Vai al commento


Post raccomandati

 

 
Preciso un attimo la 3:Se ce l'avesse fatto vedere da modificato e non l'avessimo(grammatica se ho sbagliato uccidimi) capito,sarebbe dovuto intervenire facendo capire che era Natsu e questo uguale GG per lui.
Ah e vorrei aggiungere la 4)Natsu è morto e ora il suo potere è di un lupo(altamente improbabile)

Ma infatti chissà  quale congetture avevi nella mente. Poi oh quello di WA dovrebbe essere messo come madre di tutti i fail

 

Scusa perché avrebbe fatto capire che era Natsu?Non poteva semplicemente dire che gli sembrava modificato e perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento sono convinto che sia il Killer. Anche a me è sembrata avere alcuni comportamenti da lupo, ma in modo particolare da lupo solitario che non sa a chi dare retta.

Lupo solitario?

Ma non era morto il lupo solitario? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, sì? Interessante. Con chi?

Quello dei lupi per caso? Ah, no, quello non conta, peccato = (

Btw, adesso apro.

In generale sono abbastanza d'accordo su ciò che Stitch ha detto su Benson, anche perché, ripeto, la maggior parte dei messaggi che invia sono per difendere ICCM di cui al momento non sappiamo nulla.

Concordo. Naruto lo contatti! D:

E già  che ci sono:

Gon dacci un segno! Sei decisivo per risolvere tantissimi interrogativi! : D

Mono, Gon ci ha già  dato un segno, ed ha detto che è stato Koro-Sensei a rivelare il mio ruolo, ma ormai mi pare chiaro che l'abbia fatto solo per incastrarmi (non posso citarti il messaggio esatto perché significherebbe esporlo troppo ai lupi, e non mi va per ora) Certo, se Shinichi chiedesse di me sarebbe la prova definitiva, ma Shinichi chieda di SayMyName stanotte, per favore senza farsi domande.

Lupo solitario?

Ma non era morto il lupo solitario? ;)

Chi l'ha detto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ah, sì? Interessante. Con chi?

Quello dei lupi per caso? Ah, no, quello non conta, peccato = (

Btw, adesso apro.

 

In generale sono abbastanza d'accordo su ciò che Stitch ha detto su Benson, anche perché, ripeto, la maggior parte dei messaggi che invia sono per difendere ICCM di cui al momento non sappiamo nulla.

 

Concordo. Naruto lo contatti! D:

 

E già  che ci sono:

Gon dacci un segno! Sei decisivo per risolvere tantissimi interrogativi! : D

 

Mi hai sgamato Mono, sono un lupo.

Eh, la vita...

 

EDIT: sgamato, non sfamato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mono, Gon ci ha già  dato un segno, ed ha detto che è stato Koro-Sensei a rivelare il mio ruolo, ma ormai mi pare chiaro che l'abbia fatto solo per incastrarmi (non posso citarti il messaggio esatto perché significherebbe esporlo troppo ai lupi, e non mi va per ora) Certo, se Shinichi chiedesse di me sarebbe la prova definitiva, ma Shinichi chieda di SayMyName stanotte, per favore senza farsi domande.

Chi l'ha detto?

 

Il lupo solitario ci sono alte probabilità  che sia Cocco, per ragioni che ho spiegato centinaia di volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono, Gon ci ha già  dato un segno, ed ha detto che è stato Koro-Sensei a rivelare il mio ruolo, ma ormai mi pare chiaro che l'abbia fatto solo per incastrarmi (non posso citarti il messaggio esatto perché significherebbe esporlo troppo ai lupi, e non mi va per ora) Certo, se Shinichi chiedesse di me sarebbe la prova definitiva, ma Shinichi chieda di SayMyName stanotte, per favore senza farsi domande. Chi l'ha detto?

La mancata uccisione dell'assassino :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa perché avrebbe fatto capire che era Natsu?Non poteva semplicemente dire che gli sembrava modificato e perché?

In effetti hai ragione 

 

1) la guardia contatti gaetano,ne può uscire solo qualcosa di buono fuori

2) gae,stai attento a chiunque ti contatti spacciandosi per guardia

3) la guardia protegga gaetano

:quote:

 

Mi hai sgamato Mono, sono un lupo.

Eh, la vita...

 

EDIT: sgamato, non sfamato

Se trolli metti la trollface

Se non trolli mi sa che sei sulla road of penality

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keita, Benson e Mad Hatter... Sinceramente non avevo mai sospettato di loro davvero.

E credo che tu abbia proprio trovato la prova per confermare che Benson è lupo. Io non ricordo mai i ruoli e le loro caratteristiche, se non il mio, obv. E pensandoci bene, non ho fatto in tempo a rivedermi Apokarimon che lui aveva risposto, ma non avevo dato peso a questa cosa.

Per Keita non saprei. Però, devo dire la verità , c'è stata una cosa che mi ha fatto sospettare di lui. Mi ricordo un suo messaggio nel quale diceva "Non riesco a seguire bene il LiT, sto pensando di ritirarmi" dopodiche non ha più detto niente a riguardo. Molti, infatti, avranno pensato "Se si vuole ritirare, molto probabilmente non è lupo...". E se fosse tutto programmato?

Invece, per Mad Hatter, non ho trovato niente di sospetto. Vedremo :mki:

Per ora concentriamoci su Benson, lascia stare Mad Hatter e soprattuto Keita.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

In effetti hai ragione 

 

:quote:

 

Se trolli metti la trollface

Se non trolli mi sa che sei sulla road of penality

 

Non trovo la trollface :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono, Gon ci ha già  dato un segno, ed ha detto che è stato Koro-Sensei a rivelare il mio ruolo, ma ormai mi pare chiaro che l'abbia fatto solo per incastrarmi (non posso citarti il messaggio esatto perché significherebbe esporlo troppo ai lupi, e non mi va per ora) Certo, se Shinichi chiedesse di me sarebbe la prova definitiva, ma Shinichi chieda di SayMyName stanotte, per favore senza farsi domande. Chi l'ha detto?

Poi, son tutti bravi a dire

"Credo che l'abbia fatto solo per incastrarmi"

Credo che i lupi non siano così stupidi da sprecare questo potere al 2o giorno.

Se lo fanno è per uccidere un buono e rendere buono uno di loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mono, Gon ci ha già  dato un segno, ed ha detto che è stato Koro-Sensei a rivelare il mio ruolo, ma ormai mi pare chiaro che l'abbia fatto solo per incastrarmi (non posso citarti il messaggio esatto perché significherebbe esporlo troppo ai lupi, e non mi va per ora) Certo, se Shinichi chiedesse di me sarebbe la prova definitiva, ma Shinichi chieda di SayMyName stanotte, per favore senza farsi domande.

L'ho visto Stitch, l'ho visto.

Sai qual è il mio problema? Se è vero ci sono due Gon, perché io ne conosco un altro.

 

 

Mi hai sfamato Mono, sono un lupo.

Eh, la vita...

Ho almeno un buon sapore? :C

 

 

Non proteggete Gaetano perchè se i lupi sanno che sarà  protetto non lo voteranno

Assolutamente no! La guardia lo contatti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

L'ho visto Stitch, l'ho visto.

Sai qual è il mio problema? Se è vero ci sono due Gon, perché io ne conosco un altro.

 

Ho almeno un buon sapore? :C

 

Assolutamente no! La guardia lo contatti!

 

Sai di cioccolato al latte c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...