Vai al commento


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Ma mica state dicendo che sono io Apocalimon? Perchè dovrei modificare il mio testamento se fossi Apocalimon?

 

 

Eh ma magari tizio la modifica

 

 

 

Never said 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve! sono tornata dopo aver letto 10 pagine ben strutturate.


Ho da dire:


- L'intuizion di Stitch è acuta, aver colto la finezza di aver risposto subito, una cosa che si fa senza nemmeno ragionare ma che avrebbe potuto tradire benson


- Ancora non capisco le accuse che mi vengono mosse: mi espongo troppo? e' dal primo giorno che mi accusate, mi sto esopnendo fino al finimondo per farvi capire che non sono un lupo, che altri modi avrei? mi accusate ogni giorno, non potrei fare altrimenti.


- Io se ho capito chi è veramente gon, non avrei di che fidarmi completamente di Stitch.


 


A questo punto non so che altro aggiungere, ho anche dubbi su ginger che ha un atteggiamento che rasenta l'eccentrico.


Vorrei ricordare nuovamente che ci sono giocatori che compaiono con due post ogni giorno, e speculare su di loro è praticamente impossibile. Ma è solo una contestazione inutile.


 


Io credo che a breve dovrò andare quindi sono molto tentata di votare me stasera, non potendo aspettare ulteriori sviluppi.


Se proprio volete, votatemi, così da culminare le vostre accuse su di me, ma come ho già  detto a mono per mp, capireste ben presto che non faccio parte dei lupi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cara mono, questo non l'ho detto io, ma stitch :(

Si, vero, lo volevo dire anche io.

Ragazzi, ho fatto un Epic Fail. Io so chi è Yukiteru Amano, non Gon. Cocco può benissimo essere Gon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ha detto di Koro-sensei, e penso che uno che bluffa si sarebbe limitato a far capire che era vero ciò che sembrava più ovvio.

No.

Se lui fosse stato quello cattivo Koro Sensei gli avrebbe fatto comodo ugualmente e perché? Perché così la colpa può calare su di te.

Gli avrebbe fatto comodo il contrario se tu fossi stato lupo e chissà , magari potresti esserlo.

Per questo il testamente di Cocco era vitale. Finché non parlo in mp con il secondo Gon per me non c'è un Gon.

 

   Anche io non capisco come possano cambiare idea da un momento all'altro, votando addirittura adesso...

A volte non si ha tempo e si vota subito, a volte non si ha voglia di rileggere, ha volte non si ha voglia di soffermarsi a pensare.

 

L'ho già  fatto,rip

:facepalm:

 

 

È importante, dato che Mono aveva detto di non votare Benson (cosa che condivido) chi votiamo?

Allora, adesso vi dico, datemi qualche minuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No.

Se lui fosse stato quello cattivo Koro Sensei gli avrebbe fatto comodo ugualmente e perché? Perché così la colpa può calare su di te.

Gli avrebbe fatto comodo il contrario se tu fossi stato lupo e chissà , magari potresti esserlo.

Per questo il testamente di Cocco era vitale. Finché non parlo in mp con il secondo Gon per me non c'è un Gon.

A volte non si ha tempo e si vota subito, a volte non si ha voglia di rileggere, ha volte non si ha voglia di soffermarsi a pensare.

:facepalm:

Allora, adesso vi dico, datemi qualche minuto.

leggi il mio messaggio xD Scusa, ho failato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...