Marpy. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Vi siete già fatti un idea su chi voterete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 e in più come ha appena detto gae, i lupi potrebbero usare il suo testamento per stravolgere praticamente tuttoora vado a lavarmi e poi vado a cenarece se vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Cioè Basta scrivere tf tra due punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Vi siete già fatti un idea su chi voterete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Cioè Basta scrivere tf tra due punti Edit:Laggo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Vi siete già fatti un idea su chi voterete? Dipende da cosa volete fare voi, ma io voterei Benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ginger se non trovi la trollface fai ":tf" senza virgolette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Per ora concentriamoci su Benson, lascia stare Mad Hatter e soprattuto Keita.Un'ultima cosa: ti rendi conto che le tue congetture sono legate al mio secondo messaggio nella piazza scritto quando non sapevo neanche da che parte ero girato?P.S. Mod ma uno può far intendere il suo ruolo senza dire esplicitamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Dipende da cosa volete fare voi, ma io voterei Benson Anch'io, ma non sono sicuro, preferirei aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Dipende da cosa volete fare voi, ma io voterei Benson Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Qualcun'altro ha perplessità sul fatto che Naruto deve proteggermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Anch'io, ma non sono sicuro, preferirei aspettare. Il rogo è giovane Aspettiamo ancora è presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Dipende da cosa volete fare voi, ma io voterei Benson Idem,andrei su benson. Anche se ho fortissimi dubbi su iccm,ma vorrei almeno aspettarla per vedere che dice Ah,sappiate che se stanotte mi sbranano,ICCM è lupo. (ma per ora non tenete conto di questa cosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Vi dico solo che votandomi i buoni ci perderanno molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Un'ultima cosa: ti rendi conto che le tue congetture sono legate al mio secondo messaggio nella piazza scritto quando non sapevo neanche da che parte ero girato?P.S. Mod ma uno può far intendere il suo ruolo senza dire esplicitamente? infatti non mi sto basando su quel messaggio, ma su un altro che è stato largamente condiviso che sia un chiaro indizio sulla tua fazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Qualcun'altro ha perplessità sul fatto che Naruto deve proteggermi? No Puoi baciare la sposa(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Vi dico solo che votandomi i buoni ci perderanno molto E' il classico messaggio del lupo che non vuole esser buttato al rogo. GG. (ora vado sul serio xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Qualcun'altro ha perplessità sul fatto che Naruto deve proteggermi? Ahahah Io no, vai tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Naruto ti supplico proteggi me Ma non avete pensato che Stitch mi abbia accusato per distogliere l'attenzione da sè stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Vi dico solo che votandomi i buoni ci perderanno molto.cit tutti rischiando il rogoNaruto ti supplico proteggi meMa non avete pensato che Stitch mi abbia accusato per distogliere l'attenzione da sè stesso?Solo tu lo ritenevi lupoSe devi delirare almeno fallo come Jeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Vabbè se morirò la prima frase del mio testamento sarà : ve l'avevo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Vi dico solo che votandomi i buoni ci perderanno molto Ma un tempo non si veniva eliminati o penalizzati scrivendo così? Ah,no,rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Vabbè se morirò la prima frase del mio testamento sarà : ve l'avevo detto Ricit. tutti rischiando il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Anche se ho fortissimi dubbi su iccm,ma vorrei almeno aspettarla per vedere che diceAh,sappiate che se stanotte mi sbranano,ICCM è lupo. (ma per ora non tenete conto di questa cosa)Sospettiamo tutti di lui A proposito: come mai da ICCM siamo passati a votare Benson così repentinamente? Capisco che sia sospetto e come ho già detto concorso, ma di altre persone sospettiamo da giorni, di lui da nemmeno un'ora. Ripeto: L'ho visto Stitch, l'ho visto.Sai qual è il mio problema? Se è vero ci sono due Gon, perché io ne conosco un altro.^Chi mi dice che l'altro Gon non sia un complice di Stitch? Non fraintendetemi, sospetto molto più Bot che Stitch, ma sinceramente questo svolgersi dei fatti così velocemente senza prove certe non mi gusta ò_ò Naruto ti supplico proteggi meMa non avete pensato che Stitch mi abbia accusato per distogliere l'attenzione da sè stesso?No. La guardia deve contattare Gae. Sai di cioccolato al latte c:L'ho sempre sospettato sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Siete troppo testardi non vi rendete conto che Stitch vi sta manipolando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.