Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Anche tu SAY e tu? signor 28 messaggi? leggi la teoria di keita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Chi credete voterete?Io uno tra Say, Shiny e Infernape.Dipende da quello che succede:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 le accuse le ha scritte prima keita Accuse?Non ho fatti il nome di stitch?Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Say, dov'è il tuo tony che conferma la vicenda? Sai che è tutta un'ipotesi altrimenti? :cintanto è più credibile dell'alleanza twat-bot Chi credete voterete?Io uno tra Say, Shiny e Infernape.Dipende da quello che succede:)hai letto??_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 intanto è più credibile dell'alleanza twat-bot Infatti non è un'alleanza, un semplice mpMa da dove l'hai tirata fuori l'alleanza AHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Chi credete voterete? Io uno tra Say, Shiny e Infernape. Dipende da quello che succede:) Vota Say. Signori vorrei ricordarvi un episodio analogo. Nel DiT io ero ogni tre secondi a cercar di far capire a tutti che Dany er da mandare al rogo e si comportava esattamente come Say oggi. Svegliamoci raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 intanto è più credibile dell'alleanza twat-bot hai letto??_?Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 DaiVi siete arresi davvero così penosamente? non provate nemmeno ad alazare una qualche difesa? ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Infatti non è un'alleanza, un semplice mpMa da dove l'hai tirata fuori l'alleanza AHHAHAsi certo, dove bot si è fidato subito di te? ma per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Vota Say.Signori vorrei ricordarvi un episodio analogo.Nel DiT io ero ogni tre secondi a cercar di far capire a tutti che Dany er da mandare al rogo e si comportava esattamente come Say oggi.Svegliamoci ragaGin, se hai ancora mp a disposizione me ne invii uno? Volevo chiederti una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Cosa? La teoria,che più che teoria è una rivelazione di come stanno i fatti,di keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 e tu? signor 28 messaggi? leggi la teoria di keita lol Ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Vota Say. Signori vorrei ricordarvi un episodio analogo. Nel DiT io ero ogni tre secondi a cercar di far capire a tutti che Dany er da mandare al rogo e si comportava esattamente come Say oggi. Svegliamoci raga Sei sicuro? Quindi secondo te dovrei prima concentrarmi su Say e poi su i due battibeccanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Cosa? Say è lupo, vuole convincerci che in realtà è stato Tony a usare la rumble ball ma dato che Tony non regge il gioco è tutta una grossa qaatsata (non dovrebbe essere skurrile, in caso ditemelo che modifico). Love ya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Gin, se hai ancora mp a disposizione me ne invii uno? Volevo chiederti una cosa non parlate già nel mp dei lupi? n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Dai Vi siete arresi davvero così penosamente? non provate nemmeno ad alazare una qualche difesa? ahahahha Say è lupo e ormai non ha più speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 si certo, dove bot si è fidato subito di te? ma per favoreFidato di me cosa?Ovvio, se gli faccio capire che domani say verrá detto in piazza e la cosa avviene, ovvio che si fida di meE shiny è prob lupo e infernape buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Vota Say. Signori vorrei ricordarvi un episodio analogo. Nel DiT io ero ogni tre secondi a cercar di far capire a tutti che Dany er da mandare al rogo e si comportava esattamente come Say oggi. Svegliamoci raga ginger, pond, hale io ho delle prove, dany non aveva niente fino a qualche ora fa eravate voi a volermi uccidere ad ogni costo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Sei sicuro? Quindi secondo te dovrei prima concentrarmi su Say e poi su i due battibeccanti? ma tu stai scherzando? ma leggi solo alcuni messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Gin, se hai ancora mp a disposizione me ne invii uno? Volevo chiederti una cosa Prima vorrei che mi confermino che non c'è un limite di MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 La teoria,che più che teoria è una rivelazione di come stanno i fatti,di keita No perché essendo un nabbo quando leggo i papiri ne leggo alcune cose e finisco per non capire o.o Qualcuno la può quotare o dire la pagina in cui si trova in moda da leggerla bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Say è lupo, vuole convincerci che in realtà è stato Tony a usare la rumble ball ma dato che Tony non regge il gioco è tutta una grossa qaatsata (non dovrebbe essere skurrile, in caso ditemelo che modifico). Love ya no dai, chi crede a ginger si merita una targhetta con scritto "worst player" ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Fidato di me cosa?Ovvio, se gli faccio capire che domani say verrá detto in piazza e la cosa avviene, ovvio che si fida di meE shiny è prob lupo e infernape buonoAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAci hanno dato il 4 lupoinf lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 non parlate già nel mp dei lupi? n_n Mi piacerebbe, però i mod mi hanno detto che era occupato da tu, Stitch, Keita e Say ( Se volete vengo da voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 keitaaah riposta il tuo papiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.