Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 NO! Natsu cosa hai fatto? Grandioso ragazzi, adesso tutto quelle certezze che potevamo avere dal testamento (a partire dal suo ruolo, che io teoricamente so, tuttavia un particolare mi ha fatto pensare che potesse mentire) sono andate in fumo =/ Spero ci sia stato un buon motivo.Quoto Turtwig per me non era ed ho già spiegato il perché, Chube non poteva essere, stitch non è morto e Bot neanche. L'unico era Cocco, ma non mi pare affatto plausibile, anche perché mi ha detto tutt'altro.Di te mi fido e ritiro l'ipotesi Btw, ragazzi leggete è importante!!! Allora: Say come puoi dire che ti adegui? Tu che fai la pecora è veramente poco credibile. In più accusi Say, cosa che mi insospettisce altamente.Say che accusa Say?Wut? Say ha dei poteri speciali, può accusarsi e mandarsi al rogo da solo Ginger, ma con quali basi? Tu sei anche stato Best Player, come mai questo cambiamento?Quotone lemme xpl'n this Lo dico perché a pelle Cocco mi è sembrato strano, molto strano. Continuava in tutti i modi a chiedermi come mai io sospettassi di lui, anche prima che io divenissi pesante sul mandare lui al rogo, ed il primo giorno non è normale :/ Poi Turt mi è sembrata buona, ed anche a te a quanto vedo, per cui supponendo che Roah sia morto (che è la cosa più probabile dato che nessuno avrebbe sprecato il potere) e che Turt sia buona per esclusione Cocco è Roah. Waddaya think? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 NO!Natsu cosa hai fatto? Grandioso ragazzi, adesso tutto quelle certezze che potevamo avere dal testamento (a partire dal suo ruolo, che io teoricamente so, tuttavia un particolare mi ha fatto pensare che potesse mentire) sono andate in fumo =/Spero ci sia stato un buon motivo.Turtwig per me non era ed ho già spiegato il perché, Chube non poteva essere, stitch non è morto e Bot neanche.L'unico era Cocco, ma non mi pare affatto plausibile, anche perché mi ha detto tutt'altro.Btw, ragazzi leggete è importante!!!Allora:Bot come puoi dire che ti adegui? Tu che fai la pecora è veramente poco credibile. In più accusi Say, cosa che mi insospettisce altamente.Ginger, ma con quali basi? Tu sei anche stato Best Player, come mai questo cambiamento? Btw, a questo punto per me i lupi probabili sono questi:IoCentroCoiMissili, Bot, Say e Ginger, l'altro è da vedere bene ancora.Edit:Del mio ruolo purtroppo non posso dirvi nulla, dovrete arrivarci voi, in fondo mi sembra di avere detto tutto il possibile per quel che mi è permesso = (Per Gon: io penso di sapere chi sia, ma con il testamento di Cocco fuori uso le informazioni che potevano confermarmelo sono out.Edit2: ho scritto Say invece che Bot al primo quote lolPer i sospetti concordo su tutti, dato che sono gli stessi che ho detto di sospettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sorry, ho scritto Say al posto di Bot, comuqneu non mi sembrava complicato da capire ._.Se vi concentrate su questa cosa mi sembra che vogliate evitare il resto. lemme xpl'n thisTi prego, parla italiano.Già non mi sembra che te la stia passando bene, scrivi anche così e sinceramente non so più che pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sorry, ho scritto Say al posto di Bot, comuqneu non mi sembrava complicato da capire ._. Se vi concentrate su questa cosa mi sembra che vogliate evitare il resto. Io ti ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ormai accusarmi di lupaggine va di moda#saylupoisthenewblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 e ripeto. Perchè sarei un lupo? Davvero per la storia di TOO il primo giorno? Non soA me mi puzziForse per quello,forse perchè i lupi possono usare la tattica"Lei è nuova,esponiamola così c'ha l'alibi",forse per i riferimenti al killer in uno dei tuoi primi messaggi del secondo giornoNon lo so ma mi puzzi Il ruolo di Say è OP Sorry, ho scritto Say al posto di Bot, comuqneu non mi sembrava complicato da capire ._.Se vi concentrate su questa cosa mi sembra che vogliate evitare il resto. Ti prego, parla italiano.Già non mi sembra che te la stia passando bene, scrivi anche così e sinceramente non so più che pensare.No io ho capitoEra una noticina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non soA me mi puzziForse per quello,forse perchè i lupi possono usare la tattica"Lei è nuova,esponiamola così c'ha l'alibi",forse per i riferimenti al killer in uno dei tuoi primi messaggi del secondo giornoNon lo so ma mi puzziIl ruolo di Say è OP Mud iccm puzza pure a me MA PER FAVORE, A ME MI NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Mud iccm puzza pure a meMA PER FAVORE, A ME MI NO! Ho davvero messo a me mi?DAVVERO?Sono caduto in basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io vorrei cominciare a tenere d'occhio persone che non partecipano molto,Come, Gennyboy... e Twat, visto che sono imprevedibili :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io vorrei cominciare a tenere d'occhio persone che non partecipano molto,Come, Gennyboy... e Twat, visto che sono imprevedibili :ODisse quella che il primo giorno arrivò alle 20:30Vabbè vado dopoA me mi [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Natsu ti prego dopo sta la cassata del testamento, puoi rivelarti implicitamente e spiegare cosa c'era nel testamento pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Il ruolo di Say è OP Non ti seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non ti seguo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 OP che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 ... So che OP significa over power ma non capivo cosa intendesse, né tutt'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 So che OP significa over power ma non capivo cosa intendesse, né tutt'oraEra una battuta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 OP che significa? Che è molto utile/importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 volevo domandare ai mod: se per esempio il testamento di cocco fosse stato modificato, natsu lo leggerebbe prima o dopo la modifica per approvarlo o meno? Potrebbe succedere che natsu rifiuti un testamento modificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Era una battuta ... Ah ok AHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non ti seguoPrima hai scritto che ho il potere di auto accusarmi E lui ha fatto la battutina ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non soA me mi puzziForse per quello,forse perchè i lupi possono usare la tattica"Lei è nuova,esponiamola così c'ha l'alibi",forse per i riferimenti al killer in uno dei tuoi primi messaggi del secondo giornoNon lo so ma mi puzzi Il ruolo di Say è OP No io ho capitoEra una noticinaMa io mi lavo ogni giorno :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Credo che Natsu possa essere un giocatore inesperto Btw, al solito mi quoto, vorrei sentire tutte le varie opinioni: NO!Natsu cosa hai fatto? Grandioso ragazzi, adesso tutto quelle certezze che potevamo avere dal testamento (a partire dal suo ruolo, che io teoricamente so, tuttavia un particolare mi ha fatto pensare che potesse mentire) sono andate in fumo =/Spero ci sia stato un buon motivo. Pensiamo un attimoLa piazza era in stallo Nessun avvocato BUONO non avrebbe approvato il testamentoAppunto uno BUONOE se Natsu fosse morto e il suo ruolo ora è di un LUPO?Questo spiega la bocciatura del testamentoTurtwig per me non era ed ho già spiegato il perché, Chube non poteva essere, stitch non è morto e Bot neanche.L'unico era Cocco, ma non mi pare affatto plausibile, anche perché mi ha detto tutt'altro. Btw, ragazzi leggete è importante!!! Su Mad posso concordare, Iccm buh per ora non mi pare sospetto come ho già detto ieri, Ginger ancora non saprei, per me rimane say :v Ma ovviamente mi adeguerò se tutti sospettano per esempio di iccm Potrebbe, ma Cocco era con altissime probabilità Roah.Allora: Bot come puoi dire che ti adegui? Tu che fai la pecora è veramente poco credibile. In più accusi Say, cosa che mi insospettisce altamente. Ginger, ma con quali basi? Tu sei anche stato Best Player, come mai questo cambiamento? Btw, a questo punto per me i lupi probabili sono questi:IoCentroCoiMissili, Bot, Say e Ginger, l'altro è da vedere bene ancora. Edit: sul fatto che gaetano sia l non ci metterei la mano sul fuoco, come dissi per me c'è una minima possibilità che sia mono. Ma comunque la cosa non è che abbia importanza.Al di là di questo spetta capire se gon è stato avvertito se Koro-sensei ha usato un potere stanotte, e Keita prima ci aveva detto delle mezze cose: 1)lui è gon e quindi è stato avvertito che un potere è stato usato-> koro lo ha usato su stich-> stitch non è buono. 2)keita bluffava.Mono l'avrebbe dettoDel mio ruolo purtroppo non posso dirvi nulla, dovrete arrivarci voi, in fondo mi sembra di avere detto tutto il possibile per quel che mi è permesso = (Per Gon: io penso di sapere chi sia, ma con il testamento di Cocco fuori uso le informazioni che potevano confermarmelo sono out. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Prima hai scritto che ho il potere di auto accusarmiE lui ha fatto la battutina ._. Eh ma finché la quote è cancellata come faccio a capire a cosa si riferisse xD Credo che Natsu possa essere un giocatore inesperto Btw, al solito mi quoto, vorrei sentire tutte le varie opinioni: Io ti ho rispatoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 volevo domandare ai mod: se per esempio il testamento di cocco fosse stato modificato, natsu lo leggerebbe prima o dopo la modifica per approvarlo o meno? Potrebbe succedere che natsu rifiuti un testamento modificato? Il testamento modificato viene presentato a Natsu solo dopo la modifica come un testamento normale. Sta a lui intuire se il testamento è falso o no, e di conseguenza scegliere di pubblicarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 mono quindi non c'è possibilità che cocco fosse raoh?Se nonè così, perchè raoh non ha fatto nulla? Vien da pensare che naruto/tizio che protegge abbia agito anche lui.Nell'eventualità in cui il testamento venisse modificato, verrebbe presentato a Natsu solo dopo la modifica come un testamento normale. Sta a lui intuire se il testamento è falso o no, e di conseguenza scegliere di pubblicarlo.^ forse natsu ha capito di aver di fronte un testamento modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.