Vai al commento

Post raccomandati

*si intrufola a salutare*

Ciao gente, non potevo non passare a salutarvi. :mki:

Comunque da fuori posso assicurarvi che i lupi sono piuttosto evidenti. :asduj1:

*fugge lontano*

*lo insegue e lo picchia con una bottiglia di vodka vuota...poi gli assegna 20 punti in bl :tf: *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

lui da la ball a caio, stop, poi dipende dal ruolo del giocatore con la ball :)

Boh stai diventando ridicolo.

Votiamo Say ragazzi, è finita per lui.

Ma è Keita quello che chiede ai mod di dire i ruoli il giorno dopo?

Twat non ha più i voti di penitenza?

Vota Say, è lupo

Link al commento

Boh stai diventando ridicolo.

Votiamo Say ragazzi, è finita per lui.

Ma è Keita quello che chiede ai mod di dire i ruoli il giorno dopo?

Vota Say, è lupo

abbiamo il terzo lupo AHAHAHAH

ecco i lupi:

-bot

-twat

-gingerù

-uno tra shiny e infernape n_n

Link al commento

Salve, nelle ultime ore ho avuto una discussione con SayMyName (quello nabbo :tf: ) in pm. Ecco cosa ne è uscito:

Per prima cosa, mi ha fatto notare i poteri di Chopper:

8fjPGNQ.png

Bene. Ormai credo che tutti hanno capito il mio ruolo, in piazza avevo annunciato che Chopper la notte in cui avrei usato il potere avrebbe usato una ball, secondo say su di me. Questo avrebbe prodotto dei risultati del tutto sballati. Bene, avevo detto che a rivelare Stitch era stato Koro, ma i moderatori, prima mi avevano detto tutt'altro, per poi correggersi. Qui nasce il dubbio che fra mille cose da fare si siano scordati del potere di Chopper (fidatevi, succede tranquillamente come è successo a me quando ero mod e come è successo ad altri mod), rivelandomi prima la cosa giusta. Infatti Say, quando ho annunciato il risultato in piazza non mi ha creduto, ma perchè? Come mi ha fatto intuire nel mp, lui sarebbe Shinichi, quindi, sapeva che quello che raccontavo era sbagliato. Bene, andiamo avanti... Twat mi contatta in mp, mi dice di aver trovato un lupo e di essere Shinichi. Decido di metterlo alla prova. Alle 22.04 gli scrivo di non chiedere di rivelare say, ma Stitch. Lui non lo fa, nonostante visualizzi subito. Allora ho chiesto a Darph, che mi dice che avrebbe fatto cambiare il nome da rivelare sicuramente, ergo Twat non l'ha nemmeno chiesto. Qui mi è venuto il sospetto che Twat in realtà  sia proprio Koro, già  partito con lo scopo di incastrare Say e poi a ruota Stitch98. Sembrerebbe inoltre che Twat abbia contattato Bot, dicendogli che sapeva che fosse buono e Bot si è subito fidato (strano è? Uno come Bot che stringe alleanza con un possibile lupo, solo perchè sa che è buono). Bot inoltre ha subito accusato Say, sopratutto nella famosa conversazione per la quale, insieme a say si è preso una penalità . Dunque io sinceramente non so cosa pensare, di chi fidarmi, Say (che ha presentato prove molto valide) o Bot e Twat? 

Link al commento

jfep.gif

Il loro battibecco mi ha insospettito molto o,o

Come due lupi che litigano e uno cerca di far scoprire l'altro, ma non possono esserlo entrambi.

ovvio

Ma scusa say tu non sei koro sensei?

koro ha fatto il mio nome :)

Link al commento

Guest Gingaehlf

jfep.gif

ovvio

koro ha fatto il mio nome :)

No bello.

Tu sei Koro.

Ma mi fate per piacere un riassunto dove dite come mai Say non è lupi che non ci capisco nulla?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...