Vai al commento

Post raccomandati

Koro-sensei :cry:

Benissimo, le carte in tavola cambiano decisamente. Sono stato uno dei primi, se non il primo, a sospettare di Say e per questo alcuni mi andavano contro. Tra questi c'era sopratutto la nostra Mono che sospettava di io centro e di me, ora abbiamo scoperto che anche iocentro é buono e con questi dati qualche sospetto per mono inizia ad esserci. Non capisco perché la guardia non abbia protetto gae ma buh, nel peggiore dei casi é morta. Ed ora vado a scuola a dopo :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il ritardo e la totale mancanza di pathos, ma credevo che il testo l'avesse scritto Darph.

Btw, è morto Gaetano.

E SayMyName è Koro Sensei. Iniziate pure

Mi dispiace molto per Gaetano, ma quantomeno Shinichi ha fatto il suo lavoro e siamo stati pure fortunati :D abbiamo chi mandare al rogo per oggi e sapete di potervi fidare di me. Vado a votare Say :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace molto per Gaetano, ma quantomeno Shinichi ha fatto il suo lavoro e siamo stati pure fortunati :D abbiamo chi mandare al rogo per oggi e sapete di potervi fidare di me. Vado a votare Say :D

Sapete di potervi fidare di me? In base a cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il ritardo e la totale mancanza di pathos, ma credevo che il testo l'avesse scritto Darph.

Btw, è morto Gaetano.

E SayMyName è Koro Sensei. Iniziate pure

Mi dispiace molto per Gaetano, ma quantomeno Shinichi ha fatto il suo lavoro e siamo stati pure fortunati :D abbiamo chi mandare al rogo per oggi e sapete di potervi fidare di me. Vado a votare Say :D

Sapete di potervi fidare di me? In base a cosa?

Sono stato io a chiedere a Shinichi di chiedere di Say, l'ho fatto pubblicamente in piazza. L'avrei fatto se Say fosse stato un mio compagno?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Koro-sensei :cry:

Benissimo, le carte in tavola cambiano decisamente. Sono stato uno dei primi, se non il primo, a sospettare di Say e per questo alcuni mi andavano contro. Tra questi c'era sopratutto la nostra Mono che sospettava di io centro e di me, ora abbiamo scoperto che anche iocentro é buono e con questi dati qualche sospetto per mono inizia ad esserci. Non capisco perché la guardia non abbia protetto gae ma buh, nel peggiore dei casi é morta. Ed ora vado a scuola a dopo :v

Iccm non è buono, non posso farvi prove, ma ha detto che è ash(o almeno non ha contradetto) e non credo sia così
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene

Stitch buono sicuro

Ah, la cosa che dovevo dirvi era "su una poltrona c'è posto per una sola persona"

Iccm non è buono, non posso farvi prove, ma ha detto che è ash(o almeno non ha contradetto) e non credo sia così

^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace molto per Gaetano, ma quantomeno Shinichi ha fatto il suo lavoro e siamo stati pure fortunati :D abbiamo chi mandare al rogo per oggi e sapete di potervi fidare di me. Vado a votare Say :D

Sono stato io a chiedere a Shinichi di chiedere di Say, l'ho fatto pubblicamente in piazza. L'avrei fatto se Say fosse stato un mio compagno?

Calma, se say è koroseki e quindi è stato shinichi a dire il suo ruolo, è stato say a dire il tuo=non sei ken

Bene

Stitch buono sicuro

Ah, la cosa che dovevo dirvi era "su una poltrona c'è posto per una sola persona"

^

What? Stai dicendo che sei ash?(se non lo sei di di no, se no fai tu)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calma, se say è koroseki e quindi è stato shinichi a dire il suo ruolo, è stato say a dire il tuo=non sei ken

Beh, Say l'ha fatto per questo, per incastrarmi. Abbiamo detto che è possibile che Koro abbia fatto dire il mio vero ruolo, ed è questo il caso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragazzi direi di votare tutti Say e basta, oggi almeno è andata così.

Btw Gaetano ieri era già  morto, in caso non l'abbiate capito, c'era troppa roba su di lui.

E sicuramente Apocacoso modificherà  il suo testamento

Comunque io avrei una teoria sul ruolo di ICCM, ditemi se volete ascoltarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

A me è sempre sembrata sospetta ma mi fido, o almeno spero che la fiducia sia ben riposta.

Btw come dice bot, ora anche mono sembra sospetta

Direi di si, vuoi difenderlo? :D

Penso di no ;)

Almeno oggi sappiamo chi votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dirlo prima che non eri ken?

Il problema è proprio questo! Say ha fatto dire in piazza il mio vero ruolo e Amano l'ha saputo, quindi Amano (con cui io sono in contatto) pensava che quello che Say ha fatto dire in piazza non fosse il mio vero ruolo, e invece lo è!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è proprio questo! Say ha fatto dire in piazza il mio vero ruolo e Amano l'ha saputo, quindi Amano (con cui io sono in contatto) pensava che quello che Say ha fatto dire in piazza non fosse il mio vero ruolo, e invece lo è!

In pratica è un modo più inutile per incastrarti, quando sarebbe bastato dire che sei un lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi è stato fatto notare che c'è un errore nella descrizione dei personaggi. C'è scritto che Koro Sensei può rivelare il ruolo di tutti ma non il suo. In realtà  Koro Sensei può rivelare qualunque ruolo, la descrizione riportata in prima pagina è quella che avevamo ipotizzato, Darph per errore ha copiato quella. Mi scuso per il disagio, continuate pure.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...