Vai al commento

Post raccomandati

Se ginger è buono, abbiamo un altro buono. Se ginger è della tua fazione abbiamo un lupo in più

Bene, sai

Tutti riescono a sparare balle sai?

Guarda

Ora mi fingo amano :)

Ieri sera il killer ha usato il suo potere su say, il mitomane ha fatto il nome di keita

Vedi? Sono semplici parole, non hai alcuna prova :)

Quindi

Aspettiamo gon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, sai

Tutti riescono a sparare balle sai?

Guarda

Ora mi fingo amano :)

Ieri sera il killer ha usato il suo potere su say, il mitomane ha fatto il nome di keita

Vedi? Sono semplici parole, non hai alcuna prova :)

Quindi

Aspettiamo gon :)

aspettiamo gon... sempre che non sia un lupo che si finge tale ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Perché è troppo difficile ascoltarmi, la prossima volta se dei failare vacci tu al rogo

Innanzitutto abbassa i toni, non ero di certo l'unica a dubitare di ICCM e di certo non è tutta colpa mia se più persone l'hanno votata, dal momento che una testa l'abbiamo tutti. La colpa ce l'ho, ma se tu eri sicuro che fosse buona perché non hai fatto niente di particolarmente rilevante per impedire che andasse al rogo? Non hai dato motivazioni consistenti, sei colpevole anche tu tanto quanto me quindi, non trovi? Oltretutto, ammetto che di te continua ad esserci una cosa che non mi spiffera, ma ne parlerò dopo nel papiro =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Innanzitutto abbassa i toni, non ero di certo l'unica a dubitare di ICCM e di certo non è tutta colpa mia se più persone l'hanno votata, dal momento che una testa l'abbiamo tutti. La colpa ce l'ho, ma se tu eri sicuro che fosse buona perché non hai fatto niente di particolarmente rilevante per impedire che andasse al rogo? Non hai dato motivazioni consistenti, sei colpevole anche tu tanto quanto me quindi, non trovi? Oltretutto, ammetto che di te continua ad esserci una cosa che non mi spiffera, ma ne parlerò dopo nel papiro =/

 

Se uno viene considerato lupo chiunque lo protegge viene considerato lupo.

Io ho continuato a dire che per me non era lupo, è vero che non era molto consistente ma neanche le vostre motivazioni erano consistenti ed ho detto ciò che era necessario dire.

Però potevi evitare di dire che era tutto un errore, perché capirlo dopo solo una sera dove nessuno ha detto nulla è un po' strano eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, abbiamo eliminato un cittadino per niente, se fossimo rimasti tutti con Benson forse avremo potuto eliminare un lupo :c


Però la colpa non è solo di Mono, anche di Shiny che ha detto di votarla, infondo tutti possono sbagliare.


Comunque Shiny ci dici la motivazione del voto di ICCIM?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Se uno viene considerato lupo chiunque lo protegge viene considerato lupo.

Io ho continuato a dire che per me non era lupo, è vero che non era molto consistente ma neanche le vostre motivazioni erano consistenti ed ho detto ciò che era necessario dire.

Però potevi evitare di dire che era tutto un errore, perché capirlo dopo solo una sera dove nessuno ha detto nulla è un po' strano eh

Well, se Master scrive nel testo che è Onizuka (un ruolo che, quando il suo possessore muore, viene annunciato in piazza), è normale che capisca di avere failato.

 

Btw, ho inviato a Zorzi il papiro. Aspettiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Tanto per curiosità  perchè ieri a un certo punto avete smesso di accusarmi?

 

Perché Mono pensava che ICCM fosse lupo.

E perché io ero sospetto dato che dicevo che non lo era, così hanno votato lei e tutti happy 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, abbiamo eliminato un cittadino per niente, se fossimo rimasti tutti con Benson forse avremo potuto eliminare un lupo :c

Però la colpa non è solo di Mono, anche di Shiny che ha detto di votarla, infondo tutti possono sbagliare.

Comunque Shiny ci dici la motivazione del voto di ICCIM?

Oddiomio santissimo

Ma lo vedi quello che scrivo?

L'ho già  detto 2 volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Well, se Master scrive nel testo che è Onizuka (un ruolo che, quando il suo possessore muore, viene annunciato in piazza), è normale che capisca di avere failato.

 

Btw, ho inviato a Zorzi il papiro. Aspettiamo.

 

Si ma il fatto che lei fosse partecipe e bavetta non significa che è pilotata.

Perché oltre a questo non c'erano altre accuse.

 

Btw mi piace dire "te l'avevo detto", penso ci farò una gif enorme che spammerò in continuazione.

 

 

Ps. direi di candidare ICCM a miglior giocatore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Si ma il fatto che lei fosse partecipe e bavetta non significa che è pilotata.

Perché oltre a questo non c'erano altre accuse.

 

Btw mi piace dire "te l'avevo detto", penso ci farò una gif enorme che spammerò in continuazione.

 

 

Ps. direi di candidare ICCM a miglior giocatore

Ma infatti le ho rivolto tutte le accuse possibili tranne quella lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma infatti le ho rivolto tutte le accuse possibili tranne quella lol

 

Io leggevo che era quello un'accusa, scusa :/

 

Btw inutile andare avanti, votiamo Say in massa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io leggevo che era quello un'accusa, scusa :/

Btw inutile andare avanti, votiamo Say in massa

Che dobbiamo votare say okay

Ma non credo bisogni andare in stallo non parlando di nulla, imo ci possiamo portare avanti con il lavoro per farci un'idea di chi votare domani

Non l'ho letto perché non c'ero, forse?

La quoti ho mi dai il link della pagina?

Ma che c'entra che tu non c'eri? Le cose le devi leggere sempre

Già  avendolo detto due volte ho rischiato, quindi non lo quoto nè lo ridico nè lo linko, cercatelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...