Gaetano Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Significherebbe utilizzare il mio ultimo MP... Va bene, te lo dico in MP. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Mod io mi giustifico ve l'ho detto anche in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 So what do we do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Stitch sei solo un demagogo Il mio testamento vi aprirà gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Mod io mi giustificove l'ho detto anche in MPPer cosa ti giustifichi o,o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Eh ma magari tizio la modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Per il voto al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Tizio Apocalimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma mica state dicendo che sono io Apocalimon? Perchè dovrei modificare il mio testamento se fossi Apocalimon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma mica state dicendo che sono io Apocalimon? Perchè dovrei modificare il mio testamento se fossi Apocalimon? Eh ma magari tizio la modifica Never said Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Salve! sono tornata dopo aver letto 10 pagine ben strutturate.Ho da dire:- L'intuizion di Stitch è acuta, aver colto la finezza di aver risposto subito, una cosa che si fa senza nemmeno ragionare ma che avrebbe potuto tradire benson- Ancora non capisco le accuse che mi vengono mosse: mi espongo troppo? e' dal primo giorno che mi accusate, mi sto esopnendo fino al finimondo per farvi capire che non sono un lupo, che altri modi avrei? mi accusate ogni giorno, non potrei fare altrimenti.- Io se ho capito chi è veramente gon, non avrei di che fidarmi completamente di Stitch. A questo punto non so che altro aggiungere, ho anche dubbi su ginger che ha un atteggiamento che rasenta l'eccentrico.Vorrei ricordare nuovamente che ci sono giocatori che compaiono con due post ogni giorno, e speculare su di loro è praticamente impossibile. Ma è solo una contestazione inutile. Io credo che a breve dovrò andare quindi sono molto tentata di votare me stasera, non potendo aspettare ulteriori sviluppi.Se proprio volete, votatemi, così da culminare le vostre accuse su di me, ma come ho già detto a mono per mp, capireste ben presto che non faccio parte dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ringraziamo Shiny che dà idee ai lupi <3Cara mono, questo non l'ho detto io, ma stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Entro sta sera capirete il perché del mio atteggiamento.Prima del rogo obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Cara mono, questo non l'ho detto io, ma stitch Si, vero, lo volevo dire anche io. Ragazzi, ho fatto un Epic Fail. Io so chi è Yukiteru Amano, non Gon. Cocco può benissimo essere Gon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Perché ha detto di Koro-sensei, e penso che uno che bluffa si sarebbe limitato a far capire che era vero ciò che sembrava più ovvio. No. Se lui fosse stato quello cattivo Koro Sensei gli avrebbe fatto comodo ugualmente e perché? Perché così la colpa può calare su di te. Gli avrebbe fatto comodo il contrario se tu fossi stato lupo e chissà , magari potresti esserlo. Per questo il testamente di Cocco era vitale. Finché non parlo in mp con il secondo Gon per me non c'è un Gon. Anche io non capisco come possano cambiare idea da un momento all'altro, votando addirittura adesso... A volte non si ha tempo e si vota subito, a volte non si ha voglia di rileggere, ha volte non si ha voglia di soffermarsi a pensare. L'ho già fatto,rip È importante, dato che Mono aveva detto di non votare Benson (cosa che condivido) chi votiamo? Allora, adesso vi dico, datemi qualche minuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Mono deve dire qualcosaGinger ci dice di aspettareLiT gilga mode: on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 No.Se lui fosse stato quello cattivo Koro Sensei gli avrebbe fatto comodo ugualmente e perché? Perché così la colpa può calare su di te.Gli avrebbe fatto comodo il contrario se tu fossi stato lupo e chissà , magari potresti esserlo.Per questo il testamente di Cocco era vitale. Finché non parlo in mp con il secondo Gon per me non c'è un Gon.A volte non si ha tempo e si vota subito, a volte non si ha voglia di rileggere, ha volte non si ha voglia di soffermarsi a pensare.Allora, adesso vi dico, datemi qualche minuto. leggi il mio messaggio xD Scusa, ho failato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Si, vero, lo volevo dire anche io. Ragazzi, ho fatto un Epic Fail. Io so chi è Yukiteru Amano, non Gon. Cocco può benissimo essere Gon.Nabbone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Okay io non capisco una cosa, scusatemi: perchè non dobbiamo votare benson? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 io debbo andare, come ho già comunicato prima, mi voterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Okay io non capisco una cosa, scusatemi: perchè non dobbiamo votare benson? ah boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Okay io non capisco una cosa, scusatemi: perchè non dobbiamo votare benson? Vorrei una risposta, quotatemi anche solo i messaggi che lo spiegano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Vorrei una risposta, quotatemi anche solo i messaggi che lo spiegano Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Tutto sarà chiaro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.