Vai al commento


Post raccomandati

E come sempre le idee mi vengono mentre mi faccio la doccia :fg:

Ho pensato che un modo per neutralizzare il potere cambia-testamento potremmo mandare tutti un mp a gaetano dove diciamo un segmo di riconoscimento che avrà  il nostro testamento.

Esempio: contatto gae e dico, il mio testento avrà  scritto "le35★" alla fine.

In modo da riconoscere testamenti falsi da veri.

Se per voi va bene, e se non infrange nessuna regola, questo post potrebbe essere messo come miglior risposta,in modo che vedano tutti?

Per me va bene

Se va bene a Gae(e ai mod)lo possiamo fare ya

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Eh? :fg:

Se Gaetano saprà  sta cosa sarà  ancora più facilmente un bersaglio dei lupi!

Don't you Get this?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come sempre le idee mi vengono mentre mi faccio la doccia :fg:

Ho pensato che un modo per neutralizzare il potere cambia-testamento potremmo mandare tutti un mp a gaetano dove diciamo un segmo di riconoscimento che avrà  il nostro testamento.

Esempio: contatto gae e dico, il mio testento avrà  scritto "le35★" alla fine.

In modo da riconoscere testamenti falsi da veri.

Se per voi va bene, e se non infrange nessuna regola, questo post potrebbe essere messo come miglior risposta,in modo che vedano tutti?

lo faccio già  da ieri XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

La guardia

Esiste la guardia per dindirindina

 

Può proteggere per due giorni di fila la stessa persona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come sempre le idee mi vengono mentre mi faccio la doccia :fg:

Ho pensato che un modo per neutralizzare il potere cambia-testamento potremmo mandare tutti un mp a gaetano dove diciamo un segmo di riconoscimento che avrà  il nostro testamento.

Esempio: contatto gae e dico, il mio testento avrà  scritto "le35★" alla fine.

In modo da riconoscere testamenti falsi da veri.

Se per voi va bene, e se non infrange nessuna regola, questo post potrebbe essere messo come miglior risposta,in modo che vedano tutti?

Buh, non so quanto questa tattica potrebbe funzionare. Alla fine si potrebbe modificare il testamento senza modificare il segno di riconoscimento, no? Io infatti avrei limitato questo potere, troppo difficile da gestire.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, non so quanto questa tattica potrebbe funzionare. Alla fine si potrebbe modificare il testamento senza modificare il segno di riconoscimento, no? Io infatti avrei limitato questo potere, troppo difficile da gestire.

Meh vero...

A questo punto il segno di riconoscimento sarà  una parola di uso comune, messa dove sta più bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora concentriamoci su Benson, lascia stare Mad Hatter e soprattuto Keita.

Poi c'è un'altra cosa... In questo LiT ci sono 5 cattivi e 20 buoni

TOUKO si è ritirata il primo giorno, ok... Ma perché sostituirla? 19 buoni contro 5 cattivi non mi sembra una cosa impossibile u.u

Ma non 4 cattivi contro 20 buoni. Io, da Moderatore, avrei ragionato così. Pensateci anche voi. So che sembra una cosa stupida, ma...

Sospettiamo tutti di lui :patpat:

A proposito: come mai da ICCM siamo passati a votare Benson così repentinamente? Capisco che sia sospetto e come ho già  detto concorso, ma di altre persone sospettiamo da giorni, di lui da nemmeno un'ora.

Ripeto:

^

Chi mi dice che l'altro Gon non sia un complice di Stitch? Non fraintendetemi, sospetto molto più Bot che Stitch, ma sinceramente questo svolgersi dei fatti così velocemente senza prove certe non mi gusta ò_ò

No. La guardia deve contattare Gae.

L'ho sempre sospettato sisi

D'accordissimo. Benson è lupo secondo me, ma non possiamo cambiare idea così. Quindi credo che voterò Bot.

E come sempre le idee mi vengono mentre mi faccio la doccia :fg:

Ho pensato che un modo per neutralizzare il potere cambia-testamento potremmo mandare tutti un mp a gaetano dove diciamo un segmo di riconoscimento che avrà  il nostro testamento.

Esempio: contatto gae e dico, il mio testento avrà  scritto "le35★" alla fine.

In modo da riconoscere testamenti falsi da veri.

Se per voi va bene, e se non infrange nessuna regola, questo post potrebbe essere messo come miglior risposta,in modo che vedano tutti?

TU SEI UN GENIO

EDIT: Oh, vero. Però potremmo comunque organizzarci scambiandoci i ruoli con persone fidate... Cioè è fattibile ma è difficile da gestire...

Dico solo che eliminarmi sarà  una doppia perdita

Ma... Non ha rivelato il suo ruolo? .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Purtroppo devo comunicarvi una triste notizia.


The Lady - L'amore sconosciuto è stata cancellata da youtube, so che è triste ma è il cerchio della vita.


Io non so come affrontare la verità , la dura verità ...


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


Prima che esultiate vorrei dirvi che ho salvato l'intera stagione, le gif ve le beccate comunque 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Btw penso che voterò Benson alla luce di ciò che è stato detto, anche se non sono molto sicuro 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Voi cosa pensate del fatto che hanno cancellato The Lady (non sto riempiendo di stupidate perché sono lupo eh)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...