Vai al commento


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

 

NO!

Natsu cosa hai fatto? :facepalm:

Grandioso ragazzi, adesso tutto quelle certezze che potevamo avere dal testamento (a partire dal suo ruolo, che io teoricamente so, tuttavia un particolare mi ha fatto pensare che potesse mentire) sono andate in fumo =/

Spero ci sia stato un buon motivo.Quoto

 

Turtwig per me non era ed ho già  spiegato il perché, Chube non poteva essere, stitch non è morto e Bot neanche.

L'unico era Cocco, ma non mi pare affatto plausibile, anche perché mi ha detto tutt'altro.Di te mi fido e ritiro l'ipotesi

 

Btw, ragazzi leggete è importante!!!

 

Allora:

 

Say come puoi dire che ti adegui? Tu che fai la pecora è veramente poco credibile. In più accusi Say, cosa che mi insospettisce altamente.Say che accusa Say?Wut? Say ha dei poteri speciali, può accusarsi e mandarsi al rogo da solo

 

Ginger, ma con quali basi? Tu sei anche stato Best Player, come mai questo cambiamento?Quotone lemme xpl'n this

 

 

 

 

Lo dico perché a pelle Cocco mi è sembrato strano, molto strano.

Continuava in tutti i modi a chiedermi come mai io sospettassi di lui, anche prima che io divenissi pesante sul mandare lui al rogo, ed il primo giorno non è normale :/

Poi Turt mi è sembrata buona, ed anche a te a quanto vedo, per cui supponendo che Roah sia morto (che è la cosa più probabile dato che nessuno avrebbe sprecato il potere) e che Turt sia buona per esclusione Cocco è Roah.

Waddaya think?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO!

Natsu cosa hai fatto? :facepalm:

Grandioso ragazzi, adesso tutto quelle certezze che potevamo avere dal testamento (a partire dal suo ruolo, che io teoricamente so, tuttavia un particolare mi ha fatto pensare che potesse mentire) sono andate in fumo =/

Spero ci sia stato un buon motivo.

Turtwig per me non era ed ho già  spiegato il perché, Chube non poteva essere, stitch non è morto e Bot neanche.

L'unico era Cocco, ma non mi pare affatto plausibile, anche perché mi ha detto tutt'altro.

Btw, ragazzi leggete è importante!!!

Allora:

Bot come puoi dire che ti adegui? Tu che fai la pecora è veramente poco credibile. In più accusi Say, cosa che mi insospettisce altamente.

Ginger, ma con quali basi? Tu sei anche stato Best Player, come mai questo cambiamento?

Btw, a questo punto per me i lupi probabili sono questi:

IoCentroCoiMissili, Bot, Say e Ginger, l'altro è da vedere bene ancora.

Edit:

Del mio ruolo purtroppo non posso dirvi nulla, dovrete arrivarci voi, in fondo mi sembra di avere detto tutto il possibile per quel che mi è permesso = (

Per Gon: io penso di sapere chi sia, ma con il testamento di Cocco fuori uso le informazioni che potevano confermarmelo sono out.

Edit2: ho scritto Say invece che Bot al primo quote lol

Per i sospetti concordo su tutti, dato che sono gli stessi che ho detto di sospettare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorry, ho scritto Say al posto di Bot, comuqneu non mi sembrava complicato da capire ._.


Se vi concentrate su questa cosa mi sembra che vogliate evitare il resto.


 



 


lemme xpl'n this



Ti prego, parla italiano.


Già  non mi sembra che te la stia passando bene, scrivi anche così e sinceramente non so più che pensare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sorry, ho scritto Say al posto di Bot, comuqneu non mi sembrava complicato da capire ._.

Se vi concentrate su questa cosa mi sembra che vogliate evitare il resto.

 

Io ti ho risposto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e ripeto. Perchè sarei un lupo? Davvero per la storia di TOO il primo giorno? 

Non so

A me mi puzzi

Forse per quello,forse perchè i lupi possono usare la tattica"Lei è nuova,esponiamola così c'ha l'alibi",forse per i riferimenti al killer in uno dei tuoi primi messaggi del secondo giorno

Non lo so ma mi puzzi

 

 

Il ruolo di Say è OP :tf:

Sorry, ho scritto Say al posto di Bot, comuqneu non mi sembrava complicato da capire ._.

Se vi concentrate su questa cosa mi sembra che vogliate evitare il resto.

 

Ti prego, parla italiano.

Già  non mi sembra che te la stia passando bene, scrivi anche così e sinceramente non so più che pensare.

No io ho capito

Era una noticina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so

A me mi puzzi

Forse per quello,forse perchè i lupi possono usare la tattica"Lei è nuova,esponiamola così c'ha l'alibi",forse per i riferimenti al killer in uno dei tuoi primi messaggi del secondo giorno

Non lo so ma mi puzzi

Il ruolo di Say è OP :tf:

Mud iccm puzza pure a me

MA PER FAVORE, A ME MI NO! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so

A me mi puzzi

Forse per quello,forse perchè i lupi possono usare la tattica"Lei è nuova,esponiamola così c'ha l'alibi",forse per i riferimenti al killer in uno dei tuoi primi messaggi del secondo giorno

Non lo so ma mi puzzi

 

Il ruolo di Say è OP :tf:

No io ho capito

Era una noticina

Ma io mi lavo ogni giorno :C 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che Natsu possa essere un giocatore inesperto :th_sisi:

 

Btw, al solito mi quoto, vorrei sentire tutte le varie opinioni:

 

 

NO!

Natsu cosa hai fatto? :facepalm:

Grandioso ragazzi, adesso tutto quelle certezze che potevamo avere dal testamento (a partire dal suo ruolo, che io teoricamente so, tuttavia un particolare mi ha fatto pensare che potesse mentire) sono andate in fumo =/

Spero ci sia stato un buon motivo.

 

 

Pensiamo un attimo

La piazza era in stallo 

Nessun avvocato BUONO non avrebbe approvato il testamento

Appunto uno BUONO

E se Natsu fosse morto e il suo ruolo ora è di un LUPO?

Questo spiega la bocciatura del testamento

Turtwig per me non era ed ho già  spiegato il perché, Chube non poteva essere, stitch non è morto e Bot neanche.

L'unico era Cocco, ma non mi pare affatto plausibile, anche perché mi ha detto tutt'altro.

 

Btw, ragazzi leggete è importante!!!

 

 

Su Mad posso concordare, Iccm buh per ora non mi pare sospetto come ho già  detto ieri, Ginger ancora non saprei, per me rimane say :v Ma ovviamente mi adeguerò se tutti sospettano per esempio di iccm

 

Potrebbe, ma Cocco era con altissime probabilità  Roah.

Allora:

 

Bot come puoi dire che ti adegui? Tu che fai la pecora è veramente poco credibile. In più accusi Say, cosa che mi insospettisce altamente.

 

Ginger, ma con quali basi? Tu sei anche stato Best Player, come mai questo cambiamento?

 

Btw, a questo punto per me i lupi probabili sono questi:

IoCentroCoiMissili, Bot, Say e Ginger, l'altro è da vedere bene ancora.

 

 

Edit:

 

sul fatto che gaetano sia l non ci metterei la mano sul fuoco, come dissi per me c'è una minima possibilità  che sia mono. Ma comunque la cosa non è che abbia importanza.
Al di là  di questo spetta capire se gon è stato avvertito se Koro-sensei ha usato un potere stanotte, e Keita prima ci aveva detto delle mezze cose: 1)lui è gon e quindi è stato avvertito che un potere è stato usato-> koro lo ha usato su stich-> stitch non è buono. 2)keita bluffava.

Mono l'avrebbe detto

Del mio ruolo purtroppo non posso dirvi nulla, dovrete arrivarci voi, in fondo mi sembra di avere detto tutto il possibile per quel che mi è permesso = (

Per Gon: io penso di sapere chi sia, ma con il testamento di Cocco fuori uso le informazioni che potevano confermarmelo sono out.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Prima hai scritto che ho il potere di auto accusarmi

E lui ha fatto la battutina ._.

 

Eh ma finché la quote è cancellata come faccio a capire a cosa si riferisse xD

 

 

Credo che Natsu possa essere un giocatore inesperto :th_sisi:

 

Btw, al solito mi quoto, vorrei sentire tutte le varie opinioni:

 

 

Io ti ho rispatoooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevo domandare ai mod: se per esempio il testamento di cocco fosse stato modificato, natsu lo leggerebbe prima o dopo la modifica per approvarlo o meno? Potrebbe succedere che natsu rifiuti un testamento modificato?

 

Il testamento modificato viene presentato a Natsu solo dopo la modifica come un testamento normale. Sta a lui intuire se il testamento è falso o no, e di conseguenza scegliere di pubblicarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mono quindi non c'è possibilità  che cocco fosse raoh?

Se nonè così, perchè raoh non ha fatto nulla? Vien da pensare che naruto/tizio che protegge abbia agito anche lui.


Nell'eventualità  in cui il testamento venisse modificato, verrebbe presentato a Natsu solo dopo la modifica come un testamento normale. Sta a lui intuire se il testamento è falso o no, e di conseguenza scegliere di pubblicarlo.

^ forse natsu ha capito di aver di fronte un testamento modificato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...