Vai al commento

Post raccomandati

Tu mi hai parlato di keita e basta ;)

Serio? Boh ora per me sei lupo ufficialmente, almeno abbi la dignità  di dire quello che è successo veramente. Da ora ti considero lupo al 100 %.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serio? Boh ora per me sei lupo ufficialmente, almeno abbi la dignità  di dire quello che è successo veramente. Da ora ti considero lupo al 100 %.

Fa pure :)

Listah:

-twat 100%

-uno tra Shiny ed infy 100%

-ginger e bot 50%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi mi fa un breve riassunto ?

La piazza è divisa,credo che un riassunto possa solo confonderti,in quanto te lo ptrebbere fare uno che la pensa in un modo che magari non è giusto

(non so se rendo l'idea)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch buono, twat lupo, uno tra Shiny ed infernape lupo, ginger e bot sospetti

qualcuno della "fazione" opposta (non un lupo/buono ma che la pensa diversamente) che mi dice quali di queste cose sono oggettivamente vere e quali vanno ad opinionare appunto a seconda della fazione ? Si sanno i ruoli di alcuni di questi utenti citati ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

devi capire, che lui non conosce il ruolo di chi ha la ball QUINDI non poteva saperlo n_n

lui da la ball e basta, è stato confermato che la ball è stata data la seconda notte, quindi keita ha pensato che koro ha usato il potere, quando è successo l'esatto opposto 

 

Chi l'ha confermato?

<333

qualcuno della "fazione" opposta (non un lupo/buono ma che la pensa diversamente) che mi dice quali di queste cose sono oggettivamente vere e quali vanno ad opinionare appunto a seconda della fazione ? Si sanno i ruoli di alcuni di questi utenti citati ?

 

Say è Koro, purtroppo lui fa finta che Tony abbia dato la rumbe ball per farla franca ma tutti l'hanno capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno della "fazione" opposta (non un lupo/buono ma che la pensa diversamente) che mi dice quali di queste cose sono oggettivamente vere e quali vanno ad opinionare appunto a seconda della fazione ? Si sanno i ruoli di alcuni di questi utenti citati ?

Per me Say è lupo, puoi leggerti il mio pensiero nelle scorse due pagine  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso che Bot ti sta smontando non dici più che é al 100% lupo ma lo sono solo io?

Fino a quando ti faceva comodo accusava entrambi, poi visto che Bot ઠpiù bravo a difendersi non lo accusi più

Plz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mi pare ovvio

Gli sarà  stata data la ball il primo giorno :)

 

No no scusa che non capisco tesoro bello

Come fa a saperlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no scusa che non capisco tesoro bello

Come fa a saperlo?

Gli è stato detto che chopper ha usato la ball la seconda notte

Le cose sono due:

-gli è stata data la prima notte

-non è stata data

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Aspettate, diamo il tempo a Say di inventarsi una scusa con Keita di come mai ha scoperto di avere la Rumbe Ball


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...