Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 In che senso? lui da la ball a caio, stop, poi dipende dal ruolo del giocatore con la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 *si intrufola a salutare*Ciao gente, non potevo non passare a salutarvi. Comunque da fuori posso assicurarvi che i lupi sono piuttosto evidenti. *fugge lontano**lo insegue e lo picchia con una bottiglia di vodka vuota...poi gli assegna 20 punti in bl * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Magari esprimendo una forte certezza su chi è realmente il lupo Nope, so che dará ragione a me :]arriva il tuo amichetto lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Twat non ha più i voti di penitenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Twat non ha più i voti di penitenza? No, i voti di penitenza valgono per una sola votazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Twat non ha più i voti di penitenza? non ha nessun voto di "penitenza" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 lui da la ball a caio, stop, poi dipende dal ruolo del giocatore con la ball Boh stai diventando ridicolo.Votiamo Say ragazzi, è finita per lui. Ma è Keita quello che chiede ai mod di dire i ruoli il giorno dopo?Twat non ha più i voti di penitenza? Vota Say, è lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Boh stai diventando ridicolo.Votiamo Say ragazzi, è finita per lui. Ma è Keita quello che chiede ai mod di dire i ruoli il giorno dopo? Vota Say, è lupoabbiamo il terzo lupo AHAHAHAHecco i lupi:-bot-twat-gingerù-uno tra shiny e infernape n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Bien ggBeh say se ti va possiamo parlare in mp della questione infy e me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Bien ggBeh say se ti va possiamo parlare in mp della questione infy e meInvii te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Salve, nelle ultime ore ho avuto una discussione con SayMyName (quello nabbo ) in pm. Ecco cosa ne è uscito: Per prima cosa, mi ha fatto notare i poteri di Chopper: Bene. Ormai credo che tutti hanno capito il mio ruolo, in piazza avevo annunciato che Chopper la notte in cui avrei usato il potere avrebbe usato una ball, secondo say su di me. Questo avrebbe prodotto dei risultati del tutto sballati. Bene, avevo detto che a rivelare Stitch era stato Koro, ma i moderatori, prima mi avevano detto tutt'altro, per poi correggersi. Qui nasce il dubbio che fra mille cose da fare si siano scordati del potere di Chopper (fidatevi, succede tranquillamente come è successo a me quando ero mod e come è successo ad altri mod), rivelandomi prima la cosa giusta. Infatti Say, quando ho annunciato il risultato in piazza non mi ha creduto, ma perchè? Come mi ha fatto intuire nel mp, lui sarebbe Shinichi, quindi, sapeva che quello che raccontavo era sbagliato. Bene, andiamo avanti... Twat mi contatta in mp, mi dice di aver trovato un lupo e di essere Shinichi. Decido di metterlo alla prova. Alle 22.04 gli scrivo di non chiedere di rivelare say, ma Stitch. Lui non lo fa, nonostante visualizzi subito. Allora ho chiesto a Darph, che mi dice che avrebbe fatto cambiare il nome da rivelare sicuramente, ergo Twat non l'ha nemmeno chiesto. Qui mi è venuto il sospetto che Twat in realtà sia proprio Koro, già partito con lo scopo di incastrare Say e poi a ruota Stitch98. Sembrerebbe inoltre che Twat abbia contattato Bot, dicendogli che sapeva che fosse buono e Bot si è subito fidato (strano è? Uno come Bot che stringe alleanza con un possibile lupo, solo perchè sa che è buono). Bot inoltre ha subito accusato Say, sopratutto nella famosa conversazione per la quale, insieme a say si è preso una penalità . Dunque io sinceramente non so cosa pensare, di chi fidarmi, Say (che ha presentato prove molto valide) o Bot e Twat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Invii te? yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ma scusa say tu non sei koro sensei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 -uno tra shiny e infernape n_n Il loro battibecco mi ha insospettito molto o,o Come due lupi che litigano e uno cerca di far scoprire l'altro, ma non possono esserlo entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 COsa mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Il loro battibecco mi ha insospettito molto o,oCome due lupi che litigano e uno cerca di far scoprire l'altro, ma non possono esserlo entrambi.ovvioMa scusa say tu non sei koro sensei?koro ha fatto il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Credo che gin sia tonySay dice che è lupo, ma allora quello buono dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Credo che gin sia tonySay dice che è lupo, ma allora quello buono dov'è?new tag #zittotwat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 ovviokoro ha fatto il mio nome No bello.Tu sei Koro.Ma mi fate per piacere un riassunto dove dite come mai Say non è lupi che non ci capisco nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 No bello. Tu sei Koro. Ma mi fate per piacere un riassunto dove dite come mai Say non è lupi che non ci capisco nulla? dai ginger, stai diventando come il tuo amico dany ridicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 new tag #zittotwatCerto che se le tue accuse sono #zittotwat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 dai ginger, stai diventando come il tuo amico dany ridicolo Anche tu SAY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Certo che se le tue accuse sono #zittotwat le accuse le ha scritte prima keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Say, dov'è il tuo tony che conferma la vicenda? Sai che è tutta un'ipotesi altrimenti? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.