Marpy. Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Psssst... In questo LiT se il dottore riporta qualcuno in vita muore un utente random. Credo che poi Gaetano non prende il suo vecchio ruolo ma quello dell'utente che muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Psssst... In questo LiT se il dottore riporta qualcuno in vita muore un utente random. Penso che ne valga la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Tu mi hai parlato di keita e basta Serio? Boh ora per me sei lupo ufficialmente, almeno abbi la dignità di dire quello che è successo veramente. Da ora ti considero lupo al 100 %. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Serio? Boh ora per me sei lupo ufficialmente, almeno abbi la dignità di dire quello che è successo veramente. Da ora ti considero lupo al 100 %.Fa pure Listah: -twat 100%-uno tra Shiny ed infy 100%-ginger e bot 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Psssst... In questo LiT se il dottore riporta qualcuno in vita muore un utente random.Lo so :c per gae possiamo correre il rischio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Chi mi fa un breve riassunto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Chi mi fa un breve riassunto ? Stitch buono, twat lupo, uno tra Shiny ed infernape lupo, ginger e bot sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Chi mi fa un breve riassunto ? La piazza è divisa,credo che un riassunto possa solo confonderti,in quanto te lo ptrebbere fare uno che la pensa in un modo che magari non è giusto (non so se rendo l'idea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Stitch buono, twat lupo, uno tra Shiny ed infernape lupo, ginger e bot sospettiqualcuno della "fazione" opposta (non un lupo/buono ma che la pensa diversamente) che mi dice quali di queste cose sono oggettivamente vere e quali vanno ad opinionare appunto a seconda della fazione ? Si sanno i ruoli di alcuni di questi utenti citati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 devi capire, che lui non conosce il ruolo di chi ha la ball QUINDI non poteva saperlo n_nlui da la ball e basta, è stato confermato che la ball è stata data la seconda notte, quindi keita ha pensato che koro ha usato il potere, quando è successo l'esatto opposto Chi l'ha confermato?<333qualcuno della "fazione" opposta (non un lupo/buono ma che la pensa diversamente) che mi dice quali di queste cose sono oggettivamente vere e quali vanno ad opinionare appunto a seconda della fazione ? Si sanno i ruoli di alcuni di questi utenti citati ? Say è Koro, purtroppo lui fa finta che Tony abbia dato la rumbe ball per farla franca ma tutti l'hanno capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 qualcuno della "fazione" opposta (non un lupo/buono ma che la pensa diversamente) che mi dice quali di queste cose sono oggettivamente vere e quali vanno ad opinionare appunto a seconda della fazione ? Si sanno i ruoli di alcuni di questi utenti citati ? Per me Say è lupo, puoi leggerti il mio pensiero nelle scorse due pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Chi l'ha confermato?<333Say è Koro, purtroppo lui fa finta che Tony abbia dato la rumbe ball per farla franca ma tutti l'hanno capitoKeita Aka amano"Tutti l'han capito" AHAHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Per me Say è lupo, puoi leggerti il mio pensiero nelle scorse due pagine Confermi che stitch era buono o no ? Gae chi era alla fine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Confermi che stitch era buono o no ? Gae chi era alla fine ? Gae era L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 KeitaAka amano"Tutti l'han capito" AHAHAHAHHA Keita come lo sa tesoro di mamma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Vi siete scannati così tanto che mi sono persa i mess di Shiny e Infe °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Keita come lo sa tesoro di mamma?Mi pare ovvio Gli sarà stata data la ball il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Vi siete scannati così tanto che mi sono persa i mess di Shiny e Infe °° Dovrebbero essere 8-9 pagine indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Adesso che Bot ti sta smontando non dici più che é al 100% lupo ma lo sono solo io?Fino a quando ti faceva comodo accusava entrambi, poi visto che Bot ઠpiù bravo a difendersi non lo accusi piùPlz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Mi pare ovvioGli sarà stata data la ball il primo giorno No no scusa che non capisco tesoro belloCome fa a saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Keita Aka amano"Tutti l'han capito" AHAHAHAHHASay, devo dare ragione a Ginger, non me la conti buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Appena sono dal pc(quindi sta sera mi sa) vi dico la mia versione dei fatti:me vs shiny; coby; say ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 No no scusa che non capisco tesoro belloCome fa a saperlo?Gli è stato detto che chopper ha usato la ball la seconda notteLe cose sono due:-gli è stata data la prima notte-non è stata data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 No no scusa che non capisco tesoro bello Come fa a saperlo? chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Aspettate, diamo il tempo a Say di inventarsi una scusa con Keita di come mai ha scoperto di avere la Rumbe Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.