Vai al commento

Post raccomandati

@Mono io dicevo a Naruto di non proteggere Gaetano perchè ho pensato che avendo la certezza del fatto che fosse buono sarebbe stato scontato che i lupi non lo avrebbero votato perchè lo avrebbero protetto

E ieri sera ero abbastanza disperato perchè sono stato molto a rischio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh infy

Sai, ti credevo più sveglio, invece mi fai questi errori? Ahahahah

Io errori? Sicuro che non sia tu a bluffare? 

 

Chico, il rosso è power, grassetto e rosso anche dal cell.

 

Btw, attenti alle rivelazioni, dovrete stare sul vago :)

 

 

Vi ricordo che vi osservo Shiny e Infernape.

*prende il quaderno delle penalità  sperando che qualcuno dica troppe cose*

Don't worry, al momento ho solo riusato una frase già  approvata e insinuato che shiny stia bluffando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora finito di leggere tutto, volevo rispondere sulla mia parte:

Non ho nessun mp con Say ._. questo può voler dire che Say ha mentito a Gae riguardo agli mp. Ho un solo mp con Cobalt inviatomi da lui ieri, nient'altro.

Mi hai scritto in privato genio, ho pure gli screen
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io errori? Sicuro che non sia tu a bluffare? 

 

 

 

Don't worry, al momento ho solo riusato una frase già  approvata e insinuato che shiny stia bluffando

si errori. non mi aspettavo proprio da te,giocatore esperto un bluff del genere. Potevi scegliere tanti ruoli da bluffare per non passare come lupo,ma hai scelto quello sbagliato. Ma ti ringrazio,perchè mi hai aperto gli occhi su delle cose che ora esporrò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai scritto in privato genio, ho pure gli screen

Say,non dovevi dire qualcosa? :)

si errori. non mi aspettavo proprio da te,giocatore esperto un bluff del genere. Potevi scegliere tanti ruoli da bluffare per non passare come lupo,ma hai scelto quello sbagliato. Ma ti ringrazio,perchè mi hai aperto gli occhi su delle cose che ora esporrò

Sei la prima persona che me lo dice lmao

Io ho scelto il ruolo sbagliato? O tu? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Senza

ZAN ZAN ZAN

Adessoh

 

Voglio venti punti in BL per loro e eliminazione dal LiT  :tf:

Ora che abbiamo scoperto che Say è cattivo dobbiamo eliminare Mono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Era il secondo giorno e non ci convinceva, tutto qui.

Btw, ma sul serio dopo quel papiro vi concentrata su due frasi in croce? Santo biscotto :facepalm:

 

Si ma mi da fastidio troppo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sei la prima persona che me lo dice lmao[1]

Io ho scelto il ruolo sbagliato? O tu? [2]

[1] Beh hai di certo più esperienza di me quindi :)

[2] Si lo hai scleto proprio tu il ruolo sbagliato. Come mai questa esigenza di rivelarti lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma mi da fastidio troppo :(

^ /quote

 

Sì e poi mandiamo al rogo Mono perché faila ah-ah :facepalm:

Evviva! :mki:

 

Btw, vi riposto il mess. sotto spoiler perché ho finito i quote °°"


 

 


Allora ragazzi, ascoltatemi bene: io lo ammetto ho failato, tanto, tanto, tanto. A tutto ho pensato tranne che ICCM potesse essere Onizuka/Eren, quando mi ha detto del ruolo poco inutile ho pensato subito ad Ash, avevo il paraocchi e non mi è venuto in mente altro, era tardi e di Stitch non mi fidavo (e non mi fido ancora ed adesso vi spiego il perché).

 

Prima di iniziare, vorrei puntare le lucine su Bot:

Koro-sensei
Benissimo, le carte in tavola cambiano decisamente. Sono stato uno dei primi, se non il primo, a sospettare di Say e per questo alcuni mi andavano contro. Tra questi c'era sopratutto la nostra Mono che sospettava di io centro e di me, ora abbiamo scoperto che anche iocentro é buono e con questi dati qualche sospetto per mono inizia ad esserci. Non capisco perché la guardia non abbia protetto gae ma buh, nel peggiore dei casi é morta. Ed ora vado a scuola a dopo :v

 

Innanzitutto, sospettavo di te, Say, Ginger ed ICCM, non solo di te ed ICCM.

 

Btw, a questo punto per me i lupi probabili sono questi:

IoCentroCoiMissili, Bot, Say e Ginger, l'altro è da vedere bene ancora.

 

Adesso vi spiego il perché:

 

il secondo giorno Gaetano mi contatta perché io avevo intuito che fosse buono. Non avevo capito il ruolo preciso, ma parlandoci lo ho capito ed in effetti quello si è rivelato. Volevamo votare ICCM semplicemente perché non ci piaceva, quindi quella sarebbe stata la prima vittima. Per la seconda abbiamo scelto Bot. Perché Bot? Perché Gaetano mi ha detto che Say lo ha contattato. Say dice a Gaetano di avere mp aperto con Bot e Gae lo riferisce a me, io nel frattempo avevo mp con Cocco, aperto da lui e di cui poi vi parlerò.

Quando Bot ha detto che il suo primo sospetto è Say, subito mi è balenato in mente Gae che mi dice che hanno mp. E’ anche credibile il fatto che parlandovi in mp Bot abbia capito che Say potrebbe essere cattivo, ma trovo ancora più credibile che possiate essere entrambi lupi.

In ogni caso Bot è la seconda vittima di L: finisce la giornata e ci ritroviamo con Chube-Goku (proprio quel giorno dovevi auto-votarti? à§_ৠ) e Bot che ha due vite, ma due vite le ha anche Stitch, quindi o uno dei due mente o sono entrambi buoni.

 

Passiamo adesso a Stitch: avevamo i nostri sospetti e tu li hai puntati su Benson. Alla luce di quello che è successo forse sarebbe stato meglio, sinceramente non saprei.

 

 

Beh, Say l'ha fatto per questo, per incastrarmi. Abbiamo detto che è possibile che Koro abbia fatto dire il mio vero ruolo, ed è questo il caso.

 

Praticamente questa è la stessa cosa che dissi io ieri. Tuttavia mi salta all’occhio una cosa: Stitch, Bot, avete mp? Allora si spiegherebbe perché Bot è contro Say e perché Stitch ha detto che gli hanno chiesto di Say. Così loro due potrebbero realmente essere Kaneki ed Ichigo (Stitch Kaneki e Bot Ichigo).

 

Shinici può utlizzare quel potere solo una volta, se lo ha già  utilizzato le cose stanno così:

- Tu sei Ken Kaneki

Se lo ha utilizzato Koro Sensei abbiamo questo:

- Tu sei Ichigo

- Tu sei Dio Brando

 

Moddi, vi chiedo: Koro Sensei può anche rivelare il vero ruolo di colui che chiede?

Se così fosse allora Stitch potrebbe veramente essere Kaneki (e ciò che chiede, ossia che Shinici chieda di Bot, avrebbe senso. Altrimenti dovrei pensare che sei Brando che con gli amici lupi vuole incastrare Say.) La parte tra parentesi non contatela che mi sono confusa con i nomi :facepalm:

 

Adesso, passiamo a ciò che Stitch ha detto adesso più l’ultima che è una citazione di Keita:

 

Sono stato io a chiedere a Shinichi di chiedere di Say, l'ho fatto pubblicamente in piazza. L'avrei fatto se Say fosse stato un mio compagno?

 

Il problema è proprio questo! Say ha fatto dire in piazza il mio vero ruolo e Amano l'ha saputo, quindi Amano (con cui io sono in contatto) pensava che quello che Say ha fatto dire in piazza non fosse il mio vero ruolo, e invece lo è!

 

Quindi ieri say ha cambiato il ruolo di stitch... abbiamo due lupi

 

Allora, Stitch dice di Amano, ma Amano, da quel che ho capito, è Keita:

 

e se fosse stato koro a rivelarci stitch?

 

Allora... secondo me ieri notte Koro ha deciso di rivelare stitch.

 

Quindi abbiamo Keita-Amano che adesso dice che Say ha cambiato il ruolo di Stitch ed hanno due lupi (l’altro? °°), però c’è Stitch che dice che Koro non lo ha cambiato. So che non avrei dovuto rivelare Amano, sempre se Amano sia lui alla fine, visto che Stitch e Keita si contraddicono (potrebbero farlo per sviare i lupi? =/), oltretutto Stitch stesso ci dà  la conferma che oggi potrebbe avere agito Koro (quindi Stitch sarebbe veramente Kaneki come lui dice, ma Keita non sarebbe Amano e Say non sarebbe Koro):

Praticamente dal testo nel primo post si capiva che Koro-sensei potesse fare il nome di tutti i personaggi tranne il proprio, quindi stanotte non poteva essere stato lui e saremmo potuti essere sicuri (djdkkdsisksbfk) che Say fosse Koro, perché doveva essere stato necessariamente Shinichi a far sapere il ruolo di lui. Invece adesso questa conferma ci manca perché Koro può fare anche annunciare in piazza un ruolo per se stesso.

 

Quindi, ragazzi, non saprei proprio cosa dire. Non dico più votiamo tizio e caio perché ci sono rimasta di cacca quando ho letto in Piazza di ICCM ._.

L’unica cosa che mi può sembrare plausibile su ICCM in caso in cui non fosse stata Onizuka è che qualcuno abbia rivelato il suo ruolo in piazza, ma la cosa è impossibile visto che Shinici e Koro hanno entrambi agito.

 

Per quel che riguarda la morte di Gaetano e Natsu adesso vi spiego (farei meglio a dire “adesso cerco di spiegarviâ€, perché questo Natsu che non posta nulla non confonde le idee, peggio): io vi ho detto che Turtwig potrebbe avere avuto un ruolo importante, ma non l’ho mai detto per non avvantaggiare i lupi, tuttavia l’ho rivelato a Gae. Ieri Gae dice alla guardia (Naruto) di proteggerlo, Benson dice di no (ed in effetti questo è sospetto e devo concordare con Stitch), ma io insisto e chiedo alla guardia di contattare Gaetano. Gaetano muore, quindi deduco che la guardia non l’abbia contattato ed ovviamente che non l’abbia protetto/non l’abbia protetto nemmeno Shinici. Adesso, chi era la guardia? A questo punto Turtwig ed in effetti avevo rivelato quel ruolo a Gae, chiedendogli ieri sera di avvisarmi qualora qualcuno lo contattasse, nella speranza di beccare un lupo/la vera guardia se fosse rimasto in vita. Perché ho pensato a Turtwig come guardia? Fondamentalmente per una serie di motivi, primo fra tutti l’impegno con cui ha deciso di andare a votare prima di essere eliminata… Tuttavia abbiamo un “maâ€: Natsu.

Io ho parlato con Cocco e questo l’ho detto la mattina, ergo prima che Natsu bocciasse il testamento. Prima di parlarvi di Natsu vorrei parlarvi di Cocco: mi contatta e mi chiede di stringere un’alleanza, perché secondo lui non ero lupo. Io non mi fido e gli faccio qualche domanda, chiedendogli fondamentalmente i sospetti, cosa ne pensa di Gae (che praticamente mi ha contattato più o meno in quel momento) e qualche informazione implicita sul suo ruolo.

Mi dice che Ginger non lo convince e che Gae per lui è lupo, poi nuovamente di lì a poco rimarca il fatto che per lui Gae è lupo certo. Nel frattempo mi fa capire il suo ruolo: Gon.

Quando chiude il rogo facciamo un po’ il bilancio di quanto successo e cita Chube come avvocato, poi poco dopo, siccome Goku ha il voto triplo ed eravamo solo in due a votare ICCM, ritira ciò che dice ed afferma che è Goku. Niente di strano, ma il sospetto che l’avvocato fosse ora nelle mani dei lupi mi è venuto. Perché nelle mani dei lupi se Cocco è Gon e perché dovrebbe avere cambiato se Bot ha due vite, Chube era Goku e Turtwig la guardia? Allora, qui riprendo una teoria fatta anche da Ginger e che anche io più volte ho ripetuto in Piazza: Cocco-Raoh. Se Cocco fosse stato Raoh non avrebbe conosciuto il gruppo, quindi può essere stato ucciso da loro proprio per far calare i sospetti su Ginger (ieri mi ha fatto capire il suo ruolo, ma di certezze non ne ho) con cui aveva avuto un piccolo diverbio, fondamentalmente questo è anche il motivo per cui Raoh non ha agito. Non poteva appartenere al gruppo perché già  i lupi sono pochi, se togliamo loro un altro membro arrivano a 3 nel gruppo, oltretutto, ed è importante, quando MoS in mp gli dice che è morto, lui inveisce lievemente contro il killer e ciò potrebbe essere stata un’ulteriore conferma.

Parlando più nello specifico di Natsu: Natsu avrebbe comunque dovuto postare il testamento, perché io avevo parlato con Cocco e lui mi aveva fatto una lista (tralasciando potesse essere Raoh, se lo avessimo scoperto avremmo scoperto altre cose dai suoi sospetti) che conteneva: Tano che era diventato L, Say, Ginger, ICCM (insomma, quelli che anche io ho messo, ricordiamoci che se fosse stato Raoh no navrebbe avuto modo di conoscere il gruppo), più diversi altri che pensava potessero essere buoni. Ho pensato allora che veramente il potere di Natsu ora ce lo avesse un lupo, chi non lo so, non so nemmeno se ciò sia vero visto che Cocco se fosse stato cattivo sarebbe stato Raoh e non poteva saperlo, a meno che il potere non fosse passato a lui e da lui ad altri lupi. L’unica cosa che so è che quando chiesi a Gon di contattarmi nessuno lo fece.

Bene, tralasciamo un attimo Cocco e passiamo adesso alle ipotesi: chi era Natsu qualora fosse morto? Turtwig. La guardia non ha protetto Gae, tuttavia c’è anche da dire che siccome lui aveva detto di farsi proteggere può non averlo fatto nella speranza che i lupi decidessero di non bersagliarlo per sicurezza, o magari nella speranza che fosse Shinici a proteggerlo. Perché lo dico adesso? Perché sono in contatto con qualcuno che suppongo sia il medium e mi ha confermato che Tutwig fosse la guardia. Ma allora perché mi faccio questi problemi? Perché Tony se utilizza la rumble ball su bersagli con poteri speciali essi daranno risultati assurdi, ergo la guardia potrebbe avere avuto anche dirottato i suoi poteri, anche se ci credo poco, dal momento che Zorzi mi ha confermato che se un tizio X chiede di Y gli daranno risposte assurde e non gli faranno nomi/ruoli di altre persone, quindi l’ipotesi al momento più accreditata è che il nostro Natsu sia tanto sadico ._.

 

Adesso, riguardo a ciò che vi dovevo dire ieri su ICCM (ah, Shiny, hai mandato un messaggio, ma le spiegazioni? Se è quello che penso, io ieri ho detto che ho capito mi avesse detto di essere Ash, ma non dirmi che ci hai confermato di mandarla al rogo per quello è_e): praticamente sapete che io e lei (sì, ho capito ora che è femmina :’D) abbiamo avuto mp. Nell’mp è spuntato fuori questo: mi aveva detto che c’era un utente, Mega Diancie, di cui non si fidava e che sarebbe stata disposta ad aiutarci ad incastrarlo, dal momento che aveva mp con lui, aperto dalla stessa ICCM. Non si fidava di questa persona perché inizialmente ha cercato di aiutarla, perché Shiny le sembrava troppo irruento e lupo, ma in mp MD non le ha mai risposto, tuttavia MD ha difeso a sua volta ICCM, la quale mi ha appunto detto che MD potrebbe avere pensato che ella fosse lupo, ma si domandava il perché visto che lo ha aiutato.

 

Adesso, procederei a chiarire questa cosa di Koro-Sensei ed a parlare con MD, dal momento che potrebbe essere lupo (magari Raoh che non ha agito e che cercava gli altri lupi visto che Gon non si è fatto vivo?).

Da tutto ciò, io non so se siete riusciti a capire il mio ruolo. Se Natsu avesse dato l’ok al testamento di Gae penso lo avreste capito, anche perché, qualora fosse stato modificato, ICCM aveva fatto notare in Piazza che io e lui eravamo in contatto e lo stesso sembra avere capito Ginger, dal momento che in mp mi ha detto che se volevo avere informazioni sul suo ruolo (mi aveva chiesto lui di contattarlo, ricordate?) dovevo chiedere a Gae. Per quel che riguarda Ginger, devo dire che ieri è stato parecchio dubbioso e spesso non ha risposto alle mie domande, temendo che fossi lupo. In particolare gli ho chiesto perché non aveva voluto dimostrare in Piazza la sua innocenza, domandandomi al contempo se non volesse parlare in mp con me per ottenere qualche informazione (vedasi il ruolo di Turtwing) per poi uccidermi e farmi modificare il testamento da Apokarimon. Subito mi ha detto che il fatto che io avessi insinuato ciò non gli è piacuto ed in effetti gli darei ragione, tuttavia oggi è morto Gae ed il suo testamento non c’è. La cosa è da ricollegarsi a Natsu, ma, mi chiedo: può Apokarimon lasciare come testamento la frase “Natsu ha bocciato il testamento di Tizio e Caio?â€. Ne dubito, ma, se così fosse, il perché Natsu, che, ripeto, dovrebbe essere ancora buono, ha bocciato il testamento dell’unico buono certo si spiegherebbe.

 

E niente, è un papiro apocalittico, lo so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...