Vai al commento


Post raccomandati

Per ora concentriamoci su Benson, lascia stare Mad Hatter e soprattuto Keita.

Un'ultima cosa: ti rendi conto che le tue congetture sono legate al mio secondo messaggio nella piazza scritto quando non sapevo neanche da che parte ero girato?

P.S. Mod ma uno può far intendere il suo ruolo senza dire esplicitamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da cosa volete fare voi, ma io voterei Benson

Idem,andrei su benson.

Anche se ho fortissimi dubbi su iccm,ma vorrei almeno aspettarla per vedere che dice

Ah,sappiate che se stanotte mi sbranano,ICCM è lupo. (ma per ora non tenete conto di questa cosa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'ultima cosa: ti rendi conto che le tue congetture sono legate al mio secondo messaggio nella piazza scritto quando non sapevo neanche da che parte ero girato?

P.S. Mod ma uno può far intendere il suo ruolo senza dire esplicitamente?

infatti non mi sto basando su quel messaggio, ma su un altro che è stato largamente condiviso che sia un chiaro indizio sulla tua fazione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi dico solo che votandomi i buoni ci perderanno molto

.cit tutti rischiando il rogo

Naruto ti supplico proteggi me

Ma non avete pensato che Stitch mi abbia accusato per distogliere l'attenzione da sè stesso?

Solo tu lo ritenevi lupo

Se devi delirare almeno fallo come Jeanine :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Anche se ho fortissimi dubbi su iccm,ma vorrei almeno aspettarla per vedere che dice

Ah,sappiate che se stanotte mi sbranano,ICCM è lupo. (ma per ora non tenete conto di questa cosa)

Sospettiamo tutti di lui :patpat:

A proposito: come mai da ICCM siamo passati a votare Benson così repentinamente? Capisco che sia sospetto e come ho già  detto concorso, ma di altre persone sospettiamo da giorni, di lui da nemmeno un'ora.

 

Ripeto:

 

L'ho visto Stitch, l'ho visto.

Sai qual è il mio problema? Se è vero ci sono due Gon, perché io ne conosco un altro.

^

Chi mi dice che l'altro Gon non sia un complice di Stitch? Non fraintendetemi, sospetto molto più Bot che Stitch, ma sinceramente questo svolgersi dei fatti così velocemente senza prove certe non mi gusta ò_ò

 

 

 

Naruto ti supplico proteggi me

Ma non avete pensato che Stitch mi abbia accusato per distogliere l'attenzione da sè stesso?

No. La guardia deve contattare Gae.

 

 

Sai di cioccolato al latte c:

L'ho sempre sospettato sisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...