Vai al commento


Post raccomandati

No vi prego leggetevi i ruoli. Gon viene avvisato ogni volta che un cattivo attiva un potere a singolo utilizzo. 

 

Koro Sensei può rivelare qualsiasi ruolo.

 

Se agissero insieme sulla stessa persona si attiverebbe il potere usato cronologicamente prima. Se ad esempio X è lupo e Koro lo rivela contadino, ma 5 minuti dopo Shinichi chiede di rivelare il ruolo di X, il ruolo rivelato in piazza sarà  Contadino e non Lupo. In questo caso, né Shinichi, né Koro saprebbero che l'altro ha usato il potere sulla stessa persona.

 

In questo lit non ci sono certezze, mi dispiace.

Troppo Rosso.Esplodo

#Wait4TestamentodiCocco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch, non Say.

Comunque, curioso che tu voteresti Say, davvero curioso : )

Concordo, perché comunque, Bot,non avevi avanzato chissà  quale accusa contro Say, eppure ora dici che potresti anche votarlo subito senza ragionare, questo però non implica che say sia buono ovviamente, anzi è più che normale, innanzitutto, perché sarebbe buono per scagionarlo e poi ti dimostri aperto ad altre idee, sta di fatto che però è raro che a carte scoperte i lupi si aiutino in piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, Natsu ha bocciato il testamento di Cocco

Ma perché? Almeno sapere la sua versione, anche se falsa, poteva essere comodo, mi spiego, prima che mi bersagliate: poteva volendo esserci qualche contraddizione che poteva fare comodo, poi no è certo che sia cattivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, perché comunque, Bot,non avevi avanzato chissà  quale accusa contro Say, eppure ora dici che potresti anche votarlo subito senza ragionare, questo però non implica che say sia buono ovviamente, anzi è più che normale, innanzitutto, perché sarebbe buono per scagionarlo e poi ti dimostri aperto ad altre idee, sta di fatto che però è raro che a carte scoperte i lupi si aiutino in piazza.

Io ho detto se fosse per me, ma ovviamente prima vediamo tutto l'andare della piazza, dico che per ora tra tutti per me è lui il più sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se il killer fosse Chube?

chube era goku 100x100

 

Adesso lo dico apertamente, perchè non ho paura di nulla in quanto non ho nulla da nascondere:

L ha usato il suo potere ed ha indicato Bot per il rogo, salvando Gaetano che era destinato a morte certa. Ma secondo il potere di L la seconda persona con più voti sarebbe dovuta andare al rogo, cioè io, visto che sia Mono che Gaetano mi hanno votato, il che mi fa pensare che i due siano in mp, ma siccome chube si è autovotato, è morto lui perchè al 100% era Goku ed il suo voto valeva per 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

chube era goku 100x100

 

Adesso lo dico apertamente, perchè non ho paura di nulla in quanto non ho nulla da nascondere:

L ha usato il suo potere ed ha indicato Bot per il rogo, salvando Gaetano che era destinato a morte certa. Ma secondo il potere di L la seconda persona con più voti sarebbe dovuta andare al rogo, cioè io, visto che sia Mono che Gaetano mi hanno votato, il che mi fa pensare che i due siano in mp, ma siccome chube si è autovotato, è morto lui perchè al 100% era Goku ed il suo voto valeva per 3.

 

I could have lost ya 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chube era goku 100x100

Adesso lo dico apertamente, perchè non ho paura di nulla in quanto non ho nulla da nascondere:

L ha usato il suo potere ed ha indicato Bot per il rogo, salvando Gaetano che era destinato a morte certa. Ma secondo il potere di L la seconda persona con più voti sarebbe dovuta andare al rogo, cioè io, visto che sia Mono che Gaetano mi hanno votato, il che mi fa pensare che i due siano in mp, ma siccome chube si è autovotato, è morto lui perchè al 100% era Goku ed il suo voto valeva per 3.

E allora perché Gaetano diceva di votarlo? È ovvio che aveva un piano e che è L...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho detto se fosse per me, ma ovviamente prima vediamo tutto l'andare della piazza, dico che per ora tra tutti per me è lui il più sospetto.

Say più sospetto? Per me iccm lo è di più e ginger non scherza manco, mad non esiste. Say lo è, ma più sospetto, su non esageriamo tirando frasi a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensiamo un attimo


La piazza era in stallo 


Nessun avvocato BUONO non avrebbe approvato il testamento


Appunto uno BUONO


E se Natsu fosse morto e il suo ruolo ora è di un LUPO?


Questo spiegherebbe la bocciatura del testamento


EDIT:Ho messo al condizionale il verbo spiegare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Pensiamo un attimo

La piazza era in stallo 

Nessun avvocato BUONO non avrebbe approvato il testamento

Appunto uno BUONO

E se Natsu fosse morto e il suo ruolo ora è di un LUPO?

Questo spiega la bocciatura del testamento

 

Potrebbe, ma Cocco era con altissime probabilità  Roah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensiamo un attimo

La piazza era in stallo 

Nessun avvocato BUONO non avrebbe approvato il testamento

Appunto uno BUONO

E se Natsu fosse morto e il suo ruolo ora è di un LUPO?

Questo spiega la bocciatura del testamento

Ma vi rendete conto che è impossibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...