Vai al commento

Post raccomandati

Shiny, Infe, perché non ne parlaimo un poco qui in Piazza?

Perché non ci indicate tre persone di cui sospettate ed una persona di cui pensate di potervi fidare, con annessa una brevissima motivazione? Così, sono curiosa di una cosa :th_sisi:

Okei

le 3 persone di cui non mi fido ora sono:

infy,beh credo tu sappia il motivo

stitch, infy ha detto che è al 100% buono,quindi...

e poi non so,la terza non saprei dirtela

la persona di cui mi fido è....

il mio pensiero,e nessun altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch è 100% buono non 90%, say è 50% buono 50% lupo:

se shinichi ha chiesto il ruolo di stitch, quest'ulrimo è buono e say pure, perché quello cattivo ha detto il suo ruolo

see quello cattivo ha detto il vero ruolo di stitch, shinichi ha rivelato di say, quest'ultimo è cattivo

quindi.

stitch 100% buono

say 50%

Onestamente non so come fai ad essere così sicuro sul mio conto dato che ormai non lo sono nemmeno io (Lol) ed anzi mi pare che ai lupi sia stato detto di difendermi per incastrarmi.

Aspetto Keita per chiarire bene la situazione.

Link al commento

Okei

le 3 persone di cui non mi fido ora sono:

infy,beh credo tu sappia il motivo

stitch, infy ha detto che è al 100% buono,quindi...

e poi non so,la terza non saprei dirtela

la persona di cui mi fido è....

il mio pensiero,e nessun altro

Onestamente non so come fai ad essere così sicuro sul mio conto dato che ormai non lo sono nemmeno io (Lol) ed anzi mi pare che ai lupi sia stato detto di difendermi per incastrarmi.

A distanza di 6 minuti, carino :asduj1:

Infe?

Link al commento

Axa7QUU.png

Le prime penalità ...che bello   :jump:.

Comunque vedete di non farmi entrare in modalità  moderatore cattivo...non vi piacerebbe   :looksi:

Ah già  per favore se non rispondo subito è perchè ho da fare, non lo faccio con malignità  ma la mole di lavoro è davvero tanta e quindi anche io ho i miei tempi...questo vale anche per gli altri mod. 

Fine della comunicazione  ;)

P.S: Ringraziate Darph per la splendida grafica

Link al commento

Axa7QUU.png

Le prime penalità ...che bello :jump:.

Comunque vedete di non farmi entrare in modalità  moderatore cattivo...non vi piacerebbe :looksi:

Ah già  per favore se non rispondo subito è perchè ho da fare, non lo faccio con malignità  ma la mole di lavoro è davvero tanta e quindi anche io ho i miei tempi...questo vale anche per gli altri mod.

Fine della comunicazione ;)

Solo una curiosità : perché Bot 10 e Say 8?
Link al commento

che intendi? Qual è il collegamento fra i due messaggi?

Semplicemente Shiny dice che ti sospetta perché Infe ti considera buono al 100% e poi tu ti rivolgi ad Infe chiedendogli perché è sicuro della tua bontà . Oltretutto, cosa intendi con ciò?

anzi mi pare che ai lupi sia stato detto di difendermi per incastrarmi.

Oltretutto, lupo Infe perché ti considera buono al 100%? Può essere, ma non credi che così dicendo in minima parte metteresti in dubbio il tuo essere buono? Btw, potrebbe anche essere Shiny che punta sul fatto che Infe ti considera buono per incastrarvi entrambi. Per quel che mi riguarda ho delle considerazioni da fare ed aspetto ancora la lista di Infe.

Link al commento

Axa7QUU.png

Le prime penalità ...che bello :jump:.

Comunque vedete di non farmi entrare in modalità  moderatore cattivo...non vi piacerebbe :looksi:

Fine della comunicazione ;)

Maria, ginger e mono non sono più guest star lol

Link al commento

Semplicemente Shiny dice che ti sospetta perché Infe ti considera buono al 100% e poi tu ti rivolgi ad Infe chiedendogli perché è sicuro della tua bontà . Oltretutto, cosa intendi con ciò?

Oltretutto, lupo Infe perché ti considera buono al 100%? Può essere, ma non credi che così dicendo in minima parte metteresti in dubbio il tuo essere buono? Btw, potrebbe anche essere Shiny che punta sul fatto che Infe ti considera buono per incastrarvi entrambi. Per quel che mi riguarda ho delle considerazioni da fare ed aspetto ancora la lista di Infe.

Ma è normale che la gente abbia dei dubbi sulla mia bontà , tanto che ormai diffido delle persone che si fidano ciecamente di me.
Link al commento

Guest Gingaehlf

Intanto siamo arrivati a pagina 100

Intanto siamo arrivati a pagina 100

Perché non conosci il DiT

Link al commento

Allora come sospetti avrei:

-shiny per ovvi motivi

Say ancora non mi è molto chiara questa storia, a mio avviso c'è più probabilità  che sia cattivo che non lo sia, però non si sa mai

Questi sono questi sono quelli maggior, che poi say nemmeno tanto, poi sospetto un po'di bot e stitch, però in realtà  ho anche spiegato il perché per me sono scagionati, però il comportamento di bot leggermente strano e questa storia che gira attorno a stitch non mi piace molto

Ho ragione di fidarmi di te mono, hai dimostrato di essere dalla parte dei buoni, però non ne sono sicurissimo, perché se per esempio nell'ldc fossi stato buono mi sarei fidato pure lì, quindi diciamo che non mi fido al 100% di nessuno, tranne di me ovviamente  :asduj1:

Scusatemi se ci ho pensato molto, ma tranne su shiny ho le idee molto confuse

Allora, credo di averlo già  spiegato, ma lo rispiego, le possibilità  che avevo visto prima erano 2:

Shinichi aveva visto te e koroseki say, in questo caso eravate entrambi buoni

Koroseki aveva visto te e ha detto il vero ruolo e shinichi aveva detto quello di say

Tuttavia non avevo preso in considerazione la possibilità  secondo cui voi eravate entrambi cattivi, forse perché se non erro hai accusato subito say e questo forse me l'ha tolto dalla testa, ma quando poi bot me l'ha proposto sono andato più in confusione di prima

Link al commento

Senti 'ste cose inutili te le tieni per te

Siamo famosi : D

Ma è normale che la gente abbia dei dubbi sulla mia bontà , tanto che ormai diffido delle persone che si fidano ciecamente di me.

Quindi hai dubbi su tutti?

Già  che ci siamo, puoi parlarmi dell'mp con Amano? Avevi detto di esserci in contatto, no? Non dovresti avere dubbi teoricamente, a meno che non abbia capito male.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...