Vai al commento


Post raccomandati

Quindi chi si vota?

ps. Gin sei molto faigo con il profilo dedicato alla rossa.

Anche se: noemi----> leonessa------>lupo

oppure: noemi---->the voice----->J-Ax----->il bello d'esser BRUTTI------>lupo

Ognuno deve votare il suo maggior sospetto...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Se tony desse la rumble ball ad ash domani il suo voto varrebbe 0.

Se tony desse una rumble ball ad un tizio che deve chiedere di Y avrà  un risultato assurdo.

Esempio: Tony da la rumble ball a Ashura che chiede il ruolo di un morto X, otterrà  una risposta assurda come "X era un esemplare selvatico di Zorzignocca"

Spero abbiate capito sennò richiedete :)

Ah, avevo capito che i bersagli senza poteri sortissero effetti strani. Peccato =/

Btw, grazie Zorzignocca.

Allora niente ragazzi, purtroppo non è fattibile come cosa, dobbiamo inventarci altro se vogliamo effettivamente sapere se ICCM è buona, oltre a mandarla al rogo e aspettare un ipotetico medium.

Io personalmente adesso ci rifletterò un po' su, ma credo che a questo punto abbia una vasta scelta: ICCM, Stitch che devo dire oggi non me la racconta giusta, Bot&Say, ect. lol

Io personalmente Benson oggi non lo voterei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sentite, io ero l'unico che aveva dei dubbi su Benson e solo ora venite a dirmi 'ste robe?


Steeqaatsi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, avevo capito che i bersagli senza poteri sortissero effetti strani. Peccato =/

Btw, grazie Zorzignocca.

Allora niente ragazzi, purtroppo non è fattibile come cosa, dobbiamo inventarci altro se vogliamo effettivamente sapere se ICCM è buona, oltre a mandarla al rogo e aspettare un ipotetico medium.

Io personalmente adesso ci rifletterò un po' su, ma credo che a questo punto abbia una vasta scelta: ICCM, Stitch che devo dire oggi non me la racconta giusta, Bot&Say, ect. lol

Io personalmente Benson oggi non lo voterei.

mono, mi chiarisci una cosa? Chi pensate sia ash? È che non sto capendo nulla più ahaha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

mono, mi chiarisci una cosa? Chi pensate sia ash? È che non sto capendo nulla più ahaha

 

Ah è inutile, non penso lo scopriremmo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

mono, mi chiarisci una cosa? Chi pensate sia ash? È che non sto capendo nulla più ahaha

ICCM dice di esserlo, perché ha detto di avere un ruolo un po' inutile ed ha rimarcato più volte il fatto di essere buona, tuttavia proprio per questo fatto e per il fatto che cercare di bluffare facendosi passare per Ash, che non ha poteri ed è quindi abbastanza semplice da "imitare", più altre cosine sparse è da potersi considerare lupo. Purtroppo finché non muore e ce lo dice il medium/finché Tony non lo scopre con una Ruble Ball non possiamo saperlo con certezza =(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora posso dirvi come mai mi sono comportato così strano

Vai. Aspettiamo te e Shiny

Volevo farvi notare che io non ho dato per scontato che Benson fosse lupo, ho seguito un ragionamento logico per dirlo, e non ne sono ancora sicuro, infatti non l'ho votato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mono, esattamente cosa ti serve sapere da me?

A prescindere dal fatto che continuiamo a non sapere se sei realmene Kaneki o no, se Koro ha utilizzato i suoi poteri o no, prima hai detto di Gon, poi Gon è diventato Amano, di punto in bianco siamo finiti ad accusare Benson quando abbiamo gli stessi sospetti sin dall'inizio.  Mi sembra forzato e mi ricorda tanto il LiT precedente =/

 

Btw, sentiamo Shiny e Ginger, magari ci sblocchiamo un poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Posso dirvi con orgoglio che sono l'utente con più messaggi di questo LiT finché sono in vita, per la seconda volta di fila (finché sono in vita, dopo la morte è ovvio che perdo il titolo).


Ammirate il genio


​Perché sì, tutto per il primo posto.


'coz u c'nt keep'p


 


PhEVsxI.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...