Vai al commento

Post raccomandati

A prescindere dal fatto che continuiamo a non sapere se sei realmene Kaneki o no, se Koro ha utilizzato i suoi poteri o no, prima hai detto di Gon, poi Gon è diventato Amano, di punto in bianco siamo finiti ad accusare Benson quando abbiamo gli stessi sospetti sin dall'inizio. Mi sembra forzato e mi ricorda tanto il LiT precedente =/

Btw, sentiamo Shiny e Ginger, magari ci sblocchiamo un poco.

Se confermano non ci sblocchiamo un poco, ma direi parecchio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dirvi con orgoglio che sono l'utente con più messaggi di questo LiT finché sono in vita, per la seconda volta di fila (finché sono in vita, dopo la morte è ovvio che perdo il titolo).

Ammirate il genio

​Perché sì, tutto per il primo posto.

'coz u c'nt keep'p

PhEVsxI.png

K bll
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Posso dirvi con orgoglio che sono l'utente con più messaggi di questo LiT finché sono in vita, per la seconda volta di fila (finché sono in vita, dopo la morte è ovvio che perdo il titolo).

Ammirate il genio

​Perché sì, tutto per il primo posto.

'coz u c'nt keep'p

Ed io che pensavo che dovessi dirci qualcosa di importante :facepalm:

 

Ah, Mad Hatter che vota random ICCM mi mancava. Doppia :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ICCM dice di esserlo, perché ha detto di avere un ruolo un po' inutile ed ha rimarcato più volte il fatto di essere buona, tuttavia proprio per questo fatto e per il fatto che cercare di bluffare facendosi passare per Ash, che non ha poteri ed è quindi abbastanza semplice da "imitare", più altre cosine sparse è da potersi considerare lupo. Purtroppo finché non muore e ce lo dice il medium/finché Tony non lo scopre con una Ruble Ball non possiamo saperlo con certezza =(

Non credo proprio che ICCM sia Ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A prescindere dal fatto che continuiamo a non sapere se sei realmene Kaneki o no, se Koro ha utilizzato i suoi poteri o no, prima hai detto di Gon, poi Gon è diventato Amano, di punto in bianco siamo finiti ad accusare Benson quando abbiamo gli stessi sospetti sin dall'inizio. Mi sembra forzato e mi ricorda tanto il LiT precedente =/

Btw, sentiamo Shiny e Ginger, magari ci sblocchiamo un poco.

Beh, sono tutte cose che non posso confermarti. Per ora devi solo scegliere se fidarti o no di me. Comunque domattina ci sarà  tutto più chiaro, quindi vi chiedo di darmi fiducia per stasera ("Sembri Gilga" fra 3, 2, 1...)

Comunque, se non Benson, chi vorreste votare per stasera? Io sto morendo di sonno, quindi vorrei togliermi questo peso il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, sono tutte cose che non posso confermarti. Per ora devi solo scegliere se fidarti o no di me. Comunque domattina ci sarà  tutto più chiaro, quindi vi chiedo di farmi fiducia per stasera ("Sembri Gilga" fra 3, 2, 1...)

Comunque, se non Benson, chi vorreste votare per stasera? Io sto morendo di sonno, quindi vorrei togliermi questo peso il prima possibile.

ti dico io chi votare :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi tutti nel team Diamond, oggi Diamond conquisterà  PM

Forse continuerà  solamente la storia.

Mi dispiace illuderti :'(

Demo non è che perchè vi ho trollato tutti nello scorso lupus ora vi trollo sempre :C

Posso pure essere buono e non avere nessun piano super malvagio lool

Non sospetto di te per quello, obv ._.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...