Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Se ginger è buono, abbiamo un altro buono. Se ginger è della tua fazione abbiamo un lupo in piùBene, sai Tutti riescono a sparare balle sai?Guarda Ora mi fingo amano Ieri sera il killer ha usato il suo potere su say, il mitomane ha fatto il nome di keitaVedi? Sono semplici parole, non hai alcuna prova QuindiAspettiamo gon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Confermo che Hiruma è il mitomane, per qualche buffo motivo non è segnato tra i ruoli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Bene, sai Tutti riescono a sparare balle sai?Guarda Ora mi fingo amano Ieri sera il killer ha usato il suo potere su say, il mitomane ha fatto il nome di keitaVedi? Sono semplici parole, non hai alcuna prova QuindiAspettiamo gon aspettiamo gon... sempre che non sia un lupo che si finge tale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Vado a cibarmiBye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Confermo che Hiruma è il mitomane, per qualche buffo motivo non è segnato tra i ruoli :/ Clap clap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Perché è troppo difficile ascoltarmi, la prossima volta se dei failare vacci tu al rogo Innanzitutto abbassa i toni, non ero di certo l'unica a dubitare di ICCM e di certo non è tutta colpa mia se più persone l'hanno votata, dal momento che una testa l'abbiamo tutti. La colpa ce l'ho, ma se tu eri sicuro che fosse buona perché non hai fatto niente di particolarmente rilevante per impedire che andasse al rogo? Non hai dato motivazioni consistenti, sei colpevole anche tu tanto quanto me quindi, non trovi? Oltretutto, ammetto che di te continua ad esserci una cosa che non mi spiffera, ma ne parlerò dopo nel papiro =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 aspettiamo gon... sempre che non sia un lupo che si finge tale Aspettiamo Io intanto vado a mangiareAh keita E se viene un tuo amico lupo a fingersi gon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Aspettiamo Io intanto vado a mangiareAh keita E se viene un tuo amico lupo a fingersi gon? Credo che l'amico è il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Innanzitutto abbassa i toni, non ero di certo l'unica a dubitare di ICCM e di certo non è tutta colpa mia se più persone l'hanno votata, dal momento che una testa l'abbiamo tutti. La colpa ce l'ho, ma se tu eri sicuro che fosse buona perché non hai fatto niente di particolarmente rilevante per impedire che andasse al rogo? Non hai dato motivazioni consistenti, sei colpevole anche tu tanto quanto me quindi, non trovi? Oltretutto, ammetto che di te continua ad esserci una cosa che non mi spiffera, ma ne parlerò dopo nel papiro =/ Se uno viene considerato lupo chiunque lo protegge viene considerato lupo. Io ho continuato a dire che per me non era lupo, è vero che non era molto consistente ma neanche le vostre motivazioni erano consistenti ed ho detto ciò che era necessario dire. Però potevi evitare di dire che era tutto un errore, perché capirlo dopo solo una sera dove nessuno ha detto nulla è un po' strano eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Infatti, abbiamo eliminato un cittadino per niente, se fossimo rimasti tutti con Benson forse avremo potuto eliminare un lupo :cPerò la colpa non è solo di Mono, anche di Shiny che ha detto di votarla, infondo tutti possono sbagliare.Comunque Shiny ci dici la motivazione del voto di ICCIM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Tanto per curiosità perchè ieri a un certo punto avete smesso di accusarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Se uno viene considerato lupo chiunque lo protegge viene considerato lupo. Io ho continuato a dire che per me non era lupo, è vero che non era molto consistente ma neanche le vostre motivazioni erano consistenti ed ho detto ciò che era necessario dire. Però potevi evitare di dire che era tutto un errore, perché capirlo dopo solo una sera dove nessuno ha detto nulla è un po' strano eh Well, se Master scrive nel testo che è Onizuka (un ruolo che, quando il suo possessore muore, viene annunciato in piazza), è normale che capisca di avere failato. Btw, ho inviato a Zorzi il papiro. Aspettiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Tanto per curiosità perchè ieri a un certo punto avete smesso di accusarmi? Perché Mono pensava che ICCM fosse lupo. E perché io ero sospetto dato che dicevo che non lo era, così hanno votato lei e tutti happy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Perché Mono pensava che ICCM fosse lupo. E perché io ero sospetto dato che dicevo che non lo era, così hanno votato lei e tutti happy Che ne nervi ieri sera per questo o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Infatti, abbiamo eliminato un cittadino per niente, se fossimo rimasti tutti con Benson forse avremo potuto eliminare un lupo :cPerò la colpa non è solo di Mono, anche di Shiny che ha detto di votarla, infondo tutti possono sbagliare.Comunque Shiny ci dici la motivazione del voto di ICCIM?Oddiomio santissimoMa lo vedi quello che scrivo? L'ho già detto 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Well, se Master scrive nel testo che è Onizuka (un ruolo che, quando il suo possessore muore, viene annunciato in piazza), è normale che capisca di avere failato. Btw, ho inviato a Zorzi il papiro. Aspettiamo. Si ma il fatto che lei fosse partecipe e bavetta non significa che è pilotata. Perché oltre a questo non c'erano altre accuse. Btw mi piace dire "te l'avevo detto", penso ci farò una gif enorme che spammerò in continuazione. Ps. direi di candidare ICCM a miglior giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Si ma il fatto che lei fosse partecipe e bavetta non significa che è pilotata. Perché oltre a questo non c'erano altre accuse. Btw mi piace dire "te l'avevo detto", penso ci farò una gif enorme che spammerò in continuazione. Ps. direi di candidare ICCM a miglior giocatore Ma infatti le ho rivolto tutte le accuse possibili tranne quella lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ma infatti le ho rivolto tutte le accuse possibili tranne quella lol Io leggevo che era quello un'accusa, scusa :/ Btw inutile andare avanti, votiamo Say in massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Oddiomio santissimoMa lo vedi quello che scrivo?L'ho già detto 2 volteNon l'ho letto perché non c'ero, forse?La quoti ho mi dai il link della pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Io leggevo che era quello un'accusa, scusa :/Btw inutile andare avanti, votiamo Say in massaTu SthapIo e keita abbiamo notato una cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Io leggevo che era quello un'accusa, scusa :/Btw inutile andare avanti, votiamo Say in massaChe dobbiamo votare say okayMa non credo bisogni andare in stallo non parlando di nulla, imo ci possiamo portare avanti con il lavoro per farci un'idea di chi votare domaniNon l'ho letto perché non c'ero, forse?La quoti ho mi dai il link della pagina?Ma che c'entra che tu non c'eri? Le cose le devi leggere sempreGià avendolo detto due volte ho rischiato, quindi non lo quoto nè lo ridico nè lo linko, cercatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 TUTTI FERMIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 TUTTI FERMIH Beh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Beh? Aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Sbaglio o shiny ha fatto intendere di essere ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.