Vai al commento

Post raccomandati

Io avevo detto che non volevo assolutamente essere resuscitato, cioè mi avete scambiato con ginger e ginger poteva ancora essere d'aiuto, ma siccome credo che il testamento di Cocco era stato sfalsato e non pubblicato per quel motivo e siccome credo che Natsu originale sia ancora in vita vorrei sapere perchè mi ha bocciato. Magari mancava qualche pass?

Ripeto è di fondamentale importanza vedendo le pass che ci sono e quelle che non ci sono possiamo sgamare tutti i lupi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa intendi per pass? 

Ho dato delle password da mettere nel testamento a gente di cui mi fidavo, magari Natsu è tra quelli e la sua password è stata cancellata dal mio testamento e non vedendo la sua pass ha detto è un falso e non lo ha pubblicato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dato delle password da mettere nel testamento a gente di cui mi fidavo, magari Natsu è tra quelli e la sua password è stata cancellata dal mio testamento e non vedendo la sua pass ha detto è un falso e non lo ha pubblicato.

a dir poco geniale  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dato delle password da mettere nel testamento a gente di cui mi fidavo, magari Natsu è tra quelli e la sua password è stata cancellata dal mio testamento e non vedendo la sua pass ha detto è un falso e non lo ha pubblicato.

Beh, basta che lo chiedi alla gente di cui ti fidi, visto che se è come dici tu Natsu dovrebbe essere fra quelli. Comunque mi pare molto difficile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

FERMI TUTTI QUANTI!

 

Pensavate di cavarvela così facilmente?! PENSAVATE DAVVERO CHE LUI SAREBBE MORTO IN QUESTA MANIERA?!

 

INCHINATEVI

AL RITORNO

DEL GRANDE

 

GAETANO

 

Gaetano è quindi di nuovo in vita, ha a disposizione altri 2 MP (le chat precedenti non verranno quindi ripristinate. Se avevate già  una chat con Gaetano quella conta come vostro primo MP, quindi se volete riparlargli dovrete usare il vostro secondo MP), non può riutilizzare eventuali poteri a singolo utilizzo.

 

Per rendere possibile questa resurrezione, Random.org ha decretato che GINGER verrà  devirtualizzato.

L'utente in questione è quindi pregato di non commentare sotto questo post e di uscire da eventuali MP.

Vedo che a nessuno frega nulla della guardia ahahah

Btw, alla fine va bene lo stesso, anzi. Gae, dal momento che ne hai ora altri 2 liberi, posso chiederti di riaprire l'mp?

 

 

Ripeto è di fondamentale importanza vedendo le pass che ci sono e quelle che non ci sono possiamo sgamare tutti i lupi!

 

Ho dato delle password da mettere nel testamento a gente di cui mi fidavo, magari Natsu è tra quelli e la sua password è stata cancellata dal mio testamento e non vedendo la sua pass ha detto è un falso e non lo ha pubblicato.

Potrebbe essere, anche se io credo che avrebbe fatto meglio a postarlo, vedere chi abboccava e poi così cercare di smascherare i lupi che lo hanno appoggiato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che a nessuno frega nulla della guardia ahahah

Btw, alla fine va bene lo stesso, anzi. Gae, dal momento che ne hai ora altri 2 liberi, posso chiederti di riaprire l'mp?

 

Potrebbe essere, anche se io credo che avrebbe fatto meglio a postarlo, vedere chi abboccava e poi così cercare di smascherare i lupi che lo hanno appoggiato.

aspettiamo un minuto e non votate.

Andiamo per gradi pinguino c'era?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...