Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Continuo a non capire... comunque quella che hai descritto tu è comunque una possibilità di combinazione di poteri che però non ti scagiona al 100% :/In pratica potresti o essere o non essere KoroIntanto qualcuno mi da del lupo al 100% lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 -1 avrò pure sbagliato, ma di certo non sei shinichi -2 sospettava di me, quindi? Non abbiamo (almeno, io non ho visto) nessuna prova sul fatto che si tratti di chopperuwuI resuscitati prendono il ruolo dei morti Perchè non dovrei essere shinichi dato che non lo sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 ASPETTA, DAVVERO?Eppure mi pare che abbia detto che Chopper non aveva motivo di deviare un poter,e in piazza. Se fosse stato lui non avrebbe deviato un potere... D: Dah, era la persona che sospettavo di più ed ora si scopre essere buona à§.à§Voglio il nome del giocatore di cui parlavamo ieri sera.Io vado a mangiare voi rispondetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Voglio il nome del giocatore di cui parlavamo ieri sera. Ieri? Parlavamo di ICCM(che si è rivelata essere Onizuka) e di Benson95 Porque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Io no say . Non ne avrei motivo almeno per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 I resuscitati prendono il ruolo dei morti Perchè non dovrei essere shinichi dato che non lo sei tu?Per favore smettila con quella faccina falsa come giuda.Non sei shinichi, se gon fosse ancora vivo tu eri già morto. Io no say . Non ne avrei motivo almeno per oraOvviamente non sto parlando di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Per favore smettila con quella faccina falsa come giuda.Non sei shinichi, se gon fosse ancora vivo tu eri già morto. Ovviamente non sto parlando di te.Scusa xDComunque no, se chopper era ginger l'ipotesi detta da te a keita è falsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 ASPETTA IDEONA:Oggi votiamo uno tra Say e Twatse il votato si rivela lupo esultiamoSe si rivela buono votiamo l'altroSimply ed easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Uno fra twat e say è veramente shinichi, entrambi in mp mi hanno fatto capire che erano shinichi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Uno fra twat e say è veramente shinichi, entrambi in mp mi hanno fatto capire che erano shinichi.Ma come fai ad avere dubbiGinger era tony e non ha mai usato quella fantomatica ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 ASPETTA IDEONA:Oggi votiamo uno tra Say e Twatse il votato si rivela lupo esultiamoSe si rivela buono votiamo l'altroSimply ed easyVai, il medium contatta Gaetano e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Vai, il medium contatta Gaetano e gg Si, intanto perdiamo un giorno con un morto in piú la sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Si, intanto perdiamo un giorno con un morto in piú la sera.Oppure Mandiamo TE, se il medium dice che sei koro si manda uno tra Shiny e infernapeFacile no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Si, intanto perdiamo un giorno con un morto in piú la sera. E se fosse lupo il votato al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Una domanda ai Mod: Koro puo far rivelare oltre a tutti i ruoli falsi di un utente pure il suo? Nel senso un utente puo essere falsamente rivelato Koro sensei per il potere dello stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 vado a mangiare,torno e voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Scusate ma su che basi dite che ginger era chopper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 E se fosse lupo il votato al rogo?Ok. Aspetta.La prova di say era la ball di tony.Ginger era tony.Ginger non ha mai usato questa ball.Quindi ?_?Non perdiamo una giornata uccidendo me.Poi il medium potrá contattare gae per confermare la cosa, ma qui parlano i fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Scusate ma su che basi dite che ginger era chopper?Lo vorrei sapere pure io che tra poco vado al cinema e devo votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Scusate ma su che basi dite che ginger era chopper?I morti resuscitati prendono il ruolo di quello morto col randomLo vorrei sapere pure io che tra poco vado al cinema e devo votareGae ha preso il ruolo di gingerHa detto che era tony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ok. Aspetta.La prova di say era la ball di tony.Ginger era tony.Ginger non ha mai usato questa ball.Quindi ?_?Non perdiamo una giornata uccidendo me.Poi il medium potrá contattare gae per confermare la cosa, ma qui parlano i fattiVai, votatemi, se sono shinichi domani ti voglio morto n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 E se gaetano stesse mentendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Vai, votatemi, se sono shinichi domani ti voglio morto n_nMi suiciderò se ti confermano shinichiE se gaetano stesse mentendo?Non ne avrebbe alcun vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Scusatemi ma il testamento di ICCM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Mi suiciderò se ti confermano shinichiNon ne avrebbe alcun vantaggioSe, come se ti suicidi, ma per favore . _. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.