Vai al commento


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Se clelia è iccm si

 

Clelia è iccm.

Può darsi...

Però io aspetterei sta sera, dobbiamo vedere chi uccidono i lupi e cosa ne esce fuori dal rogo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Hey Guys! Oggi sono sommerso da impegni,per questo non mi sono presentato. Mi giustifico,e chiedo scusa. Per le 19:00 Potrei entrare.

 

Ok ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

*ehm ehm* *si schiarisce la voce*

Comunicazione Più o Meno Importante.

Signori e signore,buonasera.

Avevo notizie da darvi

E ve le do

(Applausi scroscianti)

:)

 

 

Okay,torniamo seri,o meglio: torno serio.

So che giocare così non è il massimo,ma a qualcosa dobbiamo pur venire a capo,quindi:

Ieri pomeriggio,precisamente verso le ore 16 in piazza era un putiferio ti teoria campate in aria,"frecciatine" e difese da parte degli accusati.Insomma non si capiva nulla. Una cosa era certa: la piazza era contro ICCM . A tratti si andava anche contro MDiancie,ma di questo parleremo dopo. E se tutti  lanciavamo accuse contro questa persona,c'era una persona che la difendeva: BOT.

Inoltre è poprio lui ad avvertitre i mod del lupus su un gruppo wa (il gruppo indicato è un gruppo che non ha nulla a che fare con il lif,ma è un gruppo creato più o meno un annetto fa) che in piazza alcune persone venivano "schernite" e contro di loro venivano lanciate delle "frecciatine". Il riferimento alle accuse verso ICCM era più che chiaro. E in effetti dopo l'intervento dei mod le accuse verso ICCM son terminate.

 

 

Saluti e baci. (anche se non vado via)

 

Scusa se siamo in un lupus e si dovrebbe giocare invece di lanciare stupide frecciatine, ieri c'era il putiferio come hai detto tu e a me iniziava a dar fastidio, a me come ad altri, infatti si dava del nabbo e destra e a manca senza pensarci minimamente. L'ho fatto presente ai mod nel gruppo su wa, vero, perchè sinceramente non mi sembrava più un lupus, ma non vedo come possa centrare con il mio ruolo in questo lupus .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Scusa se siamo in un lupus e si dovrebbe giocare invece di lanciare stupide frecciatine, ieri c'era il putiferio come hai detto tu e a me iniziava a dar fastidio, a me come ad altri, infatti si dava del nabbo e destra e a manca senza pensarci minimamente. L'ho fatto presente ai mod nel gruppo su wa, vero, perchè sinceramente non mi sembrava più un lupus, ma non vedo come possa centrare con il mio ruolo in questo lupus .-.

 

Ecco di chi parlavate!

Ero arrivato in the middle e non capivo più, btw penso siano fini a sé stesse le accuse rivolte a te e Clelia

Questo silenzio è sospetto

Dai, scrivete summin che sennò parto con le gif :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

chiedo a Shinichi di chiedere il ruolo di SayMyName stanotte.

 

 

 

Così dopo i mod lo dicono in piazza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sapere le opinioni di TUTTI su iocentro se possibile.

Io dico quello che penso dal primo giorno: trovo strano che al primo lupus qualcuno parla così dal primo giorno, secondo me è pilotata da qualcuno.

Però è anonimo no?

I mod dicono solo il ruolo di say.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io dico quello che penso dal primo giorno: trovo strano che al primo lupus qualcuno parla così dal primo giorno, secondo me è pilotata da qualcuno.

 

Vero, però potrebbe essere così.

Non è che io sono stato pilotato da qualcuno nel mio primo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...