PippoDio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Clelia è così simpy, morirei se fosse una lupa Le cotte verso le utenti lasciamole fuori dal LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Quindi chi si vota?ps. Gin sei molto faigo con il profilo dedicato alla rossa.Anche se: noemi----> leonessa------>lupooppure: noemi---->the voice----->J-Ax----->il bello d'esser BRUTTI------>lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Le cotte verso le utenti lasciamole fuori dal LiT AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Quindi chi si vota?ps. Gin sei molto faigo con il profilo dedicato alla rossa.Anche se: noemi----> leonessa------>lupooppure: noemi---->the voice----->J-Ax----->il bello d'esser BRUTTI------>lupoOgnuno deve votare il suo maggior sospetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io voto ButtaBenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Vado a votare ICCM è il mio maggior sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Se tony desse la rumble ball ad ash domani il suo voto varrebbe 0.Se tony desse una rumble ball ad un tizio che deve chiedere di Y avrà un risultato assurdo.Esempio: Tony da la rumble ball a Ashura che chiede il ruolo di un morto X, otterrà una risposta assurda come "X era un esemplare selvatico di Zorzignocca"Spero abbiate capito sennò richiedete Ah, avevo capito che i bersagli senza poteri sortissero effetti strani. Peccato =/Btw, grazie Zorzignocca.Allora niente ragazzi, purtroppo non è fattibile come cosa, dobbiamo inventarci altro se vogliamo effettivamente sapere se ICCM è buona, oltre a mandarla al rogo e aspettare un ipotetico medium.Io personalmente adesso ci rifletterò un po' su, ma credo che a questo punto abbia una vasta scelta: ICCM, Stitch che devo dire oggi non me la racconta giusta, Bot&Say, ect. lolIo personalmente Benson oggi non lo voterei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Purtroppo oggi non penso ci saranno nuovi sviluppi svilupposi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io personalmente Benson oggi non lo voterei. Lo hanno votati tutti, personalmente anch'io aspetterei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io vi dico solamente di pensare con la vostra testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sentite, io ero l'unico che aveva dei dubbi su Benson e solo ora venite a dirmi 'ste robe?Steeqaatsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ah, avevo capito che i bersagli senza poteri sortissero effetti strani. Peccato =/Btw, grazie Zorzignocca.Allora niente ragazzi, purtroppo non è fattibile come cosa, dobbiamo inventarci altro se vogliamo effettivamente sapere se ICCM è buona, oltre a mandarla al rogo e aspettare un ipotetico medium.Io personalmente adesso ci rifletterò un po' su, ma credo che a questo punto abbia una vasta scelta: ICCM, Stitch che devo dire oggi non me la racconta giusta, Bot&Say, ect. lolIo personalmente Benson oggi non lo voterei.mono, mi chiarisci una cosa? Chi pensate sia ash? È che non sto capendo nulla più ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 A me sta cominciando ad insospettirmi IoCentroCoiMissili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 mono, mi chiarisci una cosa? Chi pensate sia ash? È che non sto capendo nulla più ahaha Ah è inutile, non penso lo scopriremmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 mono, mi chiarisci una cosa? Chi pensate sia ash? È che non sto capendo nulla più ahaha ICCM dice di esserlo, perché ha detto di avere un ruolo un po' inutile ed ha rimarcato più volte il fatto di essere buona, tuttavia proprio per questo fatto e per il fatto che cercare di bluffare facendosi passare per Ash, che non ha poteri ed è quindi abbastanza semplice da "imitare", più altre cosine sparse è da potersi considerare lupo. Purtroppo finché non muore e ce lo dice il medium/finché Tony non lo scopre con una Ruble Ball non possiamo saperlo con certezza =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Staremo freschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Riassuntino pls? Solo accuse ed eventuali eliminazioni(?)(non si sa mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ragazzi credo voterò Benson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Mono, esattamente cosa ti serve sapere da me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 NON VOTATE BENSONDATEMI 10 MINUTI MAX E VI DICO UNA COSA.sto aspettando una risposta dei mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ora posso dirvi come mai mi sono comportato così strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ora posso dirvi come mai mi sono comportato così strano Vai. Aspettiamo te e ShinyVolevo farvi notare che io non ho dato per scontato che Benson fosse lupo, ho seguito un ragionamento logico per dirlo, e non ne sono ancora sicuro, infatti non l'ho votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Aspettiamo le mille mila cose che hanno da dircih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Mono, esattamente cosa ti serve sapere da me? A prescindere dal fatto che continuiamo a non sapere se sei realmene Kaneki o no, se Koro ha utilizzato i suoi poteri o no, prima hai detto di Gon, poi Gon è diventato Amano, di punto in bianco siamo finiti ad accusare Benson quando abbiamo gli stessi sospetti sin dall'inizio. Mi sembra forzato e mi ricorda tanto il LiT precedente =/ Btw, sentiamo Shiny e Ginger, magari ci sblocchiamo un poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Posso dirvi con orgoglio che sono l'utente con più messaggi di questo LiT finché sono in vita, per la seconda volta di fila (finché sono in vita, dopo la morte è ovvio che perdo il titolo).Ammirate il genio​Perché sì, tutto per il primo posto.'coz u c'nt keep'p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.