Vai al commento

Post raccomandati

Ok ho piu o meno capito cio che sta succedendo, Ma Chopper non è un buono? Dovremmo capire chi è e poi a questo punto verificare quali delle due fazioni dice la verità ! In qualcunque caso avremo almeno 2 lupi ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

no dai, chi crede a ginger si merita una targhetta con scritto "worst player" ahahahah

 

Ora spiegami.

La tua teoria è:

"Tony ha dato la rumble a qualcuno che ha sfalsato il risultato, Say non è Koro".

Ci sono altre opzioni o solo questa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHA

ci hanno dato il 4 lupo

inf lupo

AHHAHAHAHAHAHAHA

Ma non era giá scontato che uno di voi due era lupo? :cry:

Say, dov'è il tuo tony?

Ginger non conferma :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ok ho piu o meno capito cio che sta succedendo, Ma Chopper non è un buono? Dovremmo capire chi è e poi a questo punto verificare quali delle due fazioni dice la verità ! In qualcunque caso avremo almeno 2 lupi ^^

 

Chopper è buono, e non avrebbe avuto alcun interesse nel non sapere il ruolo di Say 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

AHHAHAHAHAHAHAHA

Ma non era giá scontato che uno di voi due era lupo? :cry:

Say, dov'è il tuo tony?

Ginger non conferma :(

 

Ma cosa non confermo che non sono Chopper boooh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, nelle ultime ore ho avuto una discussione con SayMyName (quello nabbo :tf: ) in pm. Ecco cosa ne è uscito:

 

Per prima cosa, mi ha fatto notare i poteri di Chopper:

 

8fjPGNQ.png

 

Bene. Ormai credo che tutti hanno capito il mio ruolo, in piazza avevo annunciato che Chopper la notte in cui avrei usato il potere avrebbe usato una ball, secondo say su di me. Questo avrebbe prodotto dei risultati del tutto sballati. Bene, avevo detto che a rivelare Stitch era stato Koro, ma i moderatori, prima mi avevano detto tutt'altro, per poi correggersi. Qui nasce il dubbio che fra mille cose da fare si siano scordati del potere di Chopper (fidatevi, succede tranquillamente come è successo a me quando ero mod e come è successo ad altri mod), rivelandomi prima la cosa giusta. Infatti Say, quando ho annunciato il risultato in piazza non mi ha creduto, ma perchè? Come mi ha fatto intuire nel mp, lui sarebbe Shinichi, quindi, sapeva che quello che raccontavo era sbagliato. Bene, andiamo avanti... Twat mi contatta in mp, mi dice di aver trovato un lupo e di essere Shinichi. Decido di metterlo alla prova. Alle 22.04 gli scrivo di non chiedere di rivelare say, ma Stitch. Lui non lo fa, nonostante visualizzi subito. Allora ho chiesto a Darph, che mi dice che avrebbe fatto cambiare il nome da rivelare sicuramente, ergo Twat non l'ha nemmeno chiesto. Qui mi è venuto il sospetto che Twat in realtà  sia proprio Koro, già  partito con lo scopo di incastrare Say e poi a ruota Stitch98. Sembrerebbe inoltre che Twat abbia contattato Bot, dicendogli che sapeva che fosse buono e Bot si è subito fidato (strano è? Uno come Bot che stringe alleanza con un possibile lupo, solo perchè sa che è buono). Bot inoltre ha subito accusato Say, sopratutto nella famosa conversazione per la quale, insieme a say si è preso una penalità . Dunque io sinceramente non so cosa pensare, di chi fidarmi, Say (che ha presentato prove molto valide) o Bot e Twat? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ora spiegami.

La tua teoria è:

"Tony ha dato la rumble a qualcuno che ha sfalsato il risultato, Say non è Koro".

Ci sono altre opzioni o solo questa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa non confermo che non sono Chopper boooh

Ah.

Stupido io sry

Dai ma non è divertente così

vi arrendete troppo facilmente

non c'è proprio sfizio

Sarebbe un'incitazione alla resa?

No, perchè a me non sembra proprio che ci siamo arresi ;)

E non vedo perchè dovremmo farlo, siamo nel giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chopper è buono, e non avrebbe avuto alcun interesse nel non sapere il ruolo di Say 

devi capire, che lui non conosce il ruolo di chi ha la ball QUINDI non poteva saperlo n_n

lui da la ball e basta, è stato confermato che la ball è stata data la seconda notte, quindi keita ha pensato che koro ha usato il potere, quando è successo l'esatto opposto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe un'incitazione alla resa?

No, perchè a me non sembra proprio che ci siamo arresi ;)

E non vedo perchè dovremmo farlo, siamo nel giusto

Siete andati a fare le teoria più insensate,fatto discorsi no sense,vi siete arresi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei far notare come twat fosse assente prima e non appena è stato sgamato....boom che si fionda qui a parlare con i suoi compagni :]

^ lol

Cos

I messaggi no sense sono quelli di say

(#zittotwat, kek lupo)

dai twat, stai diventando ridicolo HAAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Bot e Say fanno tipo una battaglia per scampare il rogo e mandare l'altro.


Mentre tra il battibecco tra Shiny e Inf, sicuramente uno sarà  lupo che cerca di accusare l'altro, quindi ora vado indietro a vedere meglio i messaggi e riflettere chi dei due può essere lupo.


Secondo voi mentre concentrarsi sui primi o gli ultimi due?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei far notare come twat fosse assente prima e non appena è stato sgamato....boom che si fionda qui a parlare con i suoi compagni :]

Ovvio, se sono presente mentre mi accusano cosa devo fare? Arrendermi?

Nobile da parte vostra accusare 2 persone quando ne è presente solo 1.

Cos'è, avete paura che in 2 persone sia piú difficile riuscire a vincere? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos

I messaggi no sense sono quelli di say

(#zittotwat, kek lupo)

Dai cobalt parliamoci seriamente

ti ricordi quando dicesti i lupi a bot in quel che mi pare era il lit moddato da gaetano?

ora hai fatto questo fail insieme agli altri lupi

da lupo rendi poco :[

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Bot e Say fanno tipo una battaglia per scampare il rogo e mandare l'altro.

Mentre tra il battibecco tra Shiny e Inf, sicuramente uno sarà  lupo che cerca di accusare l'altro, quindi ora vado indietro a vedere meglio i messaggi e riflettere chi dei due può essere lupo.

Secondo voi mentre concentrarsi sui primi o gli ultimi due?

Credo sui primi lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Bot e Say fanno tipo una battaglia per scampare il rogo e mandare l'altro.

Mentre tra il battibecco tra Shiny e Inf, sicuramente uno sarà  lupo che cerca di accusare l'altro, quindi ora vado indietro a vedere meglio i messaggi e riflettere chi dei due può essere lupo.

Secondo voi mentre concentrarsi sui primi o gli ultimi due?

Emh....

Io non so se tu leggi qualcosa di questa piazza

Ma sai,siamo arrivati ad una conclusione:

i lupi sono

bot

twat

ginger

uno tra me e infy

Credo sui primi lol

Ti fa più paura say che io,vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai cobalt parliamoci seriamente

ti ricordi quando dicesti i lupi a bot in quel che mi pare era il lit moddato da gaetano?

ora hai fatto questo fail insieme agli altri lupi

da lupo rendi poco :[

Yep in quel lupus ho fatto pena è vero.

La prima volta da lupo invece ho vinto uccidendo l'investigatore.

Ma comunque, non è questo il caso, perchè non sono lupo ;)

Emh....

Io non so se tu leggi qualcosa di questa piazza

Ma sai,siamo arrivati ad una conclusione:

i lupi sono

bot

twat

ginger

uno tra me e infy

Ti fa più paura say che io,vero?

Cos

Se oggi va al rogo uno tra me e say cosa serve concentrarti su di te o infe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep in quel lupus ho fatto pena è vero.

La prima volta da lupo invece ho vinto uccidendo l'investigatore.

Ma comunque, non è questo il caso, perchè non sono lupo ;)

Btw,scusami per quel messaggio del tuo rendere da lupo,l'ho riletto e non è il massimo della gentilezza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...