Vai al commento


Post raccomandati

In precedenza ho scritto un MP, rivelando a Gaetano le mie riflessioni. Ho anche provato a fargli capire il mio ruolo, ma, a quanto pare, non ci è riuscito. Koro potrebbe aver detto che Stitch è Ken Kaneki proprio per metterlo contro il vero Ken.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In precedenza ho scritto un MP, rivelando a Gaetano le mie riflessioni. Ho anche provato a fargli capire il mio ruolo, ma, a quanto pare, non ci è riuscito. Koro potrebbe aver detto che Stitch è Ken Kaneki proprio per metterlo contro il vero Ken.

non è spuntato nessun ken

ZAN zan zan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, nelle ultime ore ho avuto una discussione con SayMyName (quello nabbo :tf: ) in pm. Ecco cosa ne è uscito:

Per prima cosa, mi ha fatto notare i poteri di Chopper:

8fjPGNQ.png

Bene. Ormai credo che tutti hanno capito il mio ruolo, in piazza avevo annunciato che Chopper la notte in cui avrei usato il potere avrebbe usato una ball, secondo say su di me. Questo avrebbe prodotto dei risultati del tutto sballati. Bene, avevo detto che a rivelare Stitch era stato Koro, ma i moderatori, prima mi avevano detto tutt'altro, per poi correggersi. Qui nasce il dubbio che fra mille cose da fare si siano scordati del potere di Chopper (fidatevi, succede tranquillamente come è successo a me quando ero mod e come è successo ad altri mod), rivelandomi prima la cosa giusta. Infatti Say, quando ho annunciato il risultato in piazza non mi ha creduto, ma perchè? Come mi ha fatto intuire nel mp, lui sarebbe Shinichi, quindi, sapeva che quello che raccontavo era sbagliato. Bene, andiamo avanti... Twat mi contatta in mp, mi dice di aver trovato un lupo e di essere Shinichi. Decido di metterlo alla prova. Alle 22.04 gli scrivo di non chiedere di rivelare say, ma Stitch. Lui non lo fa, nonostante visualizzi subito. Allora ho chiesto a Darph, che mi dice che avrebbe fatto cambiare il nome da rivelare sicuramente, ergo Twat non l'ha nemmeno chiesto. Qui mi è venuto il sospetto che Twat in realtà  sia proprio Koro, già  partito con lo scopo di incastrare Say e poi a ruota Stitch98. Sembrerebbe inoltre che Twat abbia contattato Bot, dicendogli che sapeva che fosse buono e Bot si è subito fidato (strano è? Uno come Bot che stringe alleanza con un possibile lupo, solo perchè sa che è buono). Bot inoltre ha subito accusato Say, sopratutto nella famosa conversazione per la quale, insieme a say si è preso una penalità . Dunque io sinceramente non so cosa pensare, di chi fidarmi, Say (che ha presentato prove molto valide) o Bot e Twat?

Questo messaggio va ad integrare ciò che ha scritto Keita.

Comunque, in tutto questo forse non ho spiegato bene la situazione, visto che probabilmente sono l'unico a sapere realmente come stanno le cose.

Partiamo dalla seconda giornata.

Avete presente il testo della mattina del terzo giorno? Se no, andatevelo a rileggere, in caso contrario continuate a leggere qua.

In quel testo veniva detto che io sono Ken Kaneki. Tutti felici allora "possiamo fidarci di Stitch", tutti dicevano. Ma una mano si alzava: quella di Keita, che diceva "E se fosse stato Koro-Sensei a chiedere di Stitch?"

A quel punto io l'ho contattato, per convincerlo che doveva essere stato Shinichi a chiedere di me, poiché quello rivelato in piazza era il mio vero ruolo. Ma lui non mi crede, e continua ad affermare che era stato Koro-sensei a far sapere il mio ruolo, quindi io dovevo essere lupo, e lo fa con una fermezza atipica, perciò mi pare difficile che la sua sia solo un'intuizione. Ad un certo punto mi fa capire di essere Amano (tanto ormai l'hanno detto Say ed anche Mono) e di aver usato il suo potere la seconda notte per scoprire cosa era successo. Non so perché, ma mi fido di lui subito e allora capisco tutto: Koro-Sensei deve aver fatto dire il mio vero ruolo in piazza per incastrarmi, in modo tale che Amano pensasse che io sono un lupo, ed in questo caso Dio Brando, e lo dicesse in piazza in modo tale da prendere due piccioni con una fava: avrebbe fatto passare me per Dio Brando ed avrebbe fatto in modo che Amano uscisse allo scoperto.

Perciò, disperato, chiedo a Keita di mettermi alla prova, chiedermi di fare una cosa che lo porterebbe a fidarmi di lui. Allora riflettiamo un attimo: se è vero ciò che dico, Koro-sensei deve essere un utente bravo nei tranelli e con molta esperienza. Qual è secondo voi il primo nome che tiriamo fuori? SayMyName! Dovrà  essere lui Koro per aver potuto escogitare un piano così diabolico. Allora mi viene un'idea: avrei potuto chiedere pubblicamente in piazza a Shinichi di rivelare la notte dopo il ruolo di Say è così ho fatto, e mi pare che abbia sortito il risultato voluto. Quindi io e Keita (ed anche Say) siamo sicuri che la seconda notte sia stato Koro-sensei a far rivelare il mio ruolo in piazza, e che quindi deve essere stato il vero Shinichi a rivelare quello di Say stanotte. Fine.

Ora, cos'è che non vi quadra?

in ogni caso adesso non sono più sicuro su quale sia la versione, quindi non è vero che penso che Say sia Koro, ma sono quasi sicuro che Twat non sia Shinichi. Tra l'altro volevo precisare per tutti che SIAMO SICURI che Tony abbia usato la sua Rumble Ball quella notte, non sappiamo se l'ha usata su Keita però.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io non posso fare i miracoli, non è che posso sgamare tutti i lupi anche voi dovete essere d'aiuto e ragionare con la vostra testa. Compilate liste di sospetti date motivazioni, NON POSSIAMO SBAGLIARE ANCHE QUESTO ROGO!!!

Beh se devo essere sincero io di oggi non ho capito niente o quasi.

BTW sospetto:

Twat:insomma,è molto alla cazzum sto sospetto.Però non me la conta giusta

Infernape:Del Dibattito Infy-Shiny il più sospetto m'è sembrato Infy,perchè boh,non so Shiny mi è sembrato sospetto.Altro sospetto alla cazzum

Benson85:i motivi li ho già  ampiamente detti ieri

Bot:Non so,a me sembra Dio Brando.Il perchè ben precisamente non lo so,ma mi sembra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In precedenza ho scritto un MP, rivelando a Gaetano le mie riflessioni. Ho anche provato a fargli capire il mio ruolo, ma, a quanto pare, non ci è riuscito. Koro potrebbe aver detto che Stitch è Ken Kaneki proprio per metterlo contro il vero Ken.

Che magari saresti tu, certo. Ma ragazzi, volete lo screen?! Non so più come dirvelo!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa come fanno coby e say che si stanno giocando il rogo proprio oggi ad essere lupi?

Ma guarda che io comunque ti ho esposto un'opinione nell'MP, non sono sicuro che Twat sia lupo. Comunque, fra poco i dettagli.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Quindi, seguendo il ragionamento, SayMyName è lupo ;)

Cosa intendi? o,o

Allora tu stai dicendo che Koro sensei ha detto che stitch è kaneki per metterlo in contatto col vero Kaneki quindi nella tua ottica:

Bot non puó essere Mai Kaneki o avrebbe accusato subito Stitch.

Stitch non è Kaneki, ma è DIO Brando che voleva attirare assieme a Koro sensei il vero Kaneki.

Quadra o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora tu stai dicendo che Koro sensei ha detto che stitch è kaneki per metterlo in contatto col vero Kaneki quindi nella tua ottica:

Bot non puó essere Mai Kaneki o avrebbe accusato subito Stitch.

Stitch non è Kaneki, ma è DIO Brando che voleva attirare assieme a Koro sensei il vero Kaneki.

Quadra o no?

Yup infatti io non ho mai accusato Stitch, ma visto che ora sono usciti due Ken direi che potete considerarmi buono al 100 % visto che sono ovviamente l'altro ruolo buono. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Say è lupo dovrebbe esserlo anche Shiny, dal momento che citava Ginger (che era contro Say) nella sua lista lupi, a meno che Ginger/Shiny non bluffasse per coprire Say/Ginger.


 



 


Btw chiedo al medium di fare il mio nome, e di dire a gaetano il mio ruolo n_n



Praticamente ti stai suicidando al rogo? =/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...