Vai al commento


Post raccomandati

Salve, nelle ultime ore ho avuto una discussione con SayMyName (quello nabbo :tf: ) in pm. Ecco cosa ne è uscito:


 


Per prima cosa, mi ha fatto notare i poteri di Chopper:


 


8fjPGNQ.png


 


Bene. Ormai credo che tutti hanno capito il mio ruolo, in piazza avevo annunciato che Chopper la notte in cui avrei usato il potere avrebbe usato una ball, secondo say su di me. Questo avrebbe prodotto dei risultati del tutto sballati. Bene, avevo detto che a rivelare Stitch era stato Koro, ma i moderatori, prima mi avevano detto tutt'altro, per poi correggersi. Qui nasce il dubbio che fra mille cose da fare si siano scordati del potere di Chopper (fidatevi, succede tranquillamente come è successo a me quando ero mod e come è successo ad altri mod), rivelandomi prima la cosa giusta. Infatti Say, quando ho annunciato il risultato in piazza non mi ha creduto, ma perchè? Come mi ha fatto intuire nel mp, lui sarebbe Shinichi, quindi, sapeva che quello che raccontavo era sbagliato. Bene, andiamo avanti... Twat mi contatta in mp, mi dice di aver trovato un lupo e di essere Shinichi. Decido di metterlo alla prova. Alle 22.04 gli scrivo di non chiedere di rivelare say, ma Stitch. Lui non lo fa, nonostante visualizzi subito. Allora ho chiesto a Darph, che mi dice che avrebbe fatto cambiare il nome da rivelare sicuramente, ergo Twat non l'ha nemmeno chiesto. Qui mi è venuto il sospetto che Twat in realtà  sia proprio Koro, già  partito con lo scopo di incastrare Say e poi a ruota Stitch98. Sembrerebbe inoltre che Twat abbia contattato Bot, dicendogli che sapeva che fosse buono e Bot si è subito fidato (strano è? Uno come Bot che stringe alleanza con un possibile lupo, solo perchè sa che è buono). Bot inoltre ha subito accusato Say, sopratutto nella famosa conversazione per la quale, insieme a say si è preso una penalità . Dunque io sinceramente non so cosa pensare, di chi fidarmi, Say (che ha presentato prove molto valide) o Bot e Twat? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo messaggio va ad integrare ciò che ha scritto Keita.

Comunque, in tutto questo forse non ho spiegato bene la situazione, visto che probabilmente sono l'unico a sapere realmente come stanno le cose.

Partiamo dalla seconda giornata.

Avete presente il testo della mattina del terzo giorno? Se no, andatevelo a rileggere, in caso contrario continuate a leggere qua.

In quel testo veniva detto che io sono Ken Kaneki. Tutti felici allora "possiamo fidarci di Stitch", tutti dicevano. Ma una mano si alzava: quella di Keita, che diceva "E se fosse stato Koro-Sensei a chiedere di Stitch?"

A quel punto io l'ho contattato, per convincerlo che doveva essere stato Shinichi a chiedere di me, poiché quello rivelato in piazza era il mio vero ruolo. Ma lui non mi crede, e continua ad affermare che era stato Koro-sensei a far sapere il mio ruolo, quindi io dovevo essere lupo, e lo fa con una fermezza atipica, perciò mi pare difficile che la sua sia solo un'intuizione. Ad un certo punto mi fa capire di essere Amano (tanto ormai l'hanno detto Say ed anche Mono) e di aver usato il suo potere la seconda notte per scoprire cosa era successo. Non so perché, ma mi fido di lui subito e allora capisco tutto: Koro-Sensei deve aver fatto dire il mio vero ruolo in piazza per incastrarmi, in modo tale che Amano pensasse che io sono un lupo, ed in questo caso Dio Brando, e lo dicesse in piazza in modo tale da prendere due piccioni con una fava: avrebbe fatto passare me per Dio Brando ed avrebbe fatto in modo che Amano uscisse allo scoperto.

Perciò, disperato, chiedo a Keita di mettermi alla prova, chiedermi di fare una cosa che lo porterebbe a fidarmi di lui. Allora riflettiamo un attimo: se è vero ciò che dico, Koro-sensei deve essere un utente bravo nei tranelli e con molta esperienza. Qual è secondo voi il primo nome che tiriamo fuori? SayMyName! Dovrà  essere lui Koro per aver potuto escogitare un piano così diabolico. Allora mi viene un'idea: avrei potuto chiedere pubblicamente in piazza a Shinichi di rivelare la notte dopo il ruolo di Say è così ho fatto, e mi pare che abbia sortito il risultato voluto. Quindi io e Keita (ed anche Say) siamo sicuri che la seconda notte sia stato Koro-sensei a far rivelare il mio ruolo in piazza, e che quindi deve essere stato il vero Shinichi a rivelare quello di Say stanotte. Fine.

Ora, cos'è che non vi quadra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragazzi domanda.


In caso Tony non avesse usato la ball, Say sarebbe cattivo o ci sono altre opzioni?


Ovvero, se la sera scorsa Tony non ha usato la ball Say è completamente lupo vero?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi Say ha 10 voti, è sospetto anche a me, credo lo voterò ma dipende come stanno le cose.


Continuo a sospettare di Benson che ti dà  due risposte quando gli fai una domanda contraddicendosi da solo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi domanda.

In caso Tony non avesse usato la ball, Say sarebbe cattivo o ci sono altre opzioni?

Ovvero, se la sera scorsa Tony non ha usato la ball Say è completamente lupo vero?

Sì.

Sai qualcosa che non sappiamo? Perché in questo momento servirebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi domanda.

In caso Tony non avesse usato la ball, Say sarebbe cattivo o ci sono altre opzioni?

Ovvero, se la sera scorsa Tony non ha usato la ball Say è completamente lupo vero?

Si basa su quello, Chopper ha usato la ball (secondo say) su di me. Se il bersaglio non sono stato io, salta tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi domanda.

In caso Tony non avesse usato la ball, Say sarebbe cattivo o ci sono altre opzioni?

Ovvero, se la sera scorsa Tony non ha usato la ball Say è completamente lupo vero?

il secondo giorno ha usato la ball lmao

Ragazzi Say ha 10 voti, è sospetto anche a me, credo lo voterò ma dipende come stanno le cose.

Continuo a sospettare di Benson che ti dà  due risposte quando gli fai una domanda contraddicendosi da solo.

gli 8 voti sono per domani :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vi sembra strano che i mod si siano corretti subito per il ruolo di koro?

Forse perchè qualcuno gliel'ha fatto notare nella chat dei lupi, e la persona che ne avrebbe tratto vantaggio è say.

In piú, ho giá detto che non ho cambiato il nome perchè con il ruolo di say avremmo avuto 2 lupi:

-say

-stitch

-molto prob mono

Con stitch

-stitch

?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio santo non posso nemmeno buttarmi a dormire per mezz'ora.

Lo spiego in maniera rapida e concisa: se tony da una delle sue rumble ball il personaggio otterrà  dei risultati sfalsati.

Esempio serio (perché se metto un Zorzignocca alla fine non capite nulla quindi lo spiego seriamente): Yoh chiedi il ruolo di un utente X, questo utente ha come ruolo Apokarimon ma siccome yoh è sotto l'effetto di una rumble ball otterrà  come risposta che l'utente X é Rufy.

Capito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MODS, io vi invoco! (?)

Chiediamo delucidazioni!

 

 

Se tony desse la rumble ball ad ash domani il suo voto varrebbe 0.

Se tony desse una rumble ball ad un tizio che deve chiedere di Y avrà  un risultato assurdo.

Esempio: Tony da la rumble ball a Ashura che chiede il ruolo di un morto X, otterrà  una risposta assurda come "X era un esemplare selvatico di Zorzignocca"

Spero abbiate capito sennò richiedete  :)

Allora, Zorzi è semplicemente un  illetterato antisemita, non sa spiegarsi, forse dovrebbe prendere lezioni dal caro kin.

Per "risposta assurda" si intende, appunto, una risposta assurda, in quanto non vera ed errata. Ad esempio, se Dagoberto fosse il medico, e l'eventuale Koro chiedesse di rivelarne il ruolo, ma ci fosse l'intervento di Chopper, allora in piazza potrebbe apparire "Dagoberto è la guardia", così come "Dagoberto è Dio Brando". Spero di aver chiarito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vi sembra strano che i mod si siano corretti subito per il ruolo di koro?

Forse perchè qualcuno gliel'ha fatto notare nella chat dei lupi, e la persona che ne avrebbe tratto vantaggio è say.

In piú, ho giá detto che non ho cambiato il nome perchè con il ruolo di say avremmo avuto 2 lupi:

-say

-stitch

-molto prob mono

Con stitch

-stitch

?

l'ho fatto notare a mos su wa, perché non sono koro e nella descrizione c'era scritto che non poteva scegliere di rivelare il suo ruolo 

 

ecco la lista di lupih

-bot obv

-twat obv

-ginger 70%

-shiny o infernape 

 

 

Allora, Zorzi è semplicemente un  illetterato antisemita, non sa spiegarsi, forse dovrebbe prendere lezioni dal caro kin.

Per "risposta assurda" si intende, appunto, una risposta assurda, in quanto non vera ed errata. Ad esempio, se Dagoberto fosse il medico, e l'eventuale Koro chiedesse di rivelarne il ruolo, ma ci fosse l'intervento di Chopper, allora in piazza potrebbe apparire "Dagoberto è la guardia", così come "Dagoberto è Dio Brando". Spero di aver chiarito.

topkek

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio santo non posso nemmeno buttarmi a dormire per mezz'ora.

Lo spiego in maniera rapida e concisa: se tony da una delle sue rumble ball il personaggio otterrà  dei risultati sfalsati.

Esempio serio (perché se metto un Zorzignocca alla fine non capite nulla quindi lo spiego seriamente): Yoh chiedi il ruolo di un utente X, questo utente ha come ruolo Apokarimon ma siccome yoh è sotto l'effetto di una rumble ball otterrà  come risposta che l'utente X é Rufy.

Capito?

Non avevate detto così la prima volta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Btw altro quesito:

​Perché Tony avrebbe voluto falsare dei risultati, quando essi erano NEL SUO INTERESSE?
È buono, perciò se si fosse scoperto un buono bene, se si fosse scoperto un lupo tanto meglio, ha troppe falle il vostro ragionamento


Btw, aspettiamo tony ^^

 

Come se potesse rivelarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw altro quesito:

​Perché Tony avrebbe voluto falsare dei risultati, quando essi erano NEL SUO INTERESSE?

È buono, perciò se si fosse scoperto un buono bene, se si fosse scoperto un lupo tanto meglio, ha troppe falle il vostro ragionamento

 

Come se potesse rivelarsi

non è lui che lo decide lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, Zorzi è semplicemente un illetterato antisemita, non sa spiegarsi, forse dovrebbe prendere lezioni dal caro kin.

Per "risposta assurda" si intende, appunto, una risposta assurda, in quanto non vera ed errata. Ad esempio, se Dagoberto fosse il medico, e l'eventuale Koro chiedesse di rivelarne il ruolo, ma ci fosse l'intervento di Chopper, allora in piazza potrebbe apparire "Dagoberto è la guardia", così come "Dagoberto è Dio Brando". Spero di aver chiarito.

No, hai fatto l'esempio col potere sbagliato. Fallo con Amano :tf: oppure con Shinichi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw altro quesito:

​Perché Tony avrebbe voluto falsare dei risultati, quando essi erano NEL SUO INTERESSE?

È buono, perciò se si fosse scoperto un buono bene, se si fosse scoperto un lupo tanto meglio, ha troppe falle il vostro ragionamento

Come se potesse rivelarsi

Magari esprimendo una forte certezza su chi è realmente il lupo ^^

hai paura ora? :cry:

Nope, so che dará ragione a me :]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*si intrufola a salutare*

Ciao gente, non potevo non passare a salutarvi. :mki:

Comunque da fuori posso assicurarvi che i lupi sono piuttosto evidenti. :asduj1:

*fugge lontano*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...