò che è stato dichiarato in piazza sul mio conto (e quelli che non l'hanno fatto hanno fatto bene, in effetti), perciò voglio vedere se riesco a beccare il vero Koro Sensei, cosicché vi fidiate di me. In realtà io avrei chiesto di me o di Twat (che ha un comportamento sospetto da un po'), ma siccome mi chiedono di farlo di Say, chiedo a Shinichi di chiedere il ruolo di SayMyName stanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma magari fossero solo i lupi a parlare.. Ci sono MP di buoni con lupi, di buoni con buoni, la chat dei lupi... E tutti che stanno escogitando qualcosa. E fosse solo whatsapp, anche qui sul forum mi arriva un MP ogni 10 secondi. E tutti che vogliono mettere tattiche in atto... è indubbiamente interessante ma diavolo, se parlate...Dì a justacocco di sbrigarsi e magari dopo aver avuto il suo testamento ci sblocchiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma magari fossero solo i lupi a parlare.. Ci sono MP di buoni con lupi, di buoni con buoni, la chat dei lupi... E tutti che stanno escogitando qualcosa. E fosse solo whatsapp, anche qui sul forum mi arriva un MP ogni 10 secondi. E tutti che vogliono mettere tattiche in atto... è indubbiamente interessante ma diavolo, se parlate...Poor MoS Comunque, credo che ormai un idea generale di chi siano Gae e Bot in linea di massima ce la siamo fatta. Ora però volgerei lo sgiardo anche sul problema della veridicità della rivelazione, in quanto potrebbe essere fatta da Kuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Allooora, il ruolo di Turtwig, come già ampiamente detto, non posso rivelarlo, sappiate solo che ci è abbastanza utile e il medico non sprecherebbe il suo potere (a meno che non voti e venga eliminata à§_à§), tuttavia lascio a lui la decisione. Per Cocco: aspetto il suo testamento e poi vi dico. In ogni caso Madoka non deve resuscitare Turt. Il testamento di Cocco può essere modificato e non avremo alcuna certezza... Alla fine rischiamo soltanto di far rientrare in gioco un cattivo u.uPerché parti già con la convinzione che lo modifichino, Demo? =/ Comunque, io ancora continuo a nutrire dubbi su IoCentroCoiMissili.Vorrei anche porre l'attenzione su due persone: Bot e Say.Il primo ha un comportamento che mi sembra sia diverso, non so se ciò sia dovuto alla poca attività . Il secondo sinceramente non mi piace a pelle. Ragazzi, buongiorno.Allora: so che avete altro per la testa in questo momento ma ho bisogno che Shinichi stanotte chieda di Say.Non tutti si sono fidati di ciò che è stato dichiarato in piazza sul mio conto (e quelli che non l'hanno fatto hanno fatto bene, in effetti), perciò voglio vedere se riesco a beccare il vero Koro Sensei, cosicché vi fidiate di me. In realtà io avrei chiesto di me o di Twat (che ha un comportamento sospetto da un po'), ma siccome mi chiedono di farlo di Say, chiedo a Shinichi di chiedere il ruolo di SayMyName stanotte.Shinici può utlizzare quel potere solo una volta, se lo ha già utilizzato le cose stanno così:- Tu sei Ken KanekiSe lo ha utilizzato Koro Sensei abbiamo questo:- Tu sei Ichigo- Tu sei Dio Brando Moddi, vi chiedo: Koro Sensei può anche rivelare il vero ruolo di colui che chiede? Se così fosse allora Stitch potrebbe veramente essere Kaneki e ciò che chiede, ossia che Shinici chieda di Bot, avrebbe senso. Altrimenti dovrei pensare che sei Brando che con gli amici lupi vuole incastrare Say. Altra domanda: Se Koro e Shinici agiscono insieme sulla stessa persona cosa succede? Oramai non può più accadere, ma magari questa sera può essere accaduto. Comunque, credo che ormai un idea generale di chi siano Gae e Bot in linea di massima ce la siamo fatta. Ora però volvolgereei lo sgiardo anche sul problema della veridicità della rivelazione, in quanto potrebbe essere fatta da KuroDi Bot sappiamo solo che ha due vite, come Stitch.Potrebbe benissimo essere Brando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 chiedo a Shinichi di chiedere il ruolo di SayMyName stanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Nella chat di skype dei mod stiamo impazzendo per colpa vostra...per farvi capire Darph sta cercando padelle per autocucinarsi. Quindi basta MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ragazzi, buongiorno. Allora: so che avete altro per la testa in questo momento ma ho bisogno che Shinichi stanotte chieda di Say. Non tutti si sono fidati di ciò che è stato dichiarato in piazza sul mio conto (e quelli che non l'hanno fatto hanno fatto bene, in effetti), perciò voglio vedere se riesco a beccare il vero Koro Sensei, cosicché vi fidiate di me. In realtà io avrei chiesto di me o di Twat (che ha un comportamento sospetto da un po'), ma siccome mi chiedono di farlo di Say, chiedo a Shinichi di chiedere il ruolo di SayMyName stanotte.Gon, facci sapere se koro ha usato il suo potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 probabilmente, chopper avrà usato una rumble ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 probabilmente, chopper avrà usato una rumble ball... Da cosa lo deduci? >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Nella chat di skype dei mod stiamo impazzendo per colpa vostra...per farvi capire Darph sta cercando padelle per autocucinarsi. Quindi basta MP Poor Daprh Gon, facci sapere se koro ha usato il suo potere chiedo a Shinichi di chiedere il ruolo di SayMyName stanotte. Quoto(anche per una maggiore sicurezza insomma,non è che sospetto di Say o cosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Allooora, il ruolo di Turtwig, come già ampiamente detto, non posso rivelarlo, sappiate solo che ci è abbastanza utile e il medico non sprecherebbe il suo potere (a meno che non voti e venga eliminata à§_à§), tuttavia lascio a lui la decisione. Per Cocco: aspetto il suo testamento e poi vi dico. Perché parti già con la convinzione che lo modifichino, Demo? =/ Comunque, io ancora continuo a nutrire dubbi su IoCentroCoiMissili. Vorrei anche porre l'attenzione su due persone: Bot e Say. Il primo ha un comportamento che mi sembra sia diverso, non so se ciò sia dovuto alla poca attività . Il secondo sinceramente non mi piace a pelle. Shinici può utlizzare quel potere solo una volta, se lo ha già utilizzato le cose stanno così: - Tu sei Ken Kaneki Se lo ha utilizzato Koro Sensei abbiamo questo: - Tu sei Ichigo - Tu sei Dio Brando Moddi, vi chiedo: Koro Sensei può anche rivelare il vero ruolo di colui che chiede? Se così fosse allora Stitch potrebbe veramente essere Kaneki e ciò che chiede, ossia che Shinici chieda di Bot, avrebbe senso. Altrimenti dovrei pensare che sei Brando che con gli amici lupi vuole incastrare Say. Altra domanda: Se Koro e Shinici agiscono insieme sulla stessa persona cosa succede? Oramai non può più accadere, ma magari questa sera può essere accaduto. Di Bot sappiamo solo che ha due vite, come Stitch. Potrebbe benissimo essere Brando. Ho un comportamento diverso in ogni edizione, anche perchè nella scorsa ero lupo, quindi il comportamento diverso dovrebbe essere anche un punto a mio favore (?) Non penso che Say sia Ichigo, anzi diciamo che è impossibile dal mio punto di vista. Per me andrebbe benissimo che Shinici chieda di me, in questo modo avremo un piano più ampio della situazione e potrete capire che sono buono. Su Say concordo, non mi va giù per niente, se fosse per me lo voterei anche ora al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma Cocco dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 non mi va giù per niente, se fosse per me lo voterei anche ora al rogo.Lo stesso vale per me nei tuoi confronti :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Okay eccomiDomanda: quali sono i motivi per cui bot è sospettato? Me li elenchereste? Perchè mi è venuta una cosa in mente....Gradirei soprattutto la risposta di stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Poor DaprhQuoto(anche per una maggiore sicurezza insomma,non è che sospetto di Say o cosa)Moddi Potete mettere il suo messaggio come miglior risposta?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Nel frattempo vado a cercare un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Fonti mi dicono che il potere di gon può essere usato solo una volta Ke bll xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 probabilmente, chopper avrà usato una rumble ball... Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 ModdiPotete mettere il suo messaggio come miglior risposta?_?Cos?Okay eccomiDomanda: quali sono i motivi per cui bot è sospettato? Me li elenchereste? Perchè mi è venuta una cosa in mente....Gradirei soprattutto la risposta di stitchPenso per il comportamento e perchè ha 2 vite e gliel'abbiamo scoperta tramite L credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ho un comportamento diverso in ogni edizione, anche perchè nella scorsa ero lupo, quindi il comportamento diverso dovrebbe essere anche un punto a mio favore (?) Non penso che Say sia Ichigo, anzi diciamo che è impossibile dal mio punto di vista. Per me andrebbe benissimo che Shinici chieda di me, in questo modo avremo un piano più ampio della situazione e potrete capire che sono buono. Su Say concordo, non mi va giù per niente, se fosse per me lo voterei anche ora al rogo. Stitch, non Say. Comunque, curioso che tu voteresti Say, davvero curioso : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Fonti mi dicono che il potere di gon può essere usato solo una volta Ke bll xdxdProbably gon ho usato il suo potere Quindi... .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Stitch, non Say. Comunque, curioso che tu voteresti Say, davvero curioso : ) E' da ieri che dico che lo sospetto ed oggi il suo comportamento non mi è piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Allooora, il ruolo di Turtwig, come già ampiamente detto, non posso rivelarlo, sappiate solo che ci è abbastanza utile e il medico non sprecherebbe il suo potere (a meno che non voti e venga eliminata à§_à§), tuttavia lascio a lui la decisione. Per Cocco: aspetto il suo testamento e poi vi dico. Perché parti già con la convinzione che lo modifichino, Demo? =/ Comunque, io ancora continuo a nutrire dubbi su IoCentroCoiMissili. Vorrei anche porre l'attenzione su due persone: Bot e Say. Il primo ha un comportamento che mi sembra sia diverso, non so se ciò sia dovuto alla poca attività . Il secondo sinceramente non mi piace a pelle. Shinici può utlizzare quel potere solo una volta, se lo ha già utilizzato le cose stanno così: - Tu sei Ken Kaneki Se lo ha utilizzato Koro Sensei abbiamo questo: - Tu sei Ichigo - Tu sei Dio Brando Moddi, vi chiedo: Koro Sensei può anche rivelare il vero ruolo di colui che chiede? Se così fosse allora Stitch potrebbe veramente essere Kaneki e ciò che chiede, ossia che Shinici chieda di Bot, avrebbe senso. Altrimenti dovrei pensare che sei Brando che con gli amici lupi vuole incastrare Say. Altra domanda: Se Koro e Shinici agiscono insieme sulla stessa persona cosa succede? Oramai non può più accadere, ma magari questa sera può essere accaduto. Di Bot sappiamo solo che ha due vite, come Stitch. Potrebbe benissimo essere Brando. Koro Sensei può rivelare qualsiasi ruolo. Se agissero insieme sulla stessa persona si attiverebbe il potere usato cronologicamente prima. Se ad esempio X è lupo e Koro lo rivela contadino, ma 5 minuti dopo Shinichi chiede di rivelare il ruolo di X, il ruolo rivelato in piazza sarà Contadino e non Lupo. In questo caso, né Shinichi, né Koro saprebbero che l'altro ha usato il potere sulla stessa persona. In questo lit non ci sono certezze, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Fonti mi dicono che il potere di gon può essere usato solo una voltaKe bll xdxdNo vi prego leggetevi i ruoli. Gon viene avvisato ogni volta che un cattivo attiva un potere a singolo utilizzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.